• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene qualcosa si sta muovendo, certo che se sono entrati prioritari gli ordini di novembre c'è tempo prima che arrivino a quelli di gennaio. Qualche problema riquardo questa motorizzazione c'è o c'è stato....

penso che quelli di novembre e dicembre se non sono i primi ordini poco ci manca riguardo i 1600 visto che questa motorizzazione e' uscita a fine settembre e hanno cominciato ad ordinarli verso meta' ottobre e a quanto pare sono arrivate..il vuoto c'e' da meta novembre in poi..non e' arrivato piu niente.,..

-per bargi -

ho appena contattato la concessionaria, e, in alternativa alla mia richiesta mi ha proposto una serie di ix35 che possiede in pronta consegna o quasi. Per quanto mi riguarda bianca l'ho scelta e bianca la voglio ma, se e ' cosa gradita, con riferimento a quanto sopra inserisco modelli e colore.

Grazie
gianni

(non essendo un assiduo frequentatore di forum o quant'altro non conosco il comportamento da tenere in questi casi)

Ciao, puoi. inserirle QUI indicando il nome del conce.

Buonasera a tutti, ho ordinato la mia ix35 a fine febbraio e ormai da fine maggio sono scaduti i 90 giorni massimo prospettati per la consegna. Alle mie richieste di informazioni hanno risposto che la mia auto è viaggiante e che potrebbe essere negli arrivi di domani, quindi se così fosse la prossima settimana si potrebbe procedere con l'abbinamento del telaio all'ordine. Anche a voi risultano degli arrivi? Oltre al concessionario c'è qualche altro modo per avere delle informazione attendibili?
Grazie per le risposte.

Buonasera a tutti, ho ordinato la mia ix35 a fine febbraio e ormai da fine maggio sono scaduti i 90 giorni massimo prospettati per la consegna. Alle mie richieste di informazioni hanno risposto che la mia auto è viaggiante e che potrebbe essere negli arrivi di domani, quindi se così fosse la prossima settimana si potrebbe procedere con l'abbinamento del telaio all'ordine. Anche a voi risultano degli arrivi? Oltre al concessionario c'è qualche altro modo per avere delle informazione attendibili?
Grazie per le risposte.
beato tu che sai che ci sono degli arrivi xchè il mio conc. nn ha la visibilità degli arrivi, lui come molti altri

oggi ho chiamato più di VENTI concessionari e quasi tutti hanno delle auto pronta consegna per disdette,soprattutto 2.0 classic e 2.0 4wd poche 1.7 nessuna 1.6. Ho trovato un 2.0 comfort bianco, domani vado a pagarla, rescindo il contratto vecchio e finalmente finiscono le pene!
A proposito chi ha in ordine un 1.7 bianco non abbia troppa fretta perchè mi hanno prospettato più di 7 mesi di attesa a prescindere dalla data del contratto!

Finalmente posso scrivere qualcosa di positivo anche io!Mi ha appena chiamato la Sig.Simonetta(direi una deliziosa donna e molto gentile)non mi ha detto la macchina e' arrivata (peccato)ma mi ha fatto capire che la mia situazione e' entrata in quelle prioritarie...ora me la sognero anche di notte quella voce visto che mi dovra richiamare...ehhehehhe...finalmente sono passati anche sui 1600...e' poco ma come ho sempre detto basta poco...sentire che qualcuno si occupa della cosa ti fa stare scendere un po' lo sclero...e poi da uomo posso dire A SIMONETTA,e sono sicuro che legge xche conosce le vicende del bargi...e' proprio un bel sentire per me puo chiamarmi tutti i giorni...hehehehe

anche io questa mattina alle 11.30 sono stata chiamata dalla gentilissima sig.ra Simonetta e mi ha detto le stesse cose che ha detto a te...
che segnalera' il mio caso, che non sa i tempi di consegna e che saro' richiamata x avere ulteriori notizie...beh, speriamo che qualche cosa si muova...
A proposito, questa mattina alla mia conce e' arrivata una bisarca piena di ix35,
colori vari, anche bianche...cilindrata...1700..........

Ragazzi in alto i calici, domani faccio un anno di attesa e sono rimasto tra i pochi senatori che aspettano il 2ooo 4wd da 12 mesi. Ma non demordo, perche' prima o poi mi telefoneranno e potro' gioire anch'io come tanti di noi hanno fatto ultimamente: perche' se ci pensiamo un attimo tutto e' iniziato a muoversi dopo Striscia, a cui alcuni di noi hanno contribuito e qualcuno di noi ha organizzato, diretto e finalizzato in maniera ottimale: quel qualcuno lo conosciamo bene, perche' lo chiamiamo in causa tutti i giorni, con le solite domande, con le solite preghiere, con le solite tirate di giacchetta, lo supplichiamo di ritornare tra noi perche' semplicemente e' parte fondamentale di questo forum, e senza di lui e' come entrare in una stanza a luce spenta.....andiamo a tastoni, supponendo, pensando, prevedendo cose di cui non ci sono riscontri, perche' il canale informativo si e' chiuso. Tutti noi ci siamo accorti negli ultimi giorni della mancanza sul forum di Bargi, e non e' piu' la stessa cosa....pero' la luce si e' riaccesa, e lui ci ha mandato, per l'ennesima volta in questi ultimi tempi, messaggi per farci capire che cosa non andava nel forum e che cosa lo disturbava del nostro comportamento, (parlo per tutti noi senza fare nomi). Abbiamo capito dove siamo mancati??? Riusciamo a non ricadere nelle solite lamentele o polemiche sterili che negli ultimi tempi hanno caratterizzato il forum??? Siamo in grado di usare il mezzo a noi concesso non come una chat ma come un luogo di scambio di notizie e di opinioni leggibili da tutti volentieri senza storcere il naso??? Se abbiamo capito i messaggi di Bargi, sicuramente continuera' nel suo impegno verso di noi e la situazione, ne sono sicuro, continuera' a migliorare come per le consegne degli ultimi tempi. Spero di non essere stato noioso, e se lo sono stato, passatemela per questa volta. Ciao. Marco:D:D:D:D

Ragazzi in alto i calici, domani faccio un anno di attesa e sono rimasto tra i pochi senatori che aspettano il 2ooo 4wd da 12 mesi. Ma non demordo, perche' prima o poi mi telefoneranno e potro' gioire anch'io come tanti di noi hanno fatto ultimamente: perche' se ci pensiamo un attimo tutto e' iniziato a muoversi dopo Striscia, a cui alcuni di noi hanno contribuito e qualcuno di noi ha organizzato, diretto e finalizzato in maniera ottimale: quel qualcuno lo conosciamo bene, perche' lo chiamiamo in causa tutti i giorni, con le solite domande, con le solite preghiere, con le solite tirate di giacchetta, lo supplichiamo di ritornare tra noi perche' semplicemente e' parte fondamentale di questo forum, e senza di lui e' come entrare in una stanza a luce spenta.....andiamo a tastoni, supponendo, pensando, prevedendo cose di cui non ci sono riscontri, perche' il canale informativo si e' chiuso. Tutti noi ci siamo accorti negli ultimi giorni della mancanza sul forum di Bargi, e non e' piu' la stessa cosa....pero' la luce si e' riaccesa, e lui ci ha mandato, per l'ennesima volta in questi ultimi tempi, messaggi per farci capire che cosa non andava nel forum e che cosa lo disturbava del nostro comportamento, (parlo per tutti noi senza fare nomi). Abbiamo capito dove siamo mancati??? Riusciamo a non ricadere nelle solite lamentele o polemiche sterili che negli ultimi tempi hanno caratterizzato il forum??? Siamo in grado di usare il mezzo a noi concesso non come una chat ma come un luogo di scambio di notizie e di opinioni leggibili da tutti volentieri senza storcere il naso??? Se abbiamo capito i messaggi di Bargi, sicuramente continuera' nel suo impegno verso di noi e la situazione, ne sono sicuro, continuera' a migliorare come per le consegne degli ultimi tempi. Spero di non essere stato noioso, e se lo sono stato, passatemela per questa volta. Ciao. Marco:D:D:D:D

sono in attesa da 5 mesi e non da 1 anno come te, ma sono d'accordo su tuo discorso solo che non scrivo bene italiano.Sono molto felice che Bargi e tornato.

Ciao raga, stessa identica cosa anche per mè.
Questa mattina son stato contattato dalla Simonetta, brava donna molto gentile, addirittura mi ha chiamato 2 volte credendo di parlare con altro cliente, Io in tutti e due i casi quando lei mi diceva sono Simonetta della Hyundai gli ho risposto in entrambi i casi E ARRIVATAAAAAAA...
risposta negativa da parte sua.., ma vuol far sapere che è vicino ai clienti prendendo a cuore tutti i problemi dei vari clienti...
Dato che mi ha fatto qualche domanda in più in due telefonate, mi chiedeva anche di dove ero di preciso, alla mia risposta (Padova) lei diceva...aaaa Sant Antonio???? Io: Si Sant Antonio andrò a metterle 2 candele Sig. Simonetta per tutte le maledizioni che si stà prendendo... Dopo una risata a due ci siamo salutati con l'augurio di risdentirci al più presto per darmi notizie Sexi ......:D:D
anche io questa mattina alle 11.30 sono stata chiamata dalla gentilissima sig.ra Simonetta e mi ha detto le stesse cose che ha detto a te...
che segnalera' il mio caso, che non sa i tempi di consegna e che saro' richiamata x avere ulteriori notizie...beh, speriamo che qualche cosa si muova...
A proposito, questa mattina alla mia conce e' arrivata una bisarca piena di ix35,
colori vari, anche bianche...cilindrata...1700..........

ottime notizie per i 1600 oggi...spero di essere contattato anch'io...cmq grazie per quelli che hanno già ricevuto la telefonata!!!

errore non dovevevi cambiare contratto... NON APPROVO:
buona sera a tutti amici del forum volevo riportare la mia esperienza ! oggi finalmente sono riuscito a ritirare la mia sportage che da firma avevo preso in pronta consegna sottoscrivendo il contratto il 2 maggio 2011 !! bè vi risulterà assurdo ma più fi un mese per le targhe tutto questo perchè si cercs di essere sempre seri e ragionevoli ! alla fine per farmela consegnare sono dovuto andare in concessionaria con i carabinieri ! continuo a dire che è assurdo uno gli da 25800 euro per l'esattezza e poi si deve far prendere in giro da questi quattro cialtroni ! cmq che dire impressioni di guida favorevolissime e considerando che a livello di parentela è la più stretta alla sexy vi posso dire che sono due auto fantastiche ! vi auguro di riuscire ad arrivare al vostro scopo e premiare la vostra attesa ! questo hmo è e rimarrà il miglior forum di auto in cicolazione sul web ! che dire ragazzi vi leggo comunque ogni sera prima di andare a letto siete come un gruppo di amici virtuali dal quale non riesco a staccarmi ! e se mi darete la possibilità verrò anche io al raduno per conoscervi di persona ! perchè anche se non ho retto l'attesa anche io ho aspettato la sexy per quattro mesi e sò come vi sentite !! non faccio nomi per non dimenticare nessuno ! ma vi auguro a tutti tanta felicità a bordo delle vostre auto ! un solo pensiero va a marco che nonostante tutto è ancora tra noi sarà che ci unisce il fatto di essere romani o più semplicemente perchè lui tra tutti è quello che al raggiungimento del sogno se l'è visto sfumare !! scusate se sono andato ot ma non scrivendo molto concedetemi questo cordiale pensiero a tutti voi !! buona notte a tutti !!

ottime notizie per i 1600 oggi...spero di essere contattato anch'io...cmq grazie per quelli che hanno già ricevuto la telefonata!!!

forse non hai notato ma le chiamate ricevono le persone che aspettano da 2010 e noi che aspettiamo da 2011 non credo che ci arriverà.

Caro Diego OTTIME sarebbero state se tute le chiamate della Simo fossero state Sig. CE....... LA SUA AUTO E A LIVORNO vada a ritirarla Sarei già lì accampato e pronto a far le coccole a la mia SEXI con successiva scorta sino alla cancess...,

sono in attesa da 5 mesi e non da 1 anno come te, ma sono d'accordo su tuo discorso solo che non scrivo bene italiano.Sono molto felice che Bargi e tornato.

Margherita, però dal 20 febbraio ad oggi non sono 5 mesi...

forse non hai notato ma le chiamate ricevono le persone che aspettano da 2010 e noi che aspettiamo da 2011 non credo che ci arriverà.

Che si rispetti un ordine cronologico mi pare buona cosa.
Comunque è da stamane che fisso il telefono come un ebete... :shock: :cell:

Speriamo domani... :(

Gymno

Che si rispetti un ordine cronologico mi pare buona cosa.
Comunque è da stamane che fisso il telefono come un ebete... :shock: :cell:

Speriamo domani... :(

Gymno

tu ci credi.
Ho letto su questo forum che ci sono le persone che hanno ordinato dopo di me e già gli arrivata.

Aspettateeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sera a tutti,Voi che aspettate i 1600 o 1700 da poco + di tre o quattro mesi,credetemi ne vale la pena e poi a curarvi e il n/s bargi che sicuramente se sa qualcosa ve lo dice(siete in buone mani) altro po di tempo e saremo tutti insieme al raduno.dai non mollati siamo con voi

anch'io lo spero.Mi auguro che domani nostro Bargi avrà qualche buone notizie perché solo lui che ci da risposte concrete. Concessionario mi dice di chiamare numero verde, numero verde mi dice di stressare di più concessionario
E come diceva Totò: e io pago

errore non dovevevi cambiare contratto... NON APPROVO:

vedi non voglio dire che ho fatto bene e non voglio nemmeno usare il forum come una chat infatti se questo mio post è sbagliato verrà prontamente cancellato dall'ottimo bargi . però volevo risponderti perchè sai la vita è fatta di esigenze e per uno come me che lavora su turni a 24 ore cioè a qualsiasi ora del giorno e della notte l'auto è un'esigenza non potevo aspettare l'ignoto tempo di consegna ! non pensare che ho agito su due piedi anza questa scelta è stata sofferta e pensata per bene solo che come ti ho detto per me era un'esigenza ! con questo concludo e ti auguro di non dover aspettare ancora ma che oggi ti richiamino dicendoti che l'auto è al faldo !! ciao !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso