• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ronni se la fila ha ripreso a camminare ci saranno parecchi botti sul forum!!! :) :) :)
Siete in tanti di Marzo-Aprile (17) e vorrei poter leggere tutti i giorni un post come quello di vullino.

c'è da dire che ancora una volta non si capisce quale sia la logica di assegnazione, visto che ci sono ordini precedenti ai miei che ancora non sono stati evasi..... comunque sia sono troppo contento anche se per il momento tengo i piedi per terra.... fino a che non vedo non credo !!!!

benvenuto nel club!!
Dall'ultima circolare con la relativa painificazione delle consegne da parte di hyundai, la tua dovrebbe arrivare a luglio 2011.
Ciao

tutti parlate di questa famosa circolare ma io ho interpellato il concessionario e mi ha detto di non sapere niente a proposito. A chi devo credere?

Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio dicendomi che mi e' stato assegnato il telaio e che per natale massimo 3-4 gennaio avro' l'auto. Il mio ordine e' del 26 aprile, quindi mi sento di dire che la circolare e' la prima informazione corretta data dalla hyundai .......

In bocca al lupo e speriamo che tutto vada per il meglio. La tua sexi è identica alla mia e il mio ordine è stato fatto solo 3 giorni dopo il tuo. Secondo la logica anche a me potrebbe sqillare il telefono fra qualche giorno ma secondo la logica Hyundai................................

A chi devo credere?

...purtroppo a noi...molti amici del forum hanno avuto modo di leggerla personalmente... a me è stata letta dal mio conc...
...se vai a leggere il post 3542 sono indicate anche il numero delle auto in consegna mese per mese

Caspita, questa sera si sono rifatti vivi anche i marziani e gli aprilotti, ma dove eravate finiti in letargo?
guardate che vullino vi ha fatto uno scherzo!!
Comunque....scherzi a parte spero tanto per voi che la ruota Hyundai si metta a girare come si deve e che le date finalmente vengano rispettate. Per me che sono di Maggio è troppo pensare di aspettare il mio turno, purtroppo Maggio è scaglionato in più mesi.

tutti parlate di questa famosa circolare ma io ho interpellato il concessionario e mi ha detto di non sapere niente a proposito.
A chi devo credere?
Ma è ovvio che devi credere al concessionario!!! il N.V. hyundai una volta mi ha detto (gli anziani del forum si ricorderanno), che non dovevo dare retta a questi forum!! infatti dovevamo credere a loro e agli strafalcioni che si inventavano sul momento!!! roba da matti!!

Ronni se la fila ha ripreso a camminare ci saranno parecchi botti sul forum!!! :) :) :)
Siete in tanti di Marzo-Aprile (17) e vorrei poter leggere tutti i giorni un post come quello di vullino.

........Speriamo bene.........!!! :))))))))))
Ciao Bargi.
Ronni

tutti parlate di questa famosa circolare ma io ho interpellato il concessionario e mi ha detto di non sapere niente a proposito. A chi devo credere?

Se non l'ha ricevuta possiamo trovare il modo per fargliene avere una copia. :)

se esistesse un modo per averne una copia, interesserebbe anche a me visto che il mio conce "non ne conosce l'esistenza"!!!

Ma il tuo è un concessionario ufficiale Hyundai diretto???

Vai vullino... finapmente la coda si muove... speriamo anche le 2WD...

Salve,vi seguo da parecchi mesi, ancor prima di contrattare la ix35 2.0 2wd confort, machine silver ,nel mese di luglio. Leggendo le varie angoscie ,mi sono chiesto se qualcuno ha visto l'intervista rilasciata dal n1 di hyundai Italia dopo il lancio della ix a marzo dove diceva che per il 2010 erano previste 3000 vetture e per il 2011 10000 ,il 2010 è andato con le consegne che si prevedevano e oltre.Dall' ultima circolare dove le previsioni di consegna contratti aprile e maggio sono da evadere entro maggio 2011 scaglionati mese per mese (oltre 600 circa) non tornano più i conti , quindi nel secondo semestre ci sarà la consegna del totale di almeno 10000 vetture.Che ci sia qualcosa ......ho hanno privileggiato qualche altra nazione o continente dove sono più radicati dell'Italia prendi esempio la Germania......

Salve,vi seguo da parecchi mesi, ancor prima di contrattare la ix35 2.0 2wd confort, machine silver ,nel mese di luglio. Leggendo le varie angoscie ,mi sono chiesto se qualcuno ha visto l'intervista rilasciata dal n1 di hyundai Italia dopo il lancio della ix a marzo dove diceva che per il 2010 erano previste 3000 vetture e per il 2011 10000 ,il 2010 è andato con le consegne che si prevedevano e oltre.Dall' ultima circolare dove le previsioni di consegna contratti aprile e maggio sono da evadere entro maggio 2011 scaglionati mese per mese (oltre 600 circa) non tornano più i conti , quindi nel secondo semestre ci sarà la consegna del totale di almeno 10000 vetture.Che ci sia qualcosa ......ho hanno privileggiato qualche altra nazione o continente dove sono più radicati dell'Italia prendi esempio la Germania......
Ciao Snox,
sai i manager nelle piccole e grandi aziende sono pagati per parare il c@@o all'azienda, spesso mettendo la loro faccia, dicendo cavolate, inventandole...
insomma devono avere la faccia tosta per non dire altro.
Il punto e': devono cercare di prendere tempo, non devono mai dire "non possiamo"..... chiaro che il tutto ha un limite...
Poi c'e' effettivamente l'aspetto tecnico di gestione ordine.... e li che c'e' la pecca piu' grande.
In Italia, perche' credo sia un problema dell'Italia e non dei koreani, succedono e fanno tanti casini, dalla aziende alla politica...
poi nessuno paga! nessuno viene mandato a casa... quindi spesso succede questo.
Io la vedo cosi.
Ciao,
Roberto.

... però si parte con i 12 fortunati di Gennaio!
Ciao, Marco.
QUOTO!! Marco, QUOTO!!
Se verranno evasi i 12 di Marzo/Aprile entro Gennaio, questa volta bisogna ridare fiducia a Hyundai, ma come dice Bargilero se entro Gennaio non verranno rispettate le prime consegne a questo punto, sarà un ribaltone eclesastico per Hyundai, penso che ci sarà un dirottamento galattico di ordini verso le concorrenti. E a questo punto spero che saranno le concorrenti a beneficiare e non con magari il cambio di contratto con altri modelli
Hyundai, perche se non rispetteranno le date questa volta Hyundai non si merita più la fiducia di nessuno.

Ciao Snox,
sai i manager nelle piccole e grandi aziende sono pagati per parare il culo all'azienda, spesso mettendo la loro faccia, dicendo cavolate, inventandole...
insomma devono avere la faccia tosta per non dire altro.
Il punto e': devono cercare di prendere tempo, non devono mai dire "non possiamo"..... chiaro che il tutto ha un limite...
Poi c'e' effettivamente l'aspetto tecnico di gestione ordine.... e li che c'e' la pecca piu' grande.
In Italia, perche' credo sia un problema dell'Italia e non dei koreani, succedono e fanno tanti casini, dalla aziende alla politica...
poi nessuno paga! nessuno viene mandato a casa... quindi spesso succede questo.
Io la vedo cosi.
Ciao,
Roberto.

Parole sacrosante Roby.. quello che hai detto è tutto vero... e ti assicuro che in parte posso affermarlo!!

QUOTO!! Marco, QUOTO!!
Se verranno evasi i 12 di Marzo/Aprile entro Gennaio

... i 12 "SUPERFORTUNATI" fanno parte degli ordini sottoscritti a Maggio e non Marzo/Aprile, almeno così c'era scritto sulla circolare!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso