Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...vabbè, classico forum di "fissati", dove manca qualsiasi capacità di autocritica. Gente che si complimenta per averla avuta, una vettura, dopo oltre 9 mesi! Mah....Ok, complimenti, se vi sembra sensato attendere oltre 9 mesi a condizioni "capestro" (ripeto, manco fosse una Ferrari) solo perchè la macchina "la desiderate", fate vobis. Ognuno fa cosa gli pare. Se questo poi deve autorizzare qualsiasi comportamento da parte di concessionari, case madri e quant'altro, ok, benissimo. Mi ricordate un pò quelli della storia del marito che si tagliava i testicoli per far dispetto alla moglie....
Ah, preciso: a me piaceva, e piace ancora, la IX35. Ma non per questo sono obbligato a calarmi le braghe per averla a tutti i costi. E sottolineo costi...
...purtroppo, se leggessi meglio....ho scritto "fate vobis, liberi di farlo"....ridicolizzare? questo lo "senti" te, ma evidentemente si preferisce far finta di esser punti sul nervo che ammettere, semplicemente, che questa politica sia della Hunday sia dei propri concessionari è ridicola, in misura oltremodo eccessiva rispetto alle potenzialità della macchina. Non per niente sto scrivendo in un thread di oltre 250 msg dove si parla di ritardi di consegne, non è che me lo invento io...
cmq, al contrario di quanto ha detto qualcuno, conosco le politiche di questi forum "fissa", e la chiudo qui. Non riuscirei ad avere un parere simile al mio nemmeno con la fusione a freddo, figuriamoci (per la verità una persona intelligente lo ha scritto "pareri entrambi seri e sensati": grazie).
... che questa politica sia della Hunday sia dei propri concessionari è ridicola, in misura oltremodo eccessiva rispetto alle potenzialità della macchina. .....
Molto probabile, sono uscito da li in direzione di Legnano, dopo le 17.
ahhh peccato ero troppo dietro e non mi hai visto "troppo impegnato nella tua sexi".....ma se ci affiancavamo quelli dietro si prendevano una visione di due auto perfettamente uguali se non che tu hai la scritta 4wd in basso
Siccome sono come san Tommaso stamane ho fatto un salto dal conce per avere notizie in merito a quello che mi hanno detto al n° verde Hyundai. Ed udite udite!!!! Mi ha detto che la mia vettura gliela hanno fatturata l'altro ieri ed ha il n° di telaio, quindi tra 7/10gg al max dovrebbe averla in conce e far partire le pratiche per l'immatricolazione.
Dai che per fine mese la porto a casa ( anche perchè la mia vecchia astracomincia a fare dei rumorini preoccupanti all'avantreno).
Dopo questa notizia sono in trepida attesa.
Certo che a sentire 50000 pareri e nessuna notizia certa l'attesa si fa snervante (vedi dichiarazione del n° verde con tempi di attesa allungati a 150 gg)
Si ma cosa stanno consegnando di Gennaio???
Che colori??
Che allestimenti??
Come vedi nella lista ci sono utenti che attendono la stessa tua auto da dicembre 2010/gennaio 2011.
Se tutto procede secondo le indicazioni date con i FATTI dovresti rientrare nella 1° metà di Luglio.
Ciao
...purtroppo, se leggessi meglio....ho scritto "fate vobis, liberi di farlo"....ridicolizzare? questo lo "senti" te, ma evidentemente si preferisce far finta di esser punti sul nervo che ammettere, semplicemente, che questa politica sia della Hunday sia dei propri concessionari è ridicola, in misura oltremodo eccessiva rispetto alle potenzialità della macchina. Non per niente sto scrivendo in un thread di oltre 250 msg dove si parla di ritardi di consegne, non è che me lo invento io...
cmq, al contrario di quanto ha detto qualcuno, conosco le politiche di questi forum "fissa", e la chiudo qui. Non riuscirei ad avere un parere simile al mio nemmeno con la fusione a freddo, figuriamoci (per la verità una persona intelligente lo ha scritto "pareri entrambi seri e sensati": grazie).
grazie per benvenuta.Ma secondo voi e specialmente Bargilero che vedo che più informato che speranze ho che mi arriva a fine di Giugno perché mio marito ormai sta perdendo la pazienza.E un'altra cosa che requisiti devo avere per chiedere a concessionario doppio della caparra.Grazie
in attesa "appena" dal 12/03/2011??? beh che dire? complimenti
io aspetto da due mesi più di te ma nessuna notizia all'orizzonte!!!
sto veramente perdendo la pazienza!!!
Bargi ma sti FATTI!!!!! qui per ora solo p.....e
bargi una settimana fa il mio conce mi ha risposto che la mia ix35 confort 1.7 è già spuntata sul monitor di consegna quando è credibile il mio conce e se vero quando tempo dovrò aspettare ancora? ord.15/02/2011
grazie per benvenuta.Ma secondo voi e specialmente Bargilero che vedo che più informato che speranze ho che mi arriva a fine di Giugno perché mio marito ormai sta perdendo la pazienza.E un'altra cosa che requisiti devo avere per chiedere a concessionario doppio della caparra.Grazie
...vabbè, classico forum di "fissati", dove manca qualsiasi capacità di autocritica. Gente che si complimenta per averla avuta, una vettura, dopo oltre 9 mesi! Mah....Ok, complimenti, se vi sembra sensato attendere oltre 9 mesi a condizioni "capestro" (ripeto, manco fosse una Ferrari) solo perchè la macchina "la desiderate", fate vobis. Ognuno fa cosa gli pare. Se questo poi deve autorizzare qualsiasi comportamento da parte di concessionari, case madri e quant'altro, ok, benissimo. Mi ricordate un pò quelli della storia del marito che si tagliava i testicoli per far dispetto alla moglie....
Ah, preciso: a me piaceva, e piace ancora, la IX35. Ma non per questo sono obbligato a calarmi le braghe per averla a tutti i costi. E sottolineo costi...