Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avvistate stamattina sulla Firenze-Pisa-Livorno, altezza Ginestra direzione Pisa-Livorno (quindi Faldo), 2 bisarche strapiene di Sexi. Vari colori (ho notato brown, bianche, silver, ma di sicuro ce n'erano anche altri).
Spero che qualcuno del forum sia tra i fortunati
speriamo...
un info tecnica: quanto tempo passa dall'arrivo al Faldo all'assegnazione del telaio?
verremo contattati prima da HCMI (come per i 2.0) o dai nostri concessionari?
Appena contattato il numero verde: i tempi di consegna per i 1600 e 1700 si sarebbero allungati per tutti gli ordini a 150 gg. Disperazioneeeeee
Ad ogni modo, le uniche notizie di cui mi fido sono quelle di Bargi...speriamo che al più presto ci posti qualke novità positiva...comincio ad avere seriamente bisogno dell'auto!!!!
HELPPPPPPPP!!!!!!
Appena contattato il numero verde: i tempi di consegna per i 1600 e 1700 si sarebbero allungati per tutti gli ordini a 150 gg. Disperazioneeeeee
Ad ogni modo, le uniche notizie di cui mi fido sono quelle di Bargi...speriamo che al più presto ci posti qualke novità positiva...comincio ad avere seriamente bisogno dell'auto!!!!
HELPPPPPPPP!!!!!!
150 gg. allora ci sono quasi :-D
non pensateci troppo o diventera' una malattia..faccio 2 conti e sono......189gg per l'esattezza....ancora il nulla..ma sono ottimista....infatti....a questo punto speriamo nei 150 giorni....
non pensateci troppo o diventera' una malattia..faccio 2 conti e sono......189gg per l'esattezza....ancora il nulla..ma sono ottimista....
Ragazzi.....MAAAA...ho fatto due calcoli veloci e se devo aspettare 180gg per avere l'auto, calcolando anche sabati e domeniche all'interno dei 180, me la consegneranno il 14 SETTEMBRE.....niente estate con la SEXI
intendo non date tanto retta a tutti sti numeri...ma a cio che vi dice bargi...meglio pensare lontano..auguro a tutti che arrivino prima ma la realta e' diversa da cio che vi dicono ...tutto qui...
Oggi l'ho ritirata è una vera favola
ringrazio Bargi per questo forum e un augurio a tutti coloro che attendono la telefonata.
Ci risentiamo fra qualche km.
HELPPPPPPPP!!!!!!
ciao ragazzi, niente novità neppure oggi, tra le altre cose stasera vengono a prendersi la mia nissan che ho venduto a un privato ( del resto glie la dovevo dare già ad aprile)..... ora cè solo da sperare che mi diano la sexi........
ciao peter
Bargi venerdì scorso è stato molto chiaro...ormai parliamo di FATTI!!!
Sono fiducioso, vedi l'esempio dei 2000 che in pochissimo tempo hanno quasi tutti ritirato la propria SEXI!!!
p.s. sono veramente dispiaciuto per marco spero che si sistemi tutto per lui...