• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ch emozione............. telefonata di un'ora fa di mia moglie:"LA MACCHINA è DAL MECCANICO/ CONCESSIONARIO"??????????????? io penso:" O CAZZO SI è ROTTA LA MIA ASTRA" ed che speravo che reggesse fino in fondo.
Mia moglie mi frena:" che cavolo hai capito. la sexi è arrivata dal conce" ed io cosa dove come quando, stavo sbandando col furgone, ma soprattutto perchèèèèèèè.
Non ci credo gli dico e lei mi fa sì mi ha appena chiamato che l'hanno appena scaricata, e di passare appena possibile per vederla, saldare il conto e far partire le pratiche per l'immatricolazione.
QUINDI......domani in banca per il finanziamento, un paio di giorni per avere i soldi sul conto e per fine settimana il saldo e penso che per meta' della prox la sexy in garage. YUPPIIIIIIII!!!!!!!!
In vergogosa (nel senso che mi vergogno a dirlo viste le esperienze di altre persone) attesa dal giornofatidico dell'rdine 12/03/2011.

auguri e complimenti per il colore ... l'ho visto ed è molto fine

;)

Appena sentito il ventitore: stanno arrivano solo 1.7 e 2.0, anche oggi ne sono arrivate 4! no comment per i 1.6

Appena sentito il ventitore: stanno arrivano solo 1.7 e 2.0, anche oggi ne sono arrivate 4! no comment per i 1.6

Ciao Angelo ma il tuo concessionario ti ha detto quale allestimento sono in arrivo riguardo il 1.7,Confort o Classic?
Grazie
Ciao Marco.

Ciao Angelo ma il tuo concessionario ti ha detto quale allestimento sono in arrivo riguardo il 1.7,Confort o Classic?
Grazie
Ciao Marco.

Ciao, sia comfort che classic. Il problema dei ritardi per i 1.7 sta più nel colore che nell'allestimento... Per i 1.6 il problema è totale!!!!

spero che sia vero cio che dici.....penso che orma molta gente sia al limite della sopportazione

che la situazione consegne si sia sbloccata è sotto gli occhi di tutti

tra poco meno di un mese apre completamente lo stabilimento di Nosovice

credo dunque che i 210 giorni di attesa per i 1700 diesel sia una stima molto prudenziale e sono certo che TUTTI riceveranno la macchina molto tempo prima

per i benzina e per i 2000 diesel, secondo me, hyundai chiude completamente la partita entro questo mese

tra l'altro, come si evince dal sito hyundai, i 2000 diesel pare siano tornati ordinabili e questo la dice lunga

credo che la situazione si stia normalizzando

comunque la stessa situazione sulle consegne si è verificata per nissan QQ e wv Tiguan (12 mesi) quindi per la iX35 siamo nella normalità per modelli di successo

se uno ha necessità di avere l'auto rapidamente deve puntare si vetture già da tempo sul mercato altrimenti fa la fila e anche la muffa nell'attesa ;)

PS: per la fiat freemont le consegne già ora sono stimate per novembre dicembre

Ciao, aggiornamento del giorno (sognavo questo momento!): ricevuta ora chiamata dal concessionario per confermarmi l'arrivo della macchina! nel giro di 1 settimana dovrebbe essere pronta per accogliere me e la my family! vi farò sapere eventuali ulteriori novità!
Un saluto a tutti e non disperate...non serve a molto...lasciatevelo dire da chi sta aspettando da quasi 9 mesi...
Ale

Auguri infiniti
Buona SEXI.....

sergio19639

Ch emozione............. telefonata di un'ora fa di mia moglie:"LA MACCHINA è DAL MECCANICO/ CONCESSIONARIO"??????????????? io penso:" O CAZZO SI è ROTTA LA MIA ASTRA" ed che speravo che reggesse fino in fondo.
Mia moglie mi frena:" che cavolo hai capito. la sexi è arrivata dal conce" ed io cosa dove come quando, stavo sbandando col furgone, ma soprattutto perchèèèèèèè.
Non ci credo gli dico e lei mi fa sì mi ha appena chiamato che l'hanno appena scaricata, e di passare appena possibile per vederla, saldare il conto e far partire le pratiche per l'immatricolazione.
QUINDI......domani in banca per il finanziamento, un paio di giorni per avere i soldi sul conto e per fine settimana il saldo e penso che per meta' della prox la sexy in garage. YUPPIIIIIIII!!!!!!!!
In vergogosa (nel senso che mi vergogno a dirlo viste le esperienze di altre persone) attesa dal giornofatidico dell'rdine 12/03/2011.

Auguri !!!!

sergio19639

Tanti auguri, e vista la data dell'ordine un pizzico di ottimismo comincia a pervadermi...............

comunque la stessa situazione sulle consegne si è verificata per nissan QQ e wv Tiguan (12 mesi) quindi per la iX35 siamo nella normalità per modelli di successo

se uno ha necessità di avere l'auto rapidamente deve puntare si vetture già da tempo sul mercato altrimenti fa la fila e anche la muffa nell'attesa ;)

Scusate se insisto su questo punto ma per me il problema non è l'attesa quanto l'incertezza.

12 mesi per un modello di successo possono essere la norma, basta saperlo.
Se mi avessero prospettato 6 mesi di attesa non avrei firmato.
Se mi avessero comunicato una nuova data di consegna non scriverei qui e non telefonerei periodicamente al concessionario o al numero verde.

Gymno

Scusate se insisto su questo punto ma per me il problema non è l'attesa quanto l'incertezza.

12 mesi per un modello di successo possono essere la norma, basta saperlo.
Se mi avessero prospettato 6 mesi di attesa non avrei firmato.
Se mi avessero comunicato una nuova data di consegna non scriverei qui e non telefonerei periodicamente al concessionario o al numero verde.

Gymno

hai perfettamente ragione ... l'incertezza distrugge

... ma ti posso assicurare che lo stesso è avvenuto in tempi recenti anche per nissan qq e wv tiguan

io non farei troppe previsioni caro collega. aspetto il mio 2.0 da ottobre e dall'ultima tel. in hyundai mi hanno detto che ancora stanno consegnando quelle ordinate in giugno 2010

complimenti e auguri
p.s. 12/03/2011 non hai aspettato molto...io sono indietro di 2 mesi rispetto a te...ritieniti fortunatissimo

che la situazione consegne si sia sbloccata è sotto gli occhi di tutti

tra poco meno di un mese apre completamente lo stabilimento di Nosovice

credo dunque che i 210 giorni di attesa per i 1700 diesel sia una stima molto prudenziale e sono certo che TUTTI riceveranno la macchina molto tempo prima

per i benzina e per i 2000 diesel, secondo me, hyundai chiude completamente la partita entro questo mese

tra l'altro, come si evince dal sito hyundai, i 2000 diesel pare siano tornati ordinabili e questo la dice lunga

credo che la situazione si stia normalizzando

PS: per la fiat freemont le consegne già ora sono stimate per novembre dicembre

partita chiusa per i 2000 mentre si è aperta quella dei 1600!!! perfetto

Assegnato telaio da telefonata del concessionario

"possibilmente in pronta consegna perché dopo il disastro in giappone su alcune marche ci sono molti disagi. "
non ho detto che hyundai non consegna le auto perchè le produce in giappone, ho scritto di prendere in alternativa un'auto in pronta consegna
per non cadere dalla padella alla brace.
Se oramai uno ha atteso per 7 mesi, e poi cambia auto e ne deve aspettare altri 3 o 4, fa prima a tenere in essere il contratto con hyundai o no?

Di alternative se fai un giro nel thd paragoni con altri suv ce ne sono un po.
Io ho consigliato a mio padre di andare a vedere la korando, che vista dal vivo non è niente male.

ogi stesso mi ha chiamato il concessionario, domani devo saldare e dopo circa 15 gg dovremmo esserci, vorrei ringraziare in modo particolare bargi, che non vedo piu' nel blog, non sono stato molto assiduo, ma per le persone che lo hanno insultato, e offeso dico solamente che sono indescrivibili come soggetti, andassero a popolare facebook di stupidaggini. Concordo con chi ha atteso come me 7 mesi minimi per avere questa auto, e effettivamente confermo che altre case automobilistiche prestigiose si erano trovate con lo stesso problema su nuovi modelli.

Un saluto a tutti e a bargi mi raccomando sono personaggi insignificanti tutti quelli che scrivono sui blog e insultano.

Ritirata!!!
Sotto il diluvio ma finalmente ritirata. E comunque macchina bagnata, macchina fortunata!!!

beh complimenti ed auguri
sembra che adesso si siano sbloccati i 1700 anche senza troppo attese
noi 1600isti faremo la fine dei 2000 diesel

Mi diceva il conce che per assurdo ora ci sono più 2.0 di quante effettivamente richieste...

Ritirata!!!
Sotto il diluvio ma finalmente ritirata. E comunque macchina bagnata, macchina fortunata!!!

Auguri..... Stessa auto... Stesso conce.... Un po' ti invidio.
E con la pioggia la macchina e' già bagnata.... E non devi pagar da bere agli amici!!!

In bocca al lupo e posta tante foto

L'ordine di scutaia e' fuori dalla cronologia per cui non fa testo. Io aspetto la stessa auto dal 14 gennaio e ad oggi non ho notizie.
Per cui anche noi dei 1.7 non siamo fuori dal pantano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso