• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:
Lunedì 30 maggio, mi è stato assegnato il telaio, oggi è arrivata la macchina dal concessionario che ha dato subito avvio alle pratiche di immatricolazione, domani pomeriggio la vado a ritirare!!!
Un ringraziamento a Giancarlo, responsabile del concessionario, dove ho acquistato la macchina.

felicitazioni, complimenti e auguri ;)

Eilà qualcuno del FORUM!!!!!!!!!!
Ma i 1.6 arrivano o no??????????

Ciao a tutti!
per prima cosa voglio fare i miei complimenti a NERO per essere finalmente riuscito a mettere la parola fine alla lunga attesa :)! Divertiti e goditi la nuova auto!
Inoltre volevo aggiornarvi sulla "mia situazione": questa mattina sono stato contattato dalla H, la mitica (confermo anche io come già molti prima di me in merito alla gentilezza e cortesia) per essere informato che nel giro di un paio di settimane la mia auto dovrebbe essere consegnata al concessionario che in giornata sarebbe stato informato dell'assegnazione dell'auto e del numero di telaio. Forse (finchè non la vedo non ci credo) anche io a breve dovrei uscire dal "tunnel" della straziante attesa!
Un grazie doveroso a tutti per le info che giornalmente compaiono nel forum e soprattutto a Bargilero per il supporto e il riferimento (UNICO) che rappresenta per ciascuno di noi. Vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi...(una chiamatina al conc per verificare che non mi racconti frottole non mancherà a breve...;-) )
Ciao Ale

hai notizie CERTE?????
qui solo chiacchere per ora

il mio era un augurio e una sensazione

per me siete agli sgoccioli (di tempo ... non di barbera)

HMCI ha dimostrato che sta risolvendo definitivamente il problema dei ritardi

solo un attimo di pazienza ma credo che entro giugno TUTTE le benzina verranno consegnate

;)

Aggiornamento:
Lunedì 30 maggio, mi è stato assegnato il telaio, oggi è arrivata la macchina dal concessionario che ha dato subito avvio alle pratiche di immatricolazione, domani pomeriggio la vado a ritirare!!!
Un ringraziamento a Giancarlo, responsabile del concessionario, dove ho acquistato la macchina.
Tanti auguri...... e goditela dopo questa lunga attesa.......

Ciao a tutti!
per prima cosa voglio fare i miei complimenti a NERO per essere finalmente riuscito a mettere la parola fine alla lunga attesa :)! Divertiti e goditi la nuova auto!
Inoltre volevo aggiornarvi sulla "mia situazione": questa mattina sono stato contattato dalla H, la mitica (confermo anche io come già molti prima di me in merito alla gentilezza e cortesia) per essere informato che nel giro di un paio di settimane la mia auto dovrebbe essere consegnata al concessionario che in giornata sarebbe stato informato dell'assegnazione dell'auto e del numero di telaio. Forse (finchè non la vedo non ci credo) anche io a breve dovrei uscire dal "tunnel" della straziante attesa!
..........
Ciao Ale

Ciao ringrazio e ti auguro di cuore di poter presto metterti alla guida della SEXI.
Come ha già detto qualcuno, dopo che sarai alla guida .... ti dimenticherai presto dell'estenuante attesa.

Un saluto a tutti ..... Nero

come volevasi dimostrare-----risposta del conce----- tutto di invariato non sappiamo ancora nulla di sta macchina----risentiamoci sett prossima----io mi chiedo come facciano a lavorare cosi----se i concessionari si fanno pubblicita con i fatti e con i servizi che danno al cliente prima o poi appena il boom ix35 finisce sono convinto che pagheranno salato questo modo spocchioso di lavorare...io sono abituato a farmi in 4 per accontentare e comunque tenere informato i clienti....avrei chiamato tutti i giorni pur di non far ste figure...e non mi dicano che non hanno i mezzi e i numeri per farlo...ci riesce bargi che non lo fa di lavoro...bhaaaaaaaaa....sono davvero disgustato

Ciao a tutti
Sono d'accordissimo con te !!!!!

sergio19639

Ciao Ragazzi.

Mercoledì il conce mi ha chiamato per comunicarmi che aveva disponibile una sexi nera con la stesse caratteristiche della mia però cilindrata 2000.
Stamattina, detto-fatto abbiamo fatto tutte le pratiche e tra una decina di giorni dovrei essere on the road.

Provvedo subito al cambio della mia scheda e ringrazio Bargi per tutto.

Ciao e Buona Giornata a tutti.

Bat.

quoto alla grande la tua scelta!!! per me hai fatto benissimo!
complimenti e tanti auguri per la tua nuova auto.
ciao, tommaso.

Buonasera a tutti ,
Io per questa assurda situazione che continua a protrarsi devo rinunciare a una settimana di vacanza che avevo programmato a inizio anno a Palinuro per fine Giugno solo per essermi fidato delle menzogne di un venditore ....
Non vedo l'ora che questa storia finisca per mandare a quel paese un personaggio simile .....
Irritante ....

sergio19639

....Stamattina mi hanno detto proprio questo e cioè che gli ordini da Nov.2010 a Gennaio 2011 saranno evasi entro i primi di Luglio......

e adesso vediamo se quelli di hmci sono di parola... sono decine gli utenti che qui dovranno vedere rispettate queste ultime informazioni "ufficiose" (speriamo non le ultime che bargi ci dà) ... se così non fosse sono solo parole, parole, parole e non FATTI ... ci avranno preso in giro per l'ennesima volta... ne va della loro credibilità industriale... aspettiamo pazienti e poi traiamone le dovute conclusioni

Ciao,
Io non gli chiamo più per non dargli la soddisfazione di farmi prendere per i fondelli ...
Mi sono stufato delle sue assurde scuse ....!!!

sergio19639
io, invece, domani li chiamerò.... come tutte le settimane da quando ho fatto l'ordine...giusto per sentire come stanno...mica per sapere se ci sono novità sulle nostre auto :)
dai...ridiamoci su che è meglio...

io, invece, domani li chiamerò.... come tutte le settimane da quando ho fatto l'ordine...giusto per sentire come stanno...mica per sapere se ci sono novità sulle nostre auto :)
dai...ridiamoci su che è meglio...

Io tutte le volte che mi sono messo in contato con loro
sapevo già che mi avrebbero preso in giro con delle scuse assurde ....
perciò ho deciso come detto precedentemente di non chiamarli più .... !!!

sergio19639

Buonasera a tutti ,
Io per questa assurda situazione che continua a protrarsi devo rinunciare a una settimana di vacanza che avevo programmato a inizio anno a Palinuro per fine Giugno solo per essermi fidato delle menzogne di un venditore ....

E' da febbraio che ho smesso di programmare qualsiasi cosa...
Avrei voluto ma ho rinunciato. :(

Torniamo ai fatti: se è vero che Hyundai ha la possibilità di verificare lo stato di avanzamento della produzione di ciascuna auto venduta (si disse che ai concessionari la possibilità era stata tolta), perchè non ha comunicato una data effettiva di consegna? In 6 mesi avrebbero avuto tutto il tempo per farlo... Perché non hanno messo fine a questa lotteria? Lascio a voi la risposta.

Gymno

E' da febbraio ho smesso di programmare qualsiasi cosa...
Avrei voluto ma ho rinunciato. :(

Torniamo ai fatti: se è vero che Hyundai ha la possibilità di verificare lo stato di avanzamento della produzione di ciascuna auto venduta (si disse che ai concessionari la possibilità era stata tolta), perchè non ha comunicato una data effettiva di consegna? In 6 mesi avrebbero avuto tutto il tempo per farlo... Perché non hanno messo fine a questa lotteria? Lascio a voi la risposta.

Gymno

Da quello che si sa molti concessionari hanno fatto i furboni in passato
quindi la casa madre ha deciso di bloccare il controllo visivo dei loro ordini ....
a discapito di noi poveri acquirenti che abbiamo deciso di comprare la SEXI ....

sergio19639

Io tutte le volte che mi sono messo in contato con loro
sapevo già che mi avrebbero preso in giro con delle scuse assurde ....
perciò ho deciso come detto precedentemente di non chiamarli più .... !!!

sergio19639

ragazzi io penso invece che bisogna pressare e farsi dire la verità... perchè dobbiamo sapere: a) cosa stanno consegnando, b) quante macchine ancora mancano per consegnare la nostra, c) se cè qualche colore che non consegnano, d) se cè qualche motorizzazione o allestimento che ritarda più degli altri..... ecc... dobbiamo porre domande specifiche perchè solo raccogliendo informazioni e riversandole nel forum avremo contezza di quanto ci stanno prendendo in giro.. di quanto rispettino la cronologia come è stato riferito a bargi.. e cosi via.. poi trarremo le nostre conclusioni.. dobbiamo pur comprendere se ci resta da aspettare 1, 2, 3, 4, 5, 6 mesi ..... (loro le provano tutte per trattenerci .... anche prenderci in giro ripetutamente... ma dobbiamo stanarli... fargli dire la verità) dai ragazzi l'unione fa la forza

non ho capito a cosa si riferiva giancarlo circa i 1600 in questa settimana...secondo voi cosa voleva dirci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso