• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuando a leggere i vostri msg. mi sa che ho fatto proprio bene a fare il passaggio,e comunque penso proprio che nessuno ci stia capendo qualcosa perchè continuano a dire che vogliono evadere gli ordini di gennaio-febbraio quando ancora molte persone del forum e non,stanno aspettando quelle del 2010.....

Dove l'hai letto che vogliono evadere gli ordini di gennaio/febbraio???

Scusa Bargi.E' possibile che la concessionaria non sappia il numero di telaio della mia auto?Ti faccio questa domanda perchè ho contattato il faldo,persone gentilissime e disponibili,per vedere se la mia auto fosse stata li,e la sua risposta è stata che per saperlo devo comunicargli il numero di telaio.Ciao e grazie per tutto quello che fai per noi,sei la nostra ancora di salvezza.

Scusa bargi una domanda tecnica a cui tu solo mi puoi rispondere.Il numero di telaio della macchina viene assegnato al momento dell'ordine o solo quando la macchina entra in produzione?Ti faccio questa domanda perchè ho contattato il faldo,fra l'altro persone gentilissime,e la loro risposta è che senza numero di telaio non possono dirmi se la macchina è da loro,però il mio conc mi ha detto che ancora lui non lo sa.E' possibile che sia cosi'?Ti ringrazio per l'impegno che ci stai mettendo,almeno tu ci allevi un pò di dolore.

Ti avevo già risposto QUI.
Ciao :)

Ragazzi altra lunga telefonata (come al solito) con HMCI

Buone notizie per i 1.6
Nel mese di Luglio sicuramente saranno assegnate le 1.6 in attesa da Nov. 2010 a Febbraio 2011 con la produzione di Nosovice. :)

Grazie all'impegno assunto da HMCI e che in questi giorni sta diventando realtà.

Vi ricordate cosa avevo scritto stamattina??? :) :)

Ciao Bargilero, ti chiedo "venia" per aver sbagliato il tuo nome in fase di mia presentazione.
un ringraziamento sincero per quello che stai facendo per noi disavventurieri delle ix35.
Scusa anche per la mia scarsa attitudine ad utilizzare il compuer, non sono particolarmente a mio agio nello scrivere su questo sito. In particolae non mi riesce a inserire i "sottotitoli" afferenti ai dati della mia ix35.
un grazie sincero
Saluti
giuseppe&pina

Buone notizie per i 1.6
Nel mese di Luglio sicuramente saranno assegnate le 1.6 in attesa da Nov. 2010 a Febbraio 2011 con la produzione di Nosovice. :)

Grazie all'impegno assunto da HMCI in questi giorni.

allora...anche se non ricordo cosa hai scritto stamattina...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee papà Bargiiiiiii!!!!
Ma, una sola domanda, "assegnate" significa consegnate oppure....cioè....che significa?:)
Ti prego di perdonare la mi ignoranza in materia, ma ormai stiamo attenti alle virgole per evitare di farci false illusioni.
Grazie ancora.
GianMarco

ix35 1.7 bianca confort. Data di acquisto 19 marzo 2011. data presunta di consegna 18 giugno 2011. Data effettiva di consegna "........................"
speriamo che io me la cavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora...anche se non ricordo cosa hai scritto stamattina...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee papà Bargiiiiiii!!!!
Ma, una sola domanda, "assegnate" significa consegnate oppure....cioè....che significa?:)
Ti prego di perdonare la mi ignoranza in materia, ma ormai stiamo attenti alle virgole per evitare di farci false illusioni.
Grazie ancora.
GianMarco

Le assegnazioni saranno fatte entro il 31/07/2011.
Dall'assegnazione alla consegna ci sono i tempi tecnici di arrivo dal faldo al dealer.
Ipotizziamo che una ix35 verrà assegnata il 31/07 una settimana/10gg dopo sarà in consegna dal dealer.
Ciao

ix35 1.7 bianca confort. Data di acquisto 19 marzo 2011. data presunta di consegna 18 giugno 2011. Data effettiva di consegna "........................"
speriamo che io me la cavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ti ho risposto nella presentazione. :)

Per le liste devi compilare questa scheda

Data ordine: 19 marzo 2011
Data arrivo:
Data consegna: (all'arrivo)
Modello: ix35 1.7
Colore: bianco
Optional: confort
Prezzo: 23.950,00
Sconto: 1.100,00
Permuta: 5.500,00
Provincia d'acquisto: Pisa, dopo trattativa inutile in provincia di Siena

Buone notizie per i 1.6

Grazie all'impegno assunto da HMCI in questi giorni.

Bargi for president. é la piu bella notizia che ho ricevuto dal 1 febbraio a ogggi 24 giugno....ale oo ale oo ....Pdiego dai che ci siamoooooo noi ragazzi dei 1600 potremo festeggiare tutto il mese di agosto.....

Data arrivo:
anch'io avevo la consegnaa prevista i primi di maggio, e ancora non si vede la fine.comunque non ti abbatere.

Data arrivo:

Aggiunto alla lista. ;)

ciao bargi, questa sembra una buona notizia,quindi la mia sexi dovrebbe arrivare nel mese di luglio?

Le assegnazioni saranno fatte entro il 31/07/2011.
Dall'assegnazione alla consegna ci sono i tempi tecnici di arrivo dal faldo al dealer.
Ipotizziamo che una ix35 verrà assegnata il 31/07 una settimana/10gg dopo sarà in consegna dal dealer.
Ciao
Caro Bargilero, quanto alle ix35 1.7, in particolare le bianche (che mi sembrano quelle più richieste), ordinate in marzo 2011, si sa qualcosa?
a me il mio concessionario mi ha riferito di non sapere più che pesci prendere..... si aspettava delle macchine in consegna in giugno (ordinate in febbraio) ma nulla, "tabula rasa" da parte della Hyundai. per la mia sexi si parla di settembre forse ottobre, stanti le iminenti ferie di agosto. Buh, ho provato anche a contattare il n. verde hyundai e a s crivere una e-mail: LA RISPOSTA, CONSEGNA IN 150 GG DALL'ORDINE, dunque, entro 18 agosto p.v. bahhhhhhhhh, puoi darmi un indicazione in merito.
Ti ringrazio vivamante
saluti
giuseppe&pina

Ciao a tutti,ieri ho spedito un email di protesta alla Hyundai,chiedendo informazioni sul mio ordine poichè è un mio diritto sapere,mi hanno risposto di chiamare il numero verde e fornire il numero di contratto e che sarei stato richiamato dall'ufficio vendite,cosa che stanno già facendo per altro,per quei ordini più datati.Ho chiamato risposto alle domande e adesso aspettiamo questo benedetto ufficio vendite che richiami.Sono passati 130 giorni e continuiamo a sperare.
Ciao a tutti Marco.

Buone notizie per i 1.6

Grazie all'impegno assunto da HMCI e che in questi giorni sta diventando realtà.

Dai ragazzi dei 1.7..... presto sarà anche la volta nostra.... grazie giancarlo

Dai ragazzi dei 1.7..... presto sarà anche la volta nostra.... grazie giancarlo

tranquilli ragazzi, anche oggi abbiamo parlato di voi (1.7 white e non) però non posso al momento dirvi nulla.
Abbiate fiducia, si stanno facendo in 4 per risolvere tutti i ritardi. :)

Ciao Bargi, sono nuovo come puoi vedere, mi spieghi meglio se devo compilare qualcosa x essere inserito in lista e magari capirci qualcosa di più dalla mia , ormai snervante, situazione ?? grazie, ciao.

Ciao, se vuoi compila la scheda la trovi nella pagina prima di questo 3ed.
Il tuo ordine sarà evaso entro settembre (data massima) ma nulla eslude che possa arrivare anche prima.
Come cronologia hmci al momento sta evadendo gli ordini di giugno/luglio in base al colore modello trazione allestimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso