• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti ricordo che comunque non è il tuo stesso concessionario...quindi del tuo ordine non ne sapeva niente

forse non hai capito...non parlo di me in prima persona, sto semplicemente dicendo che l'auto che ha subito disdetta dovrebbe ritornare a disposizione di hyundai in modo da poter accontentare un cliente in attesa da molto tempo che magari ha fatto l'ordine a 30-50 km di distanza!
Magari c'era qualcun altro che il grigio lo aspettava da 2-3 mesi, sarebbe stato giusto accontentarlo...
ovviamente questo è il mio parere, poi ognuno la pensa come vuole, hyundai compresa

se la rivendi il giorno dopo l'immatricolazione perdi l'iva (3000 € circa su una classic 1700)

quindi è una mossa antieconomica

ti conviene disdettare l'auto e comprarne una di un'altra marca (amesso che tu riesca a trovare un'auto della qualità della iX35 allo stesso prezzo e con tempi di consegna ragionevoli)

;)

Se devi aspettare un anno per evere la macchina dal concessionario, secondo me puoi tirare fuori gli stessi soldi per uno che te la vende a 200 € di meno.....

del nuovo listino se ne è discusso a lungo in questo forum nei primi giorni di aprile

anche se sul sito web di HMCI ha continuato ad esserci quello del 7 ottobre 2010 Bargi aveva messo subito a disposizione di tutti su questo forum il nuovo listino

i vetri oscurati ora sono di serie SOLO sulla Style 184 CV (come si legge nel listino ufficiale)

non so se si possono avere come optional ... ma credo che sia difficile

l'unica possibilità è che il tuo contratto sia in realtà un subentro su un contratto precedente (l'acquirente originario ha rinunciato all'acquisto)

in questo caso il concessionario è stato onesto perchè non ti ha applicato l'aumento e l'auto ti arriva con i vetri oscurati

;)

I vetri oscurati te li fanno in Afetrmarket dovunque, costano circa tra le 200 e 300 a vetro singolo e non si nota la differenza.....

Ritirata

Finalmente è arrivata a casina.
Che dire..... GRAZIE a tutti voi del forum che mi hanno accompagnato in quest'avventura.
Forse il detto "Mal comune mezzo gaudio" non è mai stato così vero.
Non avendo avuto la necessità di dover cambiare subito l'auto mi sento più fortunato di altri che stanno aspoettando e che devono arrabattarsi per essere motorizzati. Mi è arrivata giusto qualche giorno prima della consegna dell'altra auto.
Mi ripeterò, visto che anche altri l'hanno già scritto, ma credetemi, se potete aspettare ne vale veramente la pena.

Un particolare GRAZIE anche a Bargi per il lavoro che sta svolgendo.

Ritirata

Che dire..... GRAZIE a tutti voi del forum che mi hanno accompagnato in quest'avventura.
Non avendo avuto la necessità di dover cambiare subito l'auto mi sento più fortunato di altri che stanno aspoettando e che devono arrabattarsi per essere motorizzati. Mi è arrivata giusto qualche giorno prima della consegna dell'altra auto.
Mi ripeterò, visto che anche altri l'hanno già scritto, ma credetemi, se potete aspettare ne vale veramente la pena.

complimenti e auguri

;)

Ritirata

Beh Auguroni doppi comunque , mi sembra il minimo vista l'attesa !!!!

Dopo l'ennesima telefonata in concessionaria la speranza ha ricominciato a salire. A loro è stato detto che entro giugno finiscono di consegnare i restanti 2.0 e i 1.6 ... il venditore era fiducioso, secondo lui la prossima settimana inizieranno ad arrivare. Ora stanno consegnando dei 1.7 ordinati a febbraio. :blink2:

Dopo l'ennesima telefonata in concessionaria la speranza ha ricominciato a salire. A loro è stato detto che entro giugno finiscono di consegnare i restanti 2.0 e i 1.6 ... il venditore era fiducioso, secondo lui la prossima settimana inizieranno ad arrivare. Ora stanno consegnando dei 1.7 ordinati a febbraio. :blink2:

al tuo almeno arrivano...stamattina il mio conce mi ha scritto che non ne arrivano per il momento...boh? mr. bargi facci luce!!!
angelol e dei 1.6 di gennaio non ce ne sono?

al tuo almeno arrivano...stamattina il mio conce mi ha scritto che non ne arrivano per il momento...boh? mr. bargi facci luce!!!

Non prendiamo tutto per oro colato quanto ci riferiscono... la situazione è ormai chiara a tutti e il post di bargi di venerdì ha fatto ulteriore chiarezza.
alcuni singoli casi tra concessionari non fanno una statistica degna di nota. come si dice "Una rondine non fa primavera".
Sul singolo conce bastano due o tre macchine in arrivo in più o meno per stravolgere il "sentiment" sulle consegne.

A momenti dovrebbe chiamarmi il concessionario con immatricolazione, quindi targa, e poi di corsa di corsa all'assicuratore e ....a prendere la sexi ... il tempo non passa mai ... certo che fino all'ultimo te la fanno sudare

angelol e dei 1.6 di gennaio non ce ne sono?

allora, appena parlato con il conce nella mia telefonata settimanale...mi ha appena confermato che nelle ultime settimane sembra si siano bloccate le consegne...non sa dirmi proprio nulla (l'unica cosa che ha detto è"stai tranquillo che in vacanza vai con la sexy).
Mi ha riferito che ora non vengono avvisati neanche quando l'auto è al Faldo....era appena arrivata una bisarca di IX20 e nessuno li aveva avvisati da Livorno...quindi può essere che arrivi stasera o domani..e lo sapremo solo all'ultimo.
Chiaramente ho risposto che in caso di arrivo della sexy...possono chiamarmi a qualsiasi ora ahahahahah...ridiamoci sopra che è meglio.
saluti a tutti.
GianMarco

Secondo me il tuo concessionario legge questo forum. :D
Pure il mio però! :D

Ciao, Gymno

Niente di nuovo sul fronte occidentale!!!!:D

si ma non è che siccome bargi si è esposto non dobbiamo + parlarne! io sono dell'idea che in momenti come questi, in cui le ix35 scarseggiano, quando un concessionario riceve una disdetta deve rimettere l'auto a disposizione di hyundai, in modo tale da poter accontentare un cliente in attesa da chissà quanto...se tutte le concessionarie facessero in questo modo si aiuterebbero l'una con l'altra a smaltire gli ordini + datati.

Purtroppo penso non funzioni così per nessuna concessionaria.. certo sarebbe bello!!
ciao, ale

Auguri Cobras... certo che se non c'era Tua moglie.............
col che ce l'avevi a quest'ora!!!!!!
ciao,ale.

Se è vero e spero di si allora dovrei essere prossimo...grazie per la bella notizia.

allora, appena parlato con il conce nella mia telefonata settimanale...mi ha appena confermato che nelle ultime settimane sembra si siano bloccate le consegne...non sa dirmi proprio nulla (l'unica cosa che ha detto è"stai tranquillo che in vacanza vai con la sexy).
Mi ha riferito che ora non vengono avvisati neanche quando l'auto è al Faldo....era appena arrivata una bisarca di IX20 e nessuno li aveva avvisati da Livorno...quindi può essere che arrivi stasera o domani..e lo sapremo solo all'ultimo.
Chiaramente ho risposto che in caso di arrivo della sexy...possono chiamarmi a qualsiasi ora ahahahahah...ridiamoci sopra che è meglio.
saluti a tutti.
GianMarco

quello che hai scritto mi tranquillizza perchè almeno i "nostri" rispettivi concessionari praticamente ci dicono le stesse cose :shock:

e' finito anche maggio, da domani primo giugno speriamo in qualche buona notizia.

Se può interessare sto incociando parecchie bisarche di ix35 in autostrada:
venerdì mattina: Padova-Mestre direzione Padova (forse verso il faldo) una bisarca, colori grigio scuro e nero
lunedì pomeriggio (16:30): Padova-Bologna direzione Bologna (faldo?) una bisarca colori bianco e nero (al seguito altre due bisarce tra ix20 e kia)
questa mattina Padova-Verona direzione Milano 2 bisarche colori bianco e nero
oggi pomeriggio Padova-Verona direzione Milano una bisarca tutte bianche.

Chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui.

Ciao, Stefano

che stiano arrivando le bianche??????? speriamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso