• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, finalmente l'odissea è finita: oggi io e mia moglie (anzi, mia moglie e io) abbiamo RITIRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come vi avevo detto in qualche post precedente, abbiamo dovuto penare anche per l'immatricolazione ma, con qualche arrabbiatura di mia moglie (minaccia al concessionario di chiamare la forza pubblica per sequestro di auto), tutto si è concluso nel giro di una settimana.
Fatti circa 20 km, ha guidato mia moglie, impressioni: silenziosa, motore potente, ottimo condizionatore. Simpatica la funzionalità che indica la marcia da inserire. Che dire, sono proprio belle (mia moglie e la sexi); domani forse facciamo il primo viaggetto, così posso cominciare a toccare tutti i bottoncini che ha (parlo della sexi...).
Ringrazio con tutto il cuore Bargilero che, vi assicuro, si sta facendo un mazzo enorme per aiutare tutti noi ad avere la macchina: si merita la stima e il massimo rispetto di tutti e non lo dico perché ora ho la macchina, ma perché ho avuto modo di parlarci e so quello che sto dicendo. Fidatevi di lui e stringete i denti; so che l'attesa logora (io ho aspettato 13 mesi e mezzo!) ma ormai il dado è stato tratto e la Hyundai ha capito che era il momento di riprendere la situazione in mano.
In bocca al lupo a tutti gli amici in attesa e in particolare a mrctzn.

Auguroni a te e alle tue 2 signore !!!!

Una volta "amavo" il week end, ora che aspetto la sexi amo di più i giorni "lavorativi"......il sabato e domenca non viaggiano le bisarche cariche di 5EXI.... :D:D:D:D

scusa la mia intrusione non è che il tuo concessionario ha problemi di liquidità e magari sospsi arretrati?

anche a me hanno richiesto il saldo della vettura prima dell'immatricolazione. e mi pare normale visto che poi....diventa tua!!!...e se non li hai ancora saldati........

Ritirataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamani ore 12.00 ritirata anche se mancavano degli opzional ma l'entusiasmo era tanto che poi gliela riporterà per il montaggio.credo che il gruppo che si sia formato qui in quei mesi bui abbia solo fatto e creato un amicizia che va dalla sicilia alla val d'aosta,di questo ne dobbiamo esser fieri e inutile ripetersi i meriti del forum già sappiamo a chi darli.ripeto anch'io la sexi è stupenda e alla guida ti dimentichi che stai su un auto,le prime sensazioni sono da 10 + e quindi chi può(come me)aspetti e poi vedremo se ne valsa la penaaaa.ora dovrò postare su altra discussione ma sempre verrò a trovarvi,tenete duro

Stamani ore 12.00 ritirata anche se mancavano degli opzional ma l'entusiasmo era tanto che poi gliela riporterà per il montaggio.credo che il gruppo che si sia formato qui in quei mesi bui abbia solo fatto e creato un amicizia che va dalla sicilia alla val d'aosta,di questo ne dobbiamo esser fieri e inutile ripetersi i meriti del forum già sappiamo a chi darli.ripeto anch'io la sexi è stupenda e alla guida ti dimentichi che stai su un auto,le prime sensazioni sono da 10 + e quindi chi può(come me)aspetti e poi vedremo se ne valsa la penaaaa.ora dovrò postare su altra discussione ma sempre verrò a trovarvi,tenete duro

Complimenti!
Ciao, Marco.

Max io ritirato

MAX eliminami dalla lista,io ho ritirato cosi chi sta sotto me a + speranze nel ritiro.grazie e buon lavoro

MAX eliminami dalla lista,io ho ritirato cosi chi sta sotto me a + speranze nel ritiro.grazie e buon lavoro

Auguri, max aggiorna i file con cadenza mensile prendendo le mie modifiche nelle liste acquirenti.
Ciao :)

Ps. Li non si scrive.

Caspita che botti !!! :)))

Tantissimi auguri anche a te e a tutti quelli che iniziano a vedere il traguardo!
Ciao
Ronni

Ragazzi, finalmente l'odissea è finita: oggi io e mia moglie (anzi, mia moglie e io) abbiamo RITIRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come vi avevo detto in qualche post precedente, abbiamo dovuto penare anche per l'immatricolazione ma, con qualche arrabbiatura di mia moglie (minaccia al concessionario di chiamare la forza pubblica per sequestro di auto), tutto si è concluso nel giro di una settimana.
Fatti circa 20 km, ha guidato mia moglie, impressioni: silenziosa, motore potente, ottimo condizionatore. Simpatica la funzionalità che indica la marcia da inserire. Che dire, sono proprio belle (mia moglie e la sexi); domani forse facciamo il primo viaggetto, così posso cominciare a toccare tutti i bottoncini che ha (parlo della sexi...).
Ringrazio con tutto il cuore Bargilero che, vi assicuro, si sta facendo un mazzo enorme per aiutare tutti noi ad avere la macchina: si merita la stima e il massimo rispetto di tutti e non lo dico perché ora ho la macchina, ma perché ho avuto modo di parlarci e so quello che sto dicendo. Fidatevi di lui e stringete i denti; so che l'attesa logora (io ho aspettato 13 mesi e mezzo!) ma ormai il dado è stato tratto e la Hyundai ha capito che era il momento di riprendere la situazione in mano.
In bocca al lupo a tutti gli amici in attesa e in particolare a mrctzn.

augurissimi..... tantissime foto alla sexi bianchissima...

augurissimi anche a te....

Auguri!:D

Ragazzi è fatta, oggi ho saldato la vettura (Bargi non me ne volere .... ma è un machine silver), entro la settimana prossima dovrei ritirarla.
Che dire .... la fine di un incubo e finalmente l'inizio di un sogno che diventerà realtà a breve.
Un saluto a tutti.

O.T. se mi concedete: ci voleva la SEXI per farmi incontrare dopo 18 anni un compagno di università !!! Non ci crederete ma era il commerciale della concessionaria.

Sta arrivando colore argento anzichè quello previsto ma stessa versione e cilindrata, dopo intervento risolutivo del Legale.Comunque soddisfatto anzichè aspettare altri 5 mesi!!!

per gli amici in attesa dei 1700 diesel segnalo che i tempi di attesa "biblici" non riguardano solo hyundai

un mio conoscente ha ordinato una opel corsa ... i tempi che gli hanno indicato per la consegna sono 60-90 giorni

ho letto ieri dal barbiere su una rivista automobilistica che per un Q5 Audi i tempi di attesa sono 4-6 mesi ...

come si diceva nell'antica grecia "se atene piange sparta non ride"

;););););)

Ragazzi è fatta, oggi ho saldato la vettura (Bargi non me ne volere .... ma è un machine silver), entro la settimana prossima dovrei ritirarla.
Che dire .... la fine di un incubo e finalmente l'inizio di un sogno che diventerà realtà a breve.
Un saluto a tutti.

O.T. se mi concedete: ci voleva la SEXI per farmi incontrare dopo 18 anni un compagno di università !!! Non ci crederete ma era il commerciale della concessionaria.

Nero mi sa che allora devi cambiare nickname da nero a silver.....
ciao Peter

per gli amici in attesa dei 1700 diesel segnalo che i tempi di attesa "biblici" non riguardano solo hyundai

un mio conoscente ha ordinato una opel corsa ... i tempi che gli hanno indicato per la consegna sono 60-90 giorni

ho letto ieri dal barbiere su una rivista automobilistica che per un Q5 Audi i tempi di attesa sono 4-6 mesi ...

;););););)

Ieri sono stato dal mio concessionari che mi aveva assicurato l'arrivo dell'auto per fine maggio,invece mi ha detto che si slitta per metà/fine giugno,poichè stanno terminado le consegne gennaio/metà febbraio,che dire aspettiamo ancora.Questo ritardo mi ha detto è dovuto dalla fetta di mercato che Hyundai ha,cioè la casa coreana ha un certo quantitativo di auto da vendere in Italia e non può venderne di più,anche se ha le quantità per soddisfare tutti.Tutto ciò per agevolare il mercato di quelle macchine che a causa della Sexy,come Kuga,Antara e adesso la nuova Freemont ecc.,hanno difficoltà nella vendita.Quindi tu Hyundai hai 2000 auto per il mercato Italiano? Ne puoi vendere solo 600/700,le altre al mese successivo.

Un sistema "penale",che alla fine va a colpire noi consumatori,infatti oltre agli aumenti della Sexy adesso non si fanno neanche più sconti,disincentivando il cliente all'acquisto,perchè anche loro,i concessionari si trovano in difficoltà nel tappare buchi e raccontare frottole all'acquirente.

Speriamo bene per il prossimo futuro per noi che siamo in attesa e tantissimi auguri per chi fino ad oggi hanno realizzato il dono di ritirare la Sexy.

Ciao a tutti Marco.

Finalmente ieri mattina ho ritirato la tanto sospirata ix35 l'ho ritirata all'insaputa di mia figlia che la aspettava quanto me e all'uscita di scuola mi sono preparato in pole position (ho evitato di suonare il clacson) e stata subito festa , non ho potuto scrivere prima perche praticamente ho guidato tutto il giorno....... va che è una bellezza

un saluto a tutti

;););););)

Grazie della segnalazione ma come più volte ci siamo detti il problema non sono i tempi ma l'incertezza.... se 4 mesi sono 4 e 6 sono 6 realmente te ne fai una ragione e non ci pensi..... ma se 60 giorni diventano 150 e al 150° non hai notizie allora la faccenda è diversa.
Pazienza, aspettiamo... vorrà dire che come tutte le cose tanto attese ci darà una grande gioia il poterla avere.... quando non si sa... o meglio, grazie a Bargilero forse adesso abbiamo una data concreta.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso