• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bargi grazie .... quando dici tutti evasi entro i primi di luglio ovviamente tutto compreso (anche bianchi)?... anche perchè di altri colori manca secondo me ben poco e inoltre il mio concessionario relativamente al 1.7 mi diceva che aveva cominciato a consegnare qualche ordine di febbraio... grazie ancora....

Non mi hanno fatto distinzione o eccezione di colori quindi presumo di si.
Naturalmente se arrivano delle sexi di altri colori si evaderanno anche gli ordini successivi a gennaio (da febbraio in poi).

Vi anticipo la domanda successiva, e quelli da febbraio in poi????
Risposta:
a seguire da metà luglio in poi.

Nooo... quindi anzichè essere 60 gg per la consegna, come premesso dal conce, saranno 6 mesi... Non ho parole!

Certo che lo farranno.
Una curiosità per quanto riguarda l'importanza del mercato italiano rispetto agli altri paesi Europei:

Hyundai ix35 vendute in Europa nel 1. Trimestre 2010: 3.253 (Italia, 266 – ca. 6% del totale)
Hyundai ix35 vendute in Europa nel 1. Trimestre 2011: 20.227 (Italia, 3202 – ca. 15% del totale

Sono dati reali e come vedete è in crescita.
Ma noi vogliamo di più naturalmente!! :)

Ciao Bargi, una considerazione in base ai dati che hai comunicato:
Allora hyndai siccome ha consegnato circa 20227 auto in europa nel primo trimestre ha una capacità produttiva per l' europa di circa 7000 auto al mese, con l' apertura del nuovo stabilimento, quanto auto pensano di poter produrre??
perchè facendo 2+2 ed un paio di considerazioni e vedendo che mediamente sono in ritardo di 3/4 mesi con le consegne, per recuperare questi 3 mesi in 2 mesi visto che febbraio, marzo li devono evadere circa entro settembre, aprile entro ottobre olrte agli ordini nuovi per tornare ad avere tempi di produzione sui 60/70 gg occhio e croce dovrebbe produrne almeno 15000 al mese per il mercato europeo.....
Pensi si possa dire, sempre che tu possa o che te l' abbiano detto??
Ciao a tutti
Max

La capacità produttiva per l'europa al momento è di 5.000 unità mese che sarà aumentata gradualmente a partire da Luglio 2011 con il nuovo stabilimento.
Il calcolo non è possibile farlo non avendo la variabile della quantità di ordini/mese.
Ci sono mesi in cui si è ordinato di più e altri meno.
Ciao

Mi rivolgo a tutti gli amici che attendono i 1.6 e 1.7
Capisco e condivido le vostre ansie, ma vi garantisco che io sto facendo il possibile per portare avanti le vostre (giuste) proteste con quelli di HMCI.
Ormai c'è poco da parlare, circolari e non circolari, ordinativi superiori alla produzione e non, il dato di fatto è che ad oggi il nostro (modesto) 5% ancora non viene sfiorato dalle consegne.
Quelli di HMCI mi assicurano che le auto stanno arrivando (1.6 e 1.7) e squesto è confermato dai dati che ho postato precedentemente.
Sinceramente non credo che si ripeterà la storia dei 2.0 ( e qui ci metto la mia faccia), spero solo che i FATTI nei prossimi giorni mi siano di aiuto.
Saluti tutti,
Giancarlo

Ps.
Per fugare ogni dubbio vi dico semplicemente questo: io non mollo e continuerò ad osservarli (HMCI)!!.

Un grazie infinito per la tua dedizione ....

sergio19639

Certo che lo farranno.
Una curiosità per quanto riguarda l'importanza del mercato italiano rispetto agli altri paesi Europei:

Hyundai ix35 vendute in Europa nel 1. Trimestre 2010: 3.253 (Italia, 266 – ca. 6% del totale)
Hyundai ix35 vendute in Europa nel 1. Trimestre 2011: 20.227 (Italia, 3202 – ca. 15% del totale

Sono dati reali e come vedete è in crescita.
Ma noi vogliamo di più naturalmente!! :)

Avevo dimenticato un particolare da non sottovalutare, per UE parliamo di 27 paesi.

Finalmente mezze (buone) notizie per baby 1.6 era ora...

Se il tuo venditore non ha comunicato il cambio di colore a quelli di HMCI è normale che ne sappiano niente quelli dello staff di Milano (Sig.ra Maria).
Per il tagliando mi hanno assicurato ancora una volta che tutti quelli che hanno ordinato fino al 31/07/2011 e ricevuto in ritardo la ix35 rientrano automaticamente nel tagliando gratuito.
Quando ti recherai in officina segui la procedura che ho indicato se ti fanno storie.
Ciao
Intendi 31/07/2010?

Precisiamo...Bargi non ha detto entro luglio (purtroppo), ma a seguire da metà luglio in poi...quindi, caro Maio644, la vedo durissima!

Spero di essere smentita, quanto prima, da Bargi...

Assurdo. Stamattina sono stato ricontattato dal concessionario e udite udite, mi ha comunicato che la notizia dell'arrivo della mia auto (che mi aveva comunicato a metà della scorsa settimana) era sbagliata. Si è giustificato dando la colpa all'ispettore che aveva invertito la scheda degli arrivi con quella dei non arrivi. Penso che ormai non ci sia più fine all'assurdità in questa storia! Comunque chiedo un parere anche a voi: è possibile che l'ispettore possa aver invertito le schede facendo telefonare ai clienti per poi dire "no stavamo scherzando, siete su scherzi a parte!"?! Sono al limite della sopportazione e dopo questo fatto è meglio che non dica cosa penso di Hyundai altrimenti potrei anche essere querelato. Ciao.

Ciao a tutti!. Ci sono buone notizie! Dopo lo spiacevole episodio degli scorsi giorni, devo raccontarvi il risvolto positivo. Mercoledì mattina ho ricevuto una telefonata da parte dell’ispettore della Hyundai che, dopo aver letto ciò che avevo scritto qua, si è scusato più volte e mi ha spiegato che si era trattato solo di uno spiacevole errore di comunicazione tra lui e la concessionaria. Dopodiché si è reso molto disponibile nei miei confronti dicendomi che voleva rimediare assolutamente.Quindi mi ha detto che aveva la disponibilita’di un’auto come quella da me ordinata ma con in più gli interni in pelle. Ho accettato l’offerta (gli interni in pelle piacevano molto a mia moglie ma alla stipula del contratto avevamo deciso di farne a meno) cosi’ l’ispettore mi ha detto che mi sarebbe stata assegnata! Ringrazio perciò il funzionario hyundai così disponibile e gentile a voler rimediare a questo spiacevole contrattempo… .Cosi’ ieri mattina mi ha chiamato la concessionaria per comunicarmi il numero di telaio.Questo soluzione positiva dimostra che,quando c’e’ dialogo tra le parti, una soluzione si puo’ sempre trovare.Ringrazio ancora l’ispettore per la sua enorme gentilezza e disponibilita’ e mi scuso con lui se avevo usato dei toni non adeguati ma la situazione stava diventando esasperante.Detto questo devo ringraziare un'altra persona che ha svolto un ruolo determinante per la soluzione positiva ed e’ Giancarlo(permettimi di chiamarti per nome).Senza il suo disinteressato contributo molti di noi non avrebbero potuto gioire per la tanto sospirata sexi quindi vi dico :fatelo “lavorare” con calma e non assillatelo con continui post di richiesta di informazioni perche lui occupa (penso)molto del suo tempo libero per tutti noi.
Ciao Carlo

Buongiorno a tutti
ho da poco ricevuto una chiamata dalla HMC di milano che mi ha comunicato che stanno avviando la produzione di ix35 2.0 4wd con tetto apribile ed essendo la mia la 44°/150 vetture dovrei riceverla entro fine giugno. (Questa non è una certezza ma una buona probabilità). In questo modo, detta da loro, chiudono tutti gli ordini dei 2.0 del 2010, entro ottobre.
Saluti

Ciao, pensa che stiamo aspettando la stessa macchina,(io ho ordinato a giugno) e a me la Hyundai ha comunicato che sono il 10° in lista d'attesa a livello italia e che sperano di consegnarmela entro l'estate..........no comment.:mad::mad:

Semplicemente grazie!!!
per info stamattina ho sentito il numero verde e mi hanno confermato che le consegne dei 1.6 e 1.7 sono un pochino in ritardo ma tutto regolare...
ragazzi ci siamo!!!

Anche tu sei ricaduto nella "fossa" del numero verde provando a telefonare come molti di noi (me compreso). Le consegne sono un po' in ritardo? Dipende dall'unita di misura...... Se un po' sono 3-4 mesi allora hanno ragione. Sono un po' in ritardo!!!!!
Meno male che Bargilero riesce ha recuperare notizie certe... Altrimenti sarebbe un caos ancora peggiore

info su consegne

Salve a tutti secondo voi che speranze ci sono di avere una ix35 benzina ordinata ai primidi marzo prima dell'estate ??:confused::confused:

ragazzi non credo che il mese di giugno sia il mese delle consegne a raffica per i 1.6 e 1.7 credo che dovremmo ancora portare pazienza per un po per lo meno fino all'apertura del nuovo stabilimento di produzione. Sono certo che risultati tangibili saranno visibili non prima di settembre, almeno lo spero. Comunque sarebbe una buona cosa se hyundai riuscisse ad evadere entro giugno tutti gli ordini più datati (nov. - dic.- gen.).
Una domanda per Bargi è ancora confermata l'apertura del nuovo stabilimento di produzione per luglio?
Un saluto a tutti.

Salve a tutti secondo voi che speranze ci sono di avere una ix35 benzina ordinata ai primidi marzo prima dell'estate ??:confused::confused:

...mi auguro per te tante speranze...vorrebbe dire che ho già ritirato la mia :)

Sig. Maria

Salve a tutti...... io ho ritirato la mia AUTO sabato scorso..... ieri mi ha richiamato la sig. Maria per avere conferma della consegna...... direi che l'auto è eccezionale a dir poco, ma la Hyundai ha fatto di tutto per recuperare il rapporto con l'acquirente.

Grazie Bargi.
:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso