• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BENE, molto bene, siamo qui tutti ad aspettare come a GIUGNO, maggi, apri..mar...............
Da quando leggo questo forum ho capito una cosa fondamentale: quando Bargi scrive cose certe le certezze arrivano sicuro.
non ho altro da aggiungere

Buon giorno a tutti, mi hanno BANNATO per qualche giorno, forse perchè avevo detto alcune frasi pesanti esprimendo frustrazioni che nessuno aveva coraggio di scrivere e forse perchè ho usato parole "secondo loro" pesanti contro i vertici hyundai, ma......, SON TORNATO se stò buono......
Ho seguito tutto e letto tante belle Notizie, tante belle parole tanti bei ringraziamenti, ma io aspetterei a cantar vittoria, abbiamo ben visto come è andata con i 2.0. Tempi di attesa lunghi un anno per quella cilindrata con garanzie che arrivavano presto.
E NOI....baby 1.6 (Quelli che attendono) il colore bianco, siamo i più penalizzati perchè è quello che vogliono quasi tutti, avete notato quanti hanno disdetto o cambiato colore perchè non arrivava?????????????????.
Quindi piano piano e aspettiamo i FATTI promessi e NON VISTI un mese fà con quelli di LUGLIO.
Tenendo presente che sarà sicuramente FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....
Come la vedete??????????

il fatto e' che urlare qui non serve a nulla..qui qualcuno lavora senza tornaconto---- e meno male---- qualcosa si e' saputo da qui...parlo del bargi e per il mese scorso aveva dato una settimana per i riscontri dopo di che ha fatto capire che sarebbe slittato ancora tutto e ha detto a noi 1600isti di valutare che fare...penso che apprezzare questo lavoro non e' scrivendo insulti a ignoti..non so' che hai scritto ma queste cose alla fine fanno passare la voglia a qualsiasi persona di usare del tempo libero per dare e aiutare persone alla fine anonime...ora se si e' sbilanciato cosi e' perche ha certezze come e' avvenuto ad aprile per i 2000 che sono arrivati tutti o quasi in un botto...ora dopo l'azzardo del bargi sta a ogni persona essere pessimista,disdire o prenderle come certezze e dire be' sto mese arrivera' probabilmente poi che sia fine o inizio mese e' gia una gran cosa...ti parla uno che sono otto mesi che aspetta e da concessionari e altro ha sentito solo barzellette,ha avuto notizie veritiere solo da chi gestisce questo forum

BENE, molto bene, siamo qui tutti ad aspettare come a GIUGNO, maggi, apri..mar...............

come puoi vedere dalle Nostre firme siamo in attesa da tanto (personalmente io anche un po' più di te), ma ormai sono rassegnato, venerdì scorso Bargi ci ha dato finalmente un notizia CERTA per noi dei 1.6, ora non ci resta altro che aspettare ancora qualche settimana, poi ci sono le ferie ed in ferie ci si rilassa e non si pensa a niente, e oplà la SEXi ce la ritroviamo sotto il sedere senza nemmeno accorgerci che è passato un altro mese.
nikthesnake l'attesa è snervante per tutti ti capisco ma ormai siamo in dirittura d'arrivo, forza!!!!!

il fatto e' che urlare qui non serve a nulla..qui qualcuno lavora senza tornaconto---- e meno male---- qualcosa si e' saputo da qui...parlo del bargi e per il mese scorso aveva dato una settimana per i riscontri dopo di che ha fatto capire che sarebbe slittato ancora tutto e ha detto a noi 1600isti di valutare che fare...penso che apprezzare questo lavoro non e' scrivendo insulti a ignoti..non so' che hai scritto ma queste cose alla fine fanno passare la voglia a qualsiasi persona di usare del tempo libero per dare e aiutare persone alla fine anonime...ora se si e' sbilanciato cosi e' perche ha certezze come e' avvenuto ad aprile per i 2000 che sono arrivati tutti o quasi in un botto...ora dopo l'azzardo del bargi sta a ogni persona essere pessimista,disdire o prenderle come certezze e dire be' sto mese arrivera' probabilmente poi che sia fine o inizio mese e' gia una gran cosa...ti parla uno che sono otto mesi che aspetta e da concessionari e altro ha sentito solo barzellette,ha avuto notizie veritiere solo da chi gestisce questo forum

Pienamente daccordo....ormai, siamo quasi a Luglio...se arriva nei prossimi 20 giorni bene, altrimenti ormai aspettiamo e a settembre siamo tutti con il sederino sulla nostra 1.6!!!!!!
con questo non voglio dire che non veda l'ora di ritirarla....anzi!!!!
un abbraccio a tutti.
GianMarco

in merito a questo era per dire che aspettiamo da 2 mesi dopo l'ordine delle nostre sexi, per qul che mi riguarda gennaio febbraio marzo ecc ecc....:cool:
penso che si aspetta da quando la si ordina la macchina..ma trovami un post dove bargi scrive che le consegne erano a giugno...

tutti uniti come un sol uomo..
premetto a chi ha fatto riferimento, di non aver mai mandato mail anonime o altro al vostro moderatore , tranne ai suoi tempi per quella famosa lista nera d'attesa.
Comunque vedo che ci sono molte speranze per i FATTI che stiamo attendendo delle nostre SEXI, io sono con tutti voi, in attesa e non e con chi ha gestito e moderato questo forum o (tread come si scrive).
Mi auguro che siano certezze ma la mia conclusione resta quella del primo messaggio,
RIPRESA e CONSEGNE PER FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....

Ciao a tutti, veloce update giusto per aggiornarvi:
Non ho ancora ritirato l'auto: è sempre ferma in concessionario da parecchie settimane. Domani sono esattamente 6 settimane che ho pagato tutto l'importo...avete letto bene: 6 settimane.

Venerdì il concessionario m'ha chiamato e ha detto che era stato a Milano, che aveva parlato con la Hyundai è che, secondo lui, nella peggiore delle ipotesi il 15 luglio potrò prendere l'auto.

Sono sincero: mi sta passando seriamente la voglia... cioè aspettare mesi e mesi l'arrivo dell'auto è assurdo e stressante, ma (dopo aver già atteso 5 mesi per l'arrivo) vederla, pagarla e aspettare mesi per poterla ritirare è ancor più logorante... :(

Non ho ancora ritirato l'auto: è sempre ferma in concessionario da parecchie settimane. Domani sono esattamente 6 settimane che ho pagato tutto l'importo...avete letto bene: 6 settimane.

Venerdì il concessionario m'ha chiamato e ha detto che era stato a Milano, che aveva parlato con la Hyundai è che, secondo lui, nella peggiore delle ipotesi il 15 luglio potrò prendere l'auto.

Sono sincero: mi sta passando seriamente la voglia... cioè aspettare mesi e mesi l'arrivo dell'auto è assurdo e stressante, ma (dopo aver già atteso 5 mesi per l'arrivo) vederla, pagarla e aspettare mesi per poterla ritirare è ancor più logorante... :(

ma scusa perchè è dovuto andare a Milano per chiedere se può consegnartela?

Mamma mia, queste attese mi fanno venir ancora più voglia di averla subito...e pensare che l'ho ordinata solo da una 15ina di giorni.
Tutti i giorni poi vedo la torre Hyundai qui a Milano in via Bensi(ci lavoro di fronte!!!!!)
Bargi Cmq con le sue notizie mi conforta nel farmi pensare che i 6/7 mesi indicati dal conce possano essere "sicuramente" rispettati.
Un saluto a tutti!!!!

ste

Ma, con lo spostamento della produzione nel nuovo stabilimento, è possibile anche una sorta di "riduzione di attesa" ?
Cioè, chi ha ordinato a giugno..se la può magari ritrovare in 3/4 mesi invece che 6/7 ?

tutti uniti come un sol uomo..
premetto a chi ha fatto riferimento, di non aver mai mandato mail anonime o altro al vostro moderatore , tranne ai suoi tempi per quella famosa lista nera d'attesa.
Comunque vedo che ci sono molte speranze per i FATTI che stiamo attendendo delle nostre SEXI, io sono con tutti voi, in attesa e non e con chi ha gestito e moderato questo forum o (tread come si scrive).
Mi auguro che siano certezze ma la mia conclusione resta quella del primo messaggio,
RIPRESA e CONSEGNE PER FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....

Permettimi una considerazione,
in questo forum/club non si fa distinizione tra chi è pro o contro il moderatore.
Il Moderatore NON è altro che un'utente normale che ha il compito "gravoso" di far rispettare il Regolamento e di cercare quanto è più possibile di vigilare sulle varie discussioni.
Fin quando gli "utenti" rispettano il regolamento che hanno accettato durante il processo di registrazione, il moderatore NON interviene ma si limita a partecipare alle discussioni esprimento le proprie considerazioni e rispondendo ai vari quesiti se è in grado di farlo.
Discorso diverso sono i contatti con HMCI e le "notizie" che il moderatore cerca di raccimolare per agevolare e/o aiutare gli utenti in una situazione paradossale come quella che si è presentata per la ix35.
Come dicevo l'altra volta, non sono obbligato (da regolamento) a darle e potrei farne volentieri a meno.
Sei libero di giudicarle valide o meno ma rispettando anche le opinioni altrui.
Ripeto ancora una volta se questo spazio (forum) non è di tuo gradimento sei libero di creartene uno a tuo piacimento con le tue REGOLE.
In questo forum ci teniamo al rispetto delle stesse altrimenti non avremmo perso tempo a redigerle anche perchè crediamo che sono alla base del vivere civile.
Con questo spero di NON dover ritornare sull'argomento anche perchè credo ci siano cose più importanti su cui impegnarsi.
Ti invito nuovamente a non replicare al presente post e a contattare lo scrivente o l'admin per ulteriri delucidazioni così come previsto dal REGOLAMENTO.
Ogni replica sarà ritenuta offtopic e sanzionata come tale.
Grazie per la collaborazione e buon forum.
Il MODERATORE di sezione.
Bargilero

Fine O.T.

Ma, con lo spostamento della produzione nel nuovo stabilimento, è possibile anche una sorta di "riduzione di attesa" ?
Cioè, chi ha ordinato a giugno..se la può magari ritrovare in 3/4 mesi invece che 6/7 ?

La speranza è proprio quella, smaltimento degli ordini arretrati e cointenimento dei tempi d'attesa dei nuovi ordini.
Ciao

Oggi sono stata contattata dal conce perchè l'ispettore ha riferito che potrebbe avere in consegna in 15/20 gg. una 2000 comfort diesel con le stesse caratteristiche del 1700 da me ordinato. Dice "potrebbe", non me lo garantisce, ma come faccio a decidere se accettare o meno (pagando il maggior prezzo)se non ho nemmeno questa garanzia. Vi risulta che quando fanno queste offerte, poi la macchina arriva davvero o si rimane in coda con un ordine più recente e quindi con meno garanzie di prima?

Oggi sono stata contattata dal conce perchè l'ispettore ha riferito che potrebbe avere in consegna in 15/20 gg. una 2000 comfort diesel con le stesse caratteristiche del 1700 da me ordinato. Dice "potrebbe", non me lo garantisce, ma come faccio a decidere se accettare o meno (pagando il maggior prezzo)se non ho nemmeno questa garanzia. Vi risulta che quando fanno queste offerte, poi la macchina arriva davvero o si rimane in coda con un ordine più recente e quindi con meno garanzie di prima?

Solo una cosa, prima di dare i soldi vedi il cammello........................

Solo una cosa, prima di dare i soldi vedi il cammello........................

Esatto! E' quello che dico io. Come faccio a rinunciare al mio vecchio contratto di Febbraio, per un 2000 che non mi garantisci, ma che "dovrebbe" arrivare in 15 gg. Dal forum ho letto che le persone che sono state contattate da Maria per il cambio colore, hanno avuto la rassicurazione dell'arrivo in 15 gg.ma poi è stato davvero così? Non ho letto di conferme in merito. Qualcuno può aiutarmi?

Situazione quasi fantozziana.... Solo che non fa ridere. Hai intimato per lettera raccomandata la consegna dell'auto e messo per conoscenza anche HMCI? Ti consiglio vivamente di indicare che in assenza di risposta entro il (metti un termine) adirai ogni Via per ottenere quanto dovuto. Ma attenzione a non fare minacce se non vuoi che tutto ti si ritorca contro.

Se costituisci in mora con questa intimazione non e' detto che risolvi il problema ma almeno hai fatto il primo passo.... Vie più pesanti e costose le puoi seguire dopo.
Ma fidati.... Non perdere tempo e non fidarti delle sue chiacchere. Se lui ha pagato l'auto a Hyundai i documenti sono subito disponibili e te la può dare subito... Non deve chiedere il permesso di nessuno

oggi ho ricontattato il numero verde e mi sono sentita dire che il numero d'ordine che ho lasciato loro piu' di un mese fa non e'
esatto e quindi senza questo non possono procedere con i miei reclami...Io mi chiedo: ma il mio conce c'e' o ci fa...il numero
me l'ha dato lui...e comunque io ho chiamato piu' volte il n.verde in questo mese, cosa aspettavano a dirmelo?
Mi sono pure sentita dire che il mio ultimo reclamo risale al 27 maggio...e tutti gli altri che ho fatto successivamente che
fine hanno fatto??? Ditemi voi cosa dovrei pensare a questo punto della Hyundai...veramente comincio ad avere il morale
sotto le scarpe, mi sento presa in giro...e completamente abbandonata a me stessa...

Io ho chiamato il numero verde la settimana scorsa mentre voi eravate tutti presi dalle belle notizie dei Fatti di Luglio.
Educatamente ho chiesto notizie in merito alla mia Auto facendo presente che non era tanto che l'aspettavo ma solo 5 mesi......
questa del centralino manco ha aperto bocca dicendomi che avrebbe fatto il sollecito nuovamente, tanto per non perder il vizio ho chiamato Conc di Thiene e stranamente il mio venditore mi ha dato notizie anche lui sull'apertura di Nosivice (cosa che sapevo già grazie ai modernatori), quasi quasi garantendomi la consegna a LUGLIO.............. (ma di quale anno??????????????) non l'ha specificato...

che silenzio totale oggi....aspettiamo tutti il 4 luglio?
per la cronaca ho sentito il concessionario e non sa niente di niente dei probabili imminenti arrivi dei 1600....a voi le conclusioni sulla professionalità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso