• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e i tempi si allungano....

Ho letto che qualcuno stufo di aspettare è passato alla Honda C_RV.
Volevo fargli i miei complimenti! Sono stato il felice possessore di quella macchina per quasi 6 anni e 221.00 km. Durante questo periodo (a parte i tagliandi peraltro piuttosto cari) non ho mai avuto inconvenienti e cacciato un cents. Poi malauguratamente ho visto la iX35. Lo spazio più ampio alla guida, il minor consumo, il minor costo... l'ho ordinata il 29\04\010. Ora la mia CR_V è dal conc, io sono a piedi e la notizia di questa mattina è, che se tutto va bene, ma deve andare molto bene, si parla di gennaio!!!! Grazie Hyundai!!!! (3 e-mail, una racc. con ricevuta di ritorno e... nessuna risposta!)

Ciao amigo

ARRIVATA IERI SERA ...UNO SPETTACOLO

La seconda marcia però è un pò duretta nell'inserimento .. per il resto na meraviglia :cool:

Ciao amigo

ARRIVATA IERI SERA ...UNO SPETTACOLO

La seconda marcia però è un pò duretta nell'inserimento .. per il resto na meraviglia :cool:

AUGURISSIIIIMIIIIII!!!!!!!!!!!
Postaci fotoooo fotooooo fotooooo !!!!!
ciao

forse arrivaaaaaa!!!
mi ha chiamato orora il conc dicendomi che gli hanno dato il num di telaio e che x la prox sett dovremmo concludere!
A sto punto nn mi interessa immatricolarla nel 2011 tanto è la voglia di averla per le feste!!
nn vedo l'ora.

forse arrivaaaaaa!!!
mi ha chiamato orora il conc dicendomi che gli hanno dato il num di telaio e che x la prox sett dovremmo concludere!
A sto punto nn mi interessa immatricolarla nel 2011 tanto è la voglia di averla per le feste!!
nn vedo l'ora.
Auguroni, sai cosa non capisco? Ma come cavolo fanno con la gestione degli ordini? Tu hai ordinato la macchina a Novembre (credo il 10) e gia la ricevi. Io l'ho ordinata a Ottobre e ancora non so niente. Ma non gesticono con il prinicpio FIFO? Mah.....

Auguroni, sai cosa non capisco? Ma come cavolo fanno con la gestione degli ordini? Tu hai ordinato la macchina a Novembre (credo il 10) e gia la ricevi. Io l'ho ordinata a Ottobre e ancora non so niente. Ma non gesticono con il prinicpio FIFO? Mah.....

Ciao Iazurlo!!.........Penso che il sistema FIFO - LIFO - FILO non sanno neanche cosa sia .....L'unico che conoscono
è l'istruzione RANDOM!! (oppure lancio dei dadi)

@ Iazurlo
..sai che dopo aver passato ore e ore su questo forum e aver letto tutte le vicissitudini che ha passato il 95% degli iscritti nn lo sò nemmeno io?!!
cmq di prese x il @@gnaus le ho prese pure io nn ti credere,questa macchina doveva essere una "pronta consegna"a detta del venditore,la stessa cosa me la disse quello precedente che xò nn mi era simpatico!!
cmq come dice il poverbio prima di vendere la pelle dell'orso assicurati che sia morto!! :) :)

...vi terrò aggiornati

salutoni

scaldatemi la tessera :):)

..scusate se rompo ancora maaa....sogno o son desto,le 2.0 nn erano quasi introvabili :confused: :confused:

Ciao ,
è un po che non mi collego, ho da chiedervi perchi mi puo rispondere due cose
1) come devo fare per annullare il contratto
2) COME è POSSIBILE che mi sia arrivata una lettera della finanziaria che mi parte laprima rata tra un mese quando la macchina non c,è

Ix35 1700crdi confort black pearl

Oggi ho chiamato la concessionaria e la
risposta e' stata "nisba".
Purtroppo ancora niente pero' il venditore
Mi ha ribadito che se non arriva la pros-
Sima settimana arriverà quella dopo
ancora e di non preoccuparmi che il
1700crdi confort ci sono e stanno arrivando.
Boooo!!!!! Non so che dire e pensare spero
solo che possa mettere il mio c..o
sulla mia fantastica e sexi
ix35 1700crdi confort black pearl ordinata
Il 15/11/2010
Ciao ragas.

Lascia perdere stevyg......

Ciao ,
è un po che non mi collego, ho da chiedervi perchi mi puo rispondere due cose
1) come devo fare per annullare il contratto
2) COME è POSSIBILE che mi sia arrivata una lettera della finanziaria che mi parte laprima rata tra un mese quando la macchina non c,è

Come?!? Credo che un saltino dal concessionario sia obbligo farlo e dopo anche da un legale se non viene risolto tutto l'inghippo subito.:!:
Credo che il concessionario abbia fatto un errore... e non voglio dire la motivazione perchè non voglio far terrorismo.... ma ti consiglio solo di andare velocemente a parlarci.
Il contratto è nelle sue mani, per cui è lui che da l'ok per il proseguo...
Facci sapere e per la cronaca... controlla sul contratto: se c'è solo un anticipo te lo dovranno restituire, se c'è una caparra la perdi se il tempo di attesa scritto non è ancora scaduto.
Ciao e rimaniamo in attesa e... da quanto attendi l'auto?

il contratto è scaduto il 29/11/2010, poi ci sono i soliti 30 gg dalla scadenza per richiedere l'annullamento , ho solo dato un piccolo anticipo.
domani mattina vado in filiale perrisolvere una serie di cose:
anche se decidesi di aspettare l'auto questa finanziaria devono bloccarla..
se invece decido di annullare voglio l'ANTICIPO INDIETRO
cmq dal legale ho gia fissato appuntamento a venerdi ...
spero sempre che mi arivi la macchina, pensa un po che ho dato anche disponibilità per una style 184 cv ma sembra che anche queste motorizzazioni sono sparite

come x esempio ki ha ordinato a marzo e ancora non ce l'ha e ki ha ordinato a maggio e già ce l'ha...un'altra cosa incomprensibile degli ordini hyundai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso