• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se i fatti stanno veramente così, mi fido di quanto mi riferite, non ho motivi o fonti per affermare il contrario...ribadisco ancor di più la seconda parte del mio post.
muversi a sorpresa non è un male. I responsabili diretti dei conce si possono fare le idee chiare sulla situazione reale e non vedersi un mondo dorato fatto di tappeti rossi.
non è mancanza di serietà di hyundai, ma una scelta nell'approccio alla propria linea sul fronte

sono d'accordo...

storia bellissima... un amministratore delegato si presenta direttamente in un concessionario.... se fosse vera
ma convince poco.

Se vogliamo vederla sotto un'altro punto di vista ci sta anche che una visita sia a sorpresa. Se pre avvisi un appuntamento tutto nel conce viene tirato a lucido e tutti sono sull'attenti.
se ci si presenta a sorpresa si capiscono molte cose.... qualità, immagine, cortesia.

D'altronde l'amministratore delegato non ha trovato il titolare come quando noi andiamo in concessionaria e non troviamo la sexi.... con la differenza che noi non abbiamo nessun appuntamento ma una data scaduta per la consegna.... Non importa, restiamo fiduciosi nell'emminente arrivo

mi ha chiamato il n' verde dopo l'ultimo reclamo..per sapere se la macchina era arrivata....il mio dice che e' un caso anomalo...dopo 190gg doveva essere gia arrivata...io dico se non sono ancora rinco mi sembra di essere ancora in giro con la mia audi..ehhehehe....risposta=la sua pratica sara' immadiatamente all'unfficio di competenza...io dico solo che non sanno pui che fare...booooooo...speriamo in giugno leggendo qui e quello che ha detto bargi potrebbe essere il mese buono...incrociamo le dita...

mi ha chiamato il n' verde dopo l'ultimo reclamo..per sapere se la macchina era arrivata....il mio dice che e' un caso anomalo...dopo 190gg doveva essere gia arrivata...io dico se non sono ancora rinco mi sembra di essere ancora in giro con la mia audi..ehhehehe....risposta=la sua pratica sara' immadiatamente all'unfficio di competenza...io dico solo che non sanno pui che fare...booooooo...speriamo in giugno leggendo qui e quello che ha detto bargi potrebbe essere il mese buono...incrociamo le dita...

a me è dal 05/05/2011 che al numero verde dicono di aver aperto il mio reclamo sul ritardo, solo stamattina il concessionario mi ha detto che gli stanno assegnando un po' di SEXI magari c'è pure la mia in mezzo...speriamo bene

Buongiorno a tutti
Sentite questa !!!!
Stamattina ho provato a sentire il mio concessionario per avere notizie dell'auto .... il nulla come sempre
Mi avviseranno solo quando l'auto sarà fisicamente da loro , quindi a sorpresa !
Arriva il bello ...
Ieri mattina si è presentato da loro Amm.Del. di Hyundai Italia ( quello che è scappato via nel servizio di Striscia ) per parlare con il titolare della concessionaria senza aver fissato un'appuntamento ...
e con suo immenso stupore non ha trovato il titolare in ufficio in quanto impegnato fuori sede per un impegno fissato precedentemente .
Questo fa capire ancora di più con chi abbiamo a che fare !!
Un Amm. Del. si scomoda per andare a far visita c/o una concessionaria del gruppo che egli stesso rappresenta senza neanche farsi fissare un'appuntamento ....
A voi il resto dei commenti ...

sergio19639

dubito che l'amministratore delegato di HMCI si presenti senza avviso in una concessionaria ... quindi la reputo una "balla spaziale".

Comunque il fatto fosse vero dimostrerebbe la professionalità della persona (e di HMCI) che evidentemente ha voluto sperimentare la "qualità" di una comune concessionaria in vista della riorganizzazione della rete commerciale.

Credo che nella riorganizzazione in corso della rete commerciale qualche concessionario "molto garibaldino" salterà per far spazio a gente più professionale e seria (come ad esempio l'Autovima di Verona).

;)

dubito che l'amministratore delegato di HMCI si presenti senza avviso in una concessionaria ... quindi la reputo una "balla spaziale".

Comunque il fatto fosse vero dimostrerebbe la professionalità della persona (e di HMCI) che evidentemente ha voluto sperimentare la "qualità" di una comune concessionaria in vista della riorganizzazione della rete commerciale.

Credo che nella riorganizzazione in corso della rete commerciale qualche concessionario "molto garibaldino" salterà per far spazio a gente più professionale e seria (come ad esempio l'Autovima di Verona).

;)

Raccontare balle spaziali come questa per non sapere cosa dire ai clienti è alquanto patetico .....
resto sempre ogni volta di più senza parole di fronte a certi atteggiamenti poco limpidi ...

sergio19639

Raccontare balle spaziali come questa per non sapere cosa dire ai clienti è alquanto patetico .....
resto sempre ogni volta di più senza parole di fronte a certi atteggiamenti poco limpidi ...

sergio19639

....ma non penso sia una palla spaziale....che senso avrebbe?...cosa ci guadagna il conce a dirci che è passato il rappresentante Hyundai e che non ha trovato il titolare della concessionaria?...
sono altre le palle che hanno raccontato i concessionari Hyundai...:)

....ma non penso sia una palla spaziale....che senso avrebbe?...cosa ci guadagna il conce a dirci che è passato il rappresentante Hyundai e che non ha trovato il titolare della concessionaria?...

Forse ci troveremo dal concessionario in contemporanea per ritirare le nostre SEXI .....

sergio19639

;)

balle o non balle....qui servono i FATTI!!!

Non so se sono balle o no ma una cosa è chiara.....che siamo tutti tutti tutti stufi di aspettare e farci raccontare frottole per tirare avanti non si sa ancora per quanto.

sergio19639

balle o non balle....qui servono i FATTI!!!

Non so se sono balle o no ma una cosa è chiara.....che siamo tutti tutti tutti stufi di aspettare e farci raccontare frottole per tirare avanti non si sa ancora per quanto.

Non è una balla è verissimo.
Aggiungo che non è una novità in vista della "riorganizzazione" (partita già da tempo) della rete commerciale ma già da tempo viene fatta.
In sostanza verificano la professionalità dei propri dealer sul territorio.

Aggiungo che non è una novità in vista della "riorganizzazione" (partita già da tempo) della rete commerciale ma già da tempo viene fatta.

Bargi il mio commento era così perchè in quasi 5 mesi di attesa e nulla all'orizzone ormai ne ho sentite tante per questo mi sembrava strana una visita del genere...tutto qui

Bargi il mio commento era così perchè in quasi 5 mesi di attesa e nulla all'orizzone ormai ne ho sentite tante per questo mi sembrava strana una visita del genere...tutto qui

Ciao Bargi ....

Mi accodo alla stessa considerazione .....
ormai non sanno più cosa dirci ed ogni argomento per loro è buono per prendere tempo ......
Basta !!!!!!
sergio19639

ciao Bargi, è vero che non è una novità un controllo senza preavviso...ma il venditore mi ha detto che il rappresentante Hyundai era così tranquillo e pacato...che avevano voglia di mettergli le mani addosso....sembrava non si rendesse conto delle peripezie che i venditori e noi acquisrenti stiamo facendo da parecchi mesi a questa parte.
...comportamento un pochino strano, non trovate?

ciao Bargi, è vero che non è una novità un controllo senza preavviso...ma il venditore mi ha detto che il rappresentante Hyundai era così tranquillo e pacato...che avevano voglia di mettergli le mani addosso....sembrava non si rendesse conto delle peripezie che i venditori e noi acquisrenti stiamo facendo da parecchi mesi a questa parte.
...comportamento un pochino strano, non trovate?

Pensa trovarsi lì nel mentre di una visita di quel genere ....
Con l'adrenalina che hai per la rabbia potresti dire delle cose inenarrabili ... a tutta ragione ...

sergio19639

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso