• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però Diego al momento di FATTI per noi 1.6 se ne vedono veramente (ZERO).... è da mesi che non vedo un collega di forum che si esalta per l'arrivo della sua Bella sexi 1.6.....

secondo me ci vuole ancora poco...un po' di ottimismo!!!

e' da un paio di settimane che MI giro attorno questa frase, cerco di esserlo ottimista pensando che domani sia sempre il giorno giusto...
Chissà????!!!!!!!!!
Lo auguro anche a voi dei 1.6.
dai...magari domani ci chiamano....:)

buonasera a tutti...anche se di buono non c'e' nulla!! Anche io e mio marito aspettiamo dal 3 marzo 2011 la sexi 1600 dopo aver disdetto
il 2000 4wd in attesa da giugno 2010...il conce.ce l'aveva assicurata x fine maggio...ora x meta' giugno...il problema e' che la nostra attuale auto
ci sta lasciando a piedi in media ogni 15 giorni e non stiamo scherzando....e se non vogliamo perderci completamente dobbiamo continuamente
farla riparare! Non e' giusto comunque che la hyundai se ne lavi completamente le mani di questa situazione e di tutte le situazioni simili alla nostra.
Dallo scorso anno a oggi abbiamo smenato circa 1500 euro di valore auto e circa 1200 euro di riparazioni!!! INAMMISSIBILE!!! direi da causa penale!!!
Scusate lo sfogo, ma anche questo fine settimana eravamo senza auto...e non sappiamo piu' a che santo rivolgerci...

Oggi l'ho ritirata è una vera favola
ringrazio Bargi per questo forum e un augurio a tutti coloro che attendono la telefonata.
Ci risentiamo fra qualche km.

Complimenti!
Ciao, Marco.

buonasera a tutti...anche se di buono non c'e' nulla!! Anche io e mio marito aspettiamo dal 3 marzo 2011 la sexi 1600 dopo aver disdetto
il 2000 4wd in attesa da giugno 2010...il conce.ce l'aveva assicurata x fine maggio...ora x meta' giugno...il problema e' che la nostra attuale auto
ci sta lasciando a piedi in media ogni 15 giorni e non stiamo scherzando....e se non vogliamo perderci completamente dobbiamo continuamente
farla riparare! Non e' giusto comunque che la hyundai se ne lavi completamente le mani di questa situazione e di tutte le situazioni simili alla nostra.
Dallo scorso anno a oggi abbiamo smenato circa 1500 euro di valore auto e circa 1200 euro di riparazioni!!! INAMMISSIBILE!!! direi da causa penale!!!
Scusate lo sfogo, ma anche questo fine settimana eravamo senza auto...e non sappiamo piu' a che santo rivolgerci...

A quest'ora vi arrivava il 2.0... anche io ho cambiato ma x una pronta consegna altrimenti avrei continuato ad attendere la mia

Ciao a tutti...leggendo i vs commenti mi è sorto un dubbio...ho saputo grazie a Voi dell'esistenza di nuovo listino Hyundai e ho letto ke il listino datato 11/04 oltre ke aumento di prezzo hanno tolto i vetri oscurati...qualcosa non torna!!?? io ho firmato il mio contratto il 12 maggio u.s. alla conc. Hyundai di Perugia, contratto ix35 comfort white (come da firma) con il prezzo del listino ottobre 2010 ovvero 23.490 (+ spese - sconto)e soprattutto con vetri oscurati....
sono strasicuro che in quei giorni non esisteva questo nuovo listino, infatti mi ricordo perfettamente che il giorno stesso della stipula, sono andato per info nel sito hyundai scaricando l'ultimo listino e era datato 07/10/2010.
ma perkè il nuovo listino è uscito solo in questi giorni e soprattutto datato 11/04???
dico io è possibile ke la conc Hyundai di PG non sapeva nulla del cambio di prezzo e modifiche varie??
se non leggevo i Vs commenti mi sarei accorto solo all'arrivo della splendida Sexi??!!

come dovrei comportarmi e soprattutto ho la possibilità di ordinare eventuali vetri oscurati come opzional??
attendo notizie!! a presto

se puo' esserti utile io ho ritirato la macchina il 22/4 ( ordinata a meta' marzo/2011 ) ed il mio conce mi ha applicato l'aumento da te citato mostrandomi le nuove schede hyundai nonostante la vettura sia stata ordinata da altri molto tempo addietro !!!!

Finalmente il grande giorno è arrivato... l'attesa della nostra sexy è stata lunga e tortuosa, ma alla fine siamo giunti al traguardo. Il concessionario stesso mi ha definito un eroe...

Comunque ieri appena fatta l'assicurazione ho ritirato finalmete la sexy e fatto un bel giretto... E davvero bella... Auguro di provare presto queste sensazioni a tutti coloro che come me sono in attesa da lungo tempo.

Ringrazio tutti coloro (e soprattutto Bargi) per le info che avete postato in questi lunghi mesi, senza non sò se sarei riuscito ad aspettare 11 mesi l'arrivo della sexy...

Adesso vado a sistemare meglio il garage visto che è bella grande e devo trovarle lo spazio...

In bocca al lupo a tutti... A presto

Auguroni!

Ragazzi è fatta, oggi ho saldato la vettura (Bargi non me ne volere .... ma è un machine silver), entro la settimana prossima dovrei ritirarla.
Che dire .... la fine di un incubo e finalmente l'inizio di un sogno che diventerà realtà a breve.
Un saluto a tutti.

O.T. se mi concedete: ci voleva la SEXI per farmi incontrare dopo 18 anni un compagno di università !!! Non ci crederete ma era il commerciale della concessionaria.

E allora 'sto "maledetto" non te la poteva consegnare un pò prima? :D:D:D
Ciao e in bocca al lupo!

Finalmente ieri mattina ho ritirato la tanto sospirata ix35 l'ho ritirata all'insaputa di mia figlia che la aspettava quanto me e all'uscita di scuola mi sono preparato in pole position (ho evitato di suonare il clacson) e stata subito festa , non ho potuto scrivere prima perche praticamente ho guidato tutto il giorno....... va che è una bellezza

un saluto a tutti

In bocca al lupo!

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) la prossima settimana la ritiro finalmente

E allora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

E finalmente... dopo quasi 8 mesi.... venerdì 27 L'HO RITIRATA!!!
che dire come prima sensazione ... fantastica!!
ora ha già 400 km ... ed ora finalmente inizierò a postare anche negli altri post :bash:

Auguri!

Oggi l'ho ritirata è una vera favola
ringrazio Bargi per questo forum e un augurio a tutti coloro che attendono la telefonata.
Ci risentiamo fra qualche km.

Auguri, GIGI63!

Per me, ad oggi:
- due o tre acquirenti persi (e per fortuna non ho venduto!)
- costi di rottamazione che saranno a mio carico (e chi la compra più?)
- assicurazione (lunga da spiegare ma se l'auto fosse arrivata a gennaio avrei risparmiato)
- Tre visite dal meccanico
- Revisione e bollo
- Gruzzoletto da 6 mesi bloccato sul c/c, a far muffa (la banca ringrazia)

Evito l'elenco dei disagi non strettamente economici (tempo perso, viaggi annullati, giramenti vari...).

Inammissibile che né il concessionario né HMCI abbiano alzato il telefono (non sono pignolo, una mail andava bene :p) per comunicare una data CERTA di consegna.

Veniamo al lato postivo: sbagliando si impara, ma proprie spese.

Gymno

E allora 'sto "maledetto" non te la poteva consegnare un pò prima? :D:D:D
Ciao e in bocca al lupo!

A saperlo .... comunque non avevo sottoscritto il contratto con lui, anzi a dire la verità lui non era nemmeno alle dipendenze della concessionaria, è li da poco.

Grazie .... vi aggiornerò sul grande giorno del ritiro.

PS. non dovrebbe mancare molto ... almeno spero.

E' nata!!!!

Avvistata bisarca ore 08.38 sulla S.S.16 a Tortoreto Lido (TE) direzione Giulianova (TE) (presumo verso concessionaria DREAMCAR), con sopra una IX35 bianca e una nera.
Ignoro motorizzazione e trazione.
Passo.

Che sfiga......
Purtroppo siamo in tanti in questa situazione, se conoscessi qualche buon avvocato io li smenerei li i soldi, purtroppo non vivo nell'oro ne tanto meno o soldi da spendere per andare contro quelli della hyundei che sicuramente ne hanno più di mè . Mi spiace in bocvca al lupo e che vi arrivi presto...
;)
Per me, ad oggi:
- due o tre acquirenti persi (e per fortuna non ho venduto!)
- costi di rottamazione che saranno a mio carico (e chi la compra più?)
- assicurazione (lunga da spiegare ma se l'auto fosse arrivata a gennaio avrei risparmiato)
- Tre visite dal meccanico
- Revisione e bollo
- Gruzzoletto da 6 mesi bloccato sul c/c, a far muffa (la banca ringrazia)

Evito l'elenco dei disagi non strettamente economici (tempo perso, viaggi annullati, giramenti vari...).

Inammissibile che né il concessionario né HMCI abbiano alzato il telefono (non sono pignolo, una mail andava bene :p) per comunicare una data CERTA di consegna.

Veniamo al lato postivo: sbagliando si impara, ma proprie spese.

Gymno

Per notizia io che son di Padova, parlando ieri con la mia sposa diceva che una Sua collega era andata a vedere alcune auto da acquistare con il maritozzo.
Sono arrivati alla concessionaria di Padova provincia della Hyundai per vedere la SEXI (che tra l'altro era quella che gli piaceva di più a entrambi) e udite udite i tempi di attesa sono UN ANNO per chi ordina adesso......
Ma io mi chiedo?????
Ma con la crisi che dicono che ci sia...queste produioni dovrebbero fare fuoco e fiamme a produrre invece qui mi pare che non gli frega niente a nessuno e la crisi è solo una maschera di ferro......
MA A NOI QUESTI MESI PERSI SENZA AUTO CHI CE LI RIMBORSA A TITOLO MORALE?????
MEDITATE, se avete qualche bell'idea proponetemela...che scrivo io una bella letterina...

Ragazzi, finalmente l'odissea è finita: oggi io e mia moglie (anzi, mia moglie e io) abbiamo RITIRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!.....

Grande cobras!!! finalmente è venuto il dolce momento anche per te!
complimenti vivissimi per l'agognato ritiro della tua sexi...o meglio, di tua moglie...!
scherzi a parte, tanti tanti auguri e un grosso in bocca al lupo!
ciao, tommaso.

......e udite udite i tempi di attesa sono UN ANNO per chi ordina adesso......
Ma io mi chiedo?????
Un anno???.... ma sulla base di nuova circolare? o gliel'hanno detto per non esporsi troppo visto che i tempi di attesa delle circolari hyundai non sono piiù rispettati?... e poi scusa una precisazione ma qual'era il modello richiesto?... cmq ho l'impressione che i concessionari comincino ad essere più stressati di noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso