• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena parlato con il concessionario hyundai di parma, ritiene che la consegna della vettura sarà non prima di ottobre 2011. Loro stanno consegnando gennaio 2011 ma da due settimane non hanno piu assegnazioni di vetture.

ma non e' che qualche concessionaria comincia a buttarsi avanti per non rimanere indietro?

vedo che le consegne si sono fermate .......Ma si è chiusa la linea funzionante prima dell'apertura dell'altra? se fosse vero inoltre questo significa che il faldo e vuoto, senza auto "cuscinetto" per ammortizzare il tempi morti per l'avvio della nuova linea... e intanto anche questo va a nostro discapito :( manca poco a luglio.....

Si è già detto d'un rallentamento a causa del passaggio di consegne ma ignoro se la "vecchia" linea sia chiusa. Comunque di 1.6 al faldo non ce n'erano molte nemmeno prima, a prescindere da queste considerazioni. :shock: :shock:

Gymno

vedo che le consegne si sono fermate .......Ma si è chiusa la linea funzionante prima dell'apertura dell'altra? se fosse vero inoltre questo significa che il faldo e vuoto, senza auto "cuscinetto" per ammortizzare il tempi morti per l'avvio della nuova linea... e intanto anche questo va a nostro discapito :( manca poco a luglio.....

Che brutta settimana gente...nessuna notizia...nessuna buona news...un caldo da morire e nella mia auto non funziona praticamente
piu' nemmeno l'aria condizionata!!! Non so x quanto tempo la mia auto potra' ancora reggere...e se non dovesse piu' farcela saro'
obbligata a mollare tutto...ti prego Bargi...AIUTACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra un ordine, una disdetta e un nuovo ordine sono 392 giorni che aspetto la mia SEXI.............................
che dite...mi daranno la coppa????????!!!!!!!!!!..........

Ho appena parlato con il concessionario Hyundai di Parma, ritiene che la consegna della vettura sarà NON PRIMA di OTTOBRE 2011. Loro stanno consegnando gennaio 2011 ma da due settimane non hanno piu assegnazioni di vetture.

... ma certo che questi concessionari non sanno più che inventarsi... sta consengndo gennaio e la tua che è ordinata i primi di febbraio te la consegna fra 3-4 mesi... boh avranno la palla di vetro... e poi il colore che non producono più... il giappone e la componentistica... le macchine che non arrivano da due settimane (da lui..... perchè dal mio passo spesso e da fuori, ogni settimana, questa compresa vedo sempre macchine nuove... poche ma arrivano... il che probabilmente dipende da quante macchine il concessionario ha complessivamente in ordine... certo se è uno piccolo le macchine gli arrivano molto più lentamente).... comunque aspettiamo buone nuove... e sottolineo buone.... speriamo in una ventata di buone notizie... ciao a tutti

Ragazzi portate ancora un pò di pazienza,abbiamo aspettato fino a giugno, secondo quello che ha detto Bargi le cose si stanno muovendo, quando partirà la nuova linea di produzione saremo tutti accontentati. Ho letto qualche post indietro che il bianco arriva dal Giappone, mi sembra una gran stupidata, se non ricevo il colore da un colorificio mi rivolgo ad un altro, che faccio fermo una linea di produzione perche nn mi arriva un colore??? sarebbe un costo inutile....... bo.... vabbè che della hyundai non bisogna più meravigliarsi di nulla..............no comment...
ciao Peter

Signori i problemi della vernice riguarda solamente quella metallizzata. La fabbrica giapponese che produce uno degli elementi per tale tipo di vernice, se non erro, ha comunque riaperto.
Non mi sembra che il bianco sia metallizzato quindi i concessionari imparassero a raccontare delle stron..te più veriterie in quanto non siamo più a 50 anni fa quando si potevano prendere in giro gli acquirenti...
Per chi è ancora in attesa non date retta a quanto dicono alcuni concessionari.
Per esperienza diretta quanto dice Bargi è MOLTO più attendibile di ogni altra fonte non ufficiale!!!
Se però dice una cosa attendete un po' di tempo prima di lamentarvi; se l'ha detta vuol dire che è certo di quello che accadrà.

Un saluto a tutti e per quanto possa valere il mio parere vale la pena attendere.

Ciao Massimiliano

Signori i problemi della vernice riguarda solamente quella metallizzata. La fabbrica giapponese che produce uno degli elementi per tale tipo di vernice, se non erro, ha comunque riaperto.
Non mi sembra che il bianco sia metallizzato quindi i concessionari imparassero a raccontare delle stron..te più veriterie in quanto non siamo più a 50 anni fa quando si potevano prendere in giro gli acquirenti...

Confermo, subito dopo il terremoto in giappone repubblica.it ha lanciato l'allarme per quanto riguarda i colori metallizzati, è infatti solo una la ditta al mondo che produce il componente principale necessario per rendere le vernici metallizzate e tale ditta ha subito serissimi danni. Ovviamente per il bianco quel tipo di componente non è necessario quindi il giornale diceva che ci sarebbero state difficoltà unicamente per i colori metallizzati

Ciao a tutti!
Ieri ore 18.50 salivo e soprattutto METTEVO IN MOTO la mia Sexi! Finalmente siamo arrivati a mettere la parola FINE all'odissea!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno saputo, interpretando la corretta filosofia del forum, trasmettere fiducia nella risoluzione del "problema" e soprattutto attraverso le proprie esperienze confortare e trasmettere preziose informazioni nei momenti in cui il silenzio e la mancanza di rassicurazioni erano all'ordine del giorno.
Un grazie particolare è scontato, ma assolutamente doveroso e meritato: GRAZIE BARGI!! Grazie per tutto davvero!

Non mi resta che augurare a tutti quanti che la situazione via via vada sempre più migliorando e confermare, come tutti coloro che già la possiedono, che è davvero una gran bella auto!
Un abbraccio
Ale

auguri ;)

giancarlooooooooooooooooooooo....... hai notizie in merito?.... ci fai sapere se è una bufala.. che serve ai concessionari solo a prendere tempo e a vendere quello che hanno in pronta consegna? o se la notizia ha qualche fondamento... ciao e grazie sempre...

P.S.. qualche giorno fa ci dicevi che attendevi notizie anche sui 1.7 white e non e che prima di comunicarcele aspettavi conferme... attendiamo in trepidante attesa ;)

Ciao Ciccio,
i white arrivano ma ancora in quantitá inferiore rispetto a quelli ordinati purtroppo.
Per le notizie sui 1.7 spero di sapere qualcosa per il fine settimana/inizi prossima.

Confermo, subito dopo il terremoto in giappone repubblica.it ha lanciato l'allarme per quanto riguarda i colori metallizzati, è infatti solo una la ditta al mondo che produce il componente principale necessario per rendere le vernici metallizzate e tale ditta ha subito serissimi danni. Ovviamente per il bianco quel tipo di componente non è necessario quindi il giornale diceva che ci sarebbero state difficoltà unicamente per i colori metallizzati

.... e quelli arrivano con una certa regolarita come abbiamo visto. :)

Peter non fare ricerche...dalla prossima settimana vedrai....
Sono convintissimo che dopo la dichiarazione d'indipendenza americana il 4 luglio verrà ricordato come giorno della consegna della sexi a Pdiego........
A parte gli scherzi, se Bargilero Giancarlo si è sbilanciato a dire e confermare le notizie sull' arrivo delle nostre auto io ci credo.
Non credo e non crederò mai più a un venditore di auto che mese dopo mese dichiara che il successivo mi consegna l'auto al 100%...
ciao Peter

Peter non fare ricerche...dalla prossima settimana vedrai....

non vedo l'ora....sono ancora indeciso se andare a fare i biglietti per il treno per le vacanze per tutta la famigliola (se aspetto ancora un pò, mia moglie chiede il divorzio eheheheh) ...o aspettare fiducioso l'arrivo della Sexy nelle prossime settimane....
dai, dai mamma HYUNDAI...facci sto benedetto regalino delle vacanzeeeeeeeeeeeeeeee:)
un buongiorno a tutti.
GianMarco

buon giorno a tutti...vedo tanto sconforto e vi capisco benissimo ma abbiate fede..dopo 8 mesi che aspetto e sono qui nel forum posso solo dire che ogni volta che il bargi si espone a dire qualcosa e' sempre stata verita'...e' per questo che da' poche notizie prima ne deve essere certo non vuole illudere nessuno...sono settimane che tutto si e' fermato tutto,ma se dice che luglio e' il mese buono per le baby 1600 credeteci poi sta alla fortuna sperare che arrivi prima della fine di luglio x metterci sopra il sedere e andare con la sexy in vacanza,di certo luglio e' la svolta...domani comincieranno a lavorare sulla linea nuova..chissa che sett prossima qualcosa cominci ad arrivare visto che faranno un sacco di macchine al mese...incrociamo le dita..

gianmarco vedrai che ad agosto ci troveremo a melegnano al casello belli sorridenti....bisogna essere ottimisti...hehhehe

Scusate ma io non ho capito , o mi son perso qualcosa, sulla vernice metallizzata:è tornata disponibile oppure ancora non lo è?? Se fosse così allora siamo al blocco dei colori metallizzati a data da destinarsi?
Mi sembra un problema non da poco anche perchè sarebbe un problema comune a tutti i costruttori per cui molto grande e difficile da riassorbire una volta(quando) che sarà ripresa la produzione.

ciao
ste

gianmarco vedrai che ad agosto ci troveremo a melegnano al casello belli sorridenti....bisogna essere ottimisti...hehhehe

ma certo che sono ottimista....figurati....vorrei solo evitare di pagare 600 € di treno inutilmente...o di aspettare l'auto e poi i posti sul treno non ci sono più...ecco il dilemma :)

Grazie.
Per il resto sai già tutto.
GRAZIE.
ragazzi altra lunga telefonata (come al solito) con hmci

buone notizie per i 1.6
nel mese di luglio sicuramente saranno assegnate le 1.6 in attesa da nov. 2010 a febbraio 2011 con la produzione di nosovice. :)

grazie all'impegno assunto da hmci e che in questi giorni sta diventando realtà.

Vi ricordate cosa avevo scritto stamattina??? :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso