• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ,

Gianmarco lascia perdere e' tempo perso inviare una mail a chi ti risponde sempre cercando di arrampicarsi a mani nude sulle vetrate della concessionaria perchè non sa cosa dirti ... io ci ho rinunciato a chiamarlo.
Sono semplicemente disgustato dall'atteggiamento in genere per come ha condotto fin'ora questa situazione ...
Il suo penso sia un modo di fare poco professionale .... a mio dire
Sperando in buone notizie attendiamo fiduciosi !!!!

sergio19639

Buongiorno

Parlando con il mio conc,mi a detto che un cliente in attesa da oltre nove mesi di una ix 35 2.0 si è dovuto anche pagare i vari aumenti che ci sono stati perche secondo lui cosi funsiona.
Ma quando stipoli un contratto la cifra non deve rimanere quella contrattata??
chi mi puo dare dei chiarimenti??

Buongiorno

Parlando con il mio conc,mi a detto che un cliente in attesa da oltre nove mesi di una ix 35 2.0 si è dovuto anche pagare i vari aumenti che ci sono stati perche secondo lui cosi funsiona.

Non scherziamo (e qui Bargi può confermare correttamente come stanno le cose) gli aumenti valgono per i "Nuovi Contratti" stipulati mi sembra da circa metà di aprile. Certo se abbandoni il vecchio contratto per uno nuovo dovrebbe cambiare il prezzo ... Stessa cosa vale per la variazione di allestimenti che c'è stata !

Buongiorno

se e' un'auto che gli hanno offerto al posto della sua potrebbe essere...ma se e' quella che ha ordinato lui il prezzo e' quello stipulato al momento della firma non un euro di piu'

Ciao Sandrone.

confermo quanto tu dici,la cifra rimane quella stipulata dalla data del contratto,nel mio caso avevo disdetto l'ordine del 2000 per passare al 1700 (questo per accellerare i tempi !!!!)successivamente tornare sul 2000 per una pronta consegna.
Ecco in questo caso ho dovuto pagare il sovraprezzo perchè avevo disdetto il primo contratto,nel caso avessi tenuto il primo ordine non avrei pagato nessun aumento.
Questo secondo il direttore del conce.

Ciao

Bat

Ciao Marco, purtroppo è da venerdi che cerco di avere notizie dal mio contatto ma niente.
Non risponde alle mie mail e non mi chiama. :(

magari è passato dalla sponda dei concessionari: non sa cosa dirti (magari non sono state rispettate le promesse fattegli) e si vergogna di risponderti, spero di essere smentito ma ormai mi aspetto anche questa...
veramente disgustato prima e ultima Hyundai che comprerò

magari è passato dalla sponda dei concessionari: non sa cosa dirti (magari non sono state rispettate le promesse fattegli) e si vergogna di risponderti, spero di essere smentito ma ormai mi aspetto anche questa...
veramente disgustato prima e ultima Hyundai che comprerò

concordo...e sull'ultima frase...mi sembra ovvio!!!!!
ora aspettiamo la sexy...ma sicuramente mai più HYUNDAI....:-(

concordo...e sull'ultima frase...mi sembra ovvio!!!!!
ora aspettiamo la sexy...ma sicuramente mai più HYUNDAI....:-(
Io prima di decidere se sarò ancora in futuro cliente hyundai voglio guidare la sexi.......
se ne sarà valsa la pena di aspettare (da quello che dicono i fortunati possessori) vedremo.
la mia attesa è stata e sarà sicuramente ancora lunga ma, attenzione che anche le altre case automobilistiche hanno tempi abbastanza lunghi per le consegne.
io è "solo" dal 1 di febbraio che aspetto, sono 5 mesi, sicuramente ho voglia di guidarla, vedrete che saremo accontentati.
Ciao Peter

Io prima di decidere se sarò ancora in futuro cliente hyundai voglio guidare la sexi.......
se ne sarà valsa la pena di aspettare (da quello che dicono i fortunati possessori) vedremo.
la mia attesa è stata e sarà sicuramente ancora lunga ma, attenzione che anche le altre case automobilistiche hanno tempi abbastanza lunghi per le consegne.
io è "solo" dal 1 di febbraio che aspetto, sono 5 mesi, sicuramente ho voglia di guidarla, vedrete che saremo accontentati.
Ciao Peter

Ciao peter, hai ragione a dire che anche le altre case automobilistiche hanno tempi di attesa lunghi...ma almeno te lo dicono subito.
Ho scelto la sexy perchè mi piace da pazzi, per il rapporto qualità prezzo e per la dotazione di serie....ma anche perchè mi hanno assicurato max 60 giorni per la consegna!!!!
Se mi avessero detto che c'erano minimo 6 mesi di attesa...non lo so se avrei optato per la sexy.

che dire.....aspettiamo ancora un po' e vediamo se finalmente si muove qualcosa...sinceramnete sembra sempre peggio non si sente prorpio nessuna novita nemmeno nessun arrivo...confido sempre nelle notizie del buon bargi e sono convinto siano molto attendibili..ma che dire 8 mesi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per cortesia usiamo toni più moderati per esprimere il proprio disappunto.
Inoltre ti invito a leggere l' Art. 1-BIS ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA' del regolamento del forum.
Grazie.

Post rimosso>>>>>>>>>>

Ciao peter, hai ragione a dire che anche le altre case automobilistiche hanno tempi di attesa lunghi...ma almeno te lo dicono subito.
Ho scelto la sexy perchè mi piace da pazzi, per il rapporto qualità prezzo e per la dotazione di serie....ma anche perchè mi hanno assicurato max 60 giorni per la consegna!!!!
Se mi avessero detto che c'erano minimo 6 mesi di attesa...non lo so se avrei optato per la sexy.
Giustissimo gianmarco quoto tutto quello che hai detto...................

Ciao, giusto un breve post di aggiornamento.

Oggi, dopo 7 settimane dal pagamento dell'auto, sono arrivati questi benedetti documenti al concessionario, che la sta targando. Oggi, o domani al massimo, vado a ritirarla! :)

Oggi, dopo 7 settimane dal pagamento dell'auto, sono arrivati questi benedetti documenti al concessionario, che la sta targando. Oggi, o domani al massimo, vado a ritirarla! :)
Alla faccia..... comunque complimenti e auguri (beato tè che presto la guiderai).

Ma che fine hanno fatto le chiamate a casa ai clienti in attesa? Secondo loro chiamarne uno a random significa calmare gli animi a tutti? Sempre più scontento e deluso del comportamento di questa casa automobilistica, ormai la pazienza è finita.

ragazzi ho la sensazione (che spero sia smentita dai FATTI) che ci ritroveremo qui tutti (o quasi) a settembre senza avere la sexi sotto il s.... troppi silenzi... ultimamente non cè nessuno di noi che abbia avuta consegnata l'auto... neanchè chi registrato (ma non assiduo) ci comunica magari l'avvenuta consegna (cosa che qualche mese fa ogni tanto avveniva) ..... mah... san novosice pensaci tu a risvegliarci da questa torpida estate..:cool:

breve aggiornamento:
il concessionario mi ha mandato una mail dicendomi che ad oggi non ha nessuna novità!!!!
Bargi ma HMCI ha avvertito almeno i concessionari (non dico i clienti perchè ormai mi sembra che sia eccessivo da parte di HMCI scomodarsi e scusarsi con i clienti) dell'imminente arrivo dei 1.6??? (come dice il tuo contatto (sempre che ti abbia detto bene e non per farci stare tranquilli)).
Scusate lo sfogo, so che Nosovice è partita solo venerdì scorso ma quanto meno HMCI poteva fare dei comunicati ufficiali ai dealer di riferimento (oppure anche HMCI si è immedesimata nel concessionario e spara "bufale" a tutto spiano???
Sono davvero deluso da Hyundai spero che la SEXI quando arriverà almeno vada bene, altrimenti gliela lancio direttamente nel grattacielo a Milano così la mettono in bacheca vicino al tapiro che si sono già presi.
HMCI vergonatevi!!!! e poi dicono che in Italia il pubblico impiego è fannullone....HMCI sei diventata un ente pubblico???? :D

breve aggiornamento:
il concessionario mi ha mandato una mail dicendomi che ad oggi non ha nessuna novità!!!!
Bargi ma HMCI ha avvertito almeno i concessionari (non dico i clienti perchè ormai mi sembra che sia eccessivo da parte di HMCI scomodarsi e scusarsi con i clienti) dell'imminente arrivo dei 1.6??? (come dice il tuo contatto (sempre che ti abbia detto bene e non per farci stare tranquilli)).
Scusate lo sfogo, so che Nosovice è partita solo venerdì scorso ma quanto meno HMCI poteva fare dei comunicati ufficiali ai dealer di riferimento (oppure anche HMCI si è immedesimata nel concessionario e spara "bufale" a tutto spiano???
Sono davvero deluso da Hyundai spero che la SEXI quando arriverà almeno vada bene, altrimenti gliela lancio direttamente nel grattacielo a Milano così la mettono in bacheca vicino al tapiro che si sono già presi.
HMCI vergonatevi!!!! e poi dicono che in Italia il pubblico impiego è fannullone....HMCI sei diventata un ente pubblico???? :D

Forse il mio calendario non è uguale altuo, ma oggi è il 5 Luglio o il 5 Settembre?
Meglio non scrivere più niente sulle consegne.

Forse il mio calendario non è uguale altuo, ma oggi è il 5 Luglio o il 5 Settembre?
Meglio non scrivere più niente sulle consegne.

ragazzi in effetti dobbiamo dare un po' di tempo (anche se ne hanno avto gia' abbastanza) il nuovo stabilimento ha iniziato solo 4 giorni fa
io credo che inizieremo a vedere gli effetti da settimana prossima

In bocca al lupo.... direi che il conce ha risolto i suoi problemi .... e gli hanno consegnato i documenti.
tutto è bene quel che finisce bene.
e corri a prenderla.... non si sa mai che spariscano ancora i documenti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso