gianmarco
Utente
- Punteggio reazioni
- 173
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.6 Comfort Cassa White
Consegne 1.6 e 1.7 arretrati
Mi sono beccato una bella "limonata" da HMCI perchè NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.
Fatto stà che io non avevo inteso quello notizia come previsione e credo di NON aver capito male quando mi è stata riferita.
Nel dubbio comunque mi assumo le mie responsabilità e in futuro (se ancora lo vorranno) mi dovranno mettere per iscritto ciò che posso riferire sul forum per fugare ogni dubbio sulle mie errate interpretazioni.
NON scrivo più nulla sulle consegne perchè ormai la mia credibilità e fortemente minata quindi meglio lasciar perdere.
@Hich75
NON credo mi abbiano preso in giro, anche perchè prendendo in giro me prenderebbero in giro solo loro stessi.
Contatti con HMCI
Sono 15/20 gg. che non mi chiama più c'è stato solo uno scambio di mail la settimana scorsa con i relativi limiti di comunicazione.
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.
Telefonate Sig.ra Maria & C.
Per me doveva essere fatte prima.
Magari già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).
Poi chiamare i clienti oggi solo per scusarsi NON ha senso, forse era meglio chiamare e riferire una data di consegna (quantomeno approssimativa) e aggiungere un'omaggio per farsi "perdonare" (magari un tagliando gratuito o un qualcosa dal catalogo accessori).
Visto che ho accennato ai tagliandi gratuiti aggiungo un'altra cosa:
Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente pur rientrando in quella fascia d'acquisto.
E' inutile dirvi quante volte ho sollecitato la cosa (qui NON ci sono mie errate interpretazioni per fortuna), non credo che al di la dei problemi amministrativi-contabili sia cosi difficiele ottenere una circolare interna (come per le azioni di servizio) da inviare alle officine.
Siamo in piena era tecnologica e il pc sono entrato in tutte le case figuriamoci in HMCI.
Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!
Ci sono ancora clienti di Giugno 2010 che attendono e tanti altri ancora fino ad Ottobre 2010.
Senza parlare poi di quelli che l'hanno ordinata con il tetto apribile....
E qui abbiamo una promessa fatta davanti a milioni di persone e ancora NON scaduta (tutti gli ordini 2.0 saranno evasi entro Ottobre 2011).
Moderazione
Vi rinnovo l'invito a "contenervi" nei post.
Come detto più volte in questo forum/club avete la massima libertà di esprimere il vostro dissenso, la vostra rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma fatelo con garbo e moderazione senza usare termini offensivi o coloriti.
Usando queste parole non fate altro che mortificare NOI DELLO STAFF che ogni giorno dedichiamo impegno e passione per far crescere questo club.
Grazie ancora una volta per la collaborazione.
Giancarlo
Come sempre...grazie!