• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate lo sfogo... ma non è stata per niente una bella giornata... brutte notizie su tutta la linea ... e poi la vicenda di bargi... ciao a tutti

non ho capito a cosa si riferiva giancarlo circa i 1600 in questa settimana...secondo voi cosa voleva dirci?

solo lui ti potrà rispondere... certo è che senza le consegne ogni rassicurazione o informazione fornitagli e riversata nel forum suona come l'ennesima presa in giro.. di qui l'invito a trarne le eventuali conclusioni.. prima voi 1.6 e poi tutti gli altri per i quali non si vedranno FATTI

Aggiornamento:
Lunedì 30 maggio, mi è stato assegnato il telaio, oggi è arrivata la macchina dal concessionario che ha dato subito avvio alle pratiche di immatricolazione, domani pomeriggio la vado a ritirare!!!
Un ringraziamento a Giancarlo, responsabile del concessionario, dove ho acquistato la macchina.

Giancarlo...un nome una garanzia!!! :D:D:D

Non credo che rientrerai nel mese di Giugno.
La cronologia è quella che dicevo l'altra volta partendo dalla data di caricamento a sistema gestione ordini che non per forza corrisponde alla data del contratto (come abbiamo già visto in tanti casi):
Motoriz.
Colore
Versione
Optional

Regione e città non rientrano nella cronologia.

Per l'ordine su facebook magari il tipo è subentrato ad un'ordine più datato e nemmeno lo sa.
Ciao

Ciao Bargi mi sono informato ed avevi ragione.
Quell'ordine del 5 febbraio di un 1.7 confort nero consegnato qualche settimana fa in effetti risale ad un pre-ordine del 18 gennaio e quindi ti devo dare atto che molto probabilmente per quanto riguarda il mio ordine ci vorrà metà luglio come da te pronosticato.

Quando uno sa fare bene il suo lavoro :)

Grazie Bargi sei un grande.

Ragazzi mettetevi il cuore in pace perché a mio padre che aspetta il 1.6 da Dicembre 2010 (avete letto bene) oggi il conce dopo aver avuto notizie... ha risposto che non sanno quando gli sará consegnata l'auto.
Quindi se potete aspettare fatelo,altrimenti se avete urgenza vi consiglio di cambiare auto,possibilmente in pronta consegna perché dopo il disastro in Giappone su alcune marche ci sono molti disagi.

E' da febbraio che ho smesso di programmare qualsiasi cosa...
Avrei voluto ma ho rinunciato. :(

Torniamo ai fatti: se è vero che Hyundai ha la possibilità di verificare lo stato di avanzamento della produzione di ciascuna auto venduta (si disse che ai concessionari la possibilità era stata tolta), perchè non ha comunicato una data effettiva di consegna? In 6 mesi avrebbero avuto tutto il tempo per farlo... Perché non hanno messo fine a questa lotteria? Lascio a voi la risposta.

Gymno

Perchè hanno tolto la possibilità di vedere se le macchine sono in produzione?? semplicemente perchè andrebbe a loro discapito, noi continuiamo ad aspettare sperando che domani o dopodomani ci chiami il conce dicendo "guardi, la sua auto sta arrivando". Se invece i conce avessero la possibilità di vedere tutto, compresa la data precisa di inizio produzione, molta gente stufa di aspettare che la sua auto venga prodotta disdirebbe il contratto entro breve tempo.
E' inutile ragazzi, ogni giorno speriamo e ci illudiamo che magari domani sarà il giorno giusto...e così facendo accumuliamo mesi su mesi.
Oggi per me sono 4 mesi esatti, CENTOVENTI giorni contro i 30-45 max annunciati in fase d'ordine.
Se non avessi dato in permuta la mia vecchia auto a quest'ora avrei già il popò poggiato sul sedile di un'altra macchina, magari anche una Punto ma almeno sarei motorizzata ed indipendente

perché dopo il disastro in Giappone su alcune marche ci sono molti disagi.

scusa ma non si era detto che la produzione delle SEXI è tutta Europea??
non è che anche il concessionario di tuo papà è rimasto a corto di idee ed ha tirato fuori la storia del terremoto in Giappone?

non ho capito a cosa si riferiva giancarlo circa i 1600 in questa settimana...secondo voi cosa voleva dirci?

Secondo me voleva dire che se entro questa settimana non vediamo un riscontro concreto sulle "promesse hyundai", siamo liberi di prendere una decisione... Mi sembra di aver capito che anche a lui cominciano a stare "strette" le parole non seguite dai fatti... :x:

Secondo me voleva dire che se entro questa settimana non vediamo un riscontro concreto sulle "promesse hyundai", siamo liberi di prendere una decisione... Mi sembra di aver capito che anche a lui cominciano a stare "strette" le parole non seguite dai fatti... :x:

io invece la vedo al contrario secondo me questa è la settimana giusta...sarò ottimista ma sarebbe anche ora che consegnassero i 1600...!!!

Ragazzi mettetevi il cuore in pace perché a mio padre che aspetta il 1.6 da Dicembre 2010 (avete letto bene) oggi il conce dopo aver avuto notizie... ha risposto che non sanno quando gli sará consegnata l'auto.
Quindi se potete aspettare fatelo,altrimenti se avete urgenza vi consiglio di cambiare auto,possibilmente in pronta consegna perché dopo il disastro in Giappone su alcune marche ci sono molti disagi.

buongiorno a tutti, il problema è che ogni concessionario ci dice una cosa diversa...e quindi non sappiamo neanche noi come comportarci.
Il mio, la scorsa settimana, mi ha detto di stare tranquillo che in ferie ci vado con la sexy...
non vorrei dare disdetta, e la settimana dopo arriva in conce...
e poi...con questi soldi (per me meno di 20.000) con tutti gli optional della comfort...cosa prendiamo sul mercato ora???in pronta consegna??

max, se non ricordo male convincesti tu tuo padre a comprare la ix35, giusto!? non ti senti un pò in colpa...?
come minimo dovresti prestargli la tua finchè non gli arriverà la sua...! io fossi in lui lo pretenderei...(chiaramente stò scherzando).
spero per tuo padre che gliela consegnino prima possibile, e se avesse veramente "brutte" intenzioni nei tuoi confronti, lo spero anche per te...!
ciao, tommaso.

be se ti puo confortare c'e' qualcuno che e' da novembre che aspetta il 1600...hai perfettamente ragione la situazione e' proprio questa anche per chi la aspetta da 7 mesi quasi..ma la cosa che da' veramente fastidio e' la situazione il non sapere nulla dopo tutto sto tempo e la disinvoltura con cui gesticono la cosa hyndai e i conce..cioe' se ne fregano altamente..come ho gia detto pero' la pagheranno cara io mi sto guardando in giro e vedo che cominciano ad uscire valide se non migliori alternative...

max, se non ricordo male convincesti tu tuo padre a comprare la ix35, giusto!? non ti senti un pò in colpa...?
come minimo dovresti prestargli la tua finchè non gli arriverà la sua...! io fossi in lui lo pretenderei...(chiaramente stò scherzando).
spero per tuo padre che gliela consegnino prima possibile, e se avesse veramente "brutte" intenzioni nei tuoi confronti, lo spero anche per te...!
ciao, tommaso.

Ma in realtà non l'ho convinto... siamo andati a vedere l'auto al giorno del lancio... e ci è piaciuta.
Se io l'avessi ordianata immediatamente me l'avrebbero consegnata entro 2 settimane..., invece ho aspettato 2 settimane per fare l'ordine e sapete tutti com'è andata a finire...
Mio padre invece ha deciso di aspettare la pensione.... e ha ordinato il 1.6 per via dei km che percorre... ma ora si è stufato di aspettare giustamente.

be se ti puo confortare c'e' qualcuno che e' da novembre che aspetta il 1600...hai perfettamente ragione la situazione e' proprio questa anche per chi la aspetta da 7 mesi quasi..ma la cosa che da' veramente fastidio e' la situazione il non sapere nulla dopo tutto sto tempo e la disinvoltura con cui gesticono la cosa hyndai e i conce..cioe' se ne fregano altamente..come ho gia detto pero' la pagheranno cara io mi sto guardando in giro e vedo che cominciano ad uscire valide se non migliori alternative...

Hai ragione, l'impressione è proprio quella di menefreghismo. E' più di un mese che ho chiamato il numero verde e sono ancora in attesa di informazioni, dalla concessionaria sempre il solito "non so" ora seguito da "ormai ci siamo", dal forum non si leggono notizie che ci possono dar speranza, meglio ci possono essere ma non sono seguite da fatti. in tutta questa storia c'è un pò di confusione tra i compiti di chi ci deve l'auto e da chi l'aspetta..

Ci sto .....

sergio19639

appena chiamato mi sono inc.... come una bestia ed ho aperto un altro sollecito adesso basta è veramente vergognoso attendere 5 mesi e non avere nessuna notizia
alla faccia di chi pensa che quelli del forum siano dei parac...ati
ma fatemi il piacere
Giancarlo hai fatto bene ha lasciare HCMI nel loro brodo...goditi il tuo tempo libero

Buongiorno a tutti, ho appena sentito il direttore delle vendite del conce dove ho ordinato l'auto, mi ha detto che ieri era a pranzo con un ispettore hyundai e, gli ha riferito che si stanno sbloccando anche i 1600,(come del resto sta succedendo per i 1700) per cui è fiducioso che per giugno dovrebbero consegnarmi la sexi. Pdiego dai che ci siamo......
Spero che prima che arrivi la mia, arrivi a quelle persone che hanno accusato ingiustamente il nostro forum (Bargi) di favorire noi......mah non ci sono parole!!!!

Buongiorno a tutti, ho appena sentito il direttore delle vendite del conce dove ho ordinato l'auto, mi ha detto che ieri era a pranzo con un ispettore hyundai e, gli ha riferito che si stanno sbloccando anche i 1600,(come del resto sta succedendo per i 1700) per cui è fiducioso che per giugno dovrebbero consegnarmi la sexi. Pdiego dai che ci siamo......

Altra notizia che può incoraggiare, speriamo bene sul serio e che finalmente arrivi la nostra SEXI agognata ..... ce la stiamo sognando di notte e di giorno, abbiamo in testa solo lei, con la sindrome da IX35 non so dopo cosa faremo.....

Salve, sono nuovo del forum. Vorrei ordinare una IX35 1.7 Comfort Nera, in concessionaria mi han detto che dovrei aspettare 4/5 mesi; ma vedendo qui volevo chieder a voi dato che mi sembrate MOLTO più informati. Che tempi di attesa ci sono ora per il 1.7?
Grazie

Ciao.... mi sono appena iscritto al cleb Hyundai.
Leggendo i messaggi sul forum mi viene da piangere, anche io sono in attesa della sospirata ix35 1.7 confort ordinata il 04/03/2011 con scritto 90 giorni massimo alla consegna, invece credo che ne dovrò aspettare ancora molti.E quanti ancora????? chi mi sà rispondere???

Non è detto Sandro NON è detto i 1.7 da queste parti Fioccano ultimamente e tu ci stai dentro come tempi forse avrai un mesetto o meno....
Come dice il MODERNATORE metti la tua firma e buon FORUM....
Ciao.... mi sono appena iscritto al cleb Hyundai.
Leggendo i messaggi sul forum mi viene da piangere, anche io sono in attesa della sospirata ix35 1.7 confort ordinata il 04/03/2011 con scritto 90 giorni massimo alla consegna, invece credo che ne dovrò aspettare ancora molti.E quanti ancora????? chi mi sà rispondere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso