Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che si dica ... "nessuna nuova, buona nuova" ................. o sbaglio ? qualcuno conferma ?? .............
PS ho ancora la mia vecchia auto, e per le vacanze ho appena staccato 500,00€ al mio meccanico ...... se avessi avuto la sexi .............
Stamattina visita al conce, lunedì hanno la visita dall'ispettore hyundai, comunque sembra che per fine mese comincino a consegnare per gli ordini vecchi da novembre a febbraio,(guarda caso il mio è di febbraio).
Per la fine dell'anno contano di avere addirittura auto in pronta consegna........
Non cè nulla da dire, questa volta si è sbilanciato e ha parlato più che bene......spero sia la verità.
Ciao Peter
ha detto in generale, non ha specificato cilindrata alimentazione colore......ciao peter.. ma riguardo ai vecchi ordini da smaltire si riferisce ai 1.6 o anche ai 1.7 (in particolare bianco e nero ne sono rimasti ancora inevasi, anche per questi da fine dicembre in poi)? grazie comunque dell'informazione che nel silenzio generale ci rincuora.... ciao
Stamattina visita al conce, lunedì hanno la visita dall'ispettore hyundai, comunque sembra che per fine mese comincino a consegnare per gli ordini vecchi da novembre a febbraio,(guarda caso il mio è di febbraio).
Per la fine dell'anno contano di avere addirittura auto in pronta consegna........
Non cè nulla da dire, questa volta si è sbilanciato e ha parlato più che bene......spero sia la verità.
Ciao Peter
Stamattina visita settimanale al concessionario ed ho stravolto tutte le carte.Del mio 1.7 cassa white confort nessuna notizia,così dopo 150 giorni di attesa ho optato per la versione 2.0 Sirius Silver confort,con maggiorazione di prezzo naturalmente,marcatura vetri e installazione sensori parcheggio anteriori.
Per chi fosse interessato il concessionario ha altre 5 o 6 Sexy di colore grigio,nero e marrone .....metallizzate naturalmente.
Spero di non aver fatto una cavolata,mi ero convinto del bianco ma le cose purtroppo sono Cambiate in corso d'opera :!:.
Grazie a tutti.
Ciao Marco.
Forse dire solo i colori è troppo generalizzato non sai di che motorizzazioni si trattava? Grazie in anticipo.Stamattina visita settimanale al concessionario ed ho stravolto tutte le carte.Del mio 1.7 cassa white confort nessuna notizia,così dopo 150 giorni di attesa ho optato per la versione 2.0 Sirius Silver confort,con maggiorazione di prezzo naturalmente,marcatura vetri e installazione sensori parcheggio anteriori.
Per chi fosse interessato il concessionario ha altre 5 o 6 Sexy di colore grigio,nero e marrone .....metallizzate naturalmente.
Spero di non aver fatto una cavolata,mi ero convinto del bianco ma le cose purtroppo sono Cambiate in corso d'opera :!:.
Grazie a tutti.
Ciao Marco.
ciao peter.. ma riguardo ai vecchi ordini da smaltire si riferisce ai 1.6 o anche ai 1.7 (in particolare bianco e nero ne sono rimasti ancora inevasi, anche per questi da fine dicembre in poi)? grazie comunque dell'informazione che nel silenzio generale ci rincuora.... ciao
Forse dire solo i colori è troppo generalizzato non sai di che motorizzazioni si trattava? Grazie in anticipo.