margheritasp
Utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- La-Spezia SP
grazie mille Bargilero per la risposta.Mi puoi anche dire che speranze ho per prenderla a fine di questo mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pdiego secondo mè trovano ordini che qualcuno ha disdetto.......(comunque di 1600 non ne stanno arrivando)......quando l'ho ordinata il venditore mi aveva assicurato che per i 1600 non c'era nessun problema!!!!
Salve ragazzi. Seguo il forum gia' da diversi mesi ma mi sono iscritto solo ora....
In attesa di IX 35 1.7 CRDI 2WD COMFORT cassa white dal 14/01/11 prov. Bg.
Sempre in attesa...senza novita'... speriamo nei FATTI del Bargi.....e anch'io colgo l'occasione per ringraziarlo per tutto quello che sta facendo. Un saluto a tutti voi.
Ci sentiamo quando avro' notizie da comunicarvi. ciao ciao !!
in attesa "appena" dal 12/03/2011??? beh che dire? complimenti
io aspetto da due mesi più di te ma nessuna notizia all'orizzonte!!!
sto veramente perdendo la pazienza!!!
Bargi ma sti FATTI!!!!! qui per ora solo p.....e
Salve ragazzi. Seguo il forum gia' da diversi mesi ma mi sono iscritto solo ora....
In attesa di IX 35 1.7 CRDI 2WD COMFORT cassa white dal 14/01/11 prov. Bg.
Sempre in attesa...senza novita'... speriamo nei FATTI del Bargi.....e anch'io colgo l'occasione per ringraziarlo per tutto quello che sta facendo. Un saluto a tutti voi.
Ci sentiamo quando avro' notizie da comunicarvi. ciao ciao !!
grazie mille Bargilero per la risposta.Mi puoi anche dire che speranze ho per prenderla a fine di questo mese?
quanto dovremo aspettare per le conferme. comunque grazie per tuo impegno.
RITIRATA !!!!!!
Dalle ore 16.00 di oggi venerdi 3 giugno 2011, sono possessore di una IX35 2.0CRDi 136cv Machine Silver Allestimento Comfort.
Desidero ringraziare tutti coloro che animano, curano e partecipano a questo magnifico forum (non faccio nomi per non dimenticare nessuno), con i quali ho condiviso questi 8 mesi di attesa.
Presto posterò alcune foto, il tempo ora non lo permette, c'è un bel temporale ... e dopo questa lunga attesa per averla, penso si possa attendere una bella giornata di sole per le foto.
Ringrazio anche il concessionario che, malgrado la lunga attesa, mi ha dato l'opportunità di ripiegare su un colore altrettanto bello (il Black Pearl era quello scelto inizialmente) ed ha provveduto in tempi brevissimi, una settimana dalla prima telefonata per consegnarmi la vettura. :shock:
Un saluto a tutti, a colore che hanno già ritirato ed un incoraggiamento a non mollare a coloro che sono ancora in trepida attesa della loro vettura, so che i momenti di sconforto e di rabbia per l'attesa sono duri ed interminabili , ma vi assicuro che non appena vedrete e successivamente guiderete la vostra SEXI .... vi dimenticherete ben presto di quanto passato.
Nero
Ragazzi volevo sottoporvi la mia esprienza.........
Attendo con ansia la sexy 1.7 cassa white da inizio marzo, l'auto l'ho ordinata dal concessionario hyundai del vicentino......... Alla fine di maggio lo chiamo per domandare a che punto e' l'auto (visto che avevo gia' parlato con operatrice del numero verde hyundai) e per tutta risposta mi sento dire (con tono alterato), che non sono l'unico che aspetta e che ha un'azienda che ne ha ordinate 17 di macchine e mi fa capire che a lui interessa solo di quelle....................... E non vuole neanche sentire che ho chiamato il n° verde perche' diventa una bestia.....
A questo punto io mi pongo una domanda...... Ma e' possibile che ormai noi poveri utenti finali dobbiamo essere sembre bistrattati da questi concessionari...... Dopo che uno si fa' un mazzo per riuscire a comprare la prima auto nuova della sua vita si sente dire che il tutto e' in secondo piano perche c'e' ne un'altra che ne ha ordinate 17...... Ma io me ne frego..... Io valgo tanto e quanto loro.......... Scusate lo sfogo ma e' una situazione che ormai e' al tracollo.......
Premetto che il tuo nick mi ricorda un personaggio del libro di mario puzo "il padrino" che di professione faceva il killer per conto di don vito corleone e che nel contesto della discussione che hai iniziato appare molto umoristico
non copio tutta la tua missiva (non voglio occupare tanto spazio) ma QUOTO completamente il discorso.
ciao Peter
Benvenuto,
purtroppo i fatti li deve fare la Hyundai e non il Bargi che a differenza di quello che "pensa" qualcuno non sono la stessa cosa.
Buon forum
Ragazzi volevo sottoporvi la mia esprienza.........
Attendo con ansia la sexy 1.7 cassa white da inizio marzo, l'auto l'ho ordinata dal concessionario hyundai del vicentino......... Alla fine di maggio lo chiamo per domandare a che punto e' l'auto (visto che avevo gia' parlato con operatrice del numero verde hyundai) e per tutta risposta mi sento dire (con tono alterato), che non sono l'unico che aspetta e che ha un'azienda che ne ha ordinate 17 di macchine e mi fa capire che a lui interessa solo di quelle....................... E non vuole neanche sentire che ho chiamato il n° verde perche' diventa una bestia.....
A questo punto io mi pongo una domanda...... Ma e' possibile che ormai noi poveri utenti finali dobbiamo essere sembre bistrattati da questi concessionari...... Dopo che uno si fa' un mazzo per riuscire a comprare la prima auto nuova della sua vita si sente dire che il tutto e' in secondo piano perche c'e' ne un'altra che ne ha ordinate 17...... Ma io me ne frego..... Io valgo tanto e quanto loro.......... Scusate lo sfogo ma e' una situazione che ormai e' al tracollo.......