Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mio malgrado ho dovuto rinunciare alla bellissima IX35.
Buongiorno a tutti,
mio malgrado ho dovuto rinunciare alla bellissima IX35. Il concessionario mi ha confermato che l'auto non sarebbe arrivata prima di un anno, se non oltre. Ho chiesto se erano disponibili delle IX35 184CV ma non poteva darmi certezza della consegna in tempi brevi. Non potevo passare al 1.7 perchè non esiste la versione 4WD che per me è irrinunciabile.
Sono rimasto comunque in casa Hyundai decidendo di sborsare molti soldi in più e passando quindi alla Santa Fe 2.0 4WD Style 150CV. Quest'ultima era già disponibile e ieri è stato associato il telaio. La consegna avverrà tra 8-10 giorni.
Chiedo quindi a malincuore a Bargilero e Maxsilver di eliminarmi dalle statistiche.
Ad ogni modo continuerò a seguire questo forum e in particolare questa sezione che mi ha aiutato moltissimo a prendere questa difficile decisione.
Vi ringrazio tutti e a presto!
... Hyundai se ci sei batti un colpo!
Ciao, Marco.
Complimenti giuseppe32!!... Sono contentissimo per te.. questa volta babbo natale he arrivato davvero....eeevvvvaaaiiiiiisono appena tornato ha casa con la belva che ho ritirato stasera sono al settimo cielo felice come un bambino il motore 1.7 va che na meravigli sono rimasto meravigliato del silenzio del motore e proprio un bella macchina amici se potete aspettate che ne vale veramente la pena.
sono appena tornato ha casa con la belva che ho ritirato stasera sono al settimo cielo felice come un bambino il motore 1.7 va che na meravigli sono rimasto meravigliato del silenzio del motore e proprio un bella macchina amici se potete aspettate che ne vale veramente la pena.
sono appena tornato ha casa con la belva che ho ritirato stasera sono al settimo cielo felice come un bambino il motore 1.7 va che na meravigli sono rimasto meravigliato del silenzio del motore e proprio un bella macchina amici se potete aspettate che ne vale veramente la pena.