• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse non hai notato ma le chiamate ricevono le persone che aspettano da 2010 e noi che aspettiamo da 2011 non credo che ci arriverà.

Se cominceranno ad arrivare i 1.6 come per i 1.7 non si seguirà l'ordine cronologico delle attese... Bisogna solo aver fortuna che il nostro colore o allestimento faccia parte dei primi stock in produzione.

Io non volevo attaccarti, purtroppo non approvo questi cambiamenti, non condivido l'idea di vedere l'auto dei suoi sogni e poi la cambiarla con un altra per apparare. A questo punto aspettava qualche mese in più.
Guarda io sono nelle stesse condizioni, lavoro in turno in 5^ cioe anche con notti ogni 4 giorni ed è da gennaio che ho venduto la mia vecchia alfa 159. E mi son spupazzato l'inverno in scooter per andare al lavoro.
Con questo chiudo anche io.
Mi spiace per la tua scelta che hai dovuto fare, ma ti auguro di godertela.
Ciao
vedi non voglio dire che ho fatto bene e non voglio nemmeno usare il forum come una chat infatti se questo mio post è sbagliato verrà prontamente cancellato dall'ottimo bargi . però volevo risponderti perchè sai la vita è fatta di esigenze e per uno come me che lavora su turni a 24 ore cioè a qualsiasi ora del giorno e della notte l'auto è un'esigenza non potevo aspettare l'ignoto tempo di consegna ! non pensare che ho agito su due piedi anza questa scelta è stata sofferta e pensata per bene solo che come ti ho detto per me era un'esigenza ! con questo concludo e ti auguro di non dover aspettare ancora ma che oggi ti richiamino dicendoti che l'auto è al faldo !! ciao !

anche io questa mattina alle 11.30 sono stata chiamata dalla gentilissima sig.ra Simonetta e mi ha detto le stesse cose che ha detto a te...
che segnalera' il mio caso, che non sa i tempi di consegna e che saro' richiamata x avere ulteriori notizie...beh, speriamo che qualche cosa si muova...
A proposito, questa mattina alla mia conce e' arrivata una bisarca piena di ix35,
colori vari, anche bianche...cilindrata...1700..........

dalle vecchie esperienze del forum di solito se chiama qualcosa si muove..(Gia il fatto che qualcuno si sia fatto sentire dopo 7 mesi e' un buon sperare)...ma come ho detto anche a Simonetta finche non vedo non credo...speriamo proprio di poter scrivere insieme a caratteri ben visibili.....arrivata...ehhehehe

Se cominceranno ad arrivare i 1.6 come per i 1.7 non si seguirà l'ordine cronologico delle attese... Bisogna solo aver fortuna che il nostro colore o allestimento faccia parte dei primi stock in produzione.

penso che a quanto diceva bargi i 1600isti sono in numero inferiore...secondo me hanno aspettato un certo numero di ordini per poi metterli in produzione e di sicuro sara una cosa molto piu veloce evadere sti ordini...se bargi ha chiesto le schede nov2010-gen 2011 qualcosa vorra pur dire...aveva detto che loro dicevano per fine luglio tutti o quasi evasi...ma giustamente finche non si vedono i fatti rimangono parole..saranno questi i primi arrivi e poi si passera a settembre..ma sono solo supposizioni...ora bisogna tornare ad aspettare e sperare...

penso che a quanto diceva bargi i 1600isti sono in numero inferiore...secondo me hanno aspettato un certo numero di ordini per poi metterli in produzione e di sicuro sara una cosa molto piu veloce evadere sti ordini...se bargi ha chiesto le schede nov2010-gen 2011 qualcosa vorra pur dire...aveva detto che loro dicevano per fine luglio tutti o quasi evasi...ma giustamente finche non si vedono i fatti rimangono parole..saranno questi i primi arrivi e poi si passera a settembre..ma sono solo supposizioni...ora bisogna tornare ad aspettare e sperare...

se non mi sbaglio era per fine giugno, ma sicuramente verrà luglio se non agosto se va avanti così

se non mi sbaglio era per fine giugno, ma sicuramente verrà luglio se non agosto se va avanti così

in realtà si parlava di prima metà di luglio per evadere gli ordini 1.6 e 1.7 fino a gennaio 2011... almeno queste erano le informazioni riferite a bargi.. aspettiamo i FATTI !!

Fatti

Ragazzi questa era una settimana cruciale per verificare i fatti che purtroppo non si sono visti.
La loro "previsone" sicuramente NON potrà realizzarsi.
Calcolando la tempistica di produzione, trasporto e consegna in questa settimana dovevamo registrare almeno gli arrivi al faldo dei clienti in attesa da Novembre 2010.

Bisogna aggiungere che in questo mese ci sarà sicuramente un rallentamento della produzione per lo spostamento trai i due stabilimenti (da Zilina a Nosovice).

Credo che ormai per risolvere la questione 1.6/1.7 e residuo 2.0 bisogna attendere l'avvio della produzione del plant di Nosovice.
Naturalmente questo plant sarà operativo dal 1° Luglio e per vedere gli arrivi al faldo delle ix35 prodotte lì bisognerà attendere almeno la fine del mese/metà Agosto.

Sicuramente arriverà qualcosa fino alla fine del mese ma non in quantità tale da smaltire gli ordini da Nov. 2010 a Gennaio 2011.

Preciso che queste sono miei deduzioni che magari potranno essere smentite con i FATTI da HMCI.

"Consiglio per i 1.6/1.7 datati"
Se siete intenzionati ad andare in ferie con la sexi non vi rimane altro che buttarvi su qualche pronta consegna (con prezzo maggiorato sicuramente) o su valide alternative.

in effetti lo immaginavo....penso che se faranno uno sforzo forse quelli del 2010 e i primi di gennaio riusciranno a farlo..ma ripeto sono solo sensazioni che mi ha dato Simonetta

in effetti lo immaginavo....penso che se faranno uno sforzo forse quelli del 2010 riusciranno a farlo..ma ripeto sono solo sensazioni che mi ha dato Simonetta

Le telefonate ben vengano, ma dovevavo essere di assegnazione o di prossimi arrivi.
Putroppo da quello che avete raccontato hanno più il sapore di chiamate fatte per temporeggiare.
Per la serie: vi stiamo pensando ma dovete ancora aspettare.

Mi sà tanto che devo darti conferma.
La Simonetta si presenta talemnte bene che non ti viene nessuna voglia di riempirla di parole, ma solo essere accondiscendente.
Che ci resta............??!?!??!?!!!!?!!! L'ATTESA.;):p:(
Le telefonate ben vengano, ma dovevavo essere di assegnazione o di prossimi arrivi.
Putroppo da quello che avete raccontato hanno più il sapore di chiamate fatte per temporeggiare.
Per la serie: vi stiamo pensando ma dovete ancora aspettare.

E' la cosa che ho replicato subito a Simonetta...mancano ancora 2 mesi ad agosto e spero che per agosto dopo 240gg qualcosa forse riusciranno a fare..di 2000 ce ne sono in esubero ormai...le trovi in pronta consegna..non mi sono convinto che arrivi ma gli do' un po' di fiducia...siamo in 2 1600isti 2010 qui..spero proprio che almeno uno sia accontentato....altrimenti aspettero ..ma come al solito credo piu a te che a loro...spero di poter dire stavolta hyundai ha lavorato come si deve...hehehehe

hai perfettamente ragione..se sara' cosi bisogna dargli atto a hyundai che se i fatti dicono non essere all'altezza di cio che dovrebbero essere...un colosso dell'auto...sa scegliere bene il personale che fa il lavoro di placare un po' le cose...hehehhehe

"Consiglio per i 1.6/1.7 datati"
Se siete intenzionati ad andare in ferie con la sexi non vi rimane altro che buttarvi su qualche pronta consegna (con prezzo maggiorato sicuramente) o su valide alternative.

spero nei FATTI (la speranza è ultima a morire)
Giancarlo si puo' a questo punto dire che si sta nuovamente creando una situazione come i "2000"???
P.S. la lezione dei 2000 a quanto pare non gli è bastata

E' la cosa che ho replicato subito a Simonetta...mancano ancora 2 mesi ad agosto e spero che per agosto dopo 240gg qualcosa forse riusciranno a fare..di 2000 ce ne sono in esubero ormai...le trovi in pronta consegna..non mi sono convinto che arrivi ma gli do' un po' di fiducia...siamo in 2 1600isti 2010 qui..spero proprio che almeno uno sia accontentato....altrimenti aspettero ..ma come al solito credo piu a te che a loro...spero di poter dire stavolta hyundai ha lavorato come si deve...hehehehe

Dalle mie liste siete in 3 e da Nov.2010 a Gennaio 2011 in totale 15.
Calcola sembre il famoso 5% su scala nazionale, non siete così pochi.
Naturalmente la chiave di lettura sta nel rapporto ordini/produzione!!

spero nei FATTI (la speranza è ultima a morire)
Giancarlo si puo' a questo punto dire che si sta nuovamente creando una situazione come i "2000"???
P.S. la lezione dei 2000 a quanto pare non gli è bastata

Diego i 2.0 sono arrivati ad accumulare un ritardo di 13 mesi.
Spero che con il Plant di Nosovice potremo fermarci ad un accumulo di 8/9 mesi per i 1.6 e 1.7

Dalle mie liste siete in 3 e da Nov.2010 a Gennaio 2011 in totale 15.
Calcola sembre il famoso 5% su scala nazionale, non siete così pochi.
Naturalmente la chiave di lettura sta nel rapporto ordini/produzione!!

si io dico 2 perche' il capolista non lo si sente piu...hai ragione...non so se ha cambiato auto o se gli e' arrivata visto che qualche classic e' arrivata in 7 mesi

Diego i 2.0 sono arrivati ad accumulare un ritardo di 13 mesi.
Spero che con il Plant di Nosovice potremo fermarci ad un accumulo di 8/9 mesi per i 1.6 e 1.7

magari fossero 8....mi arriverebbe a luglio..ehhehehe

Concordo con te bargi, anche per me la telefonata era solo per far capire che sono al presente dell'attesa ma non sanno quando finirà. Ora la speranza deve essere l'avvio del nuovo stabilimento e dopo?.... chi aspetta non sa ancora per quanto lo dovrà fare! Scusa ma tutto questo è uno SCHIFO!!!

Concordo con te bargi, anche per me la telefonata era solo per far capire che sono al presente dell'attesa ma non sanno quando finirà. Ora la speranza deve essere l'avvio del nuovo stabilimento e dopo?.... chi aspetta non sa ancora per quanto lo dovrà fare! Scusa ma tutto questo è uno SCHIFO!!!

quoto

be gia dire 7mesi e non avere nulla...la dice tutta...l'unica cosa positiva e' che a sentire un po' tutti si arriva alla conclusione che di 1600 e' da dicembre che non se ne vedono o quasi...almeno cosi pare e chiamando non so' quanti conce per vedere se ne avevano tutti mi hanno risposto cosi...prima o poi si degneranno di farne qualcuna...dopo 7mesi avranno un n' per almeno cominciarla a produrre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso