Buon giorno a tutti, mi hanno BANNATO per qualche giorno, forse perchè avevo detto alcune frasi pesanti esprimendo frustrazioni che nessuno aveva coraggio di scrivere e forse perchè ho usato parole "secondo loro" pesanti contro i vertici hyundai, ma......, SON TORNATO se stò buono......
Ho seguito tutto e letto tante belle Notizie, tante belle parole tanti bei ringraziamenti, ma io aspetterei a cantar vittoria, abbiamo ben visto come è andata con i 2.0. Tempi di attesa lunghi un anno per quella cilindrata con garanzie che arrivavano presto.
E NOI....baby 1.6 (Quelli che attendono) il colore bianco, siamo i più penalizzati perchè è quello che vogliono quasi tutti, avete notato quanti hanno disdetto o cambiato colore perchè non arrivava?????????????????.
Quindi piano piano e aspettiamo i FATTI promessi e NON VISTI un mese fà con quelli di LUGLIO.
Tenendo presente che sarà sicuramente FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....
Come la vedete??????????