• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato un concessionario per dirmi che aveva una 1.7 disponibile sirius silver (avevo lasciato il mio numero a vari conce dicendo che se avevano una 1.7 comfort pronta consegna l'avrei presa) e gli ho detto che avevo già la sexi sotto il popò... nel parlare mi ha detto che sono stato molto fortunato perchè le 1.7 e 2.0 comfort bianche ufficiali sono praticamente impossibili da trovare in pronta consegna e mi ha spiegato il motivo del ritardo del bianco: la fabbrica produce per tutta Europa e in Italia il bianco è il 60% delle vendite mentre negli altri paesi assolutamente no (mi ha detto argento,grigio scuro e nero sono i colori più venduti il bianco in minima parte).
Comunque ribadisco che l'attesa vi ripagherà, é veramente una macchina SEXY!!

ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato un concessionario per dirmi che aveva una 1.7 disponibile sirius silver (avevo lasciato il mio numero a vari conce dicendo che se avevano una 1.7 comfort pronta consegna l'avrei presa) e gli ho detto che avevo già la sexi sotto il popò... nel parlare mi ha detto che sono stato molto fortunato perchè le 1.7 e 2.0 comfort bianche ufficiali sono praticamente impossibili da trovare in pronta consegna e mi ha spiegato il motivo del ritardo del bianco: la fabbrica produce per tutta Europa e in Italia il bianco è il 60% delle vendite mentre negli altri paesi assolutamente no (mi ha detto argento,grigio scuro e nero sono i colori più venduti il bianco in minima parte).

Non è che legge il forum???? :)

Il White è il colore del momento in Italia, negli altri paesei europei vanno forte i grigi (machine silver/Piston grey).
Il plant (ricordo) che produce per tutta l'europa.
Ciao :)

Dal mio punto di vista ti posso dire che di 2.0 adesso se ne trovano alla grande di tutti i colori anche come publicizzato da giornale locale Il mattino di Padova, della scorsa settimana, diceva sexi 2.0 pronta consegna e svariati colori.
Credo che il conc. che ti ha contattato dica un sacco di fregn...a..c...ie

Dal mio punto di vista ti posso dire che di 2.0 adesso se ne trovano alla grande di tutti i colori anche come publicizzato da giornale locale Il mattino di Padova, della scorsa settimana, diceva sexi 2.0 pronta consegna e svariati colori.
Credo che il conc. che ti ha contattato dica un sacco di fregn...a..c...ie

Ho parlato di modelli comfort, bianchi e ufficiali italiani... non classic di qualsiasi colore o d'importazione

Ragazzi domani chiederò info e la conferma dell'avvio della produzione a Nosovice.
Spero che sia tutto confermato e non ci siano stati problemi. :)
Bargi non ti ci mettere pure tù ora.....
che problemi dovrebbero esserci??????
Vanno, vanno le catene di montaggio..... e che scherziamo????:D:D:D:D:D:D

MAI parlato di classic o IMPORT. Comunque non importa. :p
Ho parlato di modelli comfort, bianchi e ufficiali italiani... non classic di qualsiasi colore o d'importazione

Ciao. Forse posso risponderti io. In un sito ho trovato un video di tutta la produzione
della ix 35. Pare che da quando partano a srotolare la bobina per creare la gabbia a quando termini tutta la lavorazione e a macchina finita passino circa 20 ore (di cui il 40% del tempo e' dedicato alla colorazione ....un tunnel lungo 7 km ).

Linkami il sito, sono curiosissimo di vedere come viene prodotta.(non è che ti confondi con il fimato della produzione della cugina sportage?).
ciao Peter

:(Ciao a tutti oggi cadono i miei 90 gg promessi e come immaginavo il miracolo non e avvenuto ....... Come a molti altri di voi piu anziani di me !!! non resta che rassegnarsi alla realtà tanto mi pare di aver capito che te la cosegnano quando pare a loro e noi non possiamo farci niente solo disdire per poi trovarci dopo molti mesi con un pugno di mosche e senza una valida alterntiva ( almeno per me ) :( notte a tutti e che dio ce la mandi buona

Ciao a tutti!
Ieri ore 18.50 salivo e soprattutto METTEVO IN MOTO la mia Sexi! Finalmente siamo arrivati a mettere la parola FINE all'odissea!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno saputo, interpretando la corretta filosofia del forum, trasmettere fiducia nella risoluzione del "problema" e soprattutto attraverso le proprie esperienze confortare e trasmettere preziose informazioni nei momenti in cui il silenzio e la mancanza di rassicurazioni erano all'ordine del giorno.
Un grazie particolare è scontato, ma assolutamente doveroso e meritato: GRAZIE BARGI!! Grazie per tutto davvero!

Non mi resta che augurare a tutti quanti che la situazione via via vada sempre più migliorando e confermare, come tutti coloro che già la possiedono, che è davvero una gran bella auto!
Un abbraccio
Ale

Un abbraccio anche a te e goditela!!!
Marco

guarda un pò la sfiga, a me il bianco non piace ma mio padre s'è fissato e al momento del contratto ha detto "o bianco o niente!". Mi sono dovuta adeguare anche xkè il concessionario l'aveva convinto ulteriormente dicendo "il bianco arriva prima, non è molto richiesto!".
Le ultime parole famose...e ora aspetto da 5 mesi un colore che non mi piace!!!!!!

Dai, Venus|A, se proprio non ti piace e arriva prima della mia la prendo io!!!

Ciao. Forse posso risponderti io. In un sito ho trovato un video di tutta la produzione
della ix 35. Pare che da quando partano a srotolare la bobina per creare la gabbia a quando termini tutta la lavorazione e a macchina finita passino circa 20 ore (di cui il 40% del tempo e' dedicato alla colorazione ....un tunnel lungo 7 km ).

Scusa, japp71, dove si può reperire il video di cui parli?

Buona sera a tutti!(forse meglio buona notte...)Dopo 8 mesi di attesa oggi è arrivato il giorno tanto atteso ! RITIRATAAAAA!!!!! Come già scritto, un paio di settimane fà ,ricevetti una telefonata della sig.ra Simonetta che mi proponeva la tanto agoniata sexi di qualsiasi colore, al di fuori del bianco :shock: , inutile dire che la scelta è stata molto sofferta (lei stà bene con tutto :cool:) ma alla fine decidetti per il black pearl...
Inutile dire che per quel poco che l'ho guidata oggi le impressioni sono state tutte positive, dalla comodità ,alla silenziosità alla strumentazione ecc.
Penso che 8 mesi di attesa siano tanti, ma anche se potessi tornare indietro credo che rifarei la stessa scelta!
Non mi resta che salutare tutti augurandovi di ricevere al più presto la vostra macchina!
E sicuramente un doveroso e immenso GRAZIE al sig. Bargilero , che tanto ha fatto e tanto sta facendo affinchè tutti possano godersi la loro tanto sospirata sexi...

Buona sera a tutti!(forse meglio buona notte...)Dopo 8 mesi di attesa oggi è arrivato il giorno tanto atteso ! RITIRATAAAAA!!!!! Come già scritto, un paio di settimane fà ,ricevetti una telefonata della sig.ra Simonetta che mi proponeva la tanto agoniata sexi di qualsiasi colore, al di fuori del bianco :shock: , inutile dire che la scelta è stata molto sofferta (lei stà bene con tutto :cool:) ma alla fine decidetti per il black pearl...
Inutile dire che per quel poco che l'ho guidata oggi le impressioni sono state tutte positive, dalla comodità ,alla silenziosità alla strumentazione ecc.
Penso che 8 mesi di attesa siano tanti, ma anche se potessi tornare indietro credo che rifarei la stessa scelta!
Non mi resta che salutare tutti augurandovi di ricevere al più presto la vostra macchina!
E sicuramente un doveroso e immenso GRAZIE al sig. Bargilero , che tanto ha fatto e tanto sta facendo affinchè tutti possano godersi la loro tanto sospirata sexi...

Buona notte anche a te e alla tua Sexi!!!

Bianca sicuramente è il colore di "moda" quest'anno (come è successo col grigio qualche anno fà), ma dai retta a mè nera è nera.......
complimenti e auguri........presto toccherà pure a noi 1600isti ricevere gli auguri!!!!:bash:

buona sera a tutti!(forse meglio buona notte...)dopo 8 mesi di attesa oggi è arrivato il giorno tanto atteso ! Ritirataaaaa!!!!! Come già scritto, un paio di settimane fà ,ricevetti una telefonata della sig.ra simonetta che mi proponeva la tanto agoniata sexi di qualsiasi colore, al di fuori del bianco :shock: , inutile dire che la scelta è stata molto sofferta (lei stà bene con tutto :cool:) ma alla fine decidetti per il black pearl...
E sicuramente un doveroso e immenso grazie al sig. Bargilero , che tanto ha fatto e tanto sta facendo affinchè tutti possano godersi la loro tanto sospirata sexi...

auguri............... E goditi l'estate alla grande

Buongiorno a tutti, oggi 1° luglio "dovrebbe" cominciare un periodo di miglioramento costante nelle consegne, speriamo di non dover più usare il condizionale, ma di vedere esauditi i desideri di tutti gli amici del FORUM che aspettano con trepidazione il tanto sospirato arrivo della sexi.

Buona giornata a tutti ........................ speriamo bene

Buongiorno a tutti, oggi 1° luglio "dovrebbe" cominciare un periodo di miglioramento costante nelle consegne, speriamo di non dover più usare il condizionale, ma di vedere esauditi i desideri di tutti gli amici del FORUM che aspettano con trepidazione il tanto sospirato arrivo della sexi.

credo che inizieremo a sentire qualche buona notizia da metà della prossima settimana... come ha scritto il Bargi qualche post più sopra ci sono cmq tempistiche di produzione/trasporto in Italia/Faldo/assegnazione telaio/trasporto ai dealer/immatricolazione!!!!

complimenti per la pazienza.... e anche per la scelta di cambiare colore.... nera è spettacolare.
goditela..........................e lavala spesso:p:p:p:p

Non voglio smorzare gli entusiasmi, ma se la produzione inizia oggi.... i benefici si vedranno più avanti..... comunque ti quoto, l'accelerazione sicuramente arriverà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso