• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti oggi mi ha Chiamato il concessionario dicendomi che ha ricevuto una mail dalla Hyundai dove lo avvisava che la mia auto avrebbe subito un ritardo di 60 giorni ( oltre i 90 già scaduti ) e gli avrebbe proposto un 2000 disel 136 cavalli grigio confort e se lo avessi accettato tra 2 gg era in concessionaria. Io non ho accettato 1 per l ' aggiunta di 2500€ 2 per la cilindrata 3 mia moglie la vuole bianca !!! Tutto sommato settembre arriva in fretta in ferie tanto stiamo a casa l ' auto ce l'abbiamo quindi aspettiamo !!!
Ragazzi tenete duro sono sicuro che da sett. Le cose cambieranno per tutti !!!

Concordo, purtroppo anch'io le notizie per ora sono sempre le stesse e la situazione almento x il mio conce era di un disastro totale per i cassa whithe e le nere !!! Che dire aspettiamo ancora con molta ma molta pazienza....

IX 35 1.7 Diesel - machine silver ordinata il 07/03/2011 e ancora niente !!!

buonasera a tutti...
io e mio marito cosa dovremmo dire che aspettiamo la ix 35 da 400 giorni???
E' vero che abbiamo dato disdetta del 2000, ma perche' il nuovo conce. ci aveva assicurato al 1000%
che entro maggio avremmo avuto la nostra auto...e ora probabilmente non l'avremo nemmeno entro luglio...
non abbiamo piu' parole...no dico...400 giorni...
Non so se c'e' qualcun'altro che aspetta da così tanto tempo...
Caro Bargi...ci affidiamo a te...

Ciao AlexNapoli io sono di Torino e ho contattato uno di quei conc. di persona
e guarda caso erano gia' tutte vendute. Solo uno specchietto per le allodole.
Pero' me ne avrebbero venduta una a data di consegna quasi ignota

sabato sono andato dal conc.,mi ha detto buone vacanze ci si vede a settembre. ho' perso tutte le speranze.

Il mio conc. non ha piu' parole quando mi vede gli si rizzano i capelli ha!ha!ha!

buonasera a tutti...
io e mio marito cosa dovremmo dire che aspettiamo la ix 35 da 400 giorni???
E' vero che abbiamo dato disdetta del 2000, ma perche' il nuovo conce. ci aveva assicurato al 1000%
che entro maggio avremmo avuto la nostra auto...e ora probabilmente non l'avremo nemmeno entro luglio...
non abbiamo piu' parole...no dico...400 giorni...
Non so se c'e' qualcun'altro che aspetta da così tanto tempo...
Caro Bargi...ci affidiamo a te...

Ciao Edocla, io aspetto da giugno dell'anno scorso, ma non ho disdetto il contratto come, purtroppo per te, avete fatto voi dietro consiglio del conce. L'unica mia fortuna e' quella di aver avuto dalla Hyundai una vettura sostitutiva nuova, una IX20 Style, con la quale aspettero' l'arrivo della mia Sexy. Ciao. Marco

Concordo con tè Peter, tanti altri amici del forum possessori hanno detto che ne vale la pena, proprietari incontrati per strada sconosciuti hanno detto che l'attesa vale la pena.
E' la mia prima auto nuova perche ho sempre acquistato auto usate e penso che l'attesa ne valga la pena anche perchè è un auto riuscita perfettamente esteticamente motoristica e bellezza complessiva.
Vorrei fare una postilla su un altro marchio, la nissan qashqai, più di qualche amico e collega sè lè comprata e i tempi d'attesa erano sugli 8 mesi ed era l'auto dell'anno, quindi non disperiamo ormai come già detto siamo al giro di boa e NE VALE LA PENA.:D:D

Io prima di decidere se sarò ancora in futuro cliente hyundai voglio guidare la sexi.......
se ne sarà valsa la pena di aspettare (da quello che dicono i fortunati possessori) vedremo.
la mia attesa è stata e sarà sicuramente ancora lunga ma, attenzione che anche le altre case automobilistiche hanno tempi abbastanza lunghi per le consegne.
io è "solo" dal 1 di febbraio che aspetto, sono 5 mesi, sicuramente ho voglia di guidarla, vedrete che saremo accontentati.
Ciao Peter

Ritirataaaaaaaa !!!!!!

concordo con tè peter, tanti altri amici del forum possessori hanno detto che ne vale la pena, proprietari incontrati per strada sconosciuti hanno detto che l'attesa vale la pena.
E' la mia prima auto nuova perche ho sempre acquistato auto usate e penso che l'attesa ne valga la pena anche perchè è un auto riuscita perfettamente esteticamente motoristica e bellezza complessiva.
Vorrei fare una postilla su un altro marchio, la nissan qashqai, più di qualche amico e collega sè lè comprata e i tempi d'attesa erano sugli 8 mesi ed era l'auto dell'anno, quindi non disperiamo ormai come già detto siamo al giro di boa e ne vale la pena.:d:d

oggi stesso ritirata, ne vale la pena davvero bianchissima, concordo con il quasquai che aveva gli stessi problemi di consegne, ma io lamento solo il fatto che dal 09/06/2011 data del saldo la ritiro solo oggi, avendola pagato il saldo in contanti e senza finanziaria

oggi stesso ritirata, ne vale la pena davvero bianchissima, concordo con il quasquai che aveva gli stessi problemi di consegne, ma io lamento solo il fatto che dal 09/06/2011 data del saldo la ritiro solo oggi, avendola pagato il saldo in contanti e senza finanziaria

Auguri , te la sei sudata tutta !!!!
p.s. il mio venditore di riferimento nel frattempo si è proprio licenziato !!!!

AUGURISSIMI Goditela vecio

Auguri
Per il ritardo nella consegna la mia sensazione e' che il problema sia del conce e non di hyundai

Ciao, giusto un breve post di aggiornamento.

Oggi, dopo 7 settimane dal pagamento dell'auto, sono arrivati questi benedetti documenti al concessionario, che la sta targando. Oggi, o domani al massimo, vado a ritirarla! :)

Alleluja!!! In bocca al lupo.

Buona sera a tutti oggi mi ha Chiamato il concessionario dicendomi che ha ricevuto una mail dalla Hyundai dove lo avvisava che la mia auto avrebbe subito un ritardo di 60 giorni ( oltre i 90 già scaduti ) e gli avrebbe proposto un 2000 disel 136 cavalli grigio confort e se lo avessi accettato tra 2 gg era in concessionaria. Io non ho accettato 1 per l ' aggiunta di 2500€ 2 per la cilindrata 3 mia moglie la vuole bianca !!! Tutto sommato settembre arriva in fretta in ferie tanto stiamo a casa l ' auto ce l'abbiamo quindi aspettiamo !!!
Ragazzi tenete duro sono sicuro che da sett. Le cose cambieranno per tutti !!!

Posso dire come la penso?:
1) dei 150 giorni lo sapeva da Aprile;
2) la hyundai non ti offre nessuna alternativa attraverso il concessionario, ma è lui, con la scusa di questo ulteriore ritardo, che si vuole sbolognare un 2000 che gli avanza;
3) Ad oggi avrebbero fatto proposte simili anche a me e a tutti i ragazzi del forum con un 1.7 white;
4) Settembre è prorpio dietro l'angolo, e prendere una cosa che non ci convince ti farebbe pentire pentire per 5 anni. E se come me non giri a piedi, l'attesa è meno pesante di molti amici che qui girano in bici o in scooter...

ovviamente è tutto IMHO ;)

Ma che fine hanno fatto le chiamate a casa ai clienti in attesa? Secondo loro chiamarne uno a random significa calmare gli animi a tutti? Sempre più scontento e deluso del comportamento di questa casa automobilistica, ormai la pazienza è finita.

Si, ma cosa cambia ricevere la telefonata? Per sentirsi dire che non sanno dirti quando arriverà la macchina? Cambia poco, angelol...

Posso dire come la penso?:
1) dei 150 giorni lo sapeva da Aprile;
2) la hyundai non ti offre nessuna alternativa attraverso il concessionario, ma è lui, con la scusa di questo ulteriore ritardo, che si vuole sbolognare un 2000 che gli avanza;
3) Ad oggi avrebbero fatto proposte simili anche a me e a tutti i ragazzi del forum con un 1.7 white;
4) Settembre è prorpio dietro l'angolo, e prendere una cosa che non ci convince ti farebbe pentire pentire per 5 anni. E se come me non giri a piedi, l'attesa è meno pesante di molti amici che qui girano in bici o in scooter...

ovviamente è tutto IMHO ;)

ciao condivido appieno il tuo punto 4 infatti nn ho accettato ( oltre ai 2500€) proprio per queto sai quando l'ho vista per la prima volta era proprio bianca ed è stato amore a 1 vista e anche se non avevo bisogno di una nuova auto ho detto la voglio !!!!

Complimenti e spero di incontrarti in giro per Roma

Credo che sia una delle poche 1700 bianche consegnate...

Ho appena chiamato il conce.Mi ha riferito che contano di consegnare gli ordini vecchi entro fine luglio................
Dalla hmci zeru telefonate..........
La calma è la virtù dei forti..........
Ma che @@.........
ciao Peter

Ho appena chiamato il conce.Mi ha riferito che contano di consegnare gli ordini vecchi entro fine luglio................
Dalla hmci zeru telefonate..........
La calma è la virtù dei forti..........
Ma che @@.........
ciao Peter

Ciao Peter, speriamo sia proprio così!!!!!!!! come vedi la mia attesa è equiparata alla tua!!!:( delusione totale da HMCI.... la pazienza e la calma stanno terminando!!! Ciao Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso