• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ciao Giancarlo, solo una domanda:
il tuo contatto si è più fatto sentire?

Dai raga, ditemi che qualcuno ha ricevuto buone notizie?????? é il giorno 8 e non si sente un anima viva!!!!!!!
<<Gian hai qualche lieta notizia???:D

Mi pare che si dica ... "nessuna nuova, buona nuova" ................. o sbaglio ? qualcuno conferma ?? .............

PS ho ancora la mia vecchia auto, e per le vacanze ho appena staccato 500,00€ al mio meccanico ...... se avessi avuto la sexi .............

anche noi lunedi' portiamo x l'ennesima volta l'auto dal meccanico...e sperare che non sia nulla di grave...
e intanto il vuoto assoluto dalla hyundai e dal conce...
situazione sempre piu' assurda...
chissa' settimana prossima...
Bargi se vuoi cancella il nostro sfogo...

confermo nulla all'orizzonte... ma non disperiamo..,:(
Il buon BARGI ha le carte in regola, e se dice che è un mese profiquio lo sarà.!!!!!!
Attendiamo......ormai abbiamo aspettato tanto raga..
le ferie sono imminentio anche per mè e ormai sono rassegnato forunatamente la Sposa ha la sua bella auto io aspetto anche se credevo di mostrare a tutti la mia baby 1.6 tutta bella e luccicante.
Raga, la nostra attesa sarà premiata da una splendida SIGNORA veramente SEXI.
Mi pare che si dica ... "nessuna nuova, buona nuova" ................. o sbaglio ? qualcuno conferma ?? .............

PS ho ancora la mia vecchia auto, e per le vacanze ho appena staccato 500,00€ al mio meccanico ...... se avessi avuto la sexi .............

ultime dal mio concessionario, a quanto pare un gruppo di concessionari ha protestato con hyundai che dovrebbe a sua volta contattarci per "scusarsi"....ma noi che ce ne facciamo delle scuse, piuttosto ci facciano uno sconto o almeno il 1° tagliando gratuito?????
ancora una volta ha ribadito che dovremmo essere vicini alla consegna, ma lo eravamo anche a maggio e giugno!
e vabbè, aspettiamo ancora, anche se continuo ad essere pessimista e pensare che prima di settembre non avrò l'auto.

Questo silensio mi stà preocupando,qui sul forum non si anno più notizie,il mio conc non sà più cosa inventarsi per far stare tranquilli i clienti, che mese dopo mese stanno diventando sempre più nervosi.Speriamo che si smuova qualcosa ,per il mio conc,ma soprattutto per NOI

CIAO A TUTTI ,mi sa che da quando quelli che aspettavano il 2.0 hanno ricevuto la sexi stanno disertando questa sezione,riuniamoci ad alleviare le attese di chi ancora attende,saluti....................

Stamattina visita al conce, lunedì hanno la visita dall'ispettore hyundai, comunque sembra che per fine mese comincino a consegnare per gli ordini vecchi da novembre a febbraio,(guarda caso il mio è di febbraio).
Per la fine dell'anno contano di avere addirittura auto in pronta consegna........
Non cè nulla da dire, questa volta si è sbilanciato e ha parlato più che bene......spero sia la verità.
Ciao Peter

Stamattina visita al conce, lunedì hanno la visita dall'ispettore hyundai, comunque sembra che per fine mese comincino a consegnare per gli ordini vecchi da novembre a febbraio,(guarda caso il mio è di febbraio).
Per la fine dell'anno contano di avere addirittura auto in pronta consegna........
Non cè nulla da dire, questa volta si è sbilanciato e ha parlato più che bene......spero sia la verità.
Ciao Peter

ciao peter.. ma riguardo ai vecchi ordini da smaltire si riferisce ai 1.6 o anche ai 1.7 (in particolare bianco e nero ne sono rimasti ancora inevasi, anche per questi da fine dicembre in poi)? grazie comunque dell'informazione che nel silenzio generale ci rincuora.... ciao

ciao peter.. ma riguardo ai vecchi ordini da smaltire si riferisce ai 1.6 o anche ai 1.7 (in particolare bianco e nero ne sono rimasti ancora inevasi, anche per questi da fine dicembre in poi)? grazie comunque dell'informazione che nel silenzio generale ci rincuora.... ciao
ha detto in generale, non ha specificato cilindrata alimentazione colore......
O.T.
c'era una sportage nera...... se l'avesse avuta pronta consegna avrei tradito la sexi .............

Ciao Peter

Stamattina visita settimanale al concessionario ed ho stravolto tutte le carte.Del mio 1.7 cassa white confort nessuna notizia,così dopo 150 giorni di attesa ho optato per la versione 2.0 Sirius Silver confort,con maggiorazione di prezzo naturalmente,marcatura vetri e installazione sensori parcheggio anteriori.

Per chi fosse interessato il concessionario ha altre 5 o 6 Sexy di colore grigio,nero e marrone .....metallizzate naturalmente.

Spero di non aver fatto una cavolata,mi ero convinto del bianco :( ma le cose purtroppo sono Cambiate in corso d'opera :!:.

Grazie a tutti.
Ciao Marco.

Stamattina visita settimanale al concessionario ed ho stravolto tutte le carte.Del mio 1.7 cassa white confort nessuna notizia,così dopo 150 giorni di attesa ho optato per la versione 2.0 Sirius Silver confort,con maggiorazione di prezzo naturalmente,marcatura vetri e installazione sensori parcheggio anteriori.

Per chi fosse interessato il concessionario ha altre 5 o 6 Sexy di colore grigio,nero e marrone .....metallizzate naturalmente.

Spero di non aver fatto una cavolata,mi ero convinto del bianco :( ma le cose purtroppo sono Cambiate in corso d'opera :!:.

Grazie a tutti.
Ciao Marco.

non marco... se per te è non più sostenibile attendere hai fatto bene... certo cè un aggravio di costi a vario titolo.. io non mi do per vinto... magari qualche altro colore di mio gradimento si (anzi è auspicabile che ci venga data a noi white questa possibilità) ciao e auguri........

Grazie a tutti.
Ciao Marco.
Forse dire solo i colori è troppo generalizzato :D:D:D:D non sai di che motorizzazioni si trattava? Grazie in anticipo.

Nulla di nuovo . Spero che continui il trend discendente e che prossimamente le vendite calino a picco. Per me e' l'unico modo che ha hyundai per sperare di
dare ai suoi clienti dei tempi di risposta e di consegna che abbiano un senso .

A me il conce (visitato ieri) ha specificato che stanno facendo i 1.6 e 1.7 dei vecchi ordini.
Ciao Alex

Forse dire solo i colori è troppo generalizzato :D:D:D:D non sai di che motorizzazioni si trattava? Grazie in anticipo.

Si scusa Peter sono tutte 2.0 confort....lo avevo dato per scontato.
Scusate ancora.

Ciao Marco.

si ok 2.0 in pronta cosegna!!...1.6 e 1.7 in produzione......., però alla data di oggi qualcuno la dovrebbe anche avere sotto il suo sedere in teoria o sbaglio? o per lo meno i Conc dovrebbero aver avvertito che un 1.6 è in imminente arrivo? o sbaglio? ma dove sono tutte al faldo?
Non sò se mi sbaglio ma la produzione giornaliera parlava di 286 sexi? Giusto?
Va bene, ormai questo è il mese giusto me lo sento ce l'hanno e ce l'hanno detto, ridetto e ripetuto è solo questione di giorni e............................pazienzaanche se quasi esaurita..
Buona Domenica e dai che lunedì o in settimana piovono SEXI.....:D:p

E vai cosi si fa l'ottimis:Dmo e il senso della vita

Spero che ci sia una grandinata di sexi da domani.
il Conce mi ha detto anche che cè una totale disorganizzazione da parte di Hmci, testuali parole: -Io sò che la tua macchina cè quando la vedo scaricare dalla bisarca, prima è impossibile saperlo, quando lavoravo con altre case, riuscivamo a rintracciare l'auto del sig. tal dei tali a computer. Sapevamo se era in verniciatura, in assemblaggio, nel piazzale o già in arrivo. Noi vendiamo auto e consegnadole abbiamo il relativo guadagno. Invece ci troviamo costertti a restituire caparre anche raddoppiate-. Allora mia moglie ha ribattuto:- Avremmo fatto bene a dare 10.000 euro di caparra-. E lui:- Non avremmo accettato una caparra di 10.000 euro-.
Bè è stata una bella chiaccherata di 1 ora..........Dai che sta settimana arriveranno anche i fatti.....Speriamo che sia la volta buona per tutti............
Ciao Peter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso