• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VENGO PURE IO A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA....Salve a tutti, prima di tutto un saluto a Bargi con relativi complimenti per tutto ciò che sta svolgendo, e un saluto a tutti voi ragazzi del forum, vi seguo da diverso tempo, ho deciso solo ora di iscrivermi visto che la mia situazione è analoga alla vostra!!! sono pure in attesa della splendida Ix35 ordinata il 03/02/2011 versione 1.7 comfort cassa white, che dire...ne avrei da dire...intanto una domanda ha Bargi, potrebbe essere che questo mese ci sia la consegna vista la data dell'ordine? mi potresti per cortesia dare indicazioni dove inserire i dati!! Grazie a risentirci presto. ciao
Frency69

Benvenuto,
per cortesia completa le indicazioni riportate QUI.
Grazie e buon forum :)

Non si era detto che per i 1.6 saremmo stati contattati direttamente dalla concessionaria e non da HMCI?
si in effetti non si era detto che saremmo stati contattati dal concessionario?
bargi qualcosa a riguardo? che questa telefonata si in seguito alle verifiche che stanno facendo?

si in effetti non si era detto che saremmo stati contattati dal concessionario?
bargi qualcosa a riguardo? che questa telefonata si in seguito alle verifiche che stanno facendo?

io non ho ricevuto nessuna chiamata..nè dal conce....nè dalla Hyundai...restiamo in attesa e diamo fiducia a Bargilero, è l'unica cosa che possiamo fare ora...:)

salve ragazzi.sono straniera e quindi vi chiedo scusa per i errori che farò.Con mio marito abbiamo ordinato la bella hyundai ix 35 biancha comfort il 20 02 2011 circa.e mi sa che dovremo aspettare ancora tanto.spero che vale la pena
Auguri a tutti quelli che sono nella stessa situazione.

Io l'altro ieri ho chiamato il numero verde della hiunday e mi hanno confermato che i gg di attesa sono passati a 150, per chi come me ha preso il 1.7 crdi.
Ed il mio ordine è del 12/03/2011 il conce mi aveva detto per meta' giugno primi di luglio, ma mi sa' che vedro' slittare a settembre.
Spero che la mia auto regga per quel periodo.

DOMANI SI RITIRAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
Dopo 8 mesi circa di attesa ho dovuto aspettare che il conce facesse il suo con tutta calma (15 giorni).........perciò domani mi danno la targa e la sera anche la macchina.
Naturalmente essendo venerdì e dovendo riattivare una vecchia polozza sospesa 1 anno fa, l'assicurazione non ce la fa a farmela partire per domani e quindi il weekend lo passero a guardare la mia sexi ferma in garage.
credo che ci dormiro sopra le prossime 2 notti !!!
:)
Appena posso posto qualche foto (tra l'altro, come si fa ?)

Una buona serata a tutti
Alessandro

:D:D:D:D:D:D:D

Dopo 8 mesi circa di attesa ho dovuto aspettare che il conce facesse il suo con tutta calma (15 giorni).........perciò domani mi danno la targa e la sera anche la macchina.
Naturalmente essendo venerdì e dovendo riattivare una vecchia polozza sospesa 1 anno fa, l'assicurazione non ce la fa a farmela partire per domani e quindi il weekend lo passero a guardare la mia sexi ferma in garage.

Una buona serata a tutti
Alessandro

:D:D:D:D:D:D:D

Congratulazioni !!! Anche tu te la sei .... sudata !!!!

Una buona serata a tutti
Alessandro

ma sei sicuro che ti consegnano l'auto senza assicurazione?per portarla a casa ti dovrebbero dare la targa prova.

Si si,
abito a 200m dal conce e me la porta a casa con la targa prova.

per bargi l'auto è in concessionario dal 12/05/2011 e al 01/06/2011 non è ancora immatricolata

Strano, il mio concessionario l'ho saldata di sabato 28/5, martedi 31/5 ha immatricolato e, causa anche festa e mia disponibilità, domani 3/6 ritiro.
I casi sono:
1- il mio concessionario non voleva farmi aspettare ulteriormente, 8 mesi sono stati già tanti (non si offenda chi ha atteso di più);
2- il tuo concessionario ha problemi con la documentazione;
3- sempre il tuo concessionario, non avendone altre da esporre, la tiene in esposizione per mostrarla alla clientela (e la cosa personalmente mi farebbe alquanto inca@@).

Comunque mi sembrano eccessivi i giorni di attesa tra l'arrivo dell'auto, il saldo e l'ancora mancata immatricolazione.

Un saluto .... nero

RITIRATA ... come anticipato ieri ... FINALMENTE RITIRATA ....

Avevi Fifa di non ritirarla più.....ed invece hai visto che alla fine anche Tu l'hai portata a casa!
Congratulazioni! Ci si vede al raduno

RITIRATA!!!!!! :D:D:D:D:D
Finalmente ho ritirato la mia tanto sospirata IX35. Inutile dire che dal vero è ancora più bella. Posto subito la foto nell'apposita sezione. Un grande grazie a Bargi e a quanti si sono dati da fare (Striscia...) per smuovere le acque.
Voglio anche sottolineare la correttezza del mio concessionario (Pordenone), che mi ha mantenuto la quotazione fatta un anno fa per la mia Tucson e il prezzo della nuova inizialmente pattuito :rolleyes:

Congratulazioni anche a te Elena! Finalemnte anche per Te è finito questo interminabile incubo.
Ci si vede al raduno.

ma ci sono qualche novità per 1.6 perché vedo che per ora consegnano 2000 o 1.7?

Ritirata

Finalmente è arrivata a casina.
Che dire..... GRAZIE a tutti voi del forum che mi hanno accompagnato in quest'avventura.
Forse il detto "Mal comune mezzo gaudio" non è mai stato così vero.
Non avendo avuto la necessità di dover cambiare subito l'auto mi sento più fortunato di altri che stanno aspoettando e che devono arrabattarsi per essere motorizzati. Mi è arrivata giusto qualche giorno prima della consegna dell'altra auto.
Mi ripeterò, visto che anche altri l'hanno già scritto, ma credetemi, se potete aspettare ne vale veramente la pena.

Un particolare GRAZIE anche a Bargi per il lavoro che sta svolgendo.

Congratulazioni pure a Te Kaiohnaga! Se dovesse essere necessario sottolineo quanto da Te detto:
VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA ASPETTARLA, E' MERAVIGLIOSA, ANCHE COME MOTORE IL 2000 NON ME LO RICORDAVO COSI' GRINTOSO,
TI TOGLIE MOLTE SODDISFAZIONI DAVVERO!

Una buona serata a tutti
Alessandro
Auguroni!Tra poco arrivavi ai tempi di attesa dei 2.0 :D Forte la consegna a domicilio!!!

RITIRATA!!!!!! :D:D:D:D:D
Finalmente ho ritirato la mia tanto sospirata IX35. Inutile dire che dal vero è ancora più bella. Posto subito la foto nell'apposita sezione. Un grande grazie a Bargi e a quanti si sono dati da fare (Striscia...) per smuovere le acque.
Voglio anche sottolineare la correttezza del mio concessionario (Pordenone), che mi ha mantenuto la quotazione fatta un anno fa per la mia Tucson e il prezzo della nuova inizialmente pattuito :rolleyes:
Auguri!Appena sarai alla guida dimenticherai subito la lunga attesa!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso