• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono nuovo del forum. Vorrei ordinare una IX35 1.7 Comfort Nera, in concessionaria mi han detto che dovrei aspettare 4/5 mesi; ma vedendo qui volevo chieder a voi dato che mi sembrate MOLTO più informati. Che tempi di attesa ci sono ora per il 1.7?
Grazie

Guarda, secondo mè vai tranquillo, prima delle ferie dovrebbero aprire un nuovo stabilimento hyundai in europa, (ce ne è già uno ma a quanto vedi dai tempi di attesa non basta). per cui dovrebbero risolversi i problemi di produzione e relativa consegna.
se la ordini ora, comunque prima delle ferie non pensarci neppure che ti venga consegnata, a meno che, ci sia qualcuno che stufo di aspettare abbia rinunciato all'auto e tu riesca a subentrare..... ci vuole tanto C....O.
ciao Peter

Guarda, secondo mè vai tranquillo, prima delle ferie dovrebbero aprire un nuovo stabilimento hyundai in europa, (ce ne è già uno ma a quanto vedi dai tempi di attesa non basta). per cui dovrebbero risolversi i problemi di produzione e relativa consegna.
se la ordini ora, comunque prima delle ferie non pensarci neppure che ti venga consegnata, a meno che, ci sia qualcuno che stufo di aspettare abbia rinunciato all'auto e tu riesca a subentrare..... ci vuole tanto C....O.
ciao Peter
secondo me invece non si sbloccherà immediatamente la situazione, prima devono consegnare tutti gli ordini arretrati, poi si parte con la produzione degli ultimi ordini! ci vorrà ancora un bel pò imho

secondo me invece non si sbloccherà immediatamente la situazione, prima devono consegnare tutti gli ordini arretrati, poi si parte con la produzione degli ultimi ordini! ci vorrà ancora un bel pò imho
Infatti non ho detto questo, fin dopo le ferie per i nuovi ordini non ci saranno novità. Dopo le ferie può essere anche dopo Natale o Pasqua.......... :D:D:D:D:D

GRANDE Quoto....:D:D:D:D
Infatti non ho detto questo, fin dopo le ferie per i nuovi ordini non ci saranno novità. Dopo le ferie può essere anche dopo Natale o Pasqua.......... :D:D:D:D:D

Ciao, aggiornamento del giorno (sognavo questo momento!): ricevuta ora chiamata dal concessionario per confermarmi l'arrivo della macchina! nel giro di 1 settimana dovrebbe essere pronta per accogliere me e la my family! vi farò sapere eventuali ulteriori novità!
Un saluto a tutti e non disperate...non serve a molto...lasciatevelo dire da chi sta aspettando da quasi 9 mesi...
Ale

Ciao, aggiornamento del giorno (sognavo questo momento!): ricevuta ora chiamata dal concessionario per confermarmi l'arrivo della macchina! nel giro di 1 settimana dovrebbe essere pronta per accogliere me e la my family! vi farò sapere eventuali ulteriori novità!
Un saluto a tutti e non disperate...non serve a molto...lasciatevelo dire da chi sta aspettando da quasi 9 mesi...
Ale

Auguri Ale !!!! Finalmente è arrivato anche il tuo momento .... vedrai che presto, girando con la macchina, ti dimenticherai dell'attesa.
Quoto la tua frase finale ... in fondo ho atteso solo pochi giorni in meno.
Nero

Ale

Tantissimi auguri

Salve, sono nuovo del forum. Vorrei ordinare una IX35 1.7 Comfort Nera, in concessionaria mi han detto che dovrei aspettare 4/5 mesi; ma vedendo qui volevo chieder a voi dato che mi sembrate MOLTO più informati. Che tempi di attesa ci sono ora per il 1.7?
Grazie

consiglio mio: vedi di trovarla in pronta consegna, e firma solo dopo che "hai toccato con mano l'auto"!
non fidarti di false promesse, a meno di non essere disposto ad aspettare...quanto non si sà: forse 4/5 mesi come ti dicono, o forse meno, o forse di più...
ciao, tommaso.

Ale

complimenti e tanti auguri!!!
ciao, tommaso.

Tanti auguri Ale

Ale

auguri e complimenti per la spledida automobile

;)

Grazie

Se ha fretta cerca una import in pronta consegna, ma ti raccomando, vai a vederla e toccarla con mano ;) poi 7 giorni lavorativi ed è tua!

Ale

Auguri e complimenti infiniti..............

Aggiornamento:
Lunedì 30 maggio, mi è stato assegnato il telaio, oggi è arrivata la macchina dal concessionario che ha dato subito avvio alle pratiche di immatricolazione, domani pomeriggio la vado a ritirare!!!
Un ringraziamento a Giancarlo, responsabile del concessionario, dove ho acquistato la macchina.

Auguri e complimenti a poco apoco il cerchio si stringe................................

Ragazzi, ho mollato.
Mai più passerò in un conc. Hyundai

Passato a Kuga... tra 15 giorni dovrebbe arrivare a casa.

ho appena sentito il venditore del concessionario Gerli e mi ha detto che sono "demoralizzati" perchè hanno problemi con le consegne anche per ix20 e i20....quando arriva una bisarca fanno festa come se fosse capodanno...e intantop aspettiamo...:-(....speravo in una settimana fruttuosa per noi 16isti....

Ragazzi, ho mollato.
Mai più passerò in un conc. Hyundai

Passato a Kuga... tra 15 giorni dovrebbe arrivare a casa.

non so se hai fatto un buon affare

con la iX35 eri ormai in dirittura d'arrivo

la kuga è più cara e per l'anno prossimo è previsto il nuovo modello la verteck che determinerà un crollo delle quotazioni dell'usato

non so se hai fatto un buon affare

con la iX35 eri ormai in dirittura d'arrivo

la kuga è più cara e per l'anno prossimo è previsto il nuovo modello la verteck che determinerà un crollo delle quotazioni dell'usato

spero che sia vero cio che dici.....penso che orma molta gente sia al limite della sopportazione

Ch emozione............. telefonata di un'ora fa di mia moglie:"LA MACCHINA è DAL MECCANICO/ CONCESSIONARIO"??????????????? io penso:" O SI è ROTTA LA MIA ASTRA" ed che speravo che reggesse fino in fondo.
Mia moglie mi frena:" che cavolo hai capito. la sexi è arrivata dal conce" ed io cosa dove come quando, stavo sbandando col furgone, ma soprattutto perchèèèèèèè.
Non ci credo gli dico e lei mi fa sì mi ha appena chiamato che l'hanno appena scaricata, e di passare appena possibile per vederla, saldare il conto e far partire le pratiche per l'immatricolazione.
QUINDI......domani in banca per il finanziamento, un paio di giorni per avere i soldi sul conto e per fine settimana il saldo e penso che per meta' della prox la sexy in garage. YUPPIIIIIIII!!!!!!!!
In vergogosa (nel senso che mi vergogno a dirlo viste le esperienze di altre persone) attesa dal giornofatidico dell'rdine 12/03/2011.

Ragazzi se avete pazienza sarete ricompensati ve lo assicuro....l'attesa è lunga ma ne vale veramente la pena.

NB: Auguri a mirko per l'arrivo della SEXI...
Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso