• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rivolgo a tutti gli amici che attendono i 1.6 e 1.7
Capisco e condivido le vostre ansie, ma vi garantisco che io sto facendo il possibile per portare avanti le vostre (giuste) proteste con quelli di HMCI.
Ormai c'è poco da parlare, circolari e non circolari, ordinativi superiori alla produzione e non, il dato di fatto è che ad oggi il nostro (modesto) 5% ancora non viene sfiorato dalle consegne.
Quelli di HMCI mi assicurano che le auto stanno arrivando (1.6 e 1.7) e squesto è confermato dai dati che ho postato precedentemente.
Sinceramente non credo che si ripeterà la storia dei 2.0 ( e qui ci metto la mia faccia), spero solo che i FATTI nei prossimi giorni mi siano di aiuto.
Saluti tutti,
Giancarlo

Ps.
Per fugare ogni dubbio vi dico semplicemente questo: io non mollo e continuerò ad osservarli (HMCI)!!.

Grande bargi, noi siamo solo un pochino sfiduciati per le consegne...
Sappiamo benissimo che stai facendo il possibile per tutti noi...anzi anche l'impossibile...quindi possiamo solo ringraziarti e sperare che queste auto arrivino presto per tutti.
Un abbraccio e ancora grazie.
GianMarco

Semplicemente grazie!!!
per info stamattina ho sentito il numero verde e mi hanno confermato che le consegne dei 1.6 e 1.7 sono un pochino in ritardo ma tutto regolare...
ragazzi ci siamo!!!

sono un pochino in ritardo ... ma a cosa era riferito il pochino.. alle circolari?... ai vari colori?.... o a qualcos'altro...? e poi scusa ma il numero verde non mi pare il massimo per ispirare fiducia e ottimismo... adesso come dice bargi bisogna attenersi ai fatti ..

Grazie per la tenacia e per l'aiuto che ci dai. Sappiamo che stai alle costole di HMCI.
Mi auguro per noi e anche per te che tutto si concretizzi nei fatti a breve.
Sbrogliare questa ingarbugliatissima matassa penso sia per te ormai motivo di sfida personale e di orgoglio una volta risolta.
Grazie ancora e speriamo per tutti che HMCI ti sostenga e capisca quanto hai fatto per loro salvandogli un sacco di clienti

No non la vedo come una sfida personale, ma solo una soddisfazione.

Una cortesia, non postate i ringraziamenti mettiamo solo le info utili.
Grazie :)

Udite,udite! Questa mattina sono andato a saldare la ix, peraltro presa di un colore non ordinato, ma a questo punto ho accettato il cambio. Alle 11 mi telefona la gentilissima sig. Maria dicendomi che il n. Verde ha ricevuto le mie telefonate e per questo mi ha contattato. Ma so per dirmi che non sanno quando potrà arrivare la mia auto! ( la mano destra non sa cosa fa lasinistra). Questo punto le ho detto che la cosa era già stata risolta e ho chiesto notizie sul primo tagliando gratuito.Mi ha risposto che io non risultavo tra quelli che erano stati contatta ti dalla ditta, per cui a Lei non risultava il mio nominativo. Ora chiedo al buon Bargi (e credo la cosa interessi un buon numero di vecchi attesisti) sul forum dedicato ho letto che la cosa era automatica fino a una certa data, ma sentendo la sig Maria non e' così. Bargi, ti prego, illuminami(ci).
I

Se il tuo venditore non ha comunicato il cambio di colore a quelli di HMCI è normale che ne sappiano niente quelli dello staff di Milano (Sig.ra Maria).
Per il tagliando mi hanno assicurato ancora una volta che tutti quelli che hanno ordinato fino al 31/07/2011 e ricevuto in ritardo la ix35 rientrano automaticamente nel tagliando gratuito.
Quando ti recherai in officina segui la procedura che ho indicato se ti fanno storie.
Ciao

Mi rivolgo a tutti gli amici che attendono i 1.6 e 1.7
Capisco e condivido le vostre ansie, ma vi garantisco che io sto facendo il possibile per portare avanti le vostre (giuste) proteste con quelli di HMCI.
Ormai c'è poco da parlare, circolari e non circolari, ordinativi superiori alla produzione e non, il dato di fatto è che ad oggi il nostro (modesto) 5% ancora non viene sfiorato dalle consegne.
Quelli di HMCI mi assicurano che le auto stanno arrivando (1.6 e 1.7) e squesto è confermato dai dati che ho postato precedentemente.
Sinceramente non credo che si ripeterà la storia dei 2.0 ( e qui ci metto la mia faccia), spero solo che i FATTI nei prossimi giorni mi siano di aiuto.
Saluti tutti,
Giancarlo

Ps.
Per fugare ogni dubbio vi dico semplicemente questo: io non mollo e continuerò ad osservarli (HMCI)!!.

Se guardiamo le consegne e le dividiamo per il numero delle concessionarie ufficiali risulta che di 1.6 ne sono stati consegnati si e no uno per ognuna di loro! anche se il 5% di noi non può far testo, lo stato dell'altro 95% ci viene detto dai dealer....non si vedono 1.6 da novembre. Spero che i dati che ci vengono forniti dalla HMCI abbiano fondo e non siano detti per tenerci buoni....

Se guardiamo le consegna e le dividiamo per il numero delle concessionarie ufficiali risulta che di 1.6 ne sono stati consegnati si e no uno per ognuna di loro! anche se il 5% di noi non può far testo, lo stato dell'altro 95% ci viene detto dai dealer....non si vedono 1.6 da novembre. Spero che i dati che ci vengono forniti abbiano fondo e non siano detti per tenerci buoni....

Questo ragionamento l'ho fatto non più di tre giorni fa con loro (HMCI).
Risposta dati alla mano, non è così.
Comunque noi pensiamo al nostro 5% ed è qui che dobbiamo avere i riscontri, giusto???

si anche per quel che riguarda il bianco 1.7 il dialer mi riferisce che...non ne vede da tempo.... penso confermato da qualche altro utente del forum.. quindi in linea con la tendenza registrata nel nostro piccolo campione.. quindi aspettiamo i fatti

Se guardiamo le consegna e le dividiamo per il numero delle concessionarie ufficiali risulta che di 1.6 ne sono stati consegnati si e no uno per ognuna di loro! anche se il 5% di noi non può far testo, lo stato dell'altro 95% ci viene detto dai dealer....non si vedono 1.6 da novembre. Spero che i dati che ci vengono forniti dalla HMCI abbiano fondo e non siano detti per tenerci buoni....
speriamo con il 1600 di non dover fare come le 2000,far intervenire striscia.

adesso possiamo solo sperare che hmci che è a conoscenza delle criticità possa in qualche modo intervenire ... e che la produzione sia sempre più tarata alle richieste dei vari paesi europei.... a un certo punto capiranno che sono rimasti indietro nelle consegne con i 1.6 e con 1.7 bianchi!!... hmci dovrà pur rappresentare questo alla produzione!! ....

adesso possiamo solo sperare che hmci che è a conoscenza delle criticità possa in qualche modo intervenire ... e che la produzione sia sempre più tarata alle richieste dei vari paesi europei.... a un certo punto capiranno che sono rimasti indietro nelle consegne con i 1.6 e con 1.7 bianchi!!... hmci dovrà pur rappresentare questo alla produzione!! ....

Certo che lo farranno.
Una curiosità per quanto riguarda l'importanza del mercato italiano rispetto agli altri paesi Europei:

Hyundai ix35 vendute in Europa nel 1. Trimestre 2010: 3.253 (Italia, 266 – ca. 6% del totale)
Hyundai ix35 vendute in Europa nel 1. Trimestre 2011: 20.227 (Italia, 3202 – ca. 15% del totale

Sono dati reali e come vedete è in crescita.
Ma noi vogliamo di più naturalmente!! :)

Mi sorge un dubbio: è possibile che la HMCI non sia al corrente sulla data di arrivo delle auto ma solo sui piani di pruduzione, visto che chiamano solo quando sono al Faldo o comunicato che stanno avviando la produzione per esempio di "ix35 2.0 4wd con tetto apribile" senza dare la data di arrivo?

Se ti dice che li vuole vedere sul suo conto.... vuol dire che li DEVE vedere sul suo conto... altrimenti non può pagare la hyundai.
Le finanziarie alla conferma della richiesta di finanziamento firmato dal cliente e da loro accolto pagano subito, a volte direttamente in giornata e il bonifico ci mette 3-4 giorni ad arrivare in conto, a volte nemmeno quelli.

Per cui fai tu i conti su quando conviene tornare all'assalto....

Ho sentito stamattina il conce e mi ha praticamente confermato quanto hai detto tu.
Il fatto è che martedì invece mi aveva detto tutt'altra cosa, cioè che essendo già stato approvato il finanziamenmto, gli serviva solo il saldo della parte in contante per partire immediatamente con la richiesta di immatricolazione !!!

Insomma... HMCI non brillerà per chiarezza comunicativa, ma certi concessionari del dire CAG..E ne hanno fatta un'arte !!!

ragazzi non credo che il mese di giugno sia il mese delle consegne a raffica per i 1.6 e 1.7 credo che dovremmo ancora portare pazienza per un po per lo meno fino all'apertura del nuovo stabilimento di produzione. Sono certo che risultati tangibili saranno visibili non prima di settembre, almeno lo spero. Comunque sarebbe una buona cosa se hyundai riuscisse ad evadere entro giugno tutti gli ordini più datati (nov. - dic.- gen.).
Una domanda per Bargi è ancora confermata l'apertura del nuovo stabilimento di produzione per luglio?
Un saluto a tutti.

ragazzi non credo che il mese di giugno sia il mese delle consegne a raffica per i 1.6 e 1.7 credo che dovremmo ancora portare pazienza per un po per lo meno fino all'apertura del nuovo stabilimento di produzione. Sono certo che risultati tangibili saranno visibili non prima di settembre, almeno lo spero. Comunque sarebbe una buona cosa se hyundai riuscisse ad evadere entro giugno tutti gli ordini più datati (nov. - dic.- gen.).

Stamattina mi hanno detto proprio questo e cioè che gli ordini da Nov.2010 a Gennaio 2011 saranno evasi entro i primi di Luglio.
Ma non volevo scriverlo per il solito discorso dei fatti e non delle aspettative (o meglio come dice l'assessore Palmiro Cangini "FATTI NON P.......E").
Una domanda per Bargi è ancora confermata l'apertura del nuovo stabilimento di produzione per luglio?
Un saluto a tutti.

Si è confermato e darà un grosso slancio alle consegne.

Vi anticipo la domanda successiva, e quelli da febbraio in poi????
Risposta:
a seguire da metà luglio in poi.

Stamattina mi hanno detto proprio questo e cioè che gli ordini da Nov.2010 a Gennaio 2011 saranno evasi entro i primi di Luglio.
Ma non volevo scriverlo per il solito discorso dei fatti e non delle aspettative (o meglio come dice l'assessore Palmiro Cangini "FATTI NON P.......E").

Vi anticipo la domanda successiva, e quelli da febbraio in poi????
Risposta:
a seguire da metà luglio in poi.

be come immaginavo ...bargi scrive solo quando serve...e quando si espone ne e' quasi sicuro..che dire bargi ....10 e lode

bargi grazie .... quando dici tutti evasi entro i primi di luglio ovviamente tutto compreso (anche bianchi)?... anche perchè di altri colori manca secondo me ben poco (ovviamente mi riferisco al 1.7) e inoltre il mio concessionario relativamente al 1.7 mi diceva che aveva cominciato a consegnare qualche ordine di febbraio... grazie ancora....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso