• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e' da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre......vi racconto la mia avventura.......avevo ordinato una sexi 1.7 il 18 marzo 2011 e mi avevano detto 60 gg ma passati i 60 della macchina ancora niente. Ho chiamato al numero verde che mi ha detto che mi avevano preso in giro perché prima di 150 gg niente da fare nn se ne sarebbe saputo nulla. Quindi mi sono rivolto alla concessionaria che senza fare nessuna discussione mi ha restituito la caparra da me lasciata di 700 euro......a quel punto mi sono messo alla ricerca di una altra sexy.....e cercando cercando ne ho travata una 2.0 136 cv con 11.000 km di luglio 2010 il problema solo che si trovava a Livorno ed io sono di Catania.....e allora colpo di pazzia, partenza in aereo domenica 5 controllo della macchina il pomeriggio, passaggio di proprietà lunedì 6 mattina partenza per Catania alle 11 ed arrivo dopo 1040 km in sexy a Catania alle ore 22 e 30. Morale della favola da due giorni sono possessore di una ix35 2.0 cassa white meno di un anno di vita bellissima e comodissima da guidare un vero gioiello.....ora anche pulita dopo la doccia di ieri.....un saluto a tutti e spero che anche voi al più presto la vostra sexy ciaoooooooooooooooo.

scusate se mi intrometto...knips è bello parlare quando ormai hai la SEXI sotto il sedere...fortunato te...non ricordo ma quanto hai atteso per la consegna, ma non penso 5 mesi

ho iniziato il 3 o 4 novembre con un 1700 ... in gennaio sono passato ad un 2000 ... l'auto lo ritirata il 27 maggio .... in matematica sono debole fai i conti tu

scusate se mi intrometto...knips è bello parlare quando ormai hai la SEXI sotto il sedere...fortunato te...non ricordo ma quanto hai atteso per la consegna, ma non penso 5 mesi

Io ne ho attesi 8 .... se ti può consolare, e comunque c'è gente come Ale (quello di striscia) che ne ha attesi ben 12, altri 11, chi 10 .... lamentandosi giustamente e doverosamente per il comportamento scorretto di Hyundai con notizie e circolari vaghe e di poco affidamento.
L'unico che si è dato veramente da fare per smuovere le cose, senza e ribadisco senza alcun tornaconto, si è visto ingiustamente accusato e, come conseguenza ultima ha dato forfait .... lasciando un vuoto nel forum, sia di presenza che di notizie. In fondo, il comportamento di qualcuno è andato a discapito di tutti.
Personalmente nei momenti di sconforto per l'attesa, le parole di Bargi, seguite dai fatti, sono state di aiuto.
Personalmente mi sono lamentato con Bargi perchè Hyundai ha concesso il tagliando gratis ha chi ha ordinato prima del 31 luglio, ho espresso la mia opinione contraria giustificandola col fatto che comunque indipendentemente dai mesi di attesa, arrivare a 8 mesi era comunque un termine di attesa notevolmente superiore a quello stimato nel contratto e dai tempi dettati da Hyundai (90 gg). Tuttavia mi sono fermato lì, non ho continuato a lamentarmi per questa che ritenevo una "ingiustizia".
Inutile continuare a lagnarsi per l'attesa contando tutti i giorni che passano !!!! va bene un confronto o un conforto reciproco e ci mancherebbe, il forum credo serva anche a questo.
Spero di non aver offeso nessuno.
Un saluto a tutti, con l'augurio che presto tutti possano avere la loro vettura.

Nero

la tua vecchia auto avrà avuto un valore economico o no?

ti fai ridare l'esatto importo e amici come prima

va ai alla nissan o alla ford è vedrai che non avere auto da dare in permuta comporta uno sconto maggiore
basta con queste fesserie...secondo te il concessionario mi ridà indietro i soldi (tra l'altro l'usato è stato supervalutato). Ma in che mondo vivi?

Io ne ho attesi 8 .... se ti può consolare, e comunque c'è gente come Ale (quello di striscia) che ne ha attesi ben 12, altri 11, chi 10 .... lamentandosi giustamente e doverosamente per il comportamento scorretto di Hyundai con notizie e circolari vaghe e di poco affidamento.
L'unico che si è dato veramente da fare per smuovere le cose, senza e ribadisco senza alcun tornaconto, si è visto ingiustamente accusato e, come conseguenza ultima ha dato forfait .... lasciando un vuoto nel forum, sia di presenza che di notizie. In fondo, il comportamento di qualcuno è andato a discapito di tutti.
Personalmente nei momenti di sconforto per l'attesa, le parole di Bargi, seguite dai fatti, sono state di aiuto.
Personalmente mi sono lamentato con Bargi perchè Hyundai ha concesso il tagliando gratis ha chi ha ordinato prima del 31 luglio, ho espresso la mia opinione contraria giustificandola col fatto che comunque indipendentemente dai mesi di attesa, arrivare a 8 mesi era comunque un termine di attesa notevolmente superiore a quello stimato nel contratto e dai tempi dettati da Hyundai (90 gg). Tuttavia mi sono fermato lì, non ho continuato a lamentarmi per questa che ritenevo una "ingiustizia".
Inutile continuare a lagnarsi per l'attesa contando tutti i giorni che passano !!!! va bene un confronto o un conforto reciproco e ci mancherebbe, il forum credo serva anche a questo.
Spero di non aver offeso nessuno.
Un saluto a tutti, con l'augurio che presto tutti possano avere la loro vettura.

Nero

tu almeno hai avuto il conforto del Bargi (ingiustamente accusato) ma per colpa di qualche c....one noi che attendiamo ci troivamo soli e abbandonati agli eventi

basta con queste fesserie...secondo te il concessionario mi ridà indietro i soldi (tra l'altro l'usato è stato supervalutato). Ma in che mondo vivi?

la supervalutazione dell'usato è una truffa perchè non esiste realmente ... è solo una tecnica di vendita

comunque se lo vuoi

passato il termine di consegna indicato nel contratto

i quattrini indietro te li deve dare

Capo III: Della permuta
Art. 1552 Nozione
La permuta è il contratto (1321) che ha per oggetto il reciproco trasferimento della proprietà di cose, o di altri diritti, da un contraente all'altro (1376).

Art. 1553 Evizione
Il permutante, se ha sofferto l'evizione e non intende riavere la cosa data, ha diritto al valore della cosa evitta, secondo le norme stabilite per la vendita (1483 e seguenti), salvo in ogni caso il risarcimento del danno (1223).

http://www.studiocelentano.it/codici/cc/lIVtIII.htm

La tua permuta è un bene... che sia un'auto o sia stato tramutato in soldi contanti o in lingotti d'oro. Ha ricevuto una valutazione e quindi è liquidabile.

arrivata !!! stamatina ha telefonato il conc ...oggi o domani andiamo a vederla..e se e' tutto ok si porta a casa:D:D:D

Buona notizia per chi ha ordinato i 1.7, bene o male questi nonostante il ritardo continuano a arrivare.

arrivata !!! stamatina ha telefonato il conc ...oggi o domani andiamo a vederla..e se e' tutto ok si porta a casa:D:D:D
oggi o domani vai a vederla? ma io ero già li dal concessionario!!!!!corriiiii ...comunque auguri!!!!!facci sapere poi......

mille auguri.

Buon segno per tutti. come diceva bene angelol è segno che la situazione comunque è in movimento

complimenti e auguri...
cmq solo diesel stanno arrivando

diego scusa...quale è il numero che chiami della hyundai???...così provo anche io e vediamo cosa mi dicono...

Scusa se rispondo io, ma l'ho appena chiamato ( 800 35 91 27). Per i 1.6 non sanno nulla. Hanno ZERO informazioni riguardo le consegne e ZERO informazioni riguardo la chiamata da parte della HMCI se si è aperta una segnalazione. Mi hanno detto di chiamare in concessionaria (come non lo facessi)

tantissimi auguri.. finalmente una buona notizia... adesso goditela

PS: come volevasi dimostrare arrivano gli altri colori (siamo già agli ordini di febbraio inoltrato) ma latitano i bianchi... speriamo hyundai ponga rimedio al più presto

... QUINDI......domani in banca per il finanziamento, un paio di giorni per avere i soldi sul conto e per fine settimana il saldo e penso che per meta' della prox la sexy in garage. YUPPIIIIIIII!!!!!!!!
Mi auguro per te che la cosa sia davvero così veloce, del resto così dovrebbe essere normalmente...

Ma ne approfitto per fare un update della mia situazione: auto arrivata 3 settimane fa, visionata 20 giorni fa, saldata in contanti 16 giorni fa

Ad oggi il concessionario non sa dirmi se e quando potrò ritirarla... non ho targa, non ho nulla, ho solo 1 pezzo di carta e 23.000€ in meno...

Mi auguro per te che la cosa sia davvero così veloce, del resto così dovrebbe essere normalmente...

Ma ne approfitto per fare un update della mia situazione: auto arrivata 3 settimane fa, visionata 20 giorni fa, saldata in contanti 16 giorni fa

Ad oggi il concessionario non sa dirmi se e quando potrò ritirarla... non ho targa, non ho nulla, ho solo 1 pezzo di carta e 23.000€ in meno...

questo è innammissibile, non è che se la tiene in esposizione perchè è l'unica che ha in salone, fossi in te lo chiamerei subito e lo alzerei da terra!!!

Non esiste proprio, ribadisco: chiamato venerdì 27/5, vista sabato 28/5 e saldata, martedi 31/5 targata, venerdì 3/6 ritirata. Fatto tutto in 7 gg.

PS: Considera quindi: domenica 29/5 e giovedì 2/6 erano festivi !!!!

Io mi farei sentire :x::x::x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso