• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Bargi, in aggunta stamattina ho avuto la conferma anche dalla consessionaria e mi è stato riferito cha sono iniziate le telefonate a casa da parte della HMCI anche per chi aspetta le 1.6 (un cliente che l'ha ordinata in genanio ha ricevuto ieri la chiamata). Dai che ci siamo!!!

Per le telefonate ai clienti dei 1.6 già ne avevamo avuto riscontro qui sul forum.

Ciao Ragazzi, è da un po' che non ci si sente. "Passavo" di qua, e non potevo non fermarmi a salutare gli amici del 4thd.
Per quanto mi riguarda la sexy si sta comportando benissimo, Abbiate pazienza, perchè come già stradetto, ne stravale la pena.
Buonanotte a tutti

buongiorno a tutti gli amici (in modo particolare ai 1600isti).
spero che sta settimana non mi arrivi nessuna telefonata dal conce, sono fuori sede (una settimana di ferie), sto a 500 km da casa e rimanere qui al mare sapendo che ho una sexi fiammante che mi aspetta non è il massimo.
ciao Peter.:)

Ned, il colore a base elementare non rallenta la produzione/consegna ma gli ordini eccessivi di quel determinato colore.

Permettimi di dissentire in parte sul tuo ragionamento. Concordo che ci sia una grossa concentrazione di ordini sul white ma mamma Hyundai non si puo' far trovare spiazzata.
Il bianco in questo momento e' decisamente in voga. Per cui mi sembra che non ci sia un eccesso di ordini ma una errata valutazione delle esigenze del mercato (almeno di quello italiano). Qui e' emersa un'altra pecca, forse la principale
Se un ufficio preposto a valutare il mercato non fornisce dati esatti tutto salta.
Non si possono prevedere i tempi la produzione si deve arrabattare come puo' per accontentare tutti, ma i miracoli non li puo' fare

Permettimi di dissentire in parte sul tuo ragionamento. Concordo che ci sia una grossa concentrazione di ordini sul white ma mamma Hyundai non si puo' far trovare spiazzata.
Il bianco in questo momento e' decisamente in voga. Per cui mi sembra che non ci sia un eccesso di ordini ma una errata valutazione delle esigenze del mercato (almeno di quello italiano). Qui e' emersa un'altra pecca, forse la principale
Se un ufficio preposto a valutare il mercato non fornisce dati esatti tutto salta.
Non si possono prevedere i tempi la produzione si deve arrabattare come puo' per accontentare tutti, ma i miracoli non li puo' fare

Il White è il colore del momento in Italia, negli altri paesei europei vanno forte i grigi (machine silver/Piston grey).
Il plant (ricordo) che produce per tutta l'europa.
Ciao :)

Ciao bargi grazie per la risposta al mio quesito di ieri! Scusa se non ti ho ringraziato prima ma oggi ero al mare con bambina e moglie. Spero che la sexi arrivi presto perché ad agosto arriva un altro bimbo e la nostra corsa non ce la puó fare con tutti e quattro :).

vabbè io mi riferivo ad un 2.0 diesel come alternativa, uguale al tuo ordine originario.
Comunque provo a sentire hmci e vediamo cosa si può fare.
Permettimi una osservazione personale da profondo conoscitore della situazione consegne, il tuo dealer è stato uno sprovveduto a proporti un cambio simile. :(
Ciao

ps. Eliminero tutti i post che ci siamo scambiati.

Veramente siamo stati noi a cambiare...e abbiamo cambiato anche la concessionaria...
il nostro dealer originario ci aveva proposto alcune alternative, ma ci svalutava di oltre il doppio la nostra auto...
per questo abbiamo cambiato concessionario, ne abbiamo trovato uno che ci ha svalutato l'auto di poco, ma quest'ultimo
comunque ci aveva assicurato che entro maggio il 1600 sarebbe arrivato, e noi gli abbiamo dato fiducia.
P.S. siamo giunti alla decisione del benzina in quanto la usiamo soprattutto x tragitti corti, e quindi da vari fronti ci hanno
sconsigliato il diesel.
Grazie Bargi x l'interessamento e l'impegno che ci stai mettendo x tutti noi.

ciao bargi, prima di tutto grazie della bella notizia!!sono rientrato ora dal mare. volevo chiederti,io la macchina l'ho ordinata il 25.02.11.ma non so quando è stato accettato l'ordine dalla hyundai.pensi che rientro anc'io in quelli del 31 luglio?grazie

ciao bargi, prima di tutto grazie della bella notizia!!sono rientrato ora dal mare. volevo chiederti,io la macchina l'ho ordinata il 25.02.11.ma non so quando è stato accettato l'ordine dalla hyundai.pensi che rientro anc'io in quelli del 31 luglio?grazie

Non ho la gestione ordini di HMCI, il periodo va da NOv.2010 a Febbario 2011.
Non fate domande sui singoli ordini.
Grazie

Veramente siamo stati noi a cambiare...e abbiamo cambiato anche la concessionaria...
il nostro dealer originario ci aveva proposto alcune alternative, ma ci svalutava di oltre il doppio la nostra auto...
per questo abbiamo cambiato concessionario, ne abbiamo trovato uno che ci ha svalutato l'auto di poco, ma quest'ultimo
comunque ci aveva assicurato che entro maggio il 1600 sarebbe arrivato, e noi gli abbiamo dato fiducia.
P.S. siamo giunti alla decisione del benzina in quanto la usiamo soprattutto x tragitti corti, e quindi da vari fronti ci hanno
sconsigliato il diesel.
Grazie Bargi x l'interessamento e l'impegno che ci stai mettendo x tutti noi.

Scelta avventata purtroppo.
Se hai cambiato dealer la vedo dura.
Ciao

Ciao Bargi, ...quindi anche per i 2000 4wd può valere questa previsione?
Grazie.

Ripeto di nuovo, la hmci assegnerà nel mese di luglio gli ordini dei 1.6 arretrati dal nov. 2010 a febbraio2011.

Ripeto di nuovo, la hmci assegnerà nel mese di luglio gli ordini dei 1.6 arretrati dal nov. 2010 a febbraio2011.

buon giorno a tutti....ecco cio che aspettavo....bargi si e' esposto...quindi e' certezza..inizia molto bene la settimana...inutile ripetere le stesse cose posso riassumere tutta l'ammirazione solo con ...grazie bargi per il tuo tempo...e ora si che attendo ancora con un po' piu di serenita....spero proprio che da senatore dei 1600 sia io a poter essere la conferma che quando il bargi si espone sono tutti fatti scrivendo qui---arrivata--....(scusate se mi do' del senatore ma entrato nell'ottavo mese comincia a farsi sentire l'ora del parto hehehehehehe)

Dai ragazzi che ci siete quasi io vi aspetto per scambiarci pareri su altro post vedrete che alla nostra sexy con questa motorizzazione sembra fatta apposta per soddisfare le sue esigenze e le nostre vi aspetto a presto

Dai ragazzi che ci siete quasi io vi aspetto per scambiarci pareri su altro post vedrete che alla nostra sexy con questa motorizzazione sembra fatta apposta per soddisfare le sue esigenze e le nostre vi aspetto a presto

diabolik non ho letto come va la tua auto...ma da come hai risposto posso capire che anche la baby e' uno spettacolo..spero presto di potermi confrontare con te e finalmente dire qualcosa sulla baby per quelli del forum...sarebbe una gran bella soddisfazione

Non illudetevi signori.
Il 14° mese di attesa inizia e .....niente IX
Buona Settimana a tutti.

sei un caso eccezzionale direi...di 2000 se ne trovano un sacco ora...certo che gia e' un problema averla con le ruote poi tu ci metti pure tetto e colore bianco...ehhehehhee...mi sono permesso di scherzare anche se io sono solo 8 mesi posso dire un po' ti capisco...da ammirare la tua pazienza direi

ciao bargi scusami se ti faccio questa domanda ma sono stato fuori roma in ritiro con i ragazzi di calcio e non ho avuto modo di poter seguire assiduamente le tue comunicazioni questi giorni... oggi sono nuovamente passato alla mia concessionaria e non sa dirmi nulla sull'arrivo della mia auto (1.7 comfort cassa white ordinata il 15 marzo e in consegna a 90 giorni, ad oggi siamo a 104 giorni)... prima di partire mi aveva garantito che al mio rientro avrebbe avuto notizie su date e tempi di consegna (e al massimo per metà luglio doveva arrivare)... non ha neanche auto di cortesia da potermi dare... pensi che l'apertura del nuovo stabilimento il 1 luglio possa far arrivare le auto prima di agosto??? scusa ancora la domanda ma altrimenti devo prendere un auto a noleggio per le ferie (non posso lasciare ancora a piedi mio padre)

ti ringrazio per la tua infinita pazienza

ps la ix20 è una gran macchina... parlo del 1.4 16 valvole benzina di mio padre... in autostrada va che è una meraviglia e la capacità di carico con i sedili posteriori scorrevoli è quasi quanto quella del mio vecchio qashqai e l'abitabilità interna rimane comunque ottima... davvero un auto da consigliare a chi vuole una buona abitabilità, parchi consumi e misure ridotte (esterne)

Buon giorno a tutti, mi hanno BANNATO per qualche giorno, forse perchè avevo detto alcune frasi pesanti esprimendo frustrazioni che nessuno aveva coraggio di scrivere e forse perchè ho usato parole "secondo loro" pesanti contro i vertici hyundai, ma......, SON TORNATO se stò buono......
Ho seguito tutto e letto tante belle Notizie, tante belle parole tanti bei ringraziamenti, ma io aspetterei a cantar vittoria, abbiamo ben visto come è andata con i 2.0. Tempi di attesa lunghi un anno per quella cilindrata con garanzie che arrivavano presto.
E NOI....baby 1.6 (Quelli che attendono) il colore bianco, siamo i più penalizzati perchè è quello che vogliono quasi tutti, avete notato quanti hanno disdetto o cambiato colore perchè non arrivava?????????????????.
Quindi piano piano e aspettiamo i FATTI promessi e NON VISTI un mese fà con quelli di LUGLIO.
Tenendo presente che sarà sicuramente FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....
Come la vedete??????????
credimi stavolta i fatti arriveranno, mi hanno riferito le cose dettagliatamente però non posso dire altro con voi. ;)

le telefonate di scuse lasciamole perdere ora, pensiamo a quelle di assegnazione dei dealer. :)

Buon giorno a tutti, mi hanno BANNATO per qualche giorno, forse perchè avevo detto alcune frasi pesanti esprimendo frustrazioni che nessuno aveva coraggio di scrivere e forse perchè ho usato parole "secondo loro" pesanti contro i vertici hyundai, ma......, SON TORNATO se stò buono......
Ho seguito tutto e letto tante belle Notizie, tante belle parole tanti bei ringraziamenti, ma io aspetterei a cantar vittoria, abbiamo ben visto come è andata con i 2.0. Tempi di attesa lunghi un anno per quella cilindrata con garanzie che arrivavano presto.
E NOI....baby 1.6 (Quelli che attendono) il colore bianco, siamo i più penalizzati perchè è quello che vogliono quasi tutti, avete notato quanti hanno disdetto o cambiato colore perchè non arrivava?????????????????.
Quindi piano piano e aspettiamo i FATTI promessi e NON VISTI un mese fà con quelli di LUGLIO.
Tenendo presente che sarà sicuramente FINE LUGLIO, quindi immatricolazione circa 10 giorni dopo, si passa ai primi di AGOSTO , a chi va bene metà agosto con auto nuova,.......... a chi va male (causa chiusura conc) FINE AGOSTO.....e come dicevo in altri post precedenti ripresa e consegne tutti RITARDI per SETTEMBRE....
Come la vedete??????????

Da quando leggo questo forum ho capito una cosa fondamentale: quando Bargi scrive cose certe le certezze arrivano sicuro.
non ho altro da aggiungere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso