• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra un AD di una società grande come HMCI e il concessionario/venditore dei suoi prodotti, ha nel mezzo l'intero organigramma aziendale composto da assistenti, manager, direttori, dirigenti, supervisori, capisettore, capiarea e chi più ne ha più ne metta, e l'AD fa una visita "a sorpresa" e nessuno nell'organigramma ne è al corrente o per meglio dire "non è preoccupato"? Cioè l'AD che trova eventuali inefficienze, improvvisazioni o inadeguatezze nei modi o nei fatti con la clientela Hyundai e l'unico a preoccuparsi dovrebbe essere il conce stesso? Nessuno dell'organigramma dell'azienda si potrebbe per caso sentire responsabile del proprio settore/area di competenza? Auguriamoci che per migliorare prodotti e servizi sappia trovare le giuste responsabilità a qualsiasi livello esso sia ma dubito fortemente che, se qualcuno temeva qualcosa, non si sarebbe attivato per tempo.....ergo.....o nessuno teme nulla, o a "pagare" sono sempre i soliti.....

Scusa Carlo puoi chiarirci il tuo intervento???
Grazie

1.6 notizie? Nessuna novità?
DOMANI richiamo numero VERDE, a forza di rompere e chiamare che mi diano retta???????

Scusa Bargi ,
allora per un'ordine di fine Febbraio ( 26/02 ) devo dedurre .... mettendomi l'anima in pace che se sono fortunato avrò la mia auto
per Luglio orientativamente ????

sergio19639

Grazie per la tua immensa pazienza !!!

Scusa Bargi ,
allora per un'ordine di fine Febbraio ( 26/02 ) devo dedurre .... mettendomi l'anima in pace che se sono fortunato avrò la mia auto
per Luglio orientativamente ????

sergio19639

Grazie per la tua immensa pazienza !!!

Se i tempi saranno rispettati in questo mese, si.

mi ha chiamato il n' verde dopo l'ultimo reclamo..per sapere se la macchina era arrivata....il mio dice che e' un caso anomalo...dopo 190gg doveva essere gia arrivata...io dico se non sono ancora rinco mi sembra di essere ancora in giro con la mia audi..ehhehehe....risposta=la sua pratica sara' immadiatamente all'unfficio di competenza...io dico solo che non sanno pui che fare...booooooo...speriamo in giugno leggendo qui e quello che ha detto bargi potrebbe essere il mese buono...incrociamo le dita...

Pare quindi che il numero verde non venga aggiornato sulle consegne...
In ogni caso mi sorge un dubbio: non ho più chiamato il numero verde dopo la segnalazione fatta a Bargi, qui sul forum. Dovrei forse sentirli?

PANICO!! :D

Gymno

Neppure oggi notizie dal fronte occidentale? :D

1.6 notizie? Nessuna novità?
DOMANI richiamo numero VERDE, a forza di rompere e chiamare che mi diano retta???????

Mah, è da tanto che chiamo il numero verde ma la risposta è sempre la stessa: "sara' richiamato!". Ma x adesso ancora niente..

Non è una balla è verissimo.
Aggiungo che non è una novità in vista della "riorganizzazione" (partita già da tempo) della rete commerciale ma già da tempo viene fatta.
In sostanza verificano la professionalità dei propri dealer sul territorio.

Fantastico! Lo faceva anche un noto produttore di cioccolato...
A proposito, posso segnalare una concessionaria "a caso"? :D :D :D
Posso andare anch'io? :D :D :D

Gymno

Da oggi in poi mi fiderò eslusivamente delle tue indicazioni ...
A partire da questa che per me vale più delle innumerevoli richieste "leggittime" che ho fatto al mio concessionario...
d'ora in poi non chiamerò più neanche il mio concessionario per avere info , mi hanno stufato con il loro prendere tempo sul nulla

Un grazie immenso

sergio19639

Auguri

RITIRATA!!!!!! :D:D:D:D:D
Finalmente ho ritirato la mia tanto sospirata IX35. Inutile dire che dal vero è ancora più bella. Posto subito la foto nell'apposita sezione. Un grande grazie a Bargi e a quanti si sono dati da fare (Striscia...) per smuovere le acque.
Voglio anche sottolineare la correttezza del mio concessionario (Pordenone), che mi ha mantenuto la quotazione fatta un anno fa per la mia Tucson e il prezzo della nuova inizialmente pattuito :rolleyes:

Congratulazioni Elena! Ho visto la foto e ti faccio i miei complimenti ma ....... non mi riferisco alla macchina. Si intravede un volto sorridente e raggiante! ;)

Fantastico! Lo faceva anche un noto produttore di cioccolato...
A proposito, posso segnalare una concessionaria "a caso"? :D :D :D
Posso andare anch'io? :D :D :D

Gymno

Però vengo pure io nella fantomatica concessionaria di veggenti!!!! :D:D:D

Ci provo a spiegarmi meglio: quando un AD si "muove" lo si viene sempre a sapere, o perlomeno tutti gli interessati (a tutti i livelli)lo sanno. I responsabili delle aree di competenza interessate alla "visita" non possono ignorare tale gesto che significherebbe mancanza di comunicazione (ufficiale e non) e quindi: nessuno teme nulla, tipo controllo professionalità dealer, perché non ci sono responsabilità o mancanze che DEVONO ESSERE VISIONATE DAI DIRETTI RESPONSABILI perché le colpe ricadrebbero a vari livelli, oppure più semplicemente l'AD ha effettuato una visita "cortese" per dimostrare che l'azienda è presente, che si sta adoperando a risolvere i problemi ecc ecc.

P.S. Più semplice di così.........vado in pm

Secondo mè piuttosto di fare visite con sorpresone, dovrebbero darsi da fare a assemblare le nostre auto. :D:D:D

Ciao a tutti, martedi 24/05/11 ho ritirato la mia SEXI, scusate se lo dico solo ora ma ero fuori per lavoro.
é veramente BELLA,COMODA e vale ogni singolo giorno d'attesa , appena posso metto qualche foto.
Ancora un immenso grazie a Bargi per tutto quello che fa e un grazie anche a voi per la compania, continuero a seguirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Ciao a tutti, martedi 24/05/11 ho ritirato la mia SEXI, scusate se lo dico solo ora ma ero fuori per lavoro.
é veramente BELLA,COMODA e vale ogni singolo giorno d'attesa , appena posso metto qualche foto.
Ancora un immenso grazie a Bargi per tutto quello che fa e un grazie anche a voi per la compania, continuero a seguirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Auguri !!!!!

Sergio19639

ciao bargi,anch'io con l'anima già in pace,(ordine contratto 25.02.11.accettato 02,03,11) posso sogniare per la metà di luglio? GRAZIE per tutto qurllo che stai facendo!!

Sabato sono stato dal conc. x avere notizie.Mi hanno detto che ci sono 5 ordini davanti al mio di cui 4 allestimenti classic e uno confort quindi non sono messo così male....c'è da fidarsi???io spero di averla max metà fine luglio.Speriamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso