• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOMANI SI RITIRAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
Dopo 8 mesi circa di attesa ho dovuto aspettare che il conce facesse il suo con tutta calma (15 giorni).........perciò domani mi danno la targa e la sera anche la macchina.
Naturalmente essendo venerdì e dovendo riattivare una vecchia polozza sospesa 1 anno fa, l'assicurazione non ce la fa a farmela partire per domani e quindi il weekend lo passero a guardare la mia sexi ferma in garage.
credo che ci dormiro sopra le prossime 2 notti !!!
:)
Appena posso posto qualche foto (tra l'altro, come si fa ?)

Una buona serata a tutti
Alessandro

Auguri e complimenti.

Chiedo a questi utenti di segnalare il ritirato, devo aggiornare le statistiche.
Grazie

PAOLONE78
Data ordine: 24/03/2010 - Data prevista consegna: 60/90GIORNI CIRCA - Dataconsegna: IN CONSEGNA :)

Superciuk
Data ordine: 10/04/2010 - Data prevista consegna: - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Zannil
Data ordine: 24/04/2010 - Data prevista consegna: max 120gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

davy_cix
Data ordine: 06/05/2010 - Data prevista consegna: 05/06/2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SalvoCt1981
Data ordine: 19/06/2010 - Data prevista consegna: Settembre 2010 -Data consegna: IN CONSEGNA :)

snox70
Data ordine:14-07-2010 - Data prevista consegna:01-11-2010 - Data consegna IN CONSEGNA :)

mvasquez1969
Data ordine: 10/08/2010 - Data prevista consegna: fine ottobre 2010 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Katoshi
Data ordine: 17/08/2010 - Data prevista consegna: 90/120 gg - Data consegna: IN CONSEGNA :)

SKY79
Data ordine:11/09/2010 - Data prevista consegna: 90 GG - Data consegna: IN CONSEGNA :)

bobo
Data ordine: 15/09/2010 - Data prevista consegna: non indicata - Data consegna: IN CONSEGNA :)

Elettronica33
Data ordine:02/10/2010 - Data prevista consegna: 2/04/2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

raimello
Data dell'ordine: 04/10/2010 - Data prevista consegna: gennaio 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :)

cacciatore
Data ordine: 13/10/2010 - Data consegna: marzo 2011 - Data Consegna: IN CONSEGNA

1.7

HUSKY72
Data ordine: 15/10/2010 - Data prevista consegna: 60 giorni - Data consegna: IN CONSEGNA

STEFANT
Data ordine:18/12/2010 - Data prevista consegna: 18-02-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

Ciao Bargi la macchina è dal 24 maggio che è arrivata in concessionaria,ma io fino adesso non l'ho vista ne toccata ,perchè sono stato fuori sede ,in più qualche imprevisto di quelli che uno di noi non vuole che si verficano mai.Con il concessionario ci siamo sentiti telefonicamente anche perchè dista circa 100 km dalla mia sede.Credo se vada bene se ne parla per la fine settimana prossima per ritirare, ancora un grazie.

per bargi l'auto è in concessionario dal 12/05/2011 e al 01/06/2011 non è ancora immatricolata
Non esiste!!!! Cavoli dopo mesi di attesa la puoi solo vedere dal concessionario mentre "tutti" salgono e scendono, sbattono porte, toccano a destra e sinistra, aprono il cofano, aprono il baule e che ca.......ma dove siamo????
vabbè torno a dare un altra mano di pittura alla stanza......poi torno e spero di leggere delle buone nuove per "noi" 1600isti Pdiegoooo se ci sei batti un colpo!!!!! :D:D:D
p.s.
chiamo solo Pdiego perchè è il più "famoso" di noi 1600isti...... e è un ottimo rappresentante della categoria.... :D:D:D:D

Avevi Fifa di non ritirarla più.....ed invece hai visto che alla fine anche Tu l'hai portata a casa!
Congratulazioni! Ci si vede al raduno

il raduno ? Perché no ... un raduno ci vuole ma siamo così tanti che se lasciamo le sexi in un parcheggio non le troveremo più ... un parcheggio pieno di sexi ... una cosa da vedere decisamente.
Ciao Franco

Ringrazio tutti per gli auguri e auguro a chi è ancora in attesa di ricevere presto buone notizie.
P.S. ho percorso circa 200 km e devo dire che la sexi si comporta da vera signora ...

salve ragazzi!!
ciao mitico Bargi!!
Scusate la mia assenza ma sono passate 2 settimane piuttosto incasinate.
Comunque ce l'ho fattaaaaa!
Da lunedì sono possessore (in tutti i sensi ;) ) della mia sexy!!!
Davvero fantastica!!!!!!!

salve ragazzi!!
ciao mitico Bargi!!

felicitazioni, complimenti e auguri ;)

salve ragazzi!!
ciao mitico Bargi!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

DOMANI SI RITIRAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
Dopo 8 mesi circa di attesa ho dovuto aspettare che il conce facesse il suo con tutta calma (15 giorni).........perciò domani mi danno la targa e la sera anche la macchina.
Naturalmente essendo venerdì e dovendo riattivare una vecchia polozza sospesa 1 anno fa, l'assicurazione non ce la fa a farmela partire per domani e quindi il weekend lo passero a guardare la mia sexi ferma in garage.
credo che ci dormiro sopra le prossime 2 notti !!!
:)
Appena posso posto qualche foto (tra l'altro, come si fa ?)

Una buona serata a tutti
Alessandro

:D:D:D:D:D:D:D

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ciao Ragazzi.

Mercoledì il conce mi ha chiamato per comunicarmi che aveva disponibile una sexi nera con la stesse caratteristiche della mia però cilindrata 2000.
Stamattina, detto-fatto abbiamo fatto tutte le pratiche e tra una decina di giorni dovrei essere on the road.

Provvedo subito al cambio della mia scheda e ringrazio Bargi per tutto.

Ciao e Buona Giornata a tutti.

Bat.

Ciao Ragazzi.

Mercoledì il conce mi ha chiamato per comunicarmi che aveva disponibile una sexi nera con la stesse caratteristiche della mia però cilindrata 2000.
Stamattina, detto-fatto abbiamo fatto tutte le pratiche e tra una decina di giorni dovrei essere on the road.

Provvedo subito al cambio della mia scheda e ringrazio Bargi per tutto.

Ciao e Buona Giornata a tutti.

Bat.
hai fatto bene...complimenti e auguri!!!
p.s. incredibile adesso si trovano i 2.0 in pronta consegna (scusate ma sto ridendo) :-D

Congralutazioni, secondo me hai fatto benissimo.................goditi l'estate a bordo della sexy.

Ridiamo insieme.............. per non piangere, se mi "svampa la TACUMA" sono in mezzo ad un mare di guai. E pensare che i conti li avevo fatti per benino ..... ordino la macchina nuova i primi di marzo, arrivo previsto primi di giugno, estate perfetta... con i pargoli a bordo giro a piu' non posso........... a piedi.

RESISTI TACUMA .........RESISTI

TANTO PER SDRAMMATIZZARE!!!!!!!!!!!!

Io l'altro ieri ho chiamato il numero verde della hiunday e mi hanno confermato che i gg di attesa sono passati a 150, per chi come me ha preso il 1.7 crdi.
Ed il mio ordine è del 12/03/2011 il conce mi aveva detto per meta' giugno primi di luglio, ma mi sa' che vedro' slittare a settembre.
Spero che la mia auto regga per quel periodo.

Io ho chiamato proprio stamani mattina il mio concessionario di Grosseto,la sua risposta però non è stata che i tempi di consegna sono passati a 150 gg,ma che le sexi arrivano ma ci sono dei problemi per quelle cassa white,ho provato a chiamare il numero verde però mi hanno tenuto in attesa un sacco di tempo poi ti dicono che gli operatori sono tutti impegnati e ti di visitare il sito della hyundai ma per fare cosa?Sembra che abbiano risolto con i 2000 e ora ci sono i problemi per i 1700,sta di fatto che comunque vada hyundai sta facendo una pessima figura.Speriamo che bargi ci metta lo zampino perchè io sono già a 90 come da contratto da me firmato.

Non credo che rientrerai nel mese di Giugno.
La cronologia è quella che dicevo l'altra volta partendo dalla data di caricamento a sistema gestione ordini che non per forza corrisponde alla data del contratto (come abbiamo già visto in tanti casi):
Motoriz.
Colore
Versione
Optional

Regione e città non rientrano nella cronologia.

Per l'ordine su facebook magari il tipo è subentrato ad un'ordine più datato e nemmeno lo sa.
Ciao

Motoriz. 1.7
Colore Cassa White
Versione Confort
Optional

Citta Latina (Lazio)

Poi altra cosa,se è vero che stanno consegnando gli ordini di fine gennaio /metà febbraio e non lo dico solo io questo,come faccio a non rientrare nelle prossime consegne di giugno?

Grazie ciao Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso