• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo ke dalla prossima settimana le cose cambieranno veramente!! sono ottimista!!

Speriamo ke dalla prossima settimana le cose cambieranno veramente!! sono ottimista!!

io l'ottimismo dopo quasi 150 gg lo lascio perdere...spero solo che si diano una mossa perchè non se ne può più

Scusate ma io non ho capito , o mi son perso qualcosa, sulla vernice metallizzata:è tornata disponibile oppure ancora non lo è?? Se fosse così allora siamo al blocco dei colori metallizzati a data da destinarsi?
Mi sembra un problema non da poco anche perchè sarebbe un problema comune a tutti i costruttori per cui molto grande e difficile da riassorbire una volta(quando) che sarà ripresa la produzione.

ciao
ste

Assolutamente nessun blocco.

sono settimane che tutto si e' fermato tutto,..

Quoto te hich ma per rispondere a tanti che in questi giorni stanno segnalando che di ix35 non è arrivano più.
Quello che sta accadendo in questi giorni è normalissi l'avevo già scritto qui 23-06-2011 14:25

Stamattina lunga telefonata con HMCI

1.6 e 1.7
Con lo spostamento della produzione a Nosovice quasi sicuramente si comincerà a produrre i fatidici 1.6 e 1.7

PLANT NOSOVICE
La produzione comincerà dal 1 luglio, al momento non è operativo ma sono in corso le operazioni di adeguamento e preparazione della nuova linea produttiva dedicata esclusivamente all ix35.
Dal 1 si partirà con la produzione massiccia su tre turni.
Non c'è nessun rischio di cattivo assemblaggio o decatimento dei materiali usato, il personale è stato ampiamente aggiornato.
Anzi, come accadeva già a zilina in catena verranno eseguiti gli aggiornamenti delle anomalie giá note e risolte con le azioni di servizio.
Continueranno a produrre le ix 35 con gli stessi optional e dotazioni quindi senza impoverirle almeno fin quando non sqranno esauriti gli ordini fino all'11 aprile.
Zilina attualmente ancora produce ix seppur in quantita minore che andrá sempre piu calando fino alla partenza di nosovice.

Ciao a tutti

Scusate ma io non ho capito , o mi son perso qualcosa, sulla vernice metallizzata:è tornata disponibile oppure ancora non lo è?? Se fosse così allora siamo al blocco dei colori metallizzati a data da destinarsi?
Mi sembra un problema non da poco anche perchè sarebbe un problema comune a tutti i costruttori per cui molto grande e difficile da riassorbire una volta(quando) che sarà ripresa la produzione.

ciao
ste
secondo mè in giro per il mondo ci saranno magazzini strapieni di vernici metallizzate e non. non penso sia pensabile che solo quando lo stabilimento riceve una commessa di ordine di base metallizata lo produca.
le basi metallizate vengono poi acquistate dalle varie marche di vernici (maxmayer sikkens ppg ecc)dove vengono miscelate con i colori per essere poi vendute alla clientela.
ciao Peter

Io al contrario tuo sono tornato OTTIMISTA, sono di nuovo pronto e pimpante. Le notizie che ci da Il NOSTRO amministratore sono le più valide che abbiamo mai sentito dai nostri conc. che al contrario non sanno mai nulla e promettono promettono ma di fatti non se ne sno visti.
Tieni duro anche tu ormai siamo agli sgoccioli la FESTA dell'indipendenza è vicina e Molti di noi FESTEGGERANNO con la loro bella e Famiglia. Noi siamo quasi tutti sopra i 150 ma ogni giorno è una sfida. DAI che ce la facciamo grazie anche a BARGI.
:D:D:D:D:D:D:D
io l'ottimismo dopo quasi 150 gg lo lascio perdere...spero solo che si diano una mossa perchè non se ne può più

Dove abito nè girano di SEXi e mi è capitato di chiedere a uno sconosciuto incrociato al distributore una cosa.
Lui arrivava con la sexi nera 1.7 d'importazione, io con il mio scooterino che non mi abbandona da 5 mesi ormai.
Bhe' senza mezzi termini e dilungarmi con voi, gli ho chiesto quanto l'avesse aspettata lui mi ha risposto:
NON tanto perchè era d'importazione aveva l'accensione a pulsante e al posto dei longaroni neri in plastica era tutta in carrozeria.... MA' che ne valeva la pena aspettarla perchjè è una auto stupenda e bella comoda da guidare e tante altre cose positive, "come anche già detto da tanti altri utenti e amici del forum".
Quindi Ragazzi teniemo DURO siamo agli sgoccioli di questa Odissea ma alla fine c'è sempre la ricompensa una bella SEXi tutta scintillante.

stamattina mi hanno contattato dalla concessionaria... mi hanno proposto un 2.000 comfort ma di colore grigio... ho rifiutato perchè sto in fissa col bianco e poi sinceramente dargli altri soldi non mi andava proprio (e poi il bollo maggiorato, l'assicurazione maggiorata e la minaccia di questo superbollo per le auto di alta cilindrata non è che mi hanno fatto tanto protendere per questa offerta)... speriamo arrivi presto il 1.7 comfort bianco... comincio a sognarlo la notte... ma teniamo duro anche grazie alle notizie di bargi... grazie per quello che fai per noi... dai che Luglio è il mese buono... :D:D:D

stamattina mi hanno contattato dalla concessionaria... mi hanno proposto un 2.000 comfort ma di colore grigio... ho rifiutato perchè sto in fissa col bianco e poi sinceramente dargli altri soldi non mi andava proprio (e poi il bollo maggiorato, l'assicurazione maggiorata e la minaccia di questo superbollo per le auto di alta cilindrata non è che mi hanno fatto tanto protendere per questa offerta)... speriamo arrivi presto il 1.7 comfort bianco... comincio a sognarlo la notte... ma teniamo duro anche grazie alle notizie di bargi... grazie per quello che fai per noi... dai che Luglio è il mese buono... :D:D:D

Questo white ormai è una condanna, piace a tutti (me compreso). :)
Per l'eventuale superbollo la 2.0 136cv non rientrerebbe.
Speriamo che nosovice a Luglio dia una bella sfoltita anche ai 1.7. white e non.
Ciao ;)

Speriamo! :)

Bargi, siamo qui in attesa di tue notizie in merito ai 1.7. Sei la nostra ultima speranza! ;)

Ragazzi domani chiederò info e la conferma dell'avvio della produzione a Nosovice.
Spero che sia tutto confermato e non ci siano stati problemi. :)

ragazzi domani chiederò info e la conferma dell'avvio della produzione a nosovice.
Spero che sia tutto confermato e non ci siano stati problemi. :)

scusa se ti faccio questa domanda bargilero magari non ne hai un'idea o forse hai gia risposto in precedenza
per assemblare un'auto quanto tempo ci vuole ?

Questo white ormai è una condanna, piace a tutti (me compreso). :)
Per l'eventuale superbollo la 2.0 136cv non rientrerebbe.
Speriamo che nosovice a Luglio dia una bella sfoltita anche ai 1.7. white e non.
Ciao ;)

guarda un pò la sfiga, a me il bianco non piace ma mio padre s'è fissato e al momento del contratto ha detto "o bianco o niente!". Mi sono dovuta adeguare anche xkè il concessionario l'aveva convinto ulteriormente dicendo "il bianco arriva prima, non è molto richiesto!".
Le ultime parole famose...e ora aspetto da 5 mesi un colore che non mi piace!!!!!!

guarda un pò la sfiga, a me il bianco non piace ma mio padre s'è fissato e al momento del contratto ha detto "o bianco o niente!". Mi sono dovuta adeguare anche xkè il concessionario l'aveva convinto ulteriormente dicendo "il bianco arriva prima, non è molto richiesto!".
Le ultime parole famose...e ora aspetto da 5 mesi un colore che non mi piace!!!!!!

anche a me piaceva ma sono passato ad altro colore e non ne sono pentito.
certo che il conce dirti che il bianco non è richiesto.... bel fenomeno. E' satato decisamente uno psicologo con voi, ha colto nel segno con la voglia di color bianco di tuo padre convincendolo a capitolare e firmare subito.
il bianco è decisamente in voga, impossibile che solo la sexi non fosse gettonata bianca.

anche a me piaceva ma sono passato ad altro colore e non ne sono pentito.
certo che il conce dirti che il bianco non è richiesto.... bel fenomeno. E' satato decisamente uno psicologo con voi, ha colto nel segno con la voglia di color bianco di tuo padre convincendolo a capitolare e firmare subito.
il bianco è decisamente in voga, impossibile che solo la sexi non fosse gettonata bianca.

vabbè l'avremmo presa comunque...forse il mio concessionario non aveva molti ordini di bianco e m'ha detto sta cavolata...non so che pensare sinceramente.

scusa se ti faccio questa domanda bargilero magari non ne hai un'idea o forse hai gia risposto in precedenza

Ciao. Forse posso risponderti io. In un sito ho trovato un video di tutta la produzione
della ix 35. Pare che da quando partano a srotolare la bobina per creare la gabbia a quando termini tutta la lavorazione e a macchina finita passino circa 20 ore (di cui il 40% del tempo e' dedicato alla colorazione ....un tunnel lungo 7 km ).

NB: approfitto per segnalare a tutti i 1600....che sulla rivista AUTOTECNICA di questo mese (luglio 2011 in vendita abbinata con RUOTE AMERICANE a eur 4,90 )
c'e' un servizio completo da pag 58 a pag 66 sulla IX 35 1.600 GDI
Ciao a tutti

Ciao. Forse posso risponderti io. In un sito ho trovato un video di tutta la produzione
della ix 35. Pare che da quando partano a srotolare la bobina per creare la gabbia a quando termini tutta la lavorazione e a macchina finita passino circa 20 ore (di cui il 40% del tempo e' dedicato alla colorazione ....un tunnel lungo 7 km ).

NB: approfitto per segnalare a tutti i 1600....che sulla rivista AUTOTECNICA di questo mese (luglio 2011 in vendita abbinata con RUOTE AMERICANE a eur 4,90 )
c'e' un servizio completo da pag 58 a pag 66 sulla IX 35 1.600 GDI
Ciao a tutti

puoi linkare il sito?

Ciao a tutti...volevo condividere con voi la mia frustrazione per la triste telefonata appena avuta con il num verde hyundai. L'operatrice non ha nemmeno voluto sapere il numero d'ordine o il concessionario. Tanto secondo lei non c'è modo di avere notizie sull'ordine, nessuno dice mi chiamerà e probabilmente se ci sono notizie le daranno al conce. Che tristezza...non ho veramente parole peró voto a Hyundai per l'assistenza al clt 0!
Scusate lo sfogo anche perché sono tutte cose immagino già conosciute e sicuramente c'è chi è messo peggio di me...

Ciao,
si confermo che il ciclo di produzione è di circa 20 ore per ix35.
Tieni presente che Nosovice già da Luglio (spero) produrrà il 40% in più di Zilina (60.000 unità l'anno).
Quindi:
7.000 unità mese
233 circa al giorno
Naturalmente per tutta l'europa (27 paesi), se questo è quello che volevi sapere :)

Spero di non sbagliarmi.

Ps. Le auto man mano che vengono prodotte vengono spedite ai paesi di destinazione, in media dopo 3/4gg. dalla produzione.
Speriamo San Nosovice abbia acceso i motori e domani sia già a pieno regime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso