• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI QUELLi CHE SONO RIMASTI LA NOTTE.....CON LA SEXI...!!!

Avvistate stamattina sulla Firenze-Pisa-Livorno, altezza Ginestra direzione Pisa-Livorno (quindi Faldo), 2 bisarche strapiene di Sexi. Vari colori (ho notato brown, bianche, silver, ma di sicuro ce n'erano anche altri).

Spero che qualcuno del forum sia tra i fortunati :)

speriamo...
un info tecnica: quanto tempo passa dall'arrivo al Faldo all'assegnazione del telaio?
verremo contattati prima da HCMI (come per i 2.0) o dai nostri concessionari?

speriamo...
un info tecnica: quanto tempo passa dall'arrivo al Faldo all'assegnazione del telaio?
verremo contattati prima da HCMI (come per i 2.0) o dai nostri concessionari?

il mio conce mi ha assicurato che, una volta chè è al faldo, ci voglio max 5 giorni per farla arrivare in concessionaria....ma sai...mi era stata assicurata anche la consegna in 60 giorni...ahahahahahahhaha

Appena contattato il numero verde: i tempi di consegna per i 1600 e 1700 si sarebbero allungati per tutti gli ordini a 150 gg. Disperazioneeeeee
Ad ogni modo, le uniche notizie di cui mi fido sono quelle di Bargi...speriamo che al più presto ci posti qualke novità positiva...comincio ad avere seriamente bisogno dell'auto!!!!
HELPPPPPPPP!!!!!!

Appena contattato il numero verde: i tempi di consegna per i 1600 e 1700 si sarebbero allungati per tutti gli ordini a 150 gg. Disperazioneeeeee
Ad ogni modo, le uniche notizie di cui mi fido sono quelle di Bargi...speriamo che al più presto ci posti qualke novità positiva...comincio ad avere seriamente bisogno dell'auto!!!!
HELPPPPPPPP!!!!!!

e' un dato di fatto l'allungamento dei tempi di consegna, indipendentemente da quello che dice il call center o quanto riportato nelle varie circolari.
Magari lo hai già fatto mai dai ancora un'occhiata ai post di Bargi di venerdì.... ne avrai conforto, speranza o disperazione..... fai tu come prendere le notizie che ci ha dato.

Ciao e buona attesa

HELPPPPPPPP!!!!!!

150 gg. allora ci sono quasi :-D

non pensateci troppo o diventera' una malattia..faccio 2 conti e sono......189gg per l'esattezza....ancora il nulla..ma sono ottimista....

...è già diventata una malattia :) da quando sono scaduti i primi 2 mesi di attesa ahahahahahah

Ragazzi.....MAAAA...ho fatto due calcoli veloci e se devo aspettare 180gg per avere l'auto, calcolando anche sabati e domeniche all'interno dei 180, me la consegneranno il 14 SETTEMBRE.....niente estate con la SEXI

Ragazzi.....MAAAA...ho fatto due calcoli veloci e se devo aspettare 180gg per avere l'auto, calcolando anche sabati e domeniche all'interno dei 180, me la consegneranno il 14 SETTEMBRE.....niente estate con la SEXI

intendo non date tanto retta a tutti sti numeri...ma a cio che vi dice bargi...meglio pensare lontano..auguro a tutti che arrivino prima ma la realta e' diversa da cio che vi dicono ...tutto qui...

intendo non date tanto retta a tutti sti numeri...ma a cio che vi dice bargi...meglio pensare lontano..auguro a tutti che arrivino prima ma la realta e' diversa da cio che vi dicono ...tutto qui...

Bargi venerdì scorso è stato molto chiaro...ormai parliamo di FATTI!!!
Sono fiducioso, vedi l'esempio dei 2000 che in pochissimo tempo hanno quasi tutti ritirato la propria SEXI!!!
p.s. sono veramente dispiaciuto per marco spero che si sistemi tutto per lui...

grazie alexraptor ............. allora niente vacanze con la sexi ............................

ciao ragazzi, niente novità neppure oggi, tra le altre cose stasera vengono a prendersi la mia nissan che ho venduto a un privato ( del resto glie la dovevo dare già ad aprile)..... ora cè solo da sperare che mi diano la sexi........
ciao peter

Ciao a tutti...leggendo i vs commenti mi è sorto un dubbio...ho saputo grazie a Voi dell'esistenza di nuovo listino Hyundai e ho letto ke il listino datato 11/04 oltre ke aumento di prezzo hanno tolto i vetri oscurati...qualcosa non torna!!?? io ho firmato il mio contratto il 12 maggio u.s. alla conc. Hyundai di Perugia, contratto ix35 comfort white (come da firma) con il prezzo del listino ottobre 2010 ovvero 23.490 (+ spese - sconto)e soprattutto con vetri oscurati....
sono strasicuro che in quei giorni non esisteva questo nuovo listino, infatti mi ricordo perfettamente che il giorno stesso della stipula, sono andato per info nel sito hyundai scaricando l'ultimo listino e era datato 07/10/2010.
ma perkè il nuovo listino è uscito solo in questi giorni e soprattutto datato 11/04???
dico io è possibile ke la conc Hyundai di PG non sapeva nulla del cambio di prezzo e modifiche varie??
se non leggevo i Vs commenti mi sarei accorto solo all'arrivo della splendida Sexi??!!

come dovrei comportarmi e soprattutto ho la possibilità di ordinare eventuali vetri oscurati come opzional??
attendo notizie!! a presto

Oggi l'ho ritirata è una vera favola
ringrazio Bargi per questo forum e un augurio a tutti coloro che attendono la telefonata.
Ci risentiamo fra qualche km.

Oggi l'ho ritirata è una vera favola
ringrazio Bargi per questo forum e un augurio a tutti coloro che attendono la telefonata.
Ci risentiamo fra qualche km.

Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

Stessa cosa, sentito oggi ore 14.00 circa. Tempi lunghi fino a 150 giorni.... ma Non si preoccupi Sig. c.... verrà contattato a bvreve da un incaricato che le dirà qualcosa in più..
Sèeeeeeeeeeeeeeeeeee ormai son passati quasi 5 mesi e non credo più agli asini che volano....,
RAGA'.....noi baby 1.6 STIAMO FACENDO LA FINE DEI "SEXI 2.0 o dei GRECI"...... una vera TRAGEDIA...
HELPPPPPPPP!!!!!!

pensa che io l'ho venduta a febbraio la mia vecchia ma costante Alfa 159... se sapevo così altro che mezzo inverono mi facevo in scooter.... mi tenevo la mia bella Alfetta intanto.
ciao ragazzi, niente novità neppure oggi, tra le altre cose stasera vengono a prendersi la mia nissan che ho venduto a un privato ( del resto glie la dovevo dare già ad aprile)..... ora cè solo da sperare che mi diano la sexi........
ciao peter

Però Diego al momento di FATTI per noi 1.6 se ne vedono veramente (ZERO).... è da mesi che non vedo un collega di forum che si esalta per l'arrivo della sua Bella sexi 1.6.....
Bargi venerdì scorso è stato molto chiaro...ormai parliamo di FATTI!!!
Sono fiducioso, vedi l'esempio dei 2000 che in pochissimo tempo hanno quasi tutti ritirato la propria SEXI!!!
p.s. sono veramente dispiaciuto per marco spero che si sistemi tutto per lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso