• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che silenzio totale oggi....aspettiamo tutti il 4 luglio?
per la cronaca ho sentito il concessionario e non sa niente di niente dei probabili imminenti arrivi dei 1600....a voi le conclusioni sulla professionalità

Ormai sia in concessionaria che al numero verde le risposte sono sempre le stesse, personalmente ho rinunciato a chiamare (come ho scritto giorni dietro servono solo a farti aumentare il volume del fegato), per quanto riguarda quelli che.............. aspettano il 1600 vi auguro sinceramente che il mese di luglio possa portare gradite novita'......... io aspetto (a meno di colpi di fortuna) il mese di settembre (forse),
In conclusione ho ordinato l'auto in previsione dell'estate, forse riuscirò ad usarla per la settimana bianca.

Buona giornata

questa è la mia mail inviata oggi al concessionario:
"Buongiorno Sig......,
eccomi con la solita mail settimanale....
Quali novità abbiamo oggi, all'alba dei 164 giorni (194 giorni di attesa se contiamo la data del 18/12 come primo ordine....) di attesa?
In attesa di ricevere una sua cortese risposta, colgo l'occasione per augurarLe buona giorna"
ed ecco la risposta alla mia mail:
" Buongiorno Sig........,come sempre per non prendere in giro nessuno le dico che a parte il fatto che partirà fra qualche giorno la nuova fabbrica per ix35 non so null'altro,nel frattempo Hyundai non ci ha consegnato più niente.(parlo di ix35 naturalmente)
Nell'attesa di avere notizie di qualsiasi genere auguro anche a lei una buona giornata"
che dire?????
nulla....aspettiamo :)

Evvero adesso stanno veramente esagerando è più passa il tempo, peggio è visto quello che stanno combinando...! Addirittura si pensi che visti i tempi di consegna così lunghi la ix35 è paragonata alla mercedes visto i tempi di attesa. Guardate QUI http://www.autoemotori.it/articolo/233/hyundai-i40-station-wagon/ !!!

IX35 1.7 comfort machine silver ordinata 07/03/2011 !!!!

Questa notte ho dato un occhiatina al sito ufficiale Hyundai, prima ho letto un po quà un po là, poi mi son inventato di compilare una scheda che ho trovato sul sito sotto la voce CONTATTACI (ASSISTENZA).... questa poi è la voce iniziale. che si trova: ........

Troviamo stimolante e costruttivo avere un confronto diretto con i nostri Clienti.
Perciò se hai proposte, richieste, domande e commenti da fare, scrivici subito. Saremo lieti di dialogare con te per offrirti un servizio sempre migliore.

Bene ho compilato la scheda fatto le mie domande ed ducatamente riferito le mie problematiche,
la Hyundai mi ha risposto a mezzo mail personale cosi:Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 28/06/2011 per comunicarLe quanto segue.
Abbiamo sollecitato una risposta della Sua segnalazione inoltrata all'ufficio consegne. Provvederemo il prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

Forse ho fatto una cosa in più meglio abbondare con le richieste dato quello che ci hanno fatto....
A voi la conclusione se fare come mè ...........certo sarrebbero più richieste..... ma comunque aspettiamo anche i FATTI di LUGLIO.....

http://www.hyundai-motor.it/?gclid=CP7d4LO82KkCFQIt3wodwGhYMg

Ciao Bargilero, ho ordinato sabato un IX35 il concessionario mi ha detto che la consegna sarà per febbraio 2012. Ce la faremo? E'vero che stanno aprendo questo nuovo stabilimento? La macchina verrà comunque assemblata e il nuovo personale è stato accuratamente formato?
Grazie
Saluti

Ciao Bargilero, ho ordinato sabato un IX35 il concessionario mi ha detto che la consegna sarà per febbraio 2012. Ce la faremo? E'vero che stanno aprendo questo nuovo stabilimento? La macchina verrà comunque assemblata e il nuovo personale è stato accuratamente formato?
Grazie
Saluti

Benvenuto Davide,
almeno in parte posso rispondere io.
Si, stanno aprendo un nuovo plant a Nosovice che produrrà tutte le motorizzazioni per l'Europa.
Si, il personale è stato accuratamente formato.

Se sali di qualche pagina trovi interessanti post di Bargi:
https://www.hyundai-club.eu/showthr...ttesa-e-consegne-PARTE-4%B0&p=97577#post97577
https://www.hyundai-club.eu/showthr...tempi-di-attesa-e-consegne-PARTE-4%B0/page317
https://www.hyundai-club.eu/showthr...tempi-di-attesa-e-consegne-PARTE-4%B0/page319
https://www.hyundai-club.eu/showthr...tempi-di-attesa-e-consegne-PARTE-4%B0/page322
https://www.hyundai-club.eu/showthr...tempi-di-attesa-e-consegne-PARTE-4%B0/page324

Ricordati comunque di inserire il modello in firma:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-AVVISO-NUOVI-ARRIVATI-Presentazioni-Firma

Ciao,

Gymno

dopo 2 settimane di pausa ho deciso di richiamare il concessionario, inutile dirvi che la risposta è sempre la stessa "siamo bloccati" anche se è convinto che a luglio l'auto arriverà (non so in base a quale principio). Prima di chiamare il concessionario ho provato a sentire il numero verde, anche lì solita solfa.
Ormai l'unica fonte di informazioni certe è Bargilero.

forse mi son spiegato male.
Contattando il numero verde e facendo la mia segnalazione con numero d'ordine auto , ho avuto modo di ricevere la telefonata da parte della Simonetta.
Per questo dicevo che il numero verde mi è stato utile...!!!!!!
Chiedo scusa, spieghi il numero verde quale notizia così utile ti ha dato?

oggi ho ricevuto una mail da hyundai dicendomi che sollecitano la mia richiesta riguardo il mio ordine e che mi fanno sapere. bo....

Ciao a tutti!
Ieri ore 18.50 salivo e soprattutto METTEVO IN MOTO la mia Sexi! Finalmente siamo arrivati a mettere la parola FINE all'odissea!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno saputo, interpretando la corretta filosofia del forum, trasmettere fiducia nella risoluzione del "problema" e soprattutto attraverso le proprie esperienze confortare e trasmettere preziose informazioni nei momenti in cui il silenzio e la mancanza di rassicurazioni erano all'ordine del giorno.
Un grazie particolare è scontato, ma assolutamente doveroso e meritato: GRAZIE BARGI!! Grazie per tutto davvero!

Non mi resta che augurare a tutti quanti che la situazione via via vada sempre più migliorando e confermare, come tutti coloro che già la possiedono, che è davvero una gran bella auto!
Un abbraccio
Ale

Ciao a tutti!
Ieri ore 18.50 salivo e soprattutto METTEVO IN MOTO la mia Sexi! Finalmente siamo arrivati a mettere la parola FINE all'odissea!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno saputo, interpretando la corretta filosofia del forum, trasmettere fiducia nella risoluzione del "problema" e soprattutto attraverso le proprie esperienze confortare e trasmettere preziose informazioni nei momenti in cui il silenzio e la mancanza di rassicurazioni erano all'ordine del giorno.
Un grazie particolare è scontato, ma assolutamente doveroso e meritato: GRAZIE BARGI!! Grazie per tutto davvero!

Non mi resta che augurare a tutti quanti che la situazione via via vada sempre più migliorando e confermare, come tutti coloro che già la possiedono, che è davvero una gran bella auto!
Un abbraccio
Ale

Grazie e complimenti per la tua SEXI!!!

Ultime notizie arrivate da Parma. Ieri, passando per un concessionario multimarca, amico di famiglia, vediamo due Hyundai in pronta consegna. Una marrone (orribile) l'altra bianca full optional (troppo cara). il titolare ci dice: guarda, di IX35 non se ne trovano più, tutta la produzione è ferma. Mancano un sacco di elementi dal giappone, tra cui la vernice bianca. Ci dice anche che essendo il nostro ordine di febbraio, prima di novembre 2011 non se parla. Anche perchè ad agosto le consegne si fermano.

Onestamente, non me ne voglia il buon Bargi e il servizio assistenza Hyundai, mi sembra la cosa più sensata che ho sentito a proposito della situazione consegne.

Ultime notizie arrivate da Parma. Ieri, passando per un concessionario multimarca, amico di famiglia, vediamo due Hyundai in pronta consegna. Una marrone (orribile) l'altra bianca full optional (troppo cara). il titolare ci dice: guarda, di IX35 non se ne trovano più, tutta la produzione è ferma. Mancano un sacco di elementi dal giappone, tra cui la vernice bianca. Ci dice anche che essendo il nostro ordine di febbraio, prima di novembre 2011 non se parla. Anche perchè ad agosto le consegne si fermano.

Onestamente, non me ne voglia il buon Bargi e il servizio assistenza Hyundai, mi sembra la cosa più sensata che ho sentito a proposito della situazione consegne.

ma porca miseria...anche nelle mattinate quando sono bello ottimista....ci sono queste notizie che mi gettano nello sconforto totale...sigh....

ennesima frottola del concessionario non informato sui FATTI imminenti..io al mio non gli do manco più retta, l'unico riferimento attendibile e certo è Bargilero

ennesima frottola del concessionario non informato sui FATTI imminenti..io al mio non gli do manco più retta, l'unico riferimento attendibile e certo è Bargilero

quoto in pieno
se non ricordo male e' stato detto piu' di una volta che per le nostre Sexy il giappone non ha niente a che vedere

Ciao a tutti!

Un abbraccio
Ale

in bocca al lupo.

giancarlooooooooooooooooooooo....... hai notizie in merito?.... ci fai sapere se è una bufala.. che serve ai concessionari solo a prendere tempo e a vendere quello che hanno in pronta consegna? o se la notizia ha qualche fondamento... ciao e grazie sempre...

P.S.. qualche giorno fa ci dicevi che attendevi notizie anche sui 1.7 white e non e che prima di comunicarcele aspettavi conferme... attendiamo in trepidante attesa ;)

Aggiornamento

Ho appena parlato con il concessionario Hyundai di Parma, ritiene che la consegna della vettura sarà NON PRIMA di OTTOBRE 2011. Loro stanno consegnando gennaio 2011 ma da due settimane non hanno piu assegnazioni di vetture.

ciao a tutti, caro buon bargi ti chiedo un informazione, la mia sexi ha un ordine del 16 febbraio,(1.7 comfort piston grey) pensi che arriverà prima delle mie vacanze? dovrei partire dopo il 20 luglio......grazie dammi buone notizie

ciao a tutti, caro buon bargi ti chiedo un informazione, la mia sexi ha un ordine del 16 febbraio,(1.7 comfort piston grey) pensi che arriverà prima delle mie vacanze? dovrei partire dopo il 20 luglio......grazie dammi buone notizie

Grazie
Saluti

Per le risposte a queste domande basta leggere i messaggi all'interno di questo tread... ossia:

Non ho la gestione ordini di HMCI, il periodo va da NOv.2010 a Febbario 2011.
Non fate domande sui singoli ordini.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso