• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hey, questa si che è una notizia!
Onore al Bargi, che ci mette la faccia.

Da mamma Hyundai adesso mi aspetto solo dei fatti, e magari quella famosa telefonata di scuse...

Grazie Bargi.

Notte,

Gymno
Ragazzi altra lunga telefonata (come al solito) con HMCI

Buone notizie per i 1.6
Nel mese di Luglio sicuramente saranno assegnate le 1.6 in attesa da Nov. 2010 a Febbraio 2011 con la produzione di Nosovice. :)

Grazie all'impegno assunto da HMCI e che in questi giorni sta diventando realtà.

Vi ricordate cosa avevo scritto stamattina??? :) :)

Hey, questa si che è una notizia!
Onore al Bargi, che ci mette la faccia.

Da mamma Hyundai adesso mi aspetto solo dei fatti, e magari quella famosa telefonata di scuse...

Grazie Bargi.

Notte,

Gymno

credimi stavolta i fatti arriveranno, mi hanno riferito le cose dettagliatamente però non posso dire altro con voi. ;)

le telefonate di scuse lasciamole perdere ora, pensiamo a quelle di assegnazione dei dealer. :)

Scusa Bargi, ma allora devo intuire che i 2.0 4WD sono evasi successivamente ai 1.6 2WD, in base alla scala che mi hai descritto prima e visto che con l'apertura di Nosovice, luglio servirà ad accontentare anche gli ordini di febbraio di tali modelli?

Scusa Bargi, ma allora devo intuire che i 2.0 4WD sono evasi successivamente ai 1.6 2WD, in base alla scala che mi hai descritto prima e visto che con l'apertura di Nosovice, luglio servirà ad accontentare anche gli ordini di febbraio di tali modelli?

assolutamente, faranno anche i 2.0 e 1.7
un solo stabilimento come nosovice ne produce circa 7000 al mese di ix35 per tutta europa.

credimi stavolta i fatti arriveranno, mi hanno riferito le cose dettagliatamente però non posso dire altro con voi. ;)

Ecco, adesso son più curioso d'un gatto... :hiding:

le telefonate di scuse lasciamole perdere ora, pensiamo a quelle di assegnazione dei dealer. :)

Senza dubbio: prima i fatti, poi il contorno.
Ma visto che ho la testa dura rilancio: in alternativa anche due righe non sarebbe male.

Grazie Bargi per le notizie che ci dai
Questa attesa sta diventando snervante
P.S. Noi in famiglia stiamo facendo una gara
da una parte Io che aspetto che mamma Hyundai mi costruisca l'auto
e 'altra mi moglie che partorisce una bella femminuccia.
Chi vincerà???
A dimenticavo mia moglie il 10 termina i 9 mesi,
mamma Hyundai ad oggi sono solo 6
Nel caso che non arrivi mi prestate l'auto????

Buone notizie per i 1.6
Nel mese di Luglio sicuramente saranno assegnate le 1.6 in attesa da Nov. 2010 a Febbraio 2011 con la produzione di Nosovice. :)

Grazie all'impegno assunto da HMCI e che in questi giorni sta diventando realtà.

Non posso credere che Diego ancora non abbia letto la tua notizia...:shock::D

Buone notizie per i 1.6

Ciao Bargilero
vorrei sottoporti una questione: all'inizio del mese vengo contattato da HMCI di Milano che mi rassicurava sul fatto che entro la fine di luglio avrei avuto la mia auto ma, circa due giorni fa, mi chiamano ( ha risposto mio padre) proponendomi una 4wd confort grigia senza tetto.. La mia domanda è: ma se prima mi dici che entro luglio mi arriva la macchina che ho ordinato io ( cioè bianca con tetto apribile) che senso ha propormi una che non c'entra nulla? non è che forse anche questa fantomatica consegna è qualcosa gettata al vento giusto per fare in modo di non rescindere un possibile contratto inadenpiente?
Grazie e scusa il disturbo!

Mi sono letto un po' di post, e vorrei un chiarimento sulla lista di attesa spedita di maggio. Ne verrano altre? Considerate che il mio ordine è del 5/2/2011 quindi appena fuori dal "range". Il mio concessionario latita. Un mio collega ha ricevuto la sua Xi dopo un anno esatto di attesa, pochi giorni fa. (mi sono detto ma la sua è il 2000!!!) Sono depresso tiratemi un po' SU!!!

Ciao Bargilero
vorrei sottoporti una questione: all'inizio del mese vengo contattato da HMCI di Milano che mi rassicurava sul fatto che entro la fine di luglio avrei avuto la mia auto ma, circa due giorni fa, mi chiamano ( ha risposto mio padre) proponendomi una 4wd confort grigia senza tetto.. La mia domanda è: ma se prima mi dici che entro luglio mi arriva la macchina che ho ordinato io ( cioè bianca con tetto apribile) che senso ha propormi una che non c'entra nulla? non è che forse anche questa fantomatica consegna è qualcosa gettata al vento giusto per fare in modo di non rescindere un possibile contratto inadenpiente?
Grazie e scusa il disturbo!

Le prosposte per cambio continuano a farle a tutti lo stesso.
Ciao

Mi sono letto un po' di post, e vorrei un chiarimento sulla lista di attesa spedita di maggio. Ne verrano altre? Considerate che il mio ordine è del 5/2/2011 quindi appena fuori dal "range". Il mio concessionario latita. Un mio collega ha ricevuto la sua Xi dopo un anno esatto di attesa, pochi giorni fa. (mi sono detto ma la sua è il 2000!!!) Sono depresso tiratemi un po' SU!!!

Per il momento no e spero sinceramente di non doverle fare.
Significherebbe ancora ritardi abissali

Buone notizie per i 1.6

Bargi infinitamente grazie!!!!!!!!!!!!! non ho altre parole da ggiungere sono commosso!!!

:( Sigh !
Bargi lo sconforto sta prevalendo ...
La mia vecchia Scenic sta perdendo i pezzi ed urgono spese ....
Il mio venditore di riferimento non collabora più per il concessionario e se chiamo mi passano da un ufficio all'altro e alla fine mi dicono di chiamare in HMCI (almeno ho rimediato il numero d'ordine!) ....
HMCI risponde alle mail con lettere preconfezionate ad arte per i reclami ....
Ma perchè ho scelto proprio il colore bianco che mi sembrava oltre al più bello anche quello più facilmente reperibile (almeno una volta era così) ? Ma come può un colore "base elementare" rallentare la produzione/consegna ? ... Ari-Sigh !!!!! :(

tranquilli ragazzi, anche oggi abbiamo parlato di voi (1.7 white e non) però non posso al momento dirvi nulla.
Abbiate fiducia, si stanno facendo in 4 per risolvere tutti i ritardi. :)

aspettiamo speranzosi tue notizie Bargi. Grazie sempre

:( Sigh !
Bargi lo sconforto sta prevalendo ...
La mia vecchia Scenic sta perdendo i pezzi ed urgono spese ....
Il mio venditore di riferimento non collabora più per il concessionario e se chiamo mi passano da un ufficio all'altro e alla fine mi dicono di chiamare in HMCI (almeno ho rimediato il numero d'ordine!) ....
HMCI risponde alle mail con lettere preconfezionate ad arte per i reclami ....
Ma perchè ho scelto proprio il colore bianco che mi sembrava oltre al più bello anche quello più facilmente reperibile (almeno una volta era così) ? Ma come può un colore "base elementare" rallentare la produzione/consegna ? ... Ari-Sigh !!!!! :(

Ned, il colore a base elementare non rallenta la produzione/consegna ma gli ordini eccessivi di quel determinato colore.

Ciao a tutti !!!!!
Sono in vacanza ma sto comunque seguendo la situazione che vedo più o meno rimane sempre stabile ...
Spero al mio ritorno di avere notizie dirette dal mio concessionario ....
che da quello che presumo avrà già le solite risposte da darmi... non si sa nulla.... se ha notizie me le passi e tutto quello che mi sono sentito dire fino ad ora...
Sono depresso in vacanza senza la mia SEXI...

sergio19639

Buone notizie per i 1.6

Grazie Bargi, in aggunta stamattina ho avuto la conferma anche dalla consessionaria e mi è stato riferito cha sono iniziate le telefonate a casa da parte della HMCI anche per chi aspetta le 1.6 (un cliente che l'ha ordinata in genanio ha ricevuto ieri la chiamata). Dai che ci siamo!!!

Ned, il colore a base elementare non rallenta la produzione/consegna ma gli ordini eccessivi di quel determinato colore.

Si ma un colosso come Hyundai potrebbe anche adeguarsi in corsa e non produrre solo a "cicli" temporali determinati colori.
Se non ho capito male così, alla fine, i concessionari si sono ritrovati fuori ordine ix35 rosse blu e marroni ...

Ciao a tutti...in realtà non scrivo quasi mai perché trovo sempre le risposte ai miei dubbi scorrendo le discussioni dei più affezionati frequentatori. Volevo peró chiedere un chiarimento a bargi( mi permetto di usare anche io l'abbreviazione :)).
Il mio ordine risale al 14/2/2011 per un 1.7 crdi cassa white. Il mio conce (Pogliano auto) mi ha peró detto dopo un po' che gli rompevo le scatole per il ritardo che ci affligge tutti che la mia auto era in realtà in ordine dal dicembre 2010. Secondo te puó essere o mi sta prendendo per il ....lo per tenermi buono e se così fosse posso sperare in consegna in tempi brevi?
Grazie in anticipo per la risposta

Ciao a tutti...in realtà non scrivo quasi mai perché trovo sempre le risposte ai miei dubbi scorrendo le discussioni dei più affezionati frequentatori. Volevo peró chiedere un chiarimento a bargi( mi permetto di usare anche io l'abbreviazione :)).
Il mio ordine risale al 14/2/2011 per un 1.7 crdi cassa white. Il mio conce (Pogliano auto) mi ha peró detto dopo un po' che gli rompevo le scatole per il ritardo che ci affligge tutti che la mia auto era in realtà in ordine dal dicembre 2010. Secondo te puó essere o mi sta prendendo per il ....lo per tenermi buono e se così fosse posso sperare in consegna in tempi brevi?
Grazie in anticipo per la risposta

Sicuramente è un preordine allora, ma come avevo detto in passato i preordini non contano nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso