• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
be .... di certo non mancano gli acquirenti per la Hyundai iX35

il concessionario per il tuo usato ti ha proposto il prezzo che gli fa il commerciante di usato

una laguna di 9 anni non vale sicuramente molto di più, prova a fare delle ricerche con autoscout24

o prova a metterla in vendita su qualche sito di annunci gratuiti internet

chi ti offre di più lo fa solo perchè ha i listini gonfiati

voglio comunque vedere se un concessionario Ford ti valuta una macchina del genere 8000 € per vendere una kuga
per me non la fa neppure se si è imbottito di LSD

non credo neppure che i concessionari hyundai si divertano ad avere tempi d'attesa così perchè vendono meno macchine e quindi incassano meno quattrini... a meno che non siano masochisti

;)
QUOTO tutto per tutto.

Ragazzi io devo fare i complimenti a tutte quelle persone che come te hanno atteso così tanto per avere la sexi, io solo solo tre mesi che aspetto e devo riconoscere che gia' un pochino la cosa comincia a pesarmi, immagino cosa vuol dire aspettare otto mesi per avere una macchina (al nono la consegna avveniva direttamente in sala parto)

Congralutazioni .......... nero in silver

RITIRATA !!!!!!
Dalle ore 16.00 di oggi venerdi 3 giugno 2011, sono possessore di una IX35 2.0CRDi 136cv Machine Silver Allestimento Comfort. :D

Desidero ringraziare tutti coloro che animano, curano e partecipano a questo magnifico forum (non faccio nomi per non dimenticare nessuno), con i quali ho condiviso questi 8 mesi di attesa. ;)

Presto posterò alcune foto, il tempo ora non lo permette, c'è un bel temporale ... e dopo questa lunga attesa per averla, penso si possa attendere una bella giornata di sole per le foto. :eek:

Ringrazio anche il concessionario che, malgrado la lunga attesa, mi ha dato l'opportunità di ripiegare su un colore altrettanto bello (il Black Pearl era quello scelto inizialmente) ed ha provveduto in tempi brevissimi, una settimana dalla prima telefonata per consegnarmi la vettura. :shock:

Un saluto a tutti, a colore che hanno già ritirato ed un incoraggiamento a non mollare a coloro che sono ancora in trepida attesa della loro vettura, so che i momenti di sconforto e di rabbia per l'attesa sono duri ed interminabili :(, ma vi assicuro che non appena vedrete e successivamente guiderete la vostra SEXI .... vi dimenticherete ben presto di quanto passato. :D

Nero

Auguri e complimenti NERO........................

eri tu quello con il 4wd che è passato sulla tangeziale dall'uscita della fiera al casello di torino oggi pomeriggio?

Molto probabile, sono uscito da li in direzione di Legnano, dopo le 17.

RITIRATA !!!!!!
Dalle ore 16.00 di oggi venerdi 3 giugno 2011, sono possessore di una IX35 2.0CRDi 136cv Machine Silver Allestimento Comfort. :D

Desidero ringraziare tutti coloro che animano, curano e partecipano a questo magnifico forum (non faccio nomi per non dimenticare nessuno), con i quali ho condiviso questi 8 mesi di attesa. ;)

Presto posterò alcune foto, il tempo ora non lo permette, c'è un bel temporale ... e dopo questa lunga attesa per averla, penso si possa attendere una bella giornata di sole per le foto. :eek:

Ringrazio anche il concessionario che, malgrado la lunga attesa, mi ha dato l'opportunità di ripiegare su un colore altrettanto bello (il Black Pearl era quello scelto inizialmente) ed ha provveduto in tempi brevissimi, una settimana dalla prima telefonata per consegnarmi la vettura. :shock:

Un saluto a tutti, a colore che hanno già ritirato ed un incoraggiamento a non mollare a coloro che sono ancora in trepida attesa della loro vettura, so che i momenti di sconforto e di rabbia per l'attesa sono duri ed interminabili :(, ma vi assicuro che non appena vedrete e successivamente guiderete la vostra SEXI .... vi dimenticherete ben presto di quanto passato. :D

Nero

Auguroni e buon Divertimento !!!!!!!!!!

...vabbè, classico forum di "fissati", dove manca qualsiasi capacità di autocritica. Gente che si complimenta per averla avuta, una vettura, dopo oltre 9 mesi! Mah....Ok, complimenti, se vi sembra sensato attendere oltre 9 mesi a condizioni "capestro" (ripeto, manco fosse una Ferrari) solo perchè la macchina "la desiderate", fate vobis. Ognuno fa cosa gli pare. Se questo poi deve autorizzare qualsiasi comportamento da parte di concessionari, case madri e quant'altro, ok, benissimo. Mi ricordate un pò quelli della storia del marito che si tagliava i testicoli per far dispetto alla moglie....

Ah, preciso: a me piaceva, e piace ancora, la IX35. Ma non per questo sono obbligato a calarmi le braghe per averla a tutti i costi. E sottolineo costi...

salve ragazzi.sono straniera e quindi vi chiedo scusa per i errori che farò.Con mio marito abbiamo ordinato la bella hyundai ix 35 biancha comfort il 20 02 2011 circa.e mi sa che dovremo aspettare ancora tanto.spero che vale la pena
Auguri a tutti quelli che sono nella stessa situazione.

Benvenuta!

DOMANI SI RITIRAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
Dopo 8 mesi circa di attesa ho dovuto aspettare che il conce facesse il suo con tutta calma (15 giorni).........perciò domani mi danno la targa e la sera anche la macchina.
Naturalmente essendo venerdì e dovendo riattivare una vecchia polozza sospesa 1 anno fa, l'assicurazione non ce la fa a farmela partire per domani e quindi il weekend lo passero a guardare la mia sexi ferma in garage.
credo che ci dormiro sopra le prossime 2 notti !!!
:)
Appena posso posto qualche foto (tra l'altro, come si fa ?)

Una buona serata a tutti
Alessandro

:D:D:D:D:D:D:D

L'importante è che sia arrivata! (FINALMENTE!!!!!!!!!!)
In bocca al lupo!

salve ragazzi!!
ciao mitico Bargi!!
Scusate la mia assenza ma sono passate 2 settimane piuttosto incasinate.
Comunque ce l'ho fattaaaaa!
Da lunedì sono possessore (in tutti i sensi ;) ) della mia sexy!!!
Davvero fantastica!!!!!!!

Augurissimi!

...vabbè, classico forum di "fissati", dove manca qualsiasi capacità di autocritica. Gente che si complimenta per averla avuta, una vettura, dopo oltre 9 mesi! Mah....Ok, complimenti, se vi sembra sensato attendere oltre 9 mesi a condizioni "capestro" (ripeto, manco fosse una Ferrari) solo perchè la macchina "la desiderate", fate vobis. Ognuno fa cosa gli pare. Se questo poi deve autorizzare qualsiasi comportamento da parte di concessionari, case madri e quant'altro, ok, benissimo. Mi ricordate un pò quelli della storia del marito che si tagliava i testicoli per far dispetto alla moglie....

Ah, preciso: a me piaceva, e piace ancora, la IX35. Ma non per questo sono obbligato a calarmi le braghe per averla a tutti i costi. E sottolineo costi...

cosa vuoi,ognuno ha il suo modo di vedere e di gestire le proprie cose.Per te è un calare le braghe,per molti altri invece è un modo strano di gestire i clienti,per altri ancora,si tratta di aspettare che l'auto che vogliono sia disponibile:punti di vista diversi e tutti sensati,;););)

RITIRATA !!!!!!

Nero

auguri Nero.Una domanda:ti senti uno che per aspettare l'auto che gli piaceva ha calato le braghe?;);)

salve ragazzi.sono straniera e quindi vi chiedo scusa per i errori che farò.Con mio marito abbiamo ordinato la bella hyundai ix 35 biancha comfort il 20 02 2011 circa.e mi sa che dovremo aspettare ancora tanto.spero che vale la pena
Auguri a tutti quelli che sono nella stessa situazione.

ciao... bene arrivata....

RITIRATA !!!!!!

Nero

Auguroni, Nero, non ci abbandonare però...

Salve a tutti!Volevo farvi una domanda?Le macchine arrivano da quando si fa il contratto,o è possibile che arrivino in base allestimento e colore???Il mio conc. dice, dato ke ho 4 classic cassa white e un confort(non ricordo il colore)prima del mio ordine, c'è la possibilità ke arrivi prima.Ma secondo voi,potrebbe essere una cosa reale?Io ci spero!

auguri Nero.Una domanda:ti senti uno che per aspettare l'auto che gli piaceva ha calato le braghe?;);)

no per niente, anzi .... ho lottato per farmi togliere il costo della rottamazione !!!! altro che calare le braghe :p

Il mondo è bello perché è vario...
Vedi nessuno di noi è stato costretto ad attendere tutto questo tempo, lo abbiamo deciso liberamente così come tu hai deciso liberamente di non acquistare l'auto; non per questo ti abbiamo detto che sei "fissato", abbiamo semplicemente rispettato la tua personale scelta.

Ti pregherei di non ridicolizzare chi ha deciso di attendere anche 13 o 14 mesi, evidentemente ce lo potevamo permettere oppure ci siamo talmente innamorati di questa sexi da attenderla ugulamente.

Spero che tu riesca a trovare un'auto che ti soddisfi come a noi ha soddisfatto la nostra.

Ciao Massimiliano.

Ragazzi sono nei guai , ieri sera al ritorno del lavoro la mia Picasso ha iniziato a fare un rumore di "ferraglia" ( ....problemi al condizionatore ) . E' la seconda rogna in due mesi , sarà una vendetta perchè sa che sto aspettando la sexi ? Ho sentito il concessionario ma purtroppo nessuna novità in vista ....mi sa che dovrò aprire il portafoglio !
Che tristezza.
Un saluto a tutti !

Il mondo è bello perché è vario...
Vedi nessuno di noi è stato costretto ad attendere tutto questo tempo, lo abbiamo deciso liberamente così come tu hai deciso liberamente di non acquistare l'auto; non per questo ti abbiamo detto che sei "fissato", abbiamo semplicemente rispettato la tua personale scelta.

Ti pregherei di non ridicolizzare chi ha deciso di attendere anche 13 o 14 mesi, evidentemente ce lo potevamo permettere oppure ci siamo talmente innamorati di questa sexi da attenderla ugulamente.

Spero che tu riesca a trovare un'auto che ti soddisfi come a noi ha soddisfatto la nostra.

Ciao Massimiliano.

...purtroppo, se leggessi meglio....ho scritto "fate vobis, liberi di farlo"....ridicolizzare? questo lo "senti" te, ma evidentemente si preferisce far finta di esser punti sul nervo che ammettere, semplicemente, che questa politica sia della Hunday sia dei propri concessionari è ridicola, in misura oltremodo eccessiva rispetto alle potenzialità della macchina. Non per niente sto scrivendo in un thread di oltre 250 msg dove si parla di ritardi di consegne, non è che me lo invento io...
cmq, al contrario di quanto ha detto qualcuno, conosco le politiche di questi forum "fissa", e la chiudo qui. Non riuscirei ad avere un parere simile al mio nemmeno con la fusione a freddo, figuriamoci (per la verità una persona intelligente lo ha scritto "pareri entrambi seri e sensati": grazie).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso