- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sandrone ciao, no comment.Ciao Piter
Non voglio essere negativo, ma il mio conc già dal mese scorso dopo la visita dei ispettori gli avevano riferito che entro il mese (giugno) avrebbero evaso tutti i vecchi ordini,spero che si era sbagliato con luglio anche perche a giugno non se ne vista neanche una
ma hai capito cosa si intende per vecchi? sai ormai sono 4 mesi che attendo.. spero di non essere considerato ancora troppo "giovane" per hyundaiA me il conce (visitato ieri) ha specificato che stanno facendo i 1.6 e 1.7 dei vecchi ordini.
Ciao Alex
certo adesso i 2.0 si "sprecano.. mah forse è vero che quando caleranno gli ordini fra un po di mesi ci saranno anche i 1.7 in pronta consegnaSi scusa Peter sono tutte 2.0 confort....lo avevo dato per scontato.
Scusate ancora.
Ciao Marco.
e si la tracciabilità dell'auto... pensate che anche la "nostra" FIAT la fa...Spero che ci sia una grandinata di sexi da domani.
il Conce mi ha detto anche che cè una totale disorganizzazione da parte di Hmci, testuali parole: -Io sò che la tua macchina cè quando la vedo scaricare dalla bisarca, prima è impossibile saperlo, quando lavoravo con altre case, riuscivamo a rintracciare l'auto del sig. tal dei tali a computer. Sapevamo se era in verniciatura, in assemblaggio, nel piazzale o già in arrivo. Noi vendiamo auto e consegnadole abbiamo il relativo guadagno. Invece ci troviamo costertti a restituire caparre anche raddoppiate-. Allora mia moglie ha ribattuto:- Avremmo fatto bene a dare 10.000 euro di caparra-. E lui:- Non avremmo accettato una caparra di 10.000 euro-.
Bè è stata una bella chiaccherata di 1 ora..........Dai che sta settimana arriveranno anche i fatti.....Speriamo che sia la volta buona per tutti............
Ciao Peter.
Per vecchi s' intende ordini fino all'11 Aprile, data di variazione listino e accessori/optional.ma hai capito cosa si intende per vecchi? sai ormai sono 4 mesi che attendo.. spero di non essere considerato ancora troppo "giovane" per hyundai
grazie alex... una buona notizia ma prendiamo tutto con le "pinze".... anche il mio concessionario mi ha rassicurato per settembre.. ma poverini sono imbarazzati... tengono duro pure loro fin che possono... ma sono veramente a corto di notizie.... speriamo in san novosice... poi penso che come accaduto con i 2.0 che molti hanno sostituito con il 1.7 ora sta avvenendo il contrario percio penso che quando 1.6 e 1.7 saranno prodotti a sufficenza risulteranno pure in surplus perchè molti avranno optato a quel momento per i 2.0 oggi in esubero..... solo che non sappiamo esattamente quando ciò avverrà....Per vecchi s' intende ordini fino all'11 Aprile, data di variazione listino e accessori/optional.
Ciao, Alex
Se leggi questo tdh ti rendi conto che oltre a striscia abbiamo messo tempo addietro in azione altre forme per farci sentireCiao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto un reclamo ufficiale alla hyundai per questi tempi di attesa?
Io sono ancora in attesa ............da 13 mesi...........ciao. MarcoCiao a tutti
un'informazione: c'è qualcuno ancora in attesa di 2.0 4wd bianche con tetto apribile?Avete qualche info?
Io ho chiamato venerdi il numero verde facendo un sollecito vista la chiamata ricevuta da HMCI a giugno, riguardo ad una molto probabile consegna per fine mese di luglio. Ancora non ho ricevuto una risposta a riguardo, a me interessava sapere solamente se effettivamente arriva perchè ad agosto ho assoluto bisogno della macchina.
Saluti a tutti
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto un reclamo ufficiale alla hyundai per questi tempi di attesa?
Scusate l' OT.CIAO A TUTTI ,mi sa che da quando quelli che aspettavano il 2.0 hanno ricevuto la sexi stanno disertando questa sezione,riuniamoci ad alleviare le attese di chi ancora attende,saluti....................
Io stessa motorizzazione ed allestimento, ma nera. E non sono affatto fiducioso x averla entro luglio, mi sento quasi "consapevole" di averla ormai a settembre, ahimè !!Ciao a tutti
un'informazione: c'è qualcuno ancora in attesa di 2.0 4wd bianche con tetto apribile?Avete qualche info?
Io ho chiamato venerdi il numero verde facendo un sollecito vista la chiamata ricevuta da HMCI a giugno, riguardo ad una molto probabile consegna per fine mese di luglio. Ancora non ho ricevuto una risposta a riguardo, a me interessava sapere solamente se effettivamente arriva perchè ad agosto ho assoluto bisogno della macchina.
Saluti a tutti
Ciao a tutti
Saluti a tutti