nero
Utente
- Punteggio reazioni
- 128
- Provincia
- Milano MI
Oggi alle 18,40 circa, finalmete ho ritirato la mia SEXY dal concessionario
Dico finalmente non tanto per il tempo che la macchina ci ha messo per arrivare dal conce... ormai a questo ci siamo tutti abituati , ma per il tempo che ci ha messo il mio conce a consegnarmela !
Ben 21 giorni !
E prima è colpa della finanziaria che aveva i terminali bloccati, poi il coriere che essendoci stato giovedì di festa ci ha messo una settimana a consegnare le targhe, poi il collega che è andato in ferie, e loro da soli non ce la fanno a fare tutto... insomma, tre settimane per consegnare una macchina mi sembra un pochino esagerato !!!
Ma non finisce qui : ho scoperto giusto oggi che questo conce non ha un'officina propria nel "retrobottega", ma ne ha una affiliata a Vaarese !!! E noi stiamo a Milano !!!
Ultima chicca, che a me sembra veramente un trattamento da pezzenti, mi ha montato la targa posteriore senza il porta targa ! Ma non ho mai visto una cosa del genere !
Ma così non si rovina la carrozzeria in quella zona ?Che dite devo tornare li e pretendere che me lo metta ?
Il sito ufficiale Hyundai ti può aiutare, guarda lì quali sono i centri assistenza autorizzati in zona Milano, non sei obbligato ad andare da quella da cui hai acquistato la vettura, di solito è una consuetudine ... ma non un obbligo !!!
Ciao e goditi finalmente la vettura.
Nero