• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargi non ti ci mettere pure tù ora.....
che problemi dovrebbero esserci??????
Vanno, vanno le catene di montaggio..... e che scherziamo????:D:D:D:D:D:D

nessun problema, ma come da accordi con il mio contatto ci dovevamo sentire oggi per confermare l'avvio di nosovice.
Spero di sentirlo in giornata, rientrava oggi in sede. :)

ciao,
si confermo che il ciclo di produzione è di circa 20 ore per ix35.
Tieni presente che nosovice già da luglio (spero) produrrà il 40% in più di zilina (60.000 unità l'anno).
Quindi:
7.000 unità mese
233 circa al giorno
naturalmente per tutta l'europa (27 paesi), se questo è quello che volevi sapere :)

spero di non sbagliarmi.

Ps. Le auto man mano che vengono prodotte vengono spedite ai paesi di destinazione, in media dopo 3/4gg. Dalla produzione.
Speriamo san nosovice abbia acceso i motori e domani sia già a pieno regime.

grazie mille per le precisazioni come sempre sei molto preciso ed esaustivo nelle tue risposte

Piccolo gesto scaramantico, con la bandiera della città di Nošovice :oopsp:

Allegati

• Nošovice_vlajka2.jpg
    Nošovice_vlajka2.jpg
    101,4 KB · Visite: 43
Buona sera a tutti!(forse meglio buona notte...)Dopo 8 mesi di attesa oggi è arrivato il giorno tanto atteso ! RITIRATAAAAA!!!!! Come già scritto, un paio di settimane fà ,ricevetti una telefonata della sig.ra Simonetta che mi proponeva la tanto agoniata sexi di qualsiasi colore, al di fuori del bianco :shock: , inutile dire che la scelta è stata molto sofferta (lei stà bene con tutto :cool:) ma alla fine decidetti per il black pearl...
Inutile dire che per quel poco che l'ho guidata oggi le impressioni sono state tutte positive, dalla comodità ,alla silenziosità alla strumentazione ecc.
Penso che 8 mesi di attesa siano tanti, ma anche se potessi tornare indietro credo che rifarei la stessa scelta!
Non mi resta che salutare tutti augurandovi di ricevere al più presto la vostra macchina!
E sicuramente un doveroso e immenso GRAZIE al sig. Bargilero , che tanto ha fatto e tanto sta facendo affinchè tutti possano godersi la loro tanto sospirata sexi...

Complimenti e buone vacanze

certo che aprire una linea di venerdi...........

GIANMARCO Rivista nome:
AUTOTECNICA ABBINATA AD INSERTO RUOTE AMERICANE.:p
ho provato acercarla su due edicole oggi ma mi dicevano che è un giornale che non va venduto tanto e quindi non tutti lo acquistano....
ciao Max, scusa, forse, mi mi sono spiegato male...cercavo solo il nome della rivista che era stata citata in uno di questi post....e non la trovo più :-(

GIANMARCO Rivista nome:
AUTOTECNICA ABBINATA AD INSERTO RUOTE AMERICANE.:p
ho provato acercarla su due edicole oggi ma mi dicevano che è un giornale che non va venduto tanto e quindi non tutti lo acquistano....

trovata...grazie mille!!!!!

Altra giornata di attesa, ma sono fiducioso. ormai per noi baby 1.6 il più grosso è fatto, siamo al giro di boa quasi 6 mesi.
dai Ragazzi di NOSIVICE che ce la fate!!!!!
Forza mmama Hyundai non vedo l'ora di poggiare le mie mani sulla mia bella ragazza:D:D.

Allora, oggi hanno prodotto la sexi di hich75, Gymno, poix35, pdiego77,
ALEXAGNES (la mia), Gianmarco, BambolinaBarracuda e nikthesnake; lunedi partiranno per il "faldo", venerdi arriverà la telefonata dell'assegnazione del telaio, il venerdi successivo (15-07) sarà in concessionaria e ....diciamo giovedi 21-07 SARA' NELLE NOSTRE GRINFIEEEEEE!!!!:D:D

Sarò stato abbastanza ottimista?:up:

P.s.: da lunedi prox, poi, continueranno con le altre! eheheh:p

Ciao, Alex

Ieri 30 giugno 2011 la tanto attesa è finita.Ritirataaaaaa.....ho fatto 100 km e anche se non ho mai provato il 1.7 so solo che questo 2.0 è una vera goduria a guidarlo!spero che per tutti voi questo giorno arrivi presto magari prima delle ferie.

Ieri 30 giugno 2011 la tanto attesa è finita.Ritirataaaaaa.....ho fatto 100 km e anche se non ho mai provato il 1.7 so solo che questo 2.0 è una vera goduria a guidarlo!spero che per tutti voi questo giorno arrivi presto magari prima delle ferie.

Auguri..... Posta una bella foto

Linkami il sito, sono curiosissimo di vedere come viene prodotta.(non è che ti confondi con il fimato della produzione della cugina sportage?).
ciao Peter

Ciao. Il video della ix 35 non l'ho piu' trovato ma ne avevo trovato un altro
con lo stesso stabilimento di Zilina e la stessa procedura (era una registrazione da Discovery channel con commento in italiano) ....ma l'ho riperso....comunque Bargilero
mi aveva risposto in un altro post che era già salvato in un altra discussione.....
Bargi.... puoi tornarci in aiuto ???
Grazie !!

Complimenti e auguri

Ti quoto e mi associo a te. Considerando quello che ha detto il nostro Bargilero ci siamo quasi.
E se anche non sarà questo mese tengo duro come hanno fatto tanti altri.:p
Allora, oggi hanno prodotto la sexi di hich75, Gymno, poix35, pdiego77,
ALEXAGNES (la mia), Gianmarco, BambolinaBarracuda e nikthesnake; lunedi partiranno per il "faldo", venerdi arriverà la telefonata dell'assegnazione del telaio, il venerdi successivo (15-07) sarà in concessionaria e ....diciamo giovedi 21-07 SARA' NELLE NOSTRE GRINFIEEEEEE!!!!:D:D

Sarò stato abbastanza ottimista?:up:

P.s.: da lunedi prox, poi, continueranno con le altre! eheheh:p

Ciao, Alex

Allora per notizia, mia moglie è riuscita a trovare la rivista questa sera.
già letto tutto l'articolo.
vì dirò nulla di particolarmente rilevante, sono cose che abbiamo letto e riletto su internet e sul nostro catalogo d'ordine, ma soprattutto su questo forum che spazia a 360° tutto quello che tratta la nostra SEXi, quindi direi quasi soldi buttati, (nulla a togliere all'amico del forum che ha postato il mex della rivista che oltre tutto è anche fatta bene), ma non ci sono grandissime notizie. Io l'ho acquistato, curiosità, voglia di vedere se c'era qualche cosa di particolare sulla sexi, stà a voi vedere sè vale la pena.
trovata...grazie mille!!!!!

Ieri ho chiamato il conce.e mi ha assicurato che verso la meta' di luglio inizieranno ad arrivare le 1600..........
bella scoperta!!! Comunque speriamo sia davvero cosi...
poi ho contattato il numero verde e naturalmente non sanno niente...
..............Giancarlo...novita?.............

RAGAZZI RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!Pero' devo dire una cosa...e' veramente bella ma....non si puo' aspettare 12 mesi un'auto...e se non era x Bargy....un abbraccio a tutti voi,non mi sento di dare consigli...chi puo' aspetti...ma chi non puo'.... ;)

RAGAZZI RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!Pero' devo dire una cosa...e' veramente bella ma....non si puo' aspettare 12 mesi un'auto...e se non era x Bargy....un abbraccio a tutti voi,non mi sento di dare consigli...chi puo' aspetti...ma chi non puo'.... ;)

Auguri Andrea, se passo per Roma ti vengo a trovare per una prova dei 184cv. ;)

Ieri ho chiamato il conce.e mi ha assicurato che verso la meta' di luglio inizieranno ad arrivare le 1600..........
bella scoperta!!! Comunque speriamo sia davvero cosi...
poi ho contattato il numero verde e naturalmente non sanno niente...
..............Giancarlo...novita?.............

No nessuna novità, mi aspettavo una chiamata dal contatto stasera che purtroppo non c'è stata.
E' rientrato in sede in serata, forse mi chiamerà domani.
Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso