• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vogliamo vederla sotto un'altro punto di vista ci sta anche che una visita sia a sorpresa. Se pre avvisi un appuntamento tutto nel conce viene tirato a lucido e tutti sono sull'attenti.
se ci si presenta a sorpresa si capiscono molte cose.... qualità, immagine, cortesia.

Penso che stendergli il tappeto rosso sarebbe stato comunque l'ultima delle priorità...
al di là della visita per "riorganizzare"...
ciao,ale

Penso che stendergli il tappeto rosso sarebbe stato comunque l'ultima delle priorità...
al di là della visita per "riorganizzare"...
ciao,ale

rispondo brevemente anche a rischio di finire OT
Pur di fronte a tanti problemi Hyundai ti concede il marchio e con questo ti porti a casa la pagnotta, spendi il tuo nome ma soprattutto quello della casa madre.

Se un personaggio di tale caratura ti fa visita pur con tutti i problemi del mondo e tutto quello che vorresti dirgli ritengo un conce si senta onorato e si prepari nel migliore dei modi per fare bella figura, capita in tutti i lavori. I motivi possono essere i più disparati: voglia di mettersi in mostra, orgoglio professionale e personale, opportunismo perchè si pensa e si spera di entrare nelle grazie della casa madre per un miglior trattamento futuro...ecc.ecc

Se la visità è a sorpresa esce veramente quello che sei.... ordinato, organizzato, disponibile oppure no, non puoi recitare un copione.

ciao

:eek::D:p Ciao Ragazzi, sono stato un po' impeganto in questi ultimi giorni, infatti è da circa una settimana che non vengo a trovarvi e.....di cose ne son successe!!
Ho l'enorme piacere di annunciarVi che Sabato 28/05/2011 ore 15.30 ho ritirato la mia splendida bianca sposa sexy.....

complimenti e tanti auguri coetaneo stefano!!!
ciao, tommaso.

RITIRATA!!!!!! :D:D:D:D:D
Finalmente ho ritirato la mia tanto sospirata IX35. Inutile dire che dal vero è ancora più bella. Posto subito la foto nell'apposita sezione. Un grande grazie a Bargi e a quanti si sono dati da fare (Striscia...) per smuovere le acque.
Voglio anche sottolineare la correttezza del mio concessionario (Pordenone), che mi ha mantenuto la quotazione fatta un anno fa per la mia Tucson e il prezzo della nuova inizialmente pattuito :rolleyes:

complimenti e tanti auguri anche alla nostra bella elena da pordenone!!!
ciao, tommaso.

Scusa Bargi,visto che la realtà è un altra ti voglio chierdere una cosa.Il 10/02/11 ho ordinato l'auto,un 1.7 confort cassa white e mi era stato detto che per fine maggio l'avrei avuta,invece adesso mi è stato detto che ci vuole metà/fine giugno,e che sono il secondo nella lista delle cassa white poichè prima di me c'è un ordine del 04/02/11 della medesima macchina e colore.Mi è stato detto che devo stare tranquillo e che del mio ordine lui non si preouccupa perchè rispetterà la nuova consegna,lui si preouccupa delle altre 98 auto ordinate che non sa più cosa raccontare ai clienti,come mi hai detto tu anche.
Allora in base a ciò e alle tue informazioni,posso ritenere possibile la consegna per giugno e veritiero ciò che mi è stato detto dal concessionario o posso attendermi nuove sorprese?
Inoltre un utente del gruppo su Facebook che ha acquistato la stessa auto e colore alla mia con un ordine effettuato il 05/02/11 la scorsa settimana è stato contattato per il numero di telaio.
E qui mi chiedo anche ....in base a cosa vengono effettuate le consegne?Cronologia,cilindrata,colore,regione o città!!!!

Ti ringrazio anticipatamente per tutto ciò che fai,la pazienza e constanza che hai per renderci partecipi al tuo lavoro spero di ricevere notizie buone che da quanto ho capito sei l'unico di cui possiamo fidarci.

Ciao Marco.

Non credo che rientrerai nel mese di Giugno.
La cronologia è quella che dicevo l'altra volta partendo dalla data di caricamento a sistema gestione ordini che non per forza corrisponde alla data del contratto (come abbiamo già visto in tanti casi):
Motoriz.
Colore
Versione
Optional

Regione e città non rientrano nella cronologia.

Per l'ordine su facebook magari il tipo è subentrato ad un'ordine più datato e nemmeno lo sa.
Ciao

Chiedo a questi utenti di segnalare il ritirato, devo aggiornare le statistiche.
Grazie

PAOLONE78
Data ordine: 24/03/2010 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA - Dataconsegna: IN CONSEGNA :)

Superciuk
Data ordine: 10/04/2010 - Data prevista consegna: - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Zannil
Data ordine: 24/04/2010 - Data prevista consegna: max 120gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

davy_cix
Data ordine: 06/05/2010 - Data prevista consegna: 05/06/2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SalvoCt1981
Data ordine: 19/06/2010 - Data prevista consegna: Settembre 2010 -Data consegna: IN CONSEGNA :)

snox70
Data ordine:14-07-2010 - Data prevista consegna:01-11-2010 - Data consegna IN CONSEGNA :)

mvasquez1969
Data ordine: 10/08/2010 - Data prevista consegna: fine ottobre 2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Katoshi
Data ordine: 17/08/2010 - Data prevista consegna: 90/120 gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SKY79
Data ordine:11/09/2010 - Data prevista consegna: 90 GG - Data consegna: IN CONSEGNA :)

bobo
Data ordine: 15/09/2010 - Data prevista consegna: non indicata - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Elettronica33
Data ordine:02/10/2010 - Data prevista consegna: 2/04/2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

raimello
Data dell'ordine: 04/10/2010 - Data prevista consegna: gennaio 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

cacciatore
Data ordine: 13/10/2010 - Data consegna: marzo 2011 - Data Consegna: IN CONSEGNA

1.7

HUSKY72
Data ordine: 15/10/2010 - Data prevista consegna: 60 giorni - Data consegna: IN CONSEGNA

STEFANT
Data ordine:18/12/2010 - Data prevista consegna: 18-02-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

bargi domanda indiscreta ....ma a te e' stato riferito qualcosa a livello di consegne riguardo le schede che hai inviato?non voglio sapere se ti hanno detto se consegnano la mia...ma se e' confermato che questo mese vengono evasi i 1600 datati 2010..

Non credo che rientrerai nel mese di Giugno.
La cronologia è quella che dicevo l'altra volta partendo dalla data di caricamento a sistema gestione ordini che non per forza corrisponde alla data del contratto (come abbiamo già visto in tanti casi):
Motoriz.
Colore
Versione
Optional

Regione e città non rientrano nella cronologia.

mmmmmm... sono a posto. Io ho l'ordine di fine gennaio, ci manca ancora che l'abbiano caricato a sistema in febbraio (cosa possibile visto i pochi giorni). Se fosse così niente auto nemmeno a Giugno...

bargi domanda indiscreta ....ma a te e' stato riferito qualcosa a livello di consegne riguardo le schede che hai inviato?non voglio sapere se ti hanno detto se ti consegnano la mia...ma se e' confermato che questo mese vengono evasi i 1600 datati 2010..

Si l'avevo scritto nel thd specifico (raccolte dati).
Hanno terminato le verifiche interne la settimana scorsa e l'intezione (almeno a parole, io aspetto i fatti) è quella di evadere gli ordini più datati entro giugno metà Luglio.
Comunque settimana prossima mi sapranno dire qualcosa in più.
Tieni presente che sono in contatto costante con HMCI (li ho sentiti oggi e ieri al tel.)
Naturalmente i miei solleciti si stanno moltioplicando in vista delle ferie di tutti voi e mi devono dare delle certezze se potete andare in ferire con la ix35 o no.

Chiedo a questi utenti di segnalare il ritirato, devo aggiornare le statistiche.
Grazie

PAOLONE78
Data ordine: 24/03/2010 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA - Dataconsegna: IN CONSEGNA :)

Superciuk
Data ordine: 10/04/2010 - Data prevista consegna: - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Zannil
Data ordine: 24/04/2010 - Data prevista consegna: max 120gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

gallital
Data ordine: 29/04/2010 - Data prevista consegna: 60/90 giorni - Data consegna: IN CONSEGNA :)

davy_cix
Data ordine: 06/05/2010 - Data prevista consegna: 05/06/2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SalvoCt1981
Data ordine: 19/06/2010 - Data prevista consegna: Settembre 2010 -Data consegna: IN CONSEGNA :)

snox70
Data ordine:14-07-2010 - Data prevista consegna:01-11-2010 - Data consegna IN CONSEGNA :)

mvasquez1969
Data ordine: 10/08/2010 - Data prevista consegna: fine ottobre 2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Katoshi
Data ordine: 17/08/2010 - Data prevista consegna: 90/120 gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SKY79
Data ordine:11/09/2010 - Data prevista consegna: 90 GG - Data consegna: IN CONSEGNA :)

bobo
Data ordine: 15/09/2010 - Data prevista consegna: non indicata - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Elettronica33
Data ordine:02/10/2010 - Data prevista consegna: 2/04/2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

raimello
Data dell'ordine: 04/10/2010 - Data prevista consegna: gennaio 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

cacciatore
Data ordine: 13/10/2010 - Data consegna: marzo 2011 - Data Consegna: IN CONSEGNA

1.7

HUSKY72
Data ordine: 15/10/2010 - Data prevista consegna: 60 giorni - Data consegna: IN CONSEGNA

STEFANT
Data ordine:18/12/2010 - Data prevista consegna: 18-02-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

bello sta videata...manca solo la scritta 1.6...speriamo presto si possa leggere anche questa....complimeti x il lavoro...

ciao giancarlo... pensi che noi di metà marzo potremo avere qualche risposta? ... ad esempio se organizzare le ferie fra fine agosto o primi di settembre, per ad esempio partecipare al raduno? ;)

Dopo 1 anno, 1 mese e 3 giorni, finalmente l'ho RITIRATAAAAA.

Ordinata il 29/04/2010 IX35 2WD CRDI 136CW col COOL BROWN (poi, preso per fame, ritirata SIRIUS SILVER)

ciao giancarlo... pensi che noi di metà marzo potremo avere qualche risposta? ... ad esempio se organizzare le ferie fra fine agosto o primi di settembre, per ad esempio partecipare al raduno? ;)

Credo che voi rientrerete nel 1° lotto di Produzione di Nosovice.
Tutto sta a vedere cosa accadrà in questo mese.
Ragazzi però non fatemi fare previsioni, comprendo le vostre ansie però dobbiamo ragionare sui fatti.
Ok??

Dopo 1 anno, 1 mese e 3 giorni, finalmente l'ho RITIRATAAAAA.

Ordinata il 29/04/2010 IX35 2WD CRDI 136CW col COOL BROWN (poi, preso per fame, ritirata SIRIUS SILVER)

Auguri.
Mi fai la cortesia di sistemare definitivamente la tua firma???!!
Segui le indicazioni
QUI.
Grazie

ovvio...non ti si puo chiedere certezze...ci mancherebbe altro..sai che per me e' non dovresti essere tu a darmi certe notizie ma non so proprio a chi rivolgermi.. anche io finche non ci sono seduto sopra non do' per finita questa interminabile attesa...ma fino ad ora le tue parole sono stati fatti..e' una lieve speranza da prendere con le pinze..qualche notizia positiva ogni tanto ci vuole...grazie del gran lavoro

Credo che voi rientrerete nel 1° lotto di Produzione di Nosovice e non più zilina.
Tutto sta a vedere cosa accadrà in questo mese.
Ragazzi però non fatemi fare previsioni, comprendo le vostre ansie però dobbiamo ragionare sui fatti.
Ok??

no ok.... niente ansie ..... sono consapevole e realista ... hai perfettamente ragione ci aspettiamo i fatti... ma siccome di tanto in tanto qualche auto arriva (ne vedo già di più anche dalle mie parti) .. e tu ci confermi l'intezione di chiudere nel più breve tempo possibile gli ordini più datati ... volavo un po con la fantasia e pensavo se ci rimarrà uno scampolo d'estate... ;)

ovvio...non ti si puo chiedere certezze...ci mancherebbe altro..sai che per me e' non dovresti essere tu a darmi certe notizie ma non so proprio a chi rivolgermi.. anche io finche non ci sono seduto sopra non do' per finita questa interminabile attesa...ma fino ad ora le tue parole sono stati fatti..e' una lieve speranza da prendere con le pinze..qualche notizia positiva ogni tanto ci vuole...grazie del gran lavoro

Posso garantirti che anche il mio contatto da un bel pò che ragiona sui fatti e non sulle previsoni.
La mia più grande soddisfazione è quella vedere la lista ordini in attesa completamente vuota e vedere i nuovi ordini (da settembre 2011) evasi in max 60/90gg. reali (tempi più umani per avere un'auto nuova).
Chissà se con Nosovice si risolveranno questi problemi definitivamente!!!

Non è una balla è verissimo.
Aggiungo che non è una novità in vista della "riorganizzazione" (partita già da tempo) della rete commerciale ma già da tempo viene fatta.
In sostanza verificano la professionalità dei propri dealer sul territorio.

Tra un AD di una società grande come HMCI e il concessionario/venditore dei suoi prodotti, ha nel mezzo l'intero organigramma aziendale composto da assistenti, manager, direttori, dirigenti, supervisori, capisettore, capiarea e chi più ne ha più ne metta, e l'AD fa una visita "a sorpresa" e nessuno nell'organigramma ne è al corrente o per meglio dire "non è preoccupato"? Cioè l'AD che trova eventuali inefficienze, improvvisazioni o inadeguatezze nei modi o nei fatti con la clientela Hyundai e l'unico a preoccuparsi dovrebbe essere il conce stesso? Nessuno dell'organigramma dell'azienda si potrebbe per caso sentire responsabile del proprio settore/area di competenza? Auguriamoci che per migliorare prodotti e servizi sappia trovare le giuste responsabilità a qualsiasi livello esso sia ma dubito fortemente che, se qualcuno temeva qualcosa, non si sarebbe attivato per tempo.....ergo.....o nessuno teme nulla, o a "pagare" sono sempre i soliti.....

Tra un AD di una società grande come HMCI e il concessionario/venditore dei suoi prodotti, ha nel mezzo l'intero organigramma aziendale composto da assistenti, manager, direttori, dirigenti, supervisori, capisettore, capiarea e chi più ne ha più ne metta, e l'AD fa una visita "a sorpresa" e nessuno nell'organigramma ne è al corrente o per meglio dire "non è preoccupato"? Cioè l'AD che trova eventuali inefficienze, improvvisazioni o inadeguatezze nei modi o nei fatti con la clientela Hyundai e l'unico a preoccuparsi dovrebbe essere il conce stesso? Nessuno dell'organigramma dell'azienda si potrebbe per caso sentire responsabile del proprio settore/area di competenza? Auguriamoci che per migliorare prodotti e servizi sappia trovare le giuste responsabilità a qualsiasi livello esso sia ma dubito fortemente che, se qualcuno temeva qualcosa, non si sarebbe attivato per tempo.....ergo.....o nessuno teme nulla, o a "pagare" sono sempre i soliti.....

Tutto questo per dire cosa???
Spiegati meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso