RITIRATA !!!!!!
Dalle ore 16.00 di oggi venerdi 3 giugno 2011, sono possessore di una IX35 2.0CRDi 136cv Machine Silver Allestimento Comfort.
Desidero ringraziare tutti coloro che animano, curano e partecipano a questo magnifico forum (non faccio nomi per non dimenticare nessuno), con i quali ho condiviso questi 8 mesi di attesa.
Presto posterò alcune foto, il tempo ora non lo permette, c'è un bel temporale ... e dopo questa lunga attesa per averla, penso si possa attendere una bella giornata di sole per le foto.
Ringrazio anche il concessionario che, malgrado la lunga attesa, mi ha dato l'opportunità di ripiegare su un colore altrettanto bello (il Black Pearl era quello scelto inizialmente) ed ha provveduto in tempi brevissimi, una settimana dalla prima telefonata per consegnarmi la vettura. :shock:
Un saluto a tutti, a colore che hanno già ritirato ed un incoraggiamento a non mollare a coloro che sono ancora in trepida attesa della loro vettura, so che i momenti di sconforto e di rabbia per l'attesa sono duri ed interminabili
, ma vi assicuro che non appena vedrete e successivamente guiderete la vostra SEXI .... vi dimenticherete ben presto di quanto passato.
Nero