• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Ciao Piter
Non voglio essere negativo, ma il mio conc già dal mese scorso dopo la visita dei ispettori gli avevano riferito che entro il mese (giugno) avrebbero evaso tutti i vecchi ordini,spero che si era sbagliato con luglio anche perche a giugno non se ne vista neanche una

Ciao Piter
Non voglio essere negativo, ma il mio conc già dal mese scorso dopo la visita dei ispettori gli avevano riferito che entro il mese (giugno) avrebbero evaso tutti i vecchi ordini,spero che si era sbagliato con luglio anche perche a giugno non se ne vista neanche una
Sandrone ciao, no comment.:(

http://www.automakers.cz/en/view.php?cisloclanku=2011070206
prontamente tradotto con goolge traudttore

Traduzione da inglese verso italiano
Hyundai ix35 Nošovice inizia la produzione

Hyundai Nošovice lanciato una produzione di massa di ix35 modello il Venerdì. Che hanno partecipato al gala di apertura?

Nošovice scambiati ix35 per Kia Venga, che si è trasferito contrariamente a Žilina. "La ragione di questa regolazione è quello di ottimizzare la capacità di entrambe le gare. Una delle conseguenze della crisi economica sul mercato automobilistico europeo è l'aumento della domanda di sport utility vehicle, che non è pianta Zilina in grado di fornire in quantità sufficiente. Conseguenza , la gestione ha deciso di dividere la produzione in modo che in ciascuna delle due gare ha prodotto un modello di autovettura, un modello di un piccolo SUV MPVa un modello ", ha spiegato un portavoce della società Petr Vanek, che ha moderato la cerimonia.

A causa di cambiamenti assortimento di casa automobilistica ceca aveva per regolare la linea di produzione e formare più di 300 lavoratori nello stabilimento. "Voglio ringraziare i nostri collaboratori, tecnici collaboratori dalla Corea e tutte le nostre aziende partner per i loro sforzi notevoli, supporto dedicato e il duro lavoro e tempo libero, senza il quale inizia oggi della produzione ix35 non è possibile," ha detto Kang Ho-don, presidente di Hyundai Motor Manufacturing ceco.

La cerimonia ha partecipato un senatore e consigliere di Frydek-Mistek Eva Richterová. Abbiamo potuto vedere in Nošovice il Venerdì anche il vice presidente del AutoSap Pavel Juricek, direttore vendite di Hyundai Motor ceco Vladimir Vosicky e rappresentanti della Moravia-Slesia Automotive Cluster.

A me il conce (visitato ieri) ha specificato che stanno facendo i 1.6 e 1.7 dei vecchi ordini.
Ciao Alex
ma hai capito cosa si intende per vecchi? sai ormai sono 4 mesi che attendo.. spero di non essere considerato ancora troppo "giovane" per hyundai :x:

Si scusa Peter sono tutte 2.0 confort....lo avevo dato per scontato.
Scusate ancora.

Ciao Marco.
certo adesso i 2.0 si "sprecano.. mah forse è vero che quando caleranno gli ordini fra un po di mesi ci saranno anche i 1.7 in pronta consegna

Spero che ci sia una grandinata di sexi da domani.
il Conce mi ha detto anche che cè una totale disorganizzazione da parte di Hmci, testuali parole: -Io sò che la tua macchina cè quando la vedo scaricare dalla bisarca, prima è impossibile saperlo, quando lavoravo con altre case, riuscivamo a rintracciare l'auto del sig. tal dei tali a computer. Sapevamo se era in verniciatura, in assemblaggio, nel piazzale o già in arrivo. Noi vendiamo auto e consegnadole abbiamo il relativo guadagno. Invece ci troviamo costertti a restituire caparre anche raddoppiate-. Allora mia moglie ha ribattuto:- Avremmo fatto bene a dare 10.000 euro di caparra-. E lui:- Non avremmo accettato una caparra di 10.000 euro-.
Bè è stata una bella chiaccherata di 1 ora..........Dai che sta settimana arriveranno anche i fatti.....Speriamo che sia la volta buona per tutti............
Ciao Peter.
e si la tracciabilità dell'auto... pensate che anche la "nostra" FIAT la fa...

ma hai capito cosa si intende per vecchi? sai ormai sono 4 mesi che attendo.. spero di non essere considerato ancora troppo "giovane" per hyundai :x:
Per vecchi s' intende ordini fino all'11 Aprile, data di variazione listino e accessori/optional.
Ciao, Alex

Per vecchi s' intende ordini fino all'11 Aprile, data di variazione listino e accessori/optional.
Ciao, Alex
grazie alex... una buona notizia ma prendiamo tutto con le "pinze".... anche il mio concessionario mi ha rassicurato per settembre.. ma poverini sono imbarazzati... tengono duro pure loro fin che possono... ma sono veramente a corto di notizie.... speriamo in san novosice... poi penso che come accaduto con i 2.0 che molti hanno sostituito con il 1.7 ora sta avvenendo il contrario percio penso che quando 1.6 e 1.7 saranno prodotti a sufficenza risulteranno pure in surplus perchè molti avranno optato a quel momento per i 2.0 oggi in esubero..... solo che non sappiamo esattamente quando ciò avverrà....

ciao francesco e buona domenica a tutti

Ciao a tutti
un'informazione: c'è qualcuno ancora in attesa di 2.0 4wd bianche con tetto apribile?Avete qualche info?
Io ho chiamato venerdi il numero verde facendo un sollecito vista la chiamata ricevuta da HMCI a giugno, riguardo ad una molto probabile consegna per fine mese di luglio. Ancora non ho ricevuto una risposta a riguardo, a me interessava sapere solamente se effettivamente arriva perchè ad agosto ho assoluto bisogno della macchina.
Saluti a tutti

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto un reclamo ufficiale alla hyundai per questi tempi di attesa?

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto un reclamo ufficiale alla hyundai per questi tempi di attesa?
Se leggi questo tdh ti rendi conto che oltre a striscia abbiamo messo tempo addietro in azione altre forme per farci sentire
https://www.hyundai-club.eu/showthr...per-ritardi-a-HMCI&highlight=Lettera+protesta
Per quello che mi riguarda Io ho ricevuto l'auto ad aprile per fortuna , ma sinceramente da parte di Hyundai non ho ricevuto nessuna risposta a riguardo bisognerebbe chiedere ad Elena se a per caso ricevuto una risposta da parte loro ma ne dubito ps l'attesa ne vale la pena quando ti arriva te ne dimentichi

Ciao a tutti
un'informazione: c'è qualcuno ancora in attesa di 2.0 4wd bianche con tetto apribile?Avete qualche info?
Io ho chiamato venerdi il numero verde facendo un sollecito vista la chiamata ricevuta da HMCI a giugno, riguardo ad una molto probabile consegna per fine mese di luglio. Ancora non ho ricevuto una risposta a riguardo, a me interessava sapere solamente se effettivamente arriva perchè ad agosto ho assoluto bisogno della macchina.
Saluti a tutti
Io sono ancora in attesa ............da 13 mesi...........ciao. Marco

tempo sprecato...io attendo da gennaio la 1.6 e sinceramente spero in questo mese

CIAO A TUTTI ,mi sa che da quando quelli che aspettavano il 2.0 hanno ricevuto la sexi stanno disertando questa sezione,riuniamoci ad alleviare le attese di chi ancora attende,saluti....................
Scusate l' OT.
eravamo a decine ad attendere i 2.0 !
adesso che l' abbiamo ricevuta, possibile che nessuno compili la scheda di valutazione ?!?!?
ma cosa ne fate della vostra sexi?
MUOVETELA ! andate a farvi un giretto, e poi compilate la vostra valutazione.
dei 1.000 o 100.000 km che siano !
sono curioso di sapere le vostre impressioni.
Bargi, scusa ancora per l' OT.
Lucio

Ciao a tutti
Saluti a tutti
Io stessa motorizzazione ed allestimento, ma nera. E non sono affatto fiducioso x averla entro luglio, mi sento quasi "consapevole" di averla ormai a settembre, ahimè !!

Ciao a tutti
Saluti a tutti

Per me i mesi sono 14...., ma il responso è lo stesso.
Pare che i 4wd bianchi con il tetto apribile erano il compito dell'ultima missione dello shuttle, che però finalmente è partita; .....quando tornerà, li porterà da Marte, magari insieme ai 1.7 e 1.6 nel 2018 (mese di Luglio) circa...

.....e iniziamo un'altra settimana di attesa...speriamo sia quella buona, o almeno speriamo di ricevere una telefonata, qualche news insomma!!!
Buona giornata a tutti.
GianMarco

il silenzio regna sovrano da HMCI dai concessionari ma la cosa che mi preoccupa di più è il silenzio del Nostro Bargilero (l'unica fonte attendibile per noi) :(

buon giorno a tutti...il bargi la notizia l'aveva data...ci sono state polemiche e ovviamente e' stanco di esporsi e per di piu sentirsi dire certe cose anche se di riflesso...si e' stancato anche di metterci sempre la faccia...ora bisogna solo credere a cio che ha detto ed aspettare qualche arrivo...ha detto luglio...ci sono ancora 20gg quindi c'e' ancora tempo per rendere ancora una volta verita' cio che dice..e ne sono quasi convinto...a 9 mesi si partorisce quindi a fine mese dovrebbe nascere...hehehehehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso