• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sono stato dal mio concessionari che mi aveva assicurato l'arrivo dell'auto per fine maggio,invece mi ha detto che si slitta per metà/fine giugno,poichè stanno terminado le consegne gennaio/metà febbraio,che dire aspettiamo ancora.Questo ritardo mi ha detto è dovuto dalla fetta di mercato che Hyundai ha,cioè la casa coreana ha un certo quantitativo di auto da vendere in Italia e non può venderne di più,anche se ha le quantità per soddisfare tutti.Tutto ciò per agevolare il mercato di quelle macchine che a causa della Sexy,come Kuga,Antara e adesso la nuova Freemont (cesso) ecc.,hanno difficoltà nella vendita.Quindi tu Hyundai hai 2000 auto per il mercato Italiano? Ne puoi vendere solo 600/700,le altre al mese successivo.

Un sistema "penale",che alla fine va a colpire noi consumatori,infatti oltre agli aumenti della Sexy adesso non si fanno neanche più sconti,disincentivando il cliente all'acquisto,perchè anche loro,i concessionari si trovano in difficoltà nel tappare buchi e raccontare frottole all'acquirente.

Speriamo bene per il prossimo futuro per noi che siamo in attesa e tantissimi auguri per chi fino ad oggi hanno realizzato il dono di ritirare la Sexy.

Ciao a tutti Marco.

Ragionamento veramente poco convincente del tuo concessionario..... il libero mercato non ha vincoli. Se sono in grado di fare auto che piaciono al pubblico e ho la forza di venderle perchè dovrei dare spazio alla concorrenza?
Nessuno mi impedisce di farlo, non esistono barriere o quote di mercato da rispettare. Al massimo ogni casa decide quale quota della sua produzione destinare ad un mercato rispetto ad un altro....
il problema è solo la capacità produttiva: devo avere la capacità di accontentare tutte le richieste. E proprio per questo hyundai avvierà il nuovo stabilimento, altrimenti che senso avrebbe? Vorrebbe dire che gli hanno concesso il favore di avere nuove quote di mercato? assolutamente non credibile
I conce sono veramente alla frutta... non sanno più cosa inventarsi............AIUTATELI dategli le sexi che noi corriamo a prendercele e gli risolviamo tutti i guai

Concordo con Superdiego
se questa teoria avesse qualche valore, allora il Nissan QQ cosa dovrebbe fare ?...non consegnare più nulla per 2 anni di fila ...per aiutare la concorrenza ?
Veramente fantasioso .... e un suicidio dal punto di vista commerciale

Grazie della segnalazione ma come più volte ci siamo detti il problema non sono i tempi ma l'incertezza.... se 4 mesi sono 4 e 6 sono 6 realmente te ne fai una ragione e non ci pensi..... ma se 60 giorni diventano 150 e al 150° non hai notizie allora la faccenda è diversa.
Pazienza, aspettiamo... vorrà dire che come tutte le cose tanto attese ci darà una grande gioia il poterla avere.... quando non si sa... o meglio, grazie a Bargilero forse adesso abbiamo una data concreta.:D

Bravo sono pienamente daccordo con te !!!!!

Finalmente ieri mattina ho ritirato la tanto sospirata ix35 l'ho ritirata all'insaputa di mia figlia che la aspettava quanto me e all'uscita di scuola mi sono preparato in pole position (ho evitato di suonare il clacson) e stata subito festa , non ho potuto scrivere prima perche praticamente ho guidato tutto il giorno....... va che è una bellezza

un saluto a tutti

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ieri sono stato dal mio concessionari che mi aveva assicurato l'arrivo dell'auto per fine maggio,invece mi ha detto che si slitta per metà/fine giugno,poichè stanno terminado le consegne gennaio/metà febbraio,che dire aspettiamo ancora.Questo ritardo mi ha detto è dovuto dalla fetta di mercato che Hyundai ha,cioè la casa coreana ha un certo quantitativo di auto da vendere in Italia e non può venderne di più,anche se ha le quantità per soddisfare tutti.Tutto ciò per agevolare il mercato di quelle macchine che a causa della Sexy,come Kuga,Antara e adesso la nuova Freemont ecc.,hanno difficoltà nella vendita.Quindi tu Hyundai hai 2000 auto per il mercato Italiano? Ne puoi vendere solo 600/700,le altre al mese successivo.

Un sistema "penale",che alla fine va a colpire noi consumatori,infatti oltre agli aumenti della Sexy adesso non si fanno neanche più sconti,disincentivando il cliente all'acquisto,perchè anche loro,i concessionari si trovano in difficoltà nel tappare buchi e raccontare frottole all'acquirente.

Speriamo bene per il prossimo futuro per noi che siamo in attesa e tantissimi auguri per chi fino ad oggi hanno realizzato il dono di ritirare la Sexy.

Ciao a tutti Marco.

Mettiamola così, il tuo dealer è rimasto a corto di idee.
Gli suggerisco di dare un'occhiata al sito UNRAE per capire che non è ASSOLUTAMNETE così.
Magari da una lettura attenta riesce a capire tante cose, ci riesco io che sono il moderatore di un club Hyundai e non un venditore.
Naturalemnte straquoto la replica dell'amico Diego. :)

Ragazzi è fatta, oggi ho saldato la vettura (Bargi non me ne volere .... ma è un machine silver), entro la settimana prossima dovrei ritirarla.
Che dire .... la fine di un incubo e finalmente l'inizio di un sogno che diventerà realtà a breve.
Un saluto a tutti.

O.T. se mi concedete: ci voleva la SEXI per farmi incontrare dopo 18 anni un compagno di università !!! Non ci crederete ma era il commerciale della concessionaria.

Fa niente!!!
Aggiorno la tua scheda.

Per O.T."ci voleva la sexi per farvi rincontrare" :)

direi che quasi tutti i "senatori" abbiamo finalmente ricevuto la lo SEXI o sbaglio?

Che sia la settimana buona????? Per alcuni di noi di certo sì.. ci sono sempre vincitori e vinti....
Nessuna notizia dal Fronte PORTO????
Penso che andrò in ferie al porto.....
al porto pazienza

Se il tuo venditore non ha comunicato il cambio di colore a quelli di HMCI è normale che ne sappiano niente quelli dello staff di Milano (Sig.ra Maria).
Per il tagliando mi hanno assicurato ancora una volta che tutti quelli che hanno ordinato fino al 31/07/2011 e ricevuto in ritardo la ix35 rientrano automaticamente nel tagliando gratuito.
Quando ti recherai in officina segui la procedura che ho indicato se ti fanno storie.
Ciao

Intendevi dire 31/07/2010?

Ragazzi, finalmente l'odissea è finita: oggi io e mia moglie (anzi, mia moglie e io) abbiamo RITIRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Come vi avevo detto in qualche post precedente, abbiamo dovuto penare anche per l'immatricolazione ma, con qualche arrabbiatura di mia moglie (minaccia al concessionario di chiamare la forza pubblica per sequestro di auto), tutto si è concluso nel giro di una settimana.
Fatti circa 20 km, ha guidato mia moglie, impressioni: silenziosa, motore potente, ottimo condizionatore. Simpatica la funzionalità che indica la marcia da inserire. Che dire, sono proprio belle (mia moglie e la sexi); domani forse facciamo il primo viaggetto, così posso cominciare a toccare tutti i bottoncini che ha (parlo della sexi...).
Ringrazio con tutto il cuore Bargilero che, vi assicuro, si sta facendo un mazzo enorme per aiutare tutti noi ad avere la macchina: si merita la stima e il massimo rispetto di tutti e non lo dico perché ora ho la macchina, ma perché ho avuto modo di parlarci e so quello che sto dicendo. Fidatevi di lui e stringete i denti; so che l'attesa logora (io ho aspettato 13 mesi e mezzo!) ma ormai il dado è stato tratto e la Hyundai ha capito che era il momento di riprendere la situazione in mano.
In bocca al lupo a tutti gli amici in attesa e in particolare a mrctzn.

Auguri anche a te, Cobras!

E finalmente... dopo quasi 8 mesi.... venerdì 27 L'HO RITIRATA!!!
che dire come prima sensazione ... fantastica!!
ora ha già 400 km ... ed ora finalmente inizierò a postare anche negli altri post :bash:

Complimenti!
Ciao, Marco.

E finalmente... dopo quasi 8 mesi.... venerdì 27 L'HO RITIRATA!!!
che dire come prima sensazione ... fantastica!!
ora ha già 400 km ... ed ora finalmente inizierò a postare anche negli altri post :bash:

augurissimi

Avvistate stamattina sulla Firenze-Pisa-Livorno, altezza Ginestra direzione Pisa-Livorno (quindi Faldo), 2 bisarche strapiene di Sexi. Vari colori (ho notato brown, bianche, silver, ma di sicuro ce n'erano anche altri).

Spero che qualcuno del forum sia tra i fortunati :)

speriamo che il dio delle sexy ti stia ascoltando...e metta una mano sopra il nostro capo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso