• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente dopo 1 anno 1 mese e 2 giorni stasera la mia sexi starà al calduccio nel mio box..............ritirata!!!!!!!!!!! Non mi sembra vero. Un doveroso grazie mille a bargi e a tutti gli iscritti che hanno condiviso o condividono l'attesa. Continuerò nel forum ma per fortuna in altre sezioni, ogni tanto passerò sicuramente a salutarvi. Grazie ancora e in bocca al lupo a chi attende. Ciao!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

buona sera a tutti amici del forum volevo riportare la mia esperienza ! oggi finalmente sono riuscito a ritirare la mia sportage che da firma avevo preso in pronta consegna sottoscrivendo il contratto il 2 maggio 2011 !! bè vi risulterà assurdo ma più fi un mese per le targhe tutto questo perchè si cercs di essere sempre seri e ragionevoli ! alla fine per farmela consegnare sono dovuto andare in concessionaria con i carabinieri ! continuo a dire che è assurdo uno gli da 25800 euro per l'esattezza e poi si deve far prendere in giro da questi quattro cialtroni ! cmq che dire impressioni di guida favorevolissime e considerando che a livello di parentela è la più stretta alla sexy vi posso dire che sono due auto fantastiche ! vi auguro di riuscire ad arrivare al vostro scopo e premiare la vostra attesa ! questo hmo è e rimarrà il miglior forum di auto in cicolazione sul web ! che dire ragazzi vi leggo comunque ogni sera prima di andare a letto siete come un gruppo di amici virtuali dal quale non riesco a staccarmi ! e se mi darete la possibilità verrò anche io al raduno per conoscervi di persona ! perchè anche se non ho retto l'attesa anche io ho aspettato la sexy per quattro mesi e sò come vi sentite !! non faccio nomi per non dimenticare nessuno ! ma vi auguro a tutti tanta felicità a bordo delle vostre auto ! un solo pensiero va a marco che nonostante tutto è ancora tra noi sarà che ci unisce il fatto di essere romani o più semplicemente perchè lui tra tutti è quello che al raggiungimento del sogno se l'è visto sfumare !! scusate se sono andato ot ma non scrivendo molto concedetemi questo cordiale pensiero a tutti voi !! buona notte a tutti !!

Perchè hanno tolto la possibilità di vedere se le macchine sono in produzione?? semplicemente perchè andrebbe a loro discapito, noi continuiamo ad aspettare sperando che domani o dopodomani ci chiami il conce dicendo "guardi, la sua auto sta arrivando". Se invece i conce avessero la possibilità di vedere tutto, compresa la data precisa di inizio produzione, molta gente stufa di aspettare che la sua auto venga prodotta disdirebbe il contratto entro breve tempo.
E' inutile ragazzi, ogni giorno speriamo e ci illudiamo che magari domani sarà il giorno giusto...e così facendo accumuliamo mesi su mesi.
Oggi per me sono 4 mesi esatti, CENTOVENTI giorni contro i 30-45 max annunciati in fase d'ordine.
Se non avessi dato in permuta la mia vecchia auto a quest'ora avrei già il popò poggiato sul sedile di un'altra macchina, magari anche una Punto ma almeno sarei motorizzata ed indipendente

Gà detto e ridetto, HMCI ha chiuso o ristretto il programma prima della commercializzazione della ix35.

scusa ma non si era detto che la produzione delle SEXI è tutta Europea??
non è che anche il concessionario di tuo papà è rimasto a corto di idee ed ha tirato fuori la storia del terremoto in Giappone?

Già detto e ridetto, lasciate perdere il Giappone
Poverini hanno già tanti problemi che fortunatamente non coinvolgono la Hyundai.

già ormai i senatori siamo noi...un mese fa era una situzione totalmente diversa

diego...no no .....qui di senatore ci sono io...non e' che sia na' fortuna ma almeno lasciami questo primato...hehehhehehe...scherzo mi vorrei congedare subito....ehhehehe

un solo pensiero va a marco che nonostante tutto è ancora tra noi sarà che ci unisce il fatto di essere romani o più semplicemente perchè lui tra tutti è quello che al raggiungimento del sogno se l'è visto sfumare !!

... ti ringrazio per il pensiero, mi fa molto piacere avere ancora degli attestati di stima!
Ciao, Marco.

PS: scusate per l'OFF-TOPIC!

Finalmente posso scrivere qualcosa di positivo anche io!Mi ha appena chiamato la Sig.Simonetta(direi una deliziosa donna e molto gentile)non mi ha detto la macchina e' arrivata (peccato)ma mi ha fatto capire che la mia situazione e' entrata in quelle prioritarie...ora me la sognero anche di notte quella voce visto che mi dovra richiamare...ehhehehhe...finalmente sono passati anche sui 1600...e' poco ma come ho sempre detto basta poco...sentire che qualcuno si occupa della cosa ti fa stare scendere un po' lo sclero...e poi da uomo posso dire A SIMONETTA,e sono sicuro che legge xche conosce le vicende del bargi...e' proprio un bel sentire per me puo chiamarmi tutti i giorni...hehehehe

Finalmente posso scrivere qualcosa di positivo anche io!Mi ha appena chiamato la Sig.Simonetta(direi una deliziosa donna e molto gentile)non mi ha detto la macchina e' arrivata (peccato)ma mi ha fatto capire che la mia situazione e' entrata in quelle prioritarie...ora me la sognero anche di notte quella voce visto che mi dovra richiamare...ehhehehhe...finalmente sono passati anche sui 1600...e' poco ma come ho sempre detto basta poco...sentire che qualcuno si occupa della cosa ti fa stare scendere un po' lo sclero...e poi da uomo posso dire A SIMONETTA,e sono sicuro che legge xche conosce le vicende del bargi...e' proprio un bel sentire per me puo chiamarmi tutti i giorni...hehehehe

Io ho provato a "rompere" al n verde.....gli operatori sono momentaneamente tutti occupati.......manco rispondono più

Bene hich ;)

rispondo al tuo questo di prima su HMCI.
Non avevo comunicato nulla alla HMCI della mia decisione, di fatto non li sento da tre giorni.
Forse qualcuna delle mie ultime mail non è stata gradita.

ottima notizia, grazie hich ma soprattutto grazie Bargi

be bargi al contrario di quanto forse puoi pensare...da quel poco che ho letto fra le parole di Simonetta(e ripeto che non potevano scegliere di meglio,ci sarei stato le ore al tel..hehehehehe) io sono convinto che il tuo lavoro e' ben visto e apprezzano cio che fai...ripeto non conosco le tue vicende ma cosi mi e' parso...come ti ho sempre detto non si puo disprezzare chi comunque cerca di aiutare gli altri anche se per solo una macchina...

be bargi al contrario di quanto forse puoi pensare...da quel poco che ho letto fra le parole di Simonetta(e ripeto che non potevano scegliere di meglio,ci sarei stato le ore al tel..hehehehehe) io sono convinto che il tuo lavoro e' ben visto e apprezzano cio che fai...ripeto non conosco le tue vicende ma cosi mi e' parso...come ti ho sempre detto non si puo disprezzare chi comunque cerca di aiutare gli altri anche se per solo una macchina...

Non dirlo a me!!
Ci vorrebbe una buona dose di altruismo sulla faccia della terra, si vivrebbe in un mondo sicuramente migliore. :)

come certa gente ti ha portato a farti mollare tutto mi sembrava giusto renderti anche i tuoi meriti...non e' una sviolinata ma io sono una persona molto schietta e mi piace dare atto al lavoro degli altri...hai fatto un buon lavoro ed e' stato anche se non esplicitamente detto anche apprezzato dai piani alti..ne sono certo...non e' un modo per dirti ripensaci ma solo renderti dei meriti..tutti dovuti...

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.

Se avete domande da fare personali (es. quelle sui conce. e altro) usate i pm.
Grazie per la collaborazione

-per bargi -

ho appena contattato la concessionaria, e, in alternativa alla mia richiesta mi ha proposto una serie di ix35 che possiede in pronta consegna o quasi. Per quanto mi riguarda bianca l'ho scelta e bianca la voglio ma, se e ' cosa gradita, con riferimento a quanto sopra inserisco modelli e colore.

Grazie
gianni

(non essendo un assiduo frequentatore di forum o quant'altro non conosco il comportamento da tenere in questi casi)

bene qualcosa si sta muovendo, certo che se sono entrati prioritari gli ordini di novembre c'è tempo prima che arrivino a quelli di gennaio. Qualche problema riquardo questa motorizzazione c'è o c'è stato....

Bene!! Hanno chiamato anche te che sei in attesa dal 22 novembre 2010, ciò mi rincuora perchè io sono in attesa da una decina di giorni dopo, esattamente dal 4 dicembre 2010, ora sto sognando anch'io Simonetta che mi venga a rassicurare.

bene qualcosa si sta muovendo, certo che se sono entrati prioritari gli ordini di novembre c'è tempo prima che arrivino a quelli di gennaio. Qualche problema riquardo questa motorizzazione c'è o c'è stato....

penso che tra novembre e gennaio non passi poi così tanto abbiamo ancora vivo quello che è successo per i 2000, sono stati chiamati tutti o quasi in pochissimo tempo...c'è da dire che questa chiamata ricevuta da hich da parte di HCMI fa ben sperare tutti e corona l'operato del nostro Bargi

p.s. a maggior ragione penso che passi meno tempo perchè non siamo in tanti (credo) ad aver optato per il 1600 benzina

Speriamo sia come tu pensi, considerando che non siamo in molti ad aver scelto questa motorizzazione

Finalmente dopo 1 anno 1 mese e 2 giorni stasera la mia SEXI starà al calduccio nel mio box..............RITIRATA!!!!!!!!!!! Non mi sembra vero. Un doveroso grazie mille a Bargi e a tutti gli iscritti che hanno condiviso o condividono l'attesa. Continuerò nel forum ma per fortuna in altre sezioni, ogni tanto passerò sicuramente a salutarvi. Grazie ancora e in bocca al lupo a chi attende. CIAO!

complimenti (per la pazienza), felicitazioni (per la sexi) e auguri (per i futuri viaggi)

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso