• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nel mio caso direi di no, anzi dopo un confronto avuto con un altro utente del forum,sono abbastanza sicuro che aveva promesso l'auto sia a me che a lui, e sono strafelice per lui che gli sia stato già assegnato il telaio, dopo quello che ha passato!!
Infatti il mio sfogo è contro il concessionario che mi ha preso per i fondelli...
Cioè dopo avergli raccomandato che mi serviva l'auto entro il 15 gennaio, mi trovo in questa situazione...
Tra le feste, neve, etc, non l'avrò mai per quella data...
Voi siete GRANDI, TUTTI, ma l'organizzazione della casa madre, e di "alcuni" concessionari è assurda...

Il tuo sfogo è assolutamente legittimo!!!
Cerca di trascorrere queste festività serenamente e poi valuti la situazione.
Ragazzi, forse non ci crederete ma quando qualcuno comunica di aver ricevuto il telaio sono contentissimo e vorrei che questa situazione si risolvesse nel più breve tempo possibile.

Il tuo sfogo è assolutamente legittimo!!!

... penso che tutti gli iscritti a questo Forum, dal primo all'ultimo, stiano dalla parte della ragione, purtroppo molte volte oltre al comportamento INDECENTE di Hyundai ci si aggiunge quello di alcuni concessionari, che alloro volta non conoscono cosa vuole dire il rapporto con la clientela, pensando che il tutto finisca con la firma del contratto, ricordate che il CLIENTE va coccolato e non BISTRATTATO come è accaduto in questa SCANDALOSA vicenda che ci portiamo avanti oramai da otto mesi!
Ciao, Marco.

... penso che tutti gli iscritti a questo Forum, dal primo all'ultimo, stiano dalla parte della ragione, purtroppo molte volte oltre al comportamento INDECENTE di Hyundai ci si aggiunge quello di alcuni concessionari, che alloro volta non conoscono cosa vuole dire il rapporto con la clientela, pensando che il tutto finisca con la firma del contratto, ricordate che il CLIENTE va coccolato e non BISTRATTATO come è accaduto in questa SCANDALOSA vicenda che ci portiamo avanti oramai da otto mesi!
Ciao, Marco.

Marco è naturale che tutti gli iscritti del forum di questa sezione siano dalla parte della ragione, ho risposto al post di delfinonero perchè si scusava dello sfogo.:)

Marco è naturale che tutti gli iscritti del forum di questa sezione siano dalla parte della ragione, ho risposto al post di delfinonero perchè si scusava dello sfogo.:)

Bargi, non ce l'avevo con la tua risposta, ci mancherebbe, ho preso uno stralcio della tua risposta come partenza per una mia riflessione!
Ciao, Marco.

E’ arrivata!!!!!

Mi ha chiamato proprio questa mattina il conc. e mi ha detto che se voglio la posso immatricolare anche subito, ovviamente ho risposto di no, sono contentissimo!!!!!!!!
Tanti auguri a tutti di un felice e sereno Natale!!!

Ciao

Eddy

E’ arrivata!!!!!

Mi ha chiamato proprio questa mattina il conc. e mi ha detto che se voglio la posso immatricolare anche subito, ovviamente ho risposto di no, sono contentissimo!!!!!!!!

Ciao

Eddy

Auguri Eddy, sereno Natale anche a te e ai tuoi cari.
Ciao Giancarlo :)

E’ arrivata!!!!!

Ciao

Eddy

Augurissimi! Goditela e Buon Natale!!

E’ arrivata!!!!!

Ciao

Eddy

Sono veramente felice per te. Ti auguro di passare un buon Natale.

E’ arrivata!!!!!

Ciao

Eddy

Augurissimi e buone feste!
Ciao
Ronni

Ciao Ragazzi,

Ho appena chiamato il NV (mi sono dato la regola di chiamare una volta al mese) mi dice che in base alle ultime direttive la mia auto potrebbe (usano sempre il condizionale) essere consegnata tra gennaio e maggio.
Alla mia domanda/affermazione "ovviamente il criterio di consegna sarà in riferimento alla data di abbinamento ordine/cliente........." mi risponde con un altro condizionale : "dovrebbe essere così........"
Sono veramente ridicoli!!! e io più di loro che continuo ad aspettare!

Ciao Ragazzi,

Ho appena chiamato il NV (mi sono dato la regola di chiamare una volta al mese) mi dice che in base alle ultime direttive la mia auto potrebbe (usano sempre il condizionale) essere consegnata tra gennaio e maggio.
Alla mia domanda/affermazione "ovviamente il criterio di consegna sarà in riferimento alla data di abbinamento ordine/cliente........." mi risponde con un altro condizionale : "dovrebbe essere così........"
Sono veramente ridicoli!!! e io più di loro che continuo ad aspettare!

Beh, la cosa positiva è che ora ripetono quanto scritto nella circolare arrivata ai concessionari. Almeno non sparano più le cretinate di qualche settimana fa.

Ragazzi....... ci siamo, mi ha appena chiamato il conc. e mi ha assegnato il telaio di una 1.7 comfort ,come avete ben capito, ho rinunciato alla mia 2000cc ordinata al tempo delle guerre puniche,ma visto come sta andando, ho accettato il cambio, avro un po meno grinta nel motore ma perlomeno inizio l'anno con la sexina(la sexi e' il 2000cc) e quello che piu conta mi tolgo la rabbia di non vedere mai la fine del tunnel................

p.s. Bargi togli pure il nonno dalle statiche 2000cc e inseriscimi in quelle del 1.7

a presto, vi faro sapere sviluppi e sopratutto le benedette foto
scusa Bargi ma eventualmente le foto dove le posto?

Ragazzi....... ci siamo, mi ha appena chiamato il conc. e mi ha assegnato il telaio di una 1.7 comfort ,come avete ben capito, ho rinunciato alla mia 2000cc ordinata al tempo delle guerre puniche,ma visto come sta andando, ho accettato il cambio, avro un po meno grinta nel motore ma perlomeno inizio l'anno con la sexina(la sexi e' il 2000cc) e quello che piu conta mi tolgo la rabbia di non vedere mai la fine del tunnel................

p.s. Bargi togli pure il nonno dalle statiche 2000cc e inseriscimi in quelle del 1.7

Benissimo beppe bellissima notizia; ti hanno per caso detto quando dovrebbe arrivarti la "bella"?
In questi giorni di festa i mezzi pesanti (bisarche) possono circolare in maniera limitata...speriamo bene.
Ciao
Ronni

Benissimo Beppe..., così però perdi il primato... :)
hahahaha

Non so se vi può consolare ..... mal comune mezzo gaudio ... diceva il saggio .... io poi ho ordinato la Sportage 2000 diesel Classic, ordinata a fien ottobre per consegna febbraio .... oggi mi hanno detto che probabilmente arriverà a giugno, mi aspetto un calvario, l'unica cosa che mi consola è che quano arriverà sarà ancora più nuova, mi sa che le cugine sono messe allo stesso modo.

Vedo che ancora ci sono lamentele per prese per i fondelli, promesse rivelatesi bufale, telai fantasma, ecc ecc ...
Beh ragazzi, è con immensa tristezza e rammarico (perché in fondo sono innamorato della 53XI) che annuncio ... MOLLO IL COLPO !
A fronte di tutta questa situazione Hyundai (e di qualcuno che attende i ricambi per oltre 1 mese, cosa che mi fa pensare non poco), ma soprattutto a fronte di una super offerta con sconto del 15+24 % su una QUALSIASI auto Ford a mia scelta (agevolazione grazie all'ex militanza nella Squadra Corse Ford) ... ho optato per la nuova C-Max Titanium full full full optional per meno di 17500.
Chissà, magari tra un paio d'anni, quando tutti i difetti di gioventù saranno risolti, quando uscirà il restailing e quando mi daranno della mia gli stessi soldi che l'ho pagata :D ... passerò a UN PRONTA CONSEGNA :shock: CON RITIRO IMMEDIATO della 53XI.
Buone Feste a tuuuuuutttttttiiiiiiii !
Rolando

Vedo che ancora ci sono lamentele per prese per i fondelli, promesse rivelatesi bufale, telai fantasma, ecc ecc ...
Beh ragazzi, è con immensa tristezza e rammarico (perché in fondo sono innamorato della 53XI) che annuncio ... MOLLO IL COLPO !
A fronte di tutta questa situazione Hyundai (e di qualcuno che attende i ricambi per oltre 1 mese, cosa che mi fa pensare non poco), ma soprattutto a fronte di una super offerta con sconto del 15+24 % su una QUALSIASI auto Ford a mia scelta (agevolazione grazie all'ex militanza nella Squadra Corse Ford) ... ho optato per la nuova C-Max Titanium full full full optional per meno di 17500.
Chissà, magari tra un paio d'anni, quando tutti i difetti di gioventù saranno risolti, quando uscirà il restailing e quando mi daranno della mia gli stessi soldi che l'ho pagata :D ... passerò a UN PRONTA CONSEGNA :shock: CON RITIRO IMMEDIATO della 53XI.
Buone Feste a tuuuuuutttttttiiiiiiii !
Rolando

... e no Ronno no!
... mi dispiace per la tua decisione, ma sono contento che hai scelto la C-Max, come sai ho due preventivi in tasca di quest'ultima, ritengo che Ford ha cacciato fuori un'ottima auto, in bocca al lupo ed un GRAZIE ancora una volta a Hyundai!
Ciao, Marco.

Ps: ma la super offerta è anche per gli amici?

Spettacolo, augurissimi Beppe!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso