tutti uniti come un sol uomo..
premetto a chi ha fatto riferimento, di non aver mai mandato mail anonime o altro al vostro moderatore , tranne ai suoi tempi per quella famosa lista nera d'attesa.
Comunque vedo che ci sono molte speranze per i FATTI che stiamo attendendo delle nostre SEXI, io sono con tutti voi, in attesa e non e con chi ha gestito e moderato questo forum o (tread come si scrive).
Mi auguro che siano certezze ma la mia conclusione resta quella del primo messaggio,
RIPRESA e CONSEGNE PER FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....
Permettimi una considerazione,
in questo forum/club non si fa distinizione tra chi è
pro o contro il moderatore.
Il Moderatore NON è altro che un'utente normale che ha il compito "gravoso" di far rispettare il Regolamento e di cercare quanto è più possibile di vigilare sulle varie discussioni.
Fin quando gli "utenti" rispettano il regolamento che hanno accettato durante il processo di registrazione, il moderatore NON interviene ma si limita a partecipare alle discussioni esprimento le proprie considerazioni e rispondendo ai vari quesiti se è in grado di farlo.
Discorso diverso sono i contatti con HMCI e le "notizie" che il moderatore cerca di raccimolare per agevolare e/o aiutare gli utenti in una situazione paradossale come quella che si è presentata per la ix35.
Come dicevo l'altra volta, non sono obbligato (da regolamento) a darle e potrei farne volentieri a meno.
Sei libero di giudicarle valide o meno ma rispettando anche le opinioni altrui.
Ripeto ancora una volta se questo spazio (forum) non è di tuo gradimento sei libero di creartene uno a tuo piacimento con le tue REGOLE.
In questo forum ci teniamo al rispetto delle stesse altrimenti non avremmo perso tempo a redigerle anche perchè crediamo che sono alla base del vivere civile.
Con questo spero di NON dover ritornare sull'argomento anche perchè credo ci siano cose più importanti su cui impegnarsi.
Ti invito nuovamente a non replicare al presente post e a contattare lo scrivente o l'admin per ulteriri delucidazioni così come previsto dal REGOLAMENTO.
Ogni replica sarà ritenuta offtopic e sanzionata come tale.
Grazie per la collaborazione e buon forum.
Il MODERATORE di sezione.
Bargilero
Fine O.T.