risposta standard?
Dopo il 3° o 4° sollecito di richiesta informazioni, è la stessa risposta ricevuta dal Servizio Assistenza Hyundai ...
E' una risposta standard? I 150 giorni sono da considerare solari o ... lavorativi? Non erano i tempi per gli ordini fatti da marzo 2011 in poi?
Mi sembra ci sia qualche contraddizione tra quanto risposto dal sito ufficiale e la risposta di qualche giorno fa del concessionario ("i prossimi ordini in evasione saranno quelli di gennaio ...").
Anche noi contavamo in una consegna a 60 gg, altrimenti la scelta sarebbe caduta su altro crossover, allora in pronta consegna ... sigh!
Speriamo nella prossima settimana !!!
Nosonostante i ripeturi solleciti al concessionario, nessuna notizia circa la consegna della vettura. Cosi ho scritto agli amici di HMCI. Ricevo email che vi copio qui, cosi da condividere le notizie:
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 24/05/2011 per comunicarLe quanto segue.
Hyundai Motor Company Italy, scusandosi della lunga attesa, prevede che i tempi per la distribuzione delle vetture IX35 motorizzazione 1.6 /1.7 saranno di circa 150 giorni.
La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
Nello stesso momento in cui HMCI scriveva questa lettera, il concessionario contattava mia moglie (se avessero chiamato me, li avrei cazziati) per dirle che non c'è nessun ritardo è che i giorni di consegna sul contratto (90) erano da interndersi lavorativi.
Bella mossa! A saperlo prima non l'avrei comprata, visto che la concorrenza, onesta, mi aveva fatto un buonissimo sconto a fronte pero di 5 mesi di consegna (guarda caso lo stesso periodo che mi comunica ora HMCI)
La consolazione è che la vecchia macchina con cui mi toccherà andare in ferie starà molto comoda nello spazio piu largo della IX35 da me PAGATO sul traghetto!!!!!
A tutti, buona giornata e Buonweekend
Dopo il 3° o 4° sollecito di richiesta informazioni, è la stessa risposta ricevuta dal Servizio Assistenza Hyundai ...
E' una risposta standard? I 150 giorni sono da considerare solari o ... lavorativi? Non erano i tempi per gli ordini fatti da marzo 2011 in poi?
Mi sembra ci sia qualche contraddizione tra quanto risposto dal sito ufficiale e la risposta di qualche giorno fa del concessionario ("i prossimi ordini in evasione saranno quelli di gennaio ...").
Anche noi contavamo in una consegna a 60 gg, altrimenti la scelta sarebbe caduta su altro crossover, allora in pronta consegna ... sigh!
Speriamo nella prossima settimana !!!