• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beato a te un po' ti invidio, io l'ho prenotata ad aprile e la consegna e' prevista x fine settembre.... che agonia... speriamo bene

per quanto riguarda la nuova produzione della sexi non si anno altre notizie??????
per chi è in attesa lo aiuta a passare il tempo e sperare in un miracolo poi almeno porto qualche notizia al mio conc dato che sono io a tenerlo informato su levolversi della situazione........pensate come sono messo!!!

per quanto riguarda la nuova produzione della sexi non si anno altre notizie??????
per chi è in attesa lo aiuta a passare il tempo e sperare in un miracolo poi almeno porto qualche notizia al mio conc dato che sono io a tenerlo informato su levolversi della situazione........pensate come sono messo!!!
purtroppo....siamo tutti in questa situazione, i concessionari chiedono a noi le informazioni...pazzesco!!!

La mia agonia è finita: ritirata ieri sera :)

Bellissima!!!!
Auguronissimi!!!
Spero che tutti i neo fortunati possessori come te della propria sexi non abbandonino il forum.
Fatevi sentire, scrivendo delle vostre impressioni, spero di no, dei dubbi.

auguri a tutti quelli che hanno ritirato. Fate sapere agli altri se ne è valsa la pena. Ciao Massimiliano.

io credo come già detto, che più di qualche addetto alle vendite delle nostre sexi, consulti giornalmente come noi affessionados il nostro Forum per percepire qualsiasi dettaglio o informazione necessaria da girare a Noi, così facendo ci possono dare il contentino e accendere sempre quella fiammella di speranza che è in tutti noi che attendiamo.
Io la vedo così. loro apprendono notizie da circolari o Ispettori Hyundai che a loro volta assimilano notizie dal forum..... è un cane che si mangia la coda e si morde le p...e:cool::cool:
purtroppo....siamo tutti in questa situazione, i concessionari chiedono a noi le informazioni...pazzesco!!!

Ieri pomeriggio sul tardi altra telefonata al conce, (dopo 216 giorni di attesa molto sofferti) come per tutte le altre richieste di info non ha notizie sulla mia ix35, dice però che Hyundai ha chiesto l'elenco dei clienti ancora in attesa (questa sarebbe la terza volta che me lo dice ma .... di chiamate da Hyundai neppure l'ombra), dice anche che gli hanno comunicato l'arrivo per la prossima settimana di n°7 ix35 delle quali non gli è stato comunicato se benzina o diesel, cilindrata, modello e colore, delle vere ix35 fantasma.
A suo tempo avevo sollecitato Hyundai tramite il call center avvisandogli anche che da fine aprile ero a piedi, a oggi nessun contatto da Hyundai al mio sollecito.
Purtroppo agosto si avvicina velocemente e questa benedetta ix35 ancora non arriva, il conce magnanimo mi ha offerto come sostitutiva una i10, questo però mi lascia abbastanza perplesso, partire si con un'auto ma schiacciato come le sardine non sarà tanto piacevole, dovremo lasciare a casa molte cose e vivere alla giornata nel periodo delle ferie.

Scusate l'ultima parte O.T. ma l'attesa si è trasformata in un misto di ottimismo e rassegnata attesa alquanto impotente nei confronti di Hyundai.

Ieri pomeriggio sul tardi altra telefonata al conce, (dopo 216 giorni di attesa molto sofferti) come per tutte le altre richieste di info non ha notizie sulla mia ix35, dice però che Hyundai ha chiesto l'elenco dei clienti ancora in attesa (questa sarebbe la terza volta che me lo dice ma .... di chiamate da Hyundai neppure l'ombra), dice anche che gli hanno comunicato l'arrivo per la prossima settimana di n°7 ix35 delle quali non gli è stato comunicato se benzina o diesel, cilindrata, modello e colore, delle vere ix35 fantasma.
A suo tempo avevo sollecitato Hyundai tramite il call center avvisandogli anche che da fine aprile ero a piedi, a oggi nessun contatto da Hyundai al mio sollecito.
Purtroppo agosto si avvicina velocemente e questa benedetta ix35 ancora non arriva, il conce magnanimo mi ha offerto come sostitutiva una i10, questo però mi lascia abbastanza perplesso, partire si con un'auto ma schiacciato come le sardine non sarà tanto piacevole, dovremo lasciare a casa molte cose e vivere alla giornata nel periodo delle ferie.

Scusate l'ultima parte O.T. ma l'attesa si è trasformata in un misto di ottimismo e rassegnata attesa alquanto impotente nei confronti di Hyundai.

Hai tutta la mia solidarietà....io, intanto, ho fatto i biglietti del treno per le vacanze...speravo anche io di fare il viaggetto con moglie e bimba di 2 anni nell'auto nuova, e invece...
Vabbeh, dai....abbiamo fatto 30...
Buona giornata a tutti.
GianMarco

Buongiorno Poix.35
Già dal fatto che sono in arrivo n°7 ix35 è una consolazione ( se quello che ti ha detto il conc fosse vero)considera che il mio conc da quando ho fatto lordine (04/03/2011) ne o viste arrivare solamente due in quattro mesi, considerando che avanti a me ci sono altri 10 ordini.
Prendiamo la notizia come una cosa positiva ,visto mai che con la nuova produzione è già cambiato qualcosa!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso