Ned18
Utente
- Punteggio reazioni
- 107
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
Ragazzi, finalmente l'odissea è finita: oggi io e mia moglie (anzi, mia moglie e io) abbiamo RITIRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come vi avevo detto in qualche post precedente, abbiamo dovuto penare anche per l'immatricolazione ma, con qualche arrabbiatura di mia moglie (minaccia al concessionario di chiamare la forza pubblica per sequestro di auto), tutto si è concluso nel giro di una settimana.
Fatti circa 20 km, ha guidato mia moglie, impressioni: silenziosa, motore potente, ottimo condizionatore. Simpatica la funzionalità che indica la marcia da inserire. Che dire, sono proprio belle (mia moglie e la sexi); domani forse facciamo il primo viaggetto, così posso cominciare a toccare tutti i bottoncini che ha (parlo della sexi...).
Ringrazio con tutto il cuore Bargilero che, vi assicuro, si sta facendo un mazzo enorme per aiutare tutti noi ad avere la macchina: si merita la stima e il massimo rispetto di tutti e non lo dico perché ora ho la macchina, ma perché ho avuto modo di parlarci e so quello che sto dicendo. Fidatevi di lui e stringete i denti; so che l'attesa logora (io ho aspettato 13 mesi e mezzo!) ma ormai il dado è stato tratto e la Hyundai ha capito che era il momento di riprendere la situazione in mano.
In bocca al lupo a tutti gli amici in attesa e in particolare a mrctzn.
Auguroni a te e alle tue 2 signore !!!!