• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marco, purtroppo è da venerdi che cerco di avere notizie dal mio contatto ma niente.
Non risponde alle mie mail e non mi chiama. :(
ciao bargi!!!ancora nulla dal tuo contatto?speriamo ti dia buone notizie.

contattato nuovamente conc. sentito molto positivo su apertura di nosivice e su arrivi sexi per questo mese (anche se non ha specificato bene date se fine o metà mese).
Quello che mi ha dato da pensare in positivo è che diceva che il suo datore di lavoro essendo un po (manina corta) questo mese si è dimostrato tutt'altro ordinando 100 tappetini per sexi.....:D, quindi a lui faceva pensare bene in quanto solitamente ne ordina pezzi da 10..
Mi auguro sia il mese giusto per tutti noi baby 1.6.
Dai che è quello buono.:D

oggi stesso ritirata, ne vale la pena davvero bianchissima, concordo con il quasquai che aveva gli stessi problemi di consegne, ma io lamento solo il fatto che dal 09/06/2011 data del saldo la ritiro solo oggi, avendola pagato il saldo in contanti e senza finanziaria

Auguri. :) :)

Ciao a tutti volevo fare a tutti voi una segnalazione
e' da circa tre settimane che per andare al lavoro ho cambiato itinerario e questo ha fatto si che passassi davanti ad un concessionario hunday che purtroppo non e' quello dove ho acquistato la mia sexy
ho notato che nel loro piazzale ci sono delle ix35 esposte ma ignoro le cilindrate.
Quello che mi stupisce e' che non sono sempre le stesse perche' ogni tanto ne vedo parcheggiate altre di altri colori
inoltre di fianco a loro c'e' un distributore di benzina con autolavaggio dove presumo il concessionario porti le auto a lavare prima della consegna e anche li ne vedo sempre qualcuna come per esempio oggi c'era una grigia e lunedi addirittura 2 una nera e una bianca.
Ora ritornando al discorso che faceva bargilero un po di tempo fa noi del forum probabilmente facciamo parte di quel famoso 5% di sfigati a cui ancora non e' stata conegnata

digli a quello del conc. di mandarne qualcuna su in veneto....:p
Ciao a tutti volevo fare a tutti voi una segnalazione
e' da circa tre settimane che per andare al lavoro ho cambiato itinerario e questo ha fatto si che passassi davanti ad un concessionario hunday che purtroppo non e' quello dove ho acquistato la mia sexy
ho notato che nel loro piazzale ci sono delle ix35 esposte ma ignoro le cilindrate.
Quello che mi stupisce e' che non sono sempre le stesse perche' ogni tanto ne vedo parcheggiate altre di altri colori
inoltre di fianco a loro c'e' un distributore di benzina con autolavaggio dove presumo il concessionario porti le auto a lavare prima della consegna e anche li ne vedo sempre qualcuna come per esempio oggi c'era una grigia e lunedi addirittura 2 una nera e una bianca.
Ora ritornando al discorso che faceva bargilero un po di tempo fa noi del forum probabilmente facciamo parte di quel famoso 5% di sfigati a cui ancora non e' stata conegnata

RAGAZZI RITIRATAAAAAAAAAAAA!!!!Pero' devo dire una cosa...e' veramente bella ma....non si puo' aspettare 12 mesi un'auto...e se non era x Bargy....un abbraccio a tutti voi,non mi sento di dare consigli...chi puo' aspetti...ma chi non puo'.... ;)
AUGURI Pistacchio!!!!
Ricordati la promessa fattami in privato!!!
Notizie, notizie, notizie,notizie..........
Ciao cmplimenti ancora auguri Max

Ciao ragazzi,
ho letto un po' di vostri commenti e devo dire che almeno qualcuno è stato contattato da hyundai o concessionario.....io non sento nessuno dal giorno che la ho ordinata....

Io prima di ordinarla ho chiamato molti concessionari sulla piazza di torino... E le uniche in pronta consegna erano le cilindrate 2.0 se optavo per quelle me la consegnavano in 2 giorni!! La 1.7 sembra introvabile.... Mio cugino ne aveva ordinata una 7 mesi fa' e l'altro giorno il concessionario lo ha chiamato dicendogli che ne era arrivata una grigio scuro e pur di prenderla si è accontentato....

Ho appena chiamato il conce.Mi ha riferito che contano di consegnare gli ordini vecchi entro fine luglio................
Dalla hmci zeru telefonate..........
La calma è la virtù dei forti..........
Ma che @@.........
ciao Peter

Speriamo sia così ....anche per me dice la stessa cosa....presumo sia lo stesso concessionario. Restiamo in attesa di nuove....
Ciao...

Se non ricordo male è il forum che rappresenta circa il 5%.
Nel mondo reale non credo che le cose vadano diversamente: i 1.6 sono in attesa.

Ciao Gymno

Ho appena chiamato il conce.Mi ha riferito che contano di consegnare gli ordini vecchi entro fine luglio................
Dalla hmci zeru telefonate..........
La calma è la virtù dei forti..........
Ma che @@.........
ciao Peter

chissa' se avra' pieta' di noi...e ci consegnera' anche la nostra...

... complimenti a coloro che ultimamente hanno ritirato, ora dovete solamente caricare le valigie e partire per le vacanze!Ciao, Marco.

Ciao Dexter, come vedi nella mia firma ho fatto lordine qualche giorno prima di te,e come te non mi ha contattato nessuno.....forse perche come vedi gli altri del forum c'è chi attende adirittura dallo scorso anno.
Io sinceramente spero che là chiamata mi venga fatta dal conc..avvisandomi che questa sospirata sexi è arrivata.

La mia agonia è finita: ritirata ieri sera :)

Bellissima!!!!

Auguri!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso