• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono mancato una settimana per lavoro ,ho dovuto fare un fretta per leggere i post arretrati ,AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO RITIRATO IN QUESTI GIORNI " Cobras72,Guzzi100,Elena PN,Stefano75 e company .Auguri ancora di cuore .

IX 35 1700 d ordinata il 2 marzo 2011

Sabato sono stato dal conc. x avere notizie.Mi hanno detto che ci sono 5 ordini davanti al mio di cui 4 allestimenti classic e uno confort quindi non sono messo così male....c'è da fidarsi???io spero di averla max metà fine luglio.Speriamo...

Io di ordini davanti ne ho 8, porca miseria ho l'impressione che l'estate è andata........

Chiedo a questi utenti di segnalare il ritirato, devo aggiornare le statistiche.
Grazie

cacciatore
Data ordine: 13/10/2010 - Data consegna: marzo 2011 - Data Consegna: IN CONSEGNA

Nessuna novità, sto ancora aspettando la chiamata del concessionario.

Io non so quanti ordini ho davanti,ordinata 28.02.2011 e ancora non so niente.

storia bellissima... un amministratore delegato si presenta direttamente in un concessionario.... se fosse vera
ma convince poco.

Se vogliamo vederla sotto un'altro punto di vista ci sta anche che una visita sia a sorpresa. Se pre avvisi un appuntamento tutto nel conce viene tirato a lucido e tutti sono sull'attenti.
se ci si presenta a sorpresa si capiscono molte cose.... qualità, immagine, cortesia.

Quoto superdiego!

Ciao a tutti, martedi 24/05/11 ho ritirato la mia SEXI, scusate se lo dico solo ora ma ero fuori per lavoro.
é veramente BELLA,COMODA e vale ogni singolo giorno d'attesa , appena posso metto qualche foto.
Ancora un immenso grazie a Bargi per tutto quello che fa e un grazie anche a voi per la compania, continuero a seguirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Congratulazioni!!!

Chiedo a questi utenti di segnalare il ritirato, devo aggiornare le statistiche.
Grazie

PAOLONE78
Data ordine: 24/03/2010 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA - Dataconsegna: IN CONSEGNA :)

Superciuk
Data ordine: 10/04/2010 - Data prevista consegna: - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Zannil
Data ordine: 24/04/2010 - Data prevista consegna: max 120gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

davy_cix
Data ordine: 06/05/2010 - Data prevista consegna: 05/06/2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SalvoCt1981
Data ordine: 19/06/2010 - Data prevista consegna: Settembre 2010 -Data consegna: IN CONSEGNA :)

snox70
Data ordine:14-07-2010 - Data prevista consegna:01-11-2010 - Data consegna IN CONSEGNA :)

mvasquez1969
Data ordine: 10/08/2010 - Data prevista consegna: fine ottobre 2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Katoshi
Data ordine: 17/08/2010 - Data prevista consegna: 90/120 gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SKY79
Data ordine:11/09/2010 - Data prevista consegna: 90 GG - Data consegna: IN CONSEGNA :)

bobo
Data ordine: 15/09/2010 - Data prevista consegna: non indicata - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Elettronica33
Data ordine:02/10/2010 - Data prevista consegna: 2/04/2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

raimello
Data dell'ordine: 04/10/2010 - Data prevista consegna: gennaio 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

cacciatore
Data ordine: 13/10/2010 - Data consegna: marzo 2011 - Data Consegna: IN CONSEGNA

1.7

HUSKY72
Data ordine: 15/10/2010 - Data prevista consegna: 60 giorni - Data consegna: IN CONSEGNA

STEFANT
Data ordine:18/12/2010 - Data prevista consegna: 18-02-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

per bargi l'auto è in concessionario dal 12/05/2011 e al 01/06/2011 non è ancora immatricolata

Dopo 1 anno, 1 mese e 3 giorni, finalmente l'ho RITIRATAAAAA.

Ordinata il 29/04/2010 IX35 2WD CRDI 136CW col COOL BROWN (poi, preso per fame, ritirata SIRIUS SILVER)

In bocca al lupo, gallital!

Ciao a tutti, martedi 24/05/11 ho ritirato la mia SEXI, scusate se lo dico solo ora ma ero fuori per lavoro.
é veramente BELLA,COMODA e vale ogni singolo giorno d'attesa , appena posso metto qualche foto.
Ancora un immenso grazie a Bargi per tutto quello che fa e un grazie anche a voi per la compania, continuero a seguirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

33...Auguri!

VENGO PURE IO A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA....Salve a tutti, prima di tutto un saluto a Bargi con relativi complimenti per tutto ciò che sta svolgendo, e un saluto a tutti voi ragazzi del forum, vi seguo da diverso tempo, ho deciso solo ora di iscrivermi visto che la mia situazione è analoga alla vostra!!! sono pure in attesa della splendida Ix35 ordinata il 03/02/2011 versione 1.7 comfort cassa white, che dire...ne avrei da dire...intanto una domanda ha Bargi, potrebbe essere che questo mese ci sia la consegna vista la data dell'ordine? mi potresti per cortesia dare indicazioni dove inserire i dati!! Grazie a risentirci presto. ciao
Frency69

Non sò se mi son perso qualche post, ma mi sembra confermato che di 1.6 non se ne vadano neanche sulla luna.
Non ho parole, questa esperienza hyundai è proprio stressante non avevo idea di quanto è dura aspettare un auto nuova appena sfornata, anche perchè ho sempre acquistato auto usate. Questa esperienza è molto frustrante.
Sperando che la CANZONE............... LUGLIO col bene che ti voglio vedrai non finira' ia ia ia ia, non sia rivolta a noi 1.6 ....(QUELLI CHE ATTENDONO)

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio sono stato contattatto da una sig.ra(Simonetta/Nicoletta, non ricordo) della Hyundai.
il mio nominativo lo aveva visto che l'ho girato a Bargi la scorsa settimana(grazie per il tuo interessamento)!.
La sig.ra molto gentilmente ha voluto scusarsi per quello che mi stava succedendo, sto aspettando ix 35 comfort 1.6benzina machine silver dal 10/01/2011.
ha vouto sapere cosa pensavo della situazione e visto che ero a piedi(ho venduto la mia macchina) avrebbe visto cosa la Hyundai poteva fare.
non mi ha detto/potuto dire niente sulla mia macchina, a suo dire non ci sono problemi nelle consegne dei 1.6benzina(cosa non vera visto quello che si scrive su questo forum).
non mi ha dato una data certa per la consegna della macchina, nella telefonata voleva solo ascoltare le mie recriminazioni.
ha preso appunti su tutto quello che gli ho detto e basta, ci siamo saluti e gli ho detto visto che sono Romagnolo: fatti non pugne..e!

Ciao

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio sono stato contattatto da una sig.ra(Simonetta/Nicoletta, non ricordo) della Hyundai.
il mio nominativo lo aveva visto che l'ho girato a Bargi la scorsa settimana(grazie per il tuo interessamento)!.
La sig.ra molto gentilmente ha voluto scusarsi per quello che mi stava succedendo, sto aspettando ix 35 comfort 1.6benzina machine silver dal 10/01/2011.
ha vouto sapere cosa pensavo della situazione e visto che ero a piedi(ho venduto la mia macchina) avrebbe visto cosa la Hyundai poteva fare.
non mi ha detto/potuto dire niente sulla mia macchina, a suo dire non ci sono problemi nelle consegne dei 1.6benzina(cosa non vera visto quello che si scrive su questo forum).
non mi ha dato una data certa per la consegna della macchina, nella telefonata voleva solo ascoltare le mie recriminazioni.
ha preso appunti su tutto quello che gli ho detto e basta, ci siamo saluti e gli ho detto visto che sono Romagnolo: fatti non pugne..e!

Ciao

almeno si sono scomodati a farti una telefonata. comunque se non ci fossero problemi per la nostre 1600 sarebbe gia tempo che le avremmo nei nostri box.
ciao Peter

almeno ti ha chiamato qualcuno...è buon segno vuol dire che hanno trovato il tuo nome da qualche parte...
Aspetto che mi chiamino per dirgli quattro parole di quelle piazzte bene, sicuramente non avrò parole di festa :x::x::x::x::x:
Ciao a tutti,

Ciao

Ciao a tutti,
[sip]
[snip]
Ciao

Non capisco. :shock:
Non si era detto che per i 1.6 saremmo stati contattati direttamente dalla concessionaria e non da HMCI? :shock:
La data dell'ordine (ma anche di segnalazione) non conta? :shock:
Chi si è tenuto il vecchio rottame può tranquillamente aspettare? (con una moglie incinta sarei stato pazzo a vendere l'unica auto che abbiamo, ma questa è la stessa ragione per cui decisi di cambiare l'auto 6 mesi fa!) :shock:

No, questa non è una notizia, è solo una lamentela, ma purtroppo questo forum è l'unico modo per "parlare" di Hyundai con Hyundai.

Gymno

Io di ordini davanti ne ho 8, porca miseria ho l'impressione che l'estate è andata........

Benvenuto, per cortesia completa le indicazioni riportate QUI.
Grazie e buon forum :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso