batbandito68
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Bergamo BG
La mia agonia è finita: ritirata ieri sera
Bellissima!!!!
Auguri e gooooooooooooooooooooooditela.
ciao
Bat:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissima!!!!
Bellissima!!!!
Guidala più che puoi.La mia agonia è finita: ritirata ieri sera
Bellissima!!!!
la sua è nera....la nostra biancaBeneeeeeeee !!!! Auguroniiii !!! Essendo "vicino di data" mi riaccendi qualche speranza !!!
Bellissima!!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!beato te che vai in vacanza con la sexi. e noi?????La mia agonia è finita: ritirata ieri sera
Bellissima!!!!
Bellissima!!!!
Bellissima!!!!
purtroppo....siamo tutti in questa situazione, i concessionari chiedono a noi le informazioni...pazzesco!!!per quanto riguarda la nuova produzione della sexi non si anno altre notizie??????
per chi è in attesa lo aiuta a passare il tempo e sperare in un miracolo poi almeno porto qualche notizia al mio conc dato che sono io a tenerlo informato su levolversi della situazione........pensate come sono messo!!!
Auguronissimi!!!La mia agonia è finita: ritirata ieri sera
Bellissima!!!!
Bellissima!!!!
purtroppo....siamo tutti in questa situazione, i concessionari chiedono a noi le informazioni...pazzesco!!!
Bellissima!!!!
Complimenti e buone ferie!La mia agonia è finita: ritirata ieri sera
Bellissima!!!!
Ieri pomeriggio sul tardi altra telefonata al conce, (dopo 216 giorni di attesa molto sofferti) come per tutte le altre richieste di info non ha notizie sulla mia ix35, dice però che Hyundai ha chiesto l'elenco dei clienti ancora in attesa (questa sarebbe la terza volta che me lo dice ma .... di chiamate da Hyundai neppure l'ombra), dice anche che gli hanno comunicato l'arrivo per la prossima settimana di n°7 ix35 delle quali non gli è stato comunicato se benzina o diesel, cilindrata, modello e colore, delle vere ix35 fantasma.
A suo tempo avevo sollecitato Hyundai tramite il call center avvisandogli anche che da fine aprile ero a piedi, a oggi nessun contatto da Hyundai al mio sollecito.
Purtroppo agosto si avvicina velocemente e questa benedetta ix35 ancora non arriva, il conce magnanimo mi ha offerto come sostitutiva una i10, questo però mi lascia abbastanza perplesso, partire si con un'auto ma schiacciato come le sardine non sarà tanto piacevole, dovremo lasciare a casa molte cose e vivere alla giornata nel periodo delle ferie.
Scusate l'ultima parte O.T. ma l'attesa si è trasformata in un misto di ottimismo e rassegnata attesa alquanto impotente nei confronti di Hyundai.