maio644
Utente noto
- Registrato
- 24 Mar 2011
- Messaggi
- 391
- Punteggio reazioni
- 232
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- ix 35 1.7 crdi comfort ----------------- cassa white
Tutto questo per dire cosa???
Spiegati meglio
mah... boh....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto questo per dire cosa???
Spiegati meglio
Tra un AD di una società grande come HMCI e il concessionario/venditore dei suoi prodotti, ha nel mezzo l'intero organigramma aziendale composto da assistenti, manager, direttori, dirigenti, supervisori, capisettore, capiarea e chi più ne ha più ne metta, e l'AD fa una visita "a sorpresa" e nessuno nell'organigramma ne è al corrente o per meglio dire "non è preoccupato"? Cioè l'AD che trova eventuali inefficienze, improvvisazioni o inadeguatezze nei modi o nei fatti con la clientela Hyundai e l'unico a preoccuparsi dovrebbe essere il conce stesso? Nessuno dell'organigramma dell'azienda si potrebbe per caso sentire responsabile del proprio settore/area di competenza? Auguriamoci che per migliorare prodotti e servizi sappia trovare le giuste responsabilità a qualsiasi livello esso sia ma dubito fortemente che, se qualcuno temeva qualcosa, non si sarebbe attivato per tempo.....ergo.....o nessuno teme nulla, o a "pagare" sono sempre i soliti.....
Scusa Bargi ,
allora per un'ordine di fine Febbraio ( 26/02 ) devo dedurre .... mettendomi l'anima in pace che se sono fortunato avrò la mia auto
per Luglio orientativamente ????
sergio19639
Grazie per la tua immensa pazienza !!!
mi ha chiamato il n' verde dopo l'ultimo reclamo..per sapere se la macchina era arrivata....il mio dice che e' un caso anomalo...dopo 190gg doveva essere gia arrivata...io dico se non sono ancora rinco mi sembra di essere ancora in giro con la mia audi..ehhehehe....risposta=la sua pratica sara' immadiatamente all'unfficio di competenza...io dico solo che non sanno pui che fare...booooooo...speriamo in giugno leggendo qui e quello che ha detto bargi potrebbe essere il mese buono...incrociamo le dita...
1.6 notizie? Nessuna novità?
DOMANI richiamo numero VERDE, a forza di rompere e chiamare che mi diano retta???????
Non è una balla è verissimo.
Aggiungo che non è una novità in vista della "riorganizzazione" (partita già da tempo) della rete commerciale ma già da tempo viene fatta.
In sostanza verificano la professionalità dei propri dealer sul territorio.
Se i tempi saranno rispettati in questo mese, si.
RITIRATA!!!!!!
Finalmente ho ritirato la mia tanto sospirata IX35. Inutile dire che dal vero è ancora più bella. Posto subito la foto nell'apposita sezione. Un grande grazie a Bargi e a quanti si sono dati da fare (Striscia...) per smuovere le acque.
Voglio anche sottolineare la correttezza del mio concessionario (Pordenone), che mi ha mantenuto la quotazione fatta un anno fa per la mia Tucson e il prezzo della nuova inizialmente pattuito
Fantastico! Lo faceva anche un noto produttore di cioccolato...
A proposito, posso segnalare una concessionaria "a caso"?
Posso andare anch'io?
Gymno
Complimenti! Una altro "senatore dell'attesa" sulla SEXIRITIRATA ... come anticipato ieri ... FINALMENTE RITIRATA ....
Complimenti! Una altro "senatore dell'attesa" sulla SEXIDopo 1 anno, 1 mese e 3 giorni, finalmente l'ho RITIRATAAAAA.
Ciao a tutti, martedi 24/05/11 ho ritirato la mia SEXI, scusate se lo dico solo ora ma ero fuori per lavoro.
é veramente BELLA,COMODA e vale ogni singolo giorno d'attesa , appena posso metto qualche foto.
Ancora un immenso grazie a Bargi per tutto quello che fa e un grazie anche a voi per la compania, continuero a seguirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
ciao bargi,anch'io con l'anima già in pace,(ordine contratto 25.02.11.accettato 02,03,11) posso sogniare per la metà di luglio? GRAZIE per tutto qurllo che stai facendo!!Se i tempi saranno rispettati in questo mese, si.