• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consegne 1.6 e 1.7 arretrati

Mi sono beccato una bella "limonata" da HMCI perchè NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.
Fatto stà che io non avevo inteso quello notizia come previsione e credo di NON aver capito male quando mi è stata riferita.
Nel dubbio comunque mi assumo le mie responsabilità e in futuro (se ancora lo vorranno) mi dovranno mettere per iscritto ciò che posso riferire sul forum per fugare ogni dubbio sulle mie errate interpretazioni.
NON scrivo più nulla sulle consegne perchè ormai la mia credibilità e fortemente minata quindi meglio lasciar perdere.


@Hich75
NON credo mi abbiano preso in giro, anche perchè prendendo in giro me prenderebbero in giro solo loro stessi.


Contatti con HMCI
Sono 15/20 gg. che non mi chiama più c'è stato solo uno scambio di mail la settimana scorsa con i relativi limiti di comunicazione.
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.

Telefonate Sig.ra Maria & C.
Per me doveva essere fatte prima.
Magari già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).
Poi chiamare i clienti oggi solo per scusarsi NON ha senso, forse era meglio chiamare e riferire una data di consegna (quantomeno approssimativa) e aggiungere un'omaggio per farsi "perdonare" (magari un tagliando gratuito o un qualcosa dal catalogo accessori).
Visto che ho accennato ai tagliandi gratuiti aggiungo un'altra cosa:
Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente pur rientrando in quella fascia d'acquisto.
E' inutile dirvi quante volte ho sollecitato la cosa (qui NON ci sono mie errate interpretazioni per fortuna), non credo che al di la dei problemi amministrativi-contabili sia cosi difficiele ottenere una circolare interna (come per le azioni di servizio) da inviare alle officine.
Siamo in piena era tecnologica e il pc sono entrato in tutte le case figuriamoci in HMCI.

Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!
Ci sono ancora clienti di Giugno 2010 che attendono e tanti altri ancora fino ad Ottobre 2010.
Senza parlare poi di quelli che l'hanno ordinata con il tetto apribile....
E qui abbiamo una promessa fatta davanti a milioni di persone e ancora NON scaduta (tutti gli ordini 2.0 saranno evasi entro Ottobre 2011).


Moderazione
Vi rinnovo l'invito a "contenervi" nei post.
Come detto più volte in questo forum/club avete la massima libertà di esprimere il vostro dissenso, la vostra rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma fatelo con garbo e moderazione senza usare termini offensivi o coloriti.
Usando queste parole non fate altro che mortificare NOI DELLO STAFF che ogni giorno dedichiamo impegno e passione per far crescere questo club.
Grazie ancora una volta per la collaborazione.
Giancarlo

Come sempre...grazie!
 
Consegne 1.6 e 1.7 arretrati

Mi sono beccato una bella "limonata" da HMCI perchè NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.
Fatto stà che io non avevo inteso quello notizia come previsione e credo di NON aver capito male quando mi è stata riferita.
Nel dubbio comunque mi assumo le mie responsabilità e in futuro (se ancora lo vorranno) mi dovranno mettere per iscritto ciò che posso riferire sul forum per fugare ogni dubbio sulle mie errate interpretazioni.
NON scrivo più nulla sulle consegne perchè ormai la mia credibilità e fortemente minata quindi meglio lasciar perdere.


@Hich75
NON credo mi abbiano preso in giro, anche perchè prendendo in giro me prenderebbero in giro solo loro stessi.


Contatti con HMCI
Sono 15/20 gg. che non mi chiama più c'è stato solo uno scambio di mail la settimana scorsa con i relativi limiti di comunicazione.
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.

Telefonate Sig.ra Maria & C.
Per me doveva essere fatte prima.
Magari già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).
Poi chiamare i clienti oggi solo per scusarsi NON ha senso, forse era meglio chiamare e riferire una data di consegna (quantomeno approssimativa) e aggiungere un'omaggio per farsi "perdonare" (magari un tagliando gratuito o un qualcosa dal catalogo accessori).
Visto che ho accennato ai tagliandi gratuiti aggiungo un'altra cosa:
Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente pur rientrando in quella fascia d'acquisto.
E' inutile dirvi quante volte ho sollecitato la cosa (qui NON ci sono mie errate interpretazioni per fortuna), non credo che al di la dei problemi amministrativi-contabili sia cosi difficiele ottenere una circolare interna (come per le azioni di servizio) da inviare alle officine.
Siamo in piena era tecnologica e il pc sono entrato in tutte le case figuriamoci in HMCI.

Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!
Ci sono ancora clienti di Giugno 2010 che attendono e tanti altri ancora fino ad Ottobre 2010.
Senza parlare poi di quelli che l'hanno ordinata con il tetto apribile....
E qui abbiamo una promessa fatta davanti a milioni di persone e ancora NON scaduta (tutti gli ordini 2.0 saranno evasi entro Ottobre 2011).


Moderazione
Vi rinnovo l'invito a "contenervi" nei post.
Come detto più volte in questo forum/club avete la massima libertà di esprimere il vostro dissenso, la vostra rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma fatelo con garbo e moderazione senza usare termini offensivi o coloriti.
Usando queste parole non fate altro che mortificare NOI DELLO STAFF che ogni giorno dedichiamo impegno e passione per far crescere questo club.
Grazie ancora una volta per la collaborazione.
Giancarlo

Giancarlo per me hai sempre la medesima stima,
tu si che sei una persona da rispettare non quei fannulloni di HMCI
 
:x::twisted::x:bann::nurse:
QUESTO SIGNIFICA CHE DOVRO' ANDARE IN FERIE CON LA MATIZ...MEGLIO CHE STO ZITTO!!!:nurse:
 
Consegne 1.6 e 1.7 arretrati

Mi sono beccato una bella "limonata" da HMCI perchè NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.
Fatto stà che io non avevo inteso quello notizia come previsione e credo di NON aver capito male quando mi è stata riferita.
Nel dubbio comunque mi assumo le mie responsabilità e in futuro (se ancora lo vorranno) mi dovranno mettere per iscritto ciò che posso riferire sul forum per fugare ogni dubbio sulle mie errate interpretazioni.
NON scrivo più nulla sulle consegne perchè ormai la mia credibilità e fortemente minata quindi meglio lasciar perdere.


@Hich75
NON credo mi abbiano preso in giro, anche perchè prendendo in giro me prenderebbero in giro solo loro stessi.


Contatti con HMCI
Sono 15/20 gg. che non mi chiama più c'è stato solo uno scambio di mail la settimana scorsa con i relativi limiti di comunicazione.
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.

Telefonate Sig.ra Maria & C.
Per me doveva essere fatte prima.
Magari già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).
Poi chiamare i clienti oggi solo per scusarsi NON ha senso, forse era meglio chiamare e riferire una data di consegna (quantomeno approssimativa) e aggiungere un'omaggio per farsi "perdonare" (magari un tagliando gratuito o un qualcosa dal catalogo accessori).
Visto che ho accennato ai tagliandi gratuiti aggiungo un'altra cosa:
Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente pur rientrando in quella fascia d'acquisto.
E' inutile dirvi quante volte ho sollecitato la cosa (qui NON ci sono mie errate interpretazioni per fortuna), non credo che al di la dei problemi amministrativi-contabili sia cosi difficiele ottenere una circolare interna (come per le azioni di servizio) da inviare alle officine.
Siamo in piena era tecnologica e il pc sono entrato in tutte le case figuriamoci in HMCI.

Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!
Ci sono ancora clienti di Giugno 2010 che attendono e tanti altri ancora fino ad Ottobre 2010.
Senza parlare poi di quelli che l'hanno ordinata con il tetto apribile....
E qui abbiamo una promessa fatta davanti a milioni di persone e ancora NON scaduta (tutti gli ordini 2.0 saranno evasi entro Ottobre 2011).


Moderazione
Vi rinnovo l'invito a "contenervi" nei post.
Come detto più volte in questo forum/club avete la massima libertà di esprimere il vostro dissenso, la vostra rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma fatelo con garbo e moderazione senza usare termini offensivi o coloriti.
Usando queste parole non fate altro che mortificare NOI DELLO STAFF che ogni giorno dedichiamo impegno e passione per far crescere questo club.
Grazie ancora una volta per la collaborazione.
Giancarlo
Bargi posso solo dire che nessuno puo dirti nulla anzi ...dovrebbero tutt'altro...sei l'unico credibile..spero solo tu non abbia frainteso il mio post..anzi era un modo per dire il contrario cioe' che dovrebbero apprezzare di piu cio che fai...per il resto posso solo darti ragione ormai come ho detto e' diventato tutto troppo esasperato..non si puo piu dire ne' scrivere nulla che viene preso come offesa o previsione che nel giro di poche ore debba essere realta...
 
Consegne 1.6 e 1.7 arretrati

Mi sono beccato una bella "limonata" da HMCI perchè NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.
Fatto stà che io non avevo inteso quello notizia come previsione e credo di NON aver capito male quando mi è stata riferita.
Nel dubbio comunque mi assumo le mie responsabilità e in futuro (se ancora lo vorranno) mi dovranno mettere per iscritto ciò che posso riferire sul forum per fugare ogni dubbio sulle mie errate interpretazioni.
NON scrivo più nulla sulle consegne perchè ormai la mia credibilità e fortemente minata quindi meglio lasciar perdere.


@Hich75
NON credo mi abbiano preso in giro, anche perchè prendendo in giro me prenderebbero in giro solo loro stessi.


Contatti con HMCI
Sono 15/20 gg. che non mi chiama più c'è stato solo uno scambio di mail la settimana scorsa con i relativi limiti di comunicazione.
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.

Telefonate Sig.ra Maria & C.
Per me doveva essere fatte prima.
Magari già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).
Poi chiamare i clienti oggi solo per scusarsi NON ha senso, forse era meglio chiamare e riferire una data di consegna (quantomeno approssimativa) e aggiungere un'omaggio per farsi "perdonare" (magari un tagliando gratuito o un qualcosa dal catalogo accessori).
Visto che ho accennato ai tagliandi gratuiti aggiungo un'altra cosa:
Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente pur rientrando in quella fascia d'acquisto.
E' inutile dirvi quante volte ho sollecitato la cosa (qui NON ci sono mie errate interpretazioni per fortuna), non credo che al di la dei problemi amministrativi-contabili sia cosi difficiele ottenere una circolare interna (come per le azioni di servizio) da inviare alle officine.
Siamo in piena era tecnologica e il pc sono entrato in tutte le case figuriamoci in HMCI.

Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!
Ci sono ancora clienti di Giugno 2010 che attendono e tanti altri ancora fino ad Ottobre 2010.
Senza parlare poi di quelli che l'hanno ordinata con il tetto apribile....
E qui abbiamo una promessa fatta davanti a milioni di persone e ancora NON scaduta (tutti gli ordini 2.0 saranno evasi entro Ottobre 2011).


Moderazione
Vi rinnovo l'invito a "contenervi" nei post.
Come detto più volte in questo forum/club avete la massima libertà di esprimere il vostro dissenso, la vostra rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma fatelo con garbo e moderazione senza usare termini offensivi o coloriti.
Usando queste parole non fate altro che mortificare NOI DELLO STAFF che ogni giorno dedichiamo impegno e passione per far crescere questo club.
Grazie ancora una volta per la collaborazione.
Giancarlo
grazie giancarlo per tutto quello che fai per noi... per il tempo che ci stai dedicando.. no la tua credibilità non è in discussione.. è la loro che è andata persa... hanno ancora il tempo per rimediare indicandoci direttamente o a mezzo dei dealer i tempi certi della consegna... non hanno piu scusanti... gli ordini sono diminuiti di sicuro ... la produzione dovrebbe aumentare... non è possibile che nell'era della tecnologia non sia possibile dare tempi certi... se non lo fanno ci prendono in giro...sono sicuro che loro sanno tutto... ora specialmente con l'adeguamento della produzione.. il problema che i tempi potrebbero essere ancora lunghi e porterebbero a tante disdette ... hanno fatto di tutto per evitarle... continuando a prenderci in giro 60, 90, 120, 150, 210 gg. ... cio siamo caduti come dei polli.. ma adesso resisteremo e poi... mai più hyundai e chi mi chiederà un consiglio per l'acquisto.... bah meglio non dire qui cose irriferibili (seguo pedissequamente l'invito di bargi alla moderazione)... grazie giancarlo, ciao francesco
 
Giancarlo credo che tu non debba in alcun modo sentirti responsabile se, nell'intento di renderci sopportabile l'attesa, ci hai fatto partecipi di un informazione che sono certo per te fosse sicura ed invece ora HYMI di dice essere una previsone probabilmente perche non potranno rispettarla. In fondo ciascuno di noi resta in attesa perchè, come giustamente detto l'auto ha pregi estetici e di rapporto qualità/prezzo tali da non farci orientare su altro, il che non significa che sia giusto aspettare 6 mesi se ti avevano detto 3, speriamo che l'attesa si trasformi in benefici tangibile (es tagliando gratis, accessori o altro) ma sopratutto che l'assistenza Hyundai dimostri di essere di altro livello. Ancora Grazie
 
La situazione comunque è solo che peggiorata.... A questo punto nessuno è in grado di dire quando arrivano le auto! Come si fa nel 2011 avere una logistica degli ordini del genere... Mi pento della scelta fatta circa 6 mesi fà....
P.S.: Bargi, non te la prendere, ci stanno prendendo in giro giorno per giorno.
 
Consegne 1.6 e 1.7 arretrati

Mi sono beccato una bella "limonata" da HMCI perchè NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.
Fatto stà che io non avevo inteso quello notizia come previsione e credo di NON aver capito male quando mi è stata riferita.
Nel dubbio comunque mi assumo le mie responsabilità e in futuro (se ancora lo vorranno) mi dovranno mettere per iscritto ciò che posso riferire sul forum per fugare ogni dubbio sulle mie errate interpretazioni.
NON scrivo più nulla sulle consegne perchè ormai la mia credibilità e fortemente minata quindi meglio lasciar perdere.


@Hich75
NON credo mi abbiano preso in giro, anche perchè prendendo in giro me prenderebbero in giro solo loro stessi.


Contatti con HMCI
Sono 15/20 gg. che non mi chiama più c'è stato solo uno scambio di mail la settimana scorsa con i relativi limiti di comunicazione.
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.

Telefonate Sig.ra Maria & C.
Per me doveva essere fatte prima.
Magari già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).
Poi chiamare i clienti oggi solo per scusarsi NON ha senso, forse era meglio chiamare e riferire una data di consegna (quantomeno approssimativa) e aggiungere un'omaggio per farsi "perdonare" (magari un tagliando gratuito o un qualcosa dal catalogo accessori).
Visto che ho accennato ai tagliandi gratuiti aggiungo un'altra cosa:
Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente pur rientrando in quella fascia d'acquisto.
E' inutile dirvi quante volte ho sollecitato la cosa (qui NON ci sono mie errate interpretazioni per fortuna), non credo che al di la dei problemi amministrativi-contabili sia cosi difficiele ottenere una circolare interna (come per le azioni di servizio) da inviare alle officine.
Siamo in piena era tecnologica e il pc sono entrato in tutte le case figuriamoci in HMCI.

Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!
Ci sono ancora clienti di Giugno 2010 che attendono e tanti altri ancora fino ad Ottobre 2010.
Senza parlare poi di quelli che l'hanno ordinata con il tetto apribile....
E qui abbiamo una promessa fatta davanti a milioni di persone e ancora NON scaduta (tutti gli ordini 2.0 saranno evasi entro Ottobre 2011).


Moderazione
Vi rinnovo l'invito a "contenervi" nei post.
Come detto più volte in questo forum/club avete la massima libertà di esprimere il vostro dissenso, la vostra rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma fatelo con garbo e moderazione senza usare termini offensivi o coloriti.
Usando queste parole non fate altro che mortificare NOI DELLO STAFF che ogni giorno dedichiamo impegno e passione per far crescere questo club.
Grazie ancora una volta per la collaborazione.
Giancarlo
Secondo mè arrivano.......
 
secondo mè arrivano.......

sono fiducioso anch'io e penso che entro fine settembre saremo tutti qui a leggere i post di questa calda estate in attesa di un'auto
 
GRAZIE, per quanto ti sei dedicato e per quanto ancora ti dedichi.
Quello che abbiamo saputo è solo grazie a tè, la stima per tè resta sempre senza ombra di dubbio.
GRAZIE.
Consegne 1.6 e 1.7 arretrati

Mi sono beccato una bella "limonata" da HMCI perchè NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.
Fatto stà che io non avevo inteso quello notizia come previsione e credo di NON aver capito male quando mi è stata riferita.
Nel dubbio comunque mi assumo le mie responsabilità e in futuro (se ancora lo vorranno) mi dovranno mettere per iscritto ciò che posso riferire sul forum per fugare ogni dubbio sulle mie errate interpretazioni.
NON scrivo più nulla sulle consegne perchè ormai la mia credibilità e fortemente minata quindi meglio lasciar perdere.


@Hich75
NON credo mi abbiano preso in giro, anche perchè prendendo in giro me prenderebbero in giro solo loro stessi.


Contatti con HMCI
Sono 15/20 gg. che non mi chiama più c'è stato solo uno scambio di mail la settimana scorsa con i relativi limiti di comunicazione.
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.

Telefonate Sig.ra Maria & C.
Per me doveva essere fatte prima.
Magari già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).
Poi chiamare i clienti oggi solo per scusarsi NON ha senso, forse era meglio chiamare e riferire una data di consegna (quantomeno approssimativa) e aggiungere un'omaggio per farsi "perdonare" (magari un tagliando gratuito o un qualcosa dal catalogo accessori).
Visto che ho accennato ai tagliandi gratuiti aggiungo un'altra cosa:
Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente pur rientrando in quella fascia d'acquisto.
E' inutile dirvi quante volte ho sollecitato la cosa (qui NON ci sono mie errate interpretazioni per fortuna), non credo che al di la dei problemi amministrativi-contabili sia cosi difficiele ottenere una circolare interna (come per le azioni di servizio) da inviare alle officine.
Siamo in piena era tecnologica e il pc sono entrato in tutte le case figuriamoci in HMCI.

Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!
Ci sono ancora clienti di Giugno 2010 che attendono e tanti altri ancora fino ad Ottobre 2010.
Senza parlare poi di quelli che l'hanno ordinata con il tetto apribile....
E qui abbiamo una promessa fatta davanti a milioni di persone e ancora NON scaduta (tutti gli ordini 2.0 saranno evasi entro Ottobre 2011).


Moderazione
Vi rinnovo l'invito a "contenervi" nei post.
Come detto più volte in questo forum/club avete la massima libertà di esprimere il vostro dissenso, la vostra rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma fatelo con garbo e moderazione senza usare termini offensivi o coloriti.
Usando queste parole non fate altro che mortificare NOI DELLO STAFF che ogni giorno dedichiamo impegno e passione per far crescere questo club.
Grazie ancora una volta per la collaborazione.
Giancarlo
 
Tempo fà ho sentito la Simonetta pure io molto gentile ma ancora all'epoca di circa 1 mese fà piu che scusarsi non m ha detto nulla che già sapessi.:(
il mio conc. non mi ha detto nulla che gia sapessi.:(
Non mi rassegno,ma alla luce di quel che stiamo passando tutti........altro che scuse dovrebbero invitarci tutti a una cena di pesce in ditta MILANO fare le loro scuse ufficiali di fronte alnostro nutrito gruppo eleggere BARGI PRESIDENTE HYUNDAI Club con tanto di medaglia e a noi un bel omaggio del tipo(navigatore, pedane, sensori park anteriori ecc ecc a piacimento) per la nostra SEXI, per finire un inchino da MonSignor HYUNDAI.....:p
 
:x::twisted::x:bann::nurse:
QUESTO SIGNIFICA CHE DOVRO' ANDARE IN FERIE CON LA MATIZ...MEGLIO CHE STO ZITTO!!!:nurse:
Mi sono calmato. Ci tengo a precisare che, se sono riuscito ad aspettare fino ad oggi è grazie al Bargi ed al gruppo di amici del forum, altrimenti col vuoto assoluto di hmci penso li avrei mandati a quel paese già da un pezzo! Con l'occasione ribadisco il mio ringraziamento (comunque vada) a tutti i suddetti.
Ciao, Alex
 
Buonasera a tutti
Un grazie infinito a Giancarlo per quello che fa e che continua a fare per tutti noi ....!!!
Senza di lui con le sue info preziosissime che ci ha dato non so quanti di noi saremmo ancora qui ad aspettare ...
Cosa che doveva fare direttamente Hyundai ....
Troppa fatica !!
Tanto i nostri soldi per loro sono già assicurati ...

Grazie infinite ancora a Giancarlo !!!!

sergio19639
 
Certo che se non avessi cercato su internet qualche mese fà---ix35 tempi di consegna--- non sarei rimasto in attesa tutto questo tempo.
Avrei sicuramente disdetto l'ordine, non avendo notizie "CERTE" come invece ho avuto qui nel forum.
Bargi la sua sexi ce l'ha nel box, non so quanti di noi avrebbero la costanza (e la pazienza) che ha lui di spendere il proprio tempo libero per informarsi e poi scrivere tutto quello che sà per tenerci informati.
Sicuramente sarà anche passione ma al raduno (sempre che arrivino le sexi per potervi partecipare) si dovrà mettere i tappi alle orecchie da quanti grazie si sentirà dire.
Grazie Bargi senza questo forum saremmo persi nella giungla chiamata Hyundai.
Ciao Peter
 
comunque al raduno potremmo andarci anche noi che siamo ancora in attesa di ricevere questa benedetta auto QUELLI CHE LA GUIDANO - QUELLI CHE LA ASPETTANO
 
Ero più che sicuro che se Giancarlo non si facesse sentire c'era sotto qualcosa di importante, il peggio rimane comunque nei confronti di HMCI, secondo il mio punto di vista le chiacchiere stanno a zero se vogliono riprendere quel minimo di fiducia che abbiamo ancora nei loro confronti devono solamente darsi da fare e riuscire a soddisfare quantomeno i clienti che aspettano da tanto tempo.

Un saluto particolare a Giancarlo, non preoccuparti di quanto tu ti sia sbilanciato nelle privisioni, poi si vedrà se saranno vere o no, sappi che molti stanno resistendo solo perchè tu gli hai dato speranza e questo basta.
 
Secondo il mio parere ci vuole tempo prima che le auto che scendono dalla catena di montaggio vengano controllate prima di essere caricate sulle bisarche con destinazione faldo.
Poi al faldo (che è un enorme magazzino a cielo aperto 640.000 mq) una volta scaricate devono essere preparate per la consegna ai conce, il faldo non ho idea di quante auto riceva ogni giorno ma sicuramente
tantissime, arrivano auto di tutte le marche(vedi sotto), e ti puoi immaginare quante auto sono richieste in italia e centro sud europa. Ci sarà un casino da far paura.
principali clienti del Gruppo sono:
- Hyundai
- Mitsubishi
- Kia
- SsangYong
- Fiat
- Gefco (Peugeot, Citroen)
- Lancia
- Alfa Romeo
- Daimler
- Chrysler
- Iveco
- Toyota
 
Buona sera ragazzi, sappiate che vi leggo sempre e vedo che la situazione non è cambiata!!!
Malaorganizzazione prima di tutto, poi non contenti, cazziano pure chi sta sputando sangue da mesi per fare da tramite (il grande Bargi)
ma non si vergognano nemmeno un pò??? altro che Striscia...... bacchettate sulle mani!
Ciao a tutti e in bocca al lupo.
ciao,ale
 
Ciao a tutti. Per Bargi: e' un po di tempo che la statistica consegne dei 2000 non viene piu' aggiornata.....si puo' fare qualcosa ? E' solamente per sfoltire la fila e aver chiaro a che punto siamo. Grazie in anticipo.
P.S. E' chiaro ormai che le ferie saranno senza sexi, per quasi tutti noi.....sigh sigh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso