Ciao a tutti e' da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre......vi racconto la mia avventura.......avevo ordinato una sexi 1.7 il 18 marzo 2011 e mi avevano detto 60 gg ma passati i 60 della macchina ancora niente. Ho chiamato al numero verde che mi ha detto che mi avevano preso in giro perché prima di 150 gg niente da fare nn se ne sarebbe saputo nulla. Quindi mi sono rivolto alla concessionaria che senza fare nessuna discussione mi ha restituito la caparra da me lasciata di 700 euro......a quel punto mi sono messo alla ricerca di una altra sexy.....e cercando cercando ne ho travata una 2.0 136 cv con 11.000 km di luglio 2010 il problema solo che si trovava a Livorno ed io sono di Catania.....e allora colpo di pazzia, partenza in aereo domenica 5 controllo della macchina il pomeriggio, passaggio di proprietà lunedì 6 mattina partenza per Catania alle 11 ed arrivo dopo 1040 km in sexy a Catania alle ore 22 e 30. Morale della favola da due giorni sono possessore di una ix35 2.0 cassa white meno di un anno di vita bellissima e comodissima da guidare un vero gioiello.....ora anche pulita dopo la doccia di ieri.....un saluto a tutti e spero che anche voi al più presto la vostra sexy ciaoooooooooooooooo.