• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Per Bargi: e' un po di tempo che la statistica consegne dei 2000 non viene piu' aggiornata.....si puo' fare qualcosa ? E' solamente per sfoltire la fila e aver chiaro a che punto siamo. Grazie in anticipo.
P.S. E' chiaro ormai che le ferie saranno senza sexi, per quasi tutti noi.....sigh sigh

Certo Marco, provvedo.
Purtroppo c'è la cattiva abitudine di farsi inserire e di non comunicare le variazioni (ritiro/disdetta/cambio modello).

Ero più che sicuro che se Giancarlo non si facesse sentire c'era sotto qualcosa di importante, il peggio rimane comunque nei confronti di HMCI, secondo il mio punto di vista le chiacchiere stanno a zero se vogliono riprendere quel minimo di fiducia che abbiamo ancora nei loro confronti devono solamente darsi da fare e riuscire a soddisfare quantomeno i clienti che aspettano da tanto tempo.

Un saluto particolare a Giancarlo, non preoccuparti di quanto tu ti sia sbilanciato nelle privisioni, poi si vedrà se saranno vere o no, sappi che molti stanno resistendo solo perchè tu gli hai dato speranza e questo basta.

Credimi NON mi sono sbilanciato con la situazione così espolosiva era la cosa meno sensata da fare!!
Ancora oggi sono convinto di aver capito bene quello che mi è stato detto al telefono.
Ho commesso un solo errore e di questo me ne prendo tutte le responsabilità, avrei dovuto attendere qualche giorno prima di scriverlo.
Ciao ;)

Vi ho sempre seguito quotidianamente ma ho postato poco.

Ora scrivo per informare che ho oggi disdetto il contratto e quindi la statistica dei 1600 può essere modificata rimuovendo la mia scheda.

Volevo comunque inviare un doveroso ringraziamento a Bargilero per il suo impegno verso di noi.

Ho disdetto perchè oramai la fiducia verso HMCI che si comporta in questo modo così approssimativo è finita.

Pensate infatti che, se è questo il trattamento che HMCI riserva ai clienti che ancora stanno aspettando la macchina, figuriamoci cosa potrà succedere quando, oramai pagata, si dovesse aver bisogno di pezzi di ricambio importanti ... !

Per concludere, il concessionario oggi, al momento della disdetta mi ha detto che non avendo notizie della mia macchina a tutt'oggi, difficilmente sarebbe riuscito a consegnarmela per luglio.

Ciao a tutti e buona fortuna ... !

mabold

Credimi NON mi sono sbilanciato con la situazione così espolosiva era la cosa meno sensata da fare!!
Ancora oggi sono convinto di aver capito bene quello che mi è stato detto al telefono.
Ho commesso un solo errore e di questo me ne prendo tutte le responsabilità, avrei dovuto attendere qualche giorno prima di scriverlo.
Ciao ;)
ciao bargi,stai tranquillo,te non hai commesso nessun errore!!!!!quì se c'è qualcuno che stà commettendo un errore sono loro hmci!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie di tutto.

hyundai

Il costruttore coreano vuole incrementare le vendite del 40% entro il 2013 e diventare uno dei primi 5 costruttori entro il 2015? e allora consegnate le auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Mi limito a quotare un estratto del post di Bargi.
Grazie di tutto.

Gymno

Consegne 1.6 e 1.7 arretrati
NON avrei dovuto dare la notizia dello smaltimento ordini 1.6 da Nov.2010 a Febbr.2011 in quanto quella era una previsione fatta con l'apertura di Nosovice.

Contatti con HMCI
E' molto impegnato e non ha tempo per chiamarmi.

Telefonate Sig.ra Maria & C.
...già ai primi di febbraio quando ormai si era già capito che le cose per i 1.6 e 1.7 NON andavano per il verso giusto (ordini eccessivi rispetto alla produzione).

Sono quasi 2 mesi che ho dato questa notizia ufficiale , ebbene ancora molte officine rispondo ai clienti che NON ne sanno nulla e che per loro devono pagarlo regolarmente...

Consegne 2.0
Non pensate che il problema sia risolto!

Anche io mi associo a tutti quelli che difendono Giancarlo!!! FORZA VAI AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!
HMCI e' disgustosa nei confronti di tutti noi...
non si puo' trattare la gente che lavora anni, x avere un'auto, in questo modo!!!
Mi chiedo cosa aspettano a farci sapere qualche cosa di preciso???
E comunque dovrebbero controllare meglio i loro rivenditori...perche' se io ho dato disdetta
del 2000 (non si avevano notizie certe) e sono passata al 1600 e' perche' il conce. mi aveva assicurato
che entro 90 giorni l'auto sarebbe arrivata...ma ora sono piu' che convinta che lui sapesse benissimo che mi stava
raccontando una frottola. Se il sig. M.L. mi avesse detto che anche x il 1600 c'erano gli stessi problemi del 2000
sarei rimasta dove ero...ed ora sarei in giro con la mia sexi!!
Cara HMCI vedi di darti una mossa che noi i soldi quando arriva l'auto te li diamo subito e non dopo 12 mesi!!!!!!!!!

scusa ma quale grande gruppo??? questi sono dei dilettanti allo sbaraglio, fanno una macchina bella e non sanno poi come gestire il successo, sono messi proprio male e noi ci siamo cascati, personalmente ho aspettato 6 mesi e non farò disdetta ma sarà la prima e ultima Hyundai che prenderò

Quoto tutto, parola per parola, e sottolineo l'ultima frase!

Ciao, Andrea.

ragazzi oggi mi ha chiamato la signora della Hyundai da Milano... le notizie non sono buone... mi ha detto che al massimo la macchina arriverà entro fine settembre ma che in sostituzione mi verrà data entro fine luglio una macchina di cortesia per le ferie (io sto a piedi da 4 mesi purtroppo)... mi ha detto che stanno facendo il possibile per venire incontro alle esigenze dei clienti e che se tutto va bene le macchine le riescono a dare anche prima, ma ormai credo che vadano con i piedi di piombo e dicano una data molto più lontana da quella pianificata per evitare altri problemi... speriamo bene...

scusa ma quale grande gruppo??? questi sono dei dilettanti allo sbaraglio, fanno una macchina bella e non sanno poi come gestire il successo, sono messi proprio male e noi ci siamo cascati, personalmente ho aspettato 6 mesi e non farò disdetta ma sarà la prima e ultima Hyundai che prenderò
condivido in pieno

Ora scrivo per informare che ho oggi disdetto il contratto e quindi la statistica dei 1600 può essere modificata rimuovendo la mia scheda.

Volevo comunque inviare un doveroso ringraziamento a Bargilero per il suo impegno verso di noi.

Ho disdetto perchè oramai la fiducia verso HMCI che si comporta in questo modo così approssimativo è finita.

Pensate infatti che, se è questo il trattamento che HMCI riserva ai clienti che ancora stanno aspettando la macchina, figuriamoci cosa potrà succedere quando, oramai pagata, si dovesse aver bisogno di pezzi di ricambio importanti ... !

Per concludere, il concessionario oggi, al momento della disdetta mi ha detto che non avendo notizie della mia macchina a tutt'oggi, difficilmente sarebbe riuscito a consegnarmela per luglio.

mabold

In bocca al lupo e auguri. :)

Finalmente stamattina alle 9.40 suona il cellulare, era Simonetta di HMCI, al che ho pensato mi comunica che la mia IX35 1.6 2WD benzina confort bianca è in consegna.
Invece .... innanzi tutto si scusa per HMCI per i ritardi e riferisce che mi chiama a fronte di un mio sollecito fatto il 24 maggio scorso e continua dicendo che Hyundai ha aperto la nuova catena di produzione dove stanno producendo alla grande (cosa che grazie al Bargi sapevo già) ma purtroppo ancora HMCI non è in grado di prevedere quali saranno i tempi di consegna per la mia IX35 e alla fine mi da come possibile previsione il periodo tra fine agosto e settembre.
Simonetta è stata gentilissima a proporsi e a scusare le manchevolezze di Hyundai però a me la IX35 serve e gli ho ribadito che sono a piedi da fine aprile e che a tuttora HMCI non ha fatto nulla per proporre una eventuale sostitutiva, cosa che mi mette oltremodo difficoltà visto l'avvicinarsi delle ferie.
Chiaramente non potendo imputare a Simonetta il problemi che Hyundai sta creando ai suoi clienti spero solo che il mio concessionario mi dia la sostitutiva come ha promesso.

L'attesa dal 4 dicembre 2010 è già lunga oltre ogni aspettativa e promesse di consegna iniziali e ora nuovamente non rimane che aspettare ancora sperando solo di non fare la fine di quelli del 2.0 .

Un pò di ottimismo però rimane se si pensa alle info che Giancarlo aveva dato sulle consegna degli ordini vecchi (novembre 2010 febbraio 2011), solo questo mi fa ancora sperare ad una possibile consegna entro la fine di luglio.

Ciao a tutti.... scrivo poco avendo cambiato macchina ma vi seguo sempre.
Stamattina ho ricevuto la chiamata di Simonetta la quale non sapeva neanche che il mio contratto era stato rescisso ormai due mesi fa; lei stessa si è stupita della scarsa collaborazione dei concess perchè se uno rescinde loro dovrebbero saperlo subito...vabbè...
Cmq mi ha detto che per il mio ordine di ottobre non mi avrebbe potuto dare nessuna news sui tempi di consegna sottolineando che la nuova sede non produce solo per l'italia e quindi il tutto resta incerto.

Si è scusata per l'atteggiamento Hyundai manco fosse colpa sua...assurdo!!!

Max

ragazzi oggi mi ha chiamato la signora della Hyundai da Milano... le notizie non sono buone... mi ha detto che al massimo la macchina arriverà entro fine settembre ma che in sostituzione mi verrà data entro fine luglio una macchina di cortesia per le ferie (io sto a piedi da 4 mesi purtroppo)... mi ha detto che stanno facendo il possibile per venire incontro alle esigenze dei clienti e che se tutto va bene le macchine le riescono a dare anche prima, ma ormai credo che vadano con i piedi di piombo e dicano una data molto più lontana da quella pianificata per evitare altri problemi... speriamo bene...

Che strano!!
In una sola giornata ben 3 chiamate al nostro modesto 5%, non trovate anomala la cosa?? :)

Mi scuso da subito con tè se esprimendomi ti senti aggredito, ma il mio pensiero è:
Hai postato gran poco quindi potrai pure aver seguito tutto ma mi sembra strano che non hai mai detto la tua.
Dopo 3 mesi circa hai disdetto contratto... c'è gente (amici del forum) che hanno aspettato un anno e poi per fattori gravi hanno disdetto, quindi forse non eri del tutto convinto della SEXI come noi.
Dici che i pezzi di ricambuio potrebbero aver ritardi ben più assurdi delle attese delle sexi....
Fai riferimento sotto le righe che a luglio probabilemnte non ci saranno buone notizie neanche per noi....
e in fine ci auguri buona fortuna........
Sinceramente NESSUNA NOTIZIA e solo dal mio punto di vista Non offenderti (rispetto la tua scelta) ma la dacia come estetica gli fà una .pp...a alla SEXI.:p
Ripeto non sò se cerano problemi gravi anche per te ma hai dato secondo il mio punto di vista una legnata in faccia a tutti noi.
mi scuso se son stato pesante.
Buona fortuna a te e alla Dacia..:confused:

mabold

Se metti la tua data di ordine in firma potresti aiutare chi ha ordinato l'auto nel tuo stesso periodo, ma che non ha ricevuto telefonate, a capire che speranze ha di ricevere l'auto a Settembre ;)

Simonetta è stata gentilissima a proporsi e a scusare le manchevolezze di Hyundai però a me la IX35 serve e gli ho ribadito che sono a piedi da fine aprile e che a tuttora HMCI non ha fatto nulla per proporre una eventuale sostitutiva, cosa che mi mette oltremodo difficoltà visto l'avvicinarsi delle ferie.

ragazzi oggi mi ha chiamato la signora della Hyundai da Milano... le notizie non sono buone... mi ha detto che al massimo la macchina arriverà entro fine settembre ma che in sostituzione mi verrà data entro fine luglio una macchina di cortesia per le ferie (io sto a piedi da 4 mesi purtroppo)...

C'è qualcosa di strano in HMCI, penso che l'auto sostitutiva spetti a tutti quelli rimasti a piedi (con ordini datati), quantomeno per andare in ferie (io sono appiedato dal 27 marzo) e non ho ricevuto nessuna proposta in merito nonostante i solleciti.

...e poi, perche chiamano quelli che hanno ordinato a Dicembre e altri che hanno ordinato a Marzo? E quelli in mezzo?

Ciao, Alex

Mi scuso da subito con tè se esprimendomi ti senti aggredito, ma il mio pensiero è:
Hai postato gran poco quindi potrai pure aver seguito tutto ma mi sembra strano che non hai mai detto la tua.
Dopo 3 mesi circa hai disdetto contratto... c'è gente (amici del forum) che hanno aspettato un anno e poi per fattori gravi hanno disdetto, quindi forse non eri del tutto convinto della SEXI come noi.
Dici che i pezzi di ricambuio potrebbero aver ritardi ben più assurdi delle attese delle sexi....
Fai riferimento sotto le righe che a luglio probabilemnte non ci saranno buone notizie neanche per noi....
e in fine ci auguri buona fortuna........
Sinceramente NESSUNA NOTIZIA e solo dal mio punto di vista Non offenderti (rispetto la tua scelta) ma la dacia come estetica gli fà una .pp...a alla SEXI.:p
Ripeto non sò se cerano problemi gravi anche per te ma hai dato secondo il mio punto di vista una legnata in faccia a tutti noi.
mi scuso se son stato pesante.
Buona fortuna a te e alla Dacia..:confused:

Ciao nikthesnake !

Non c'è problema, non mi sento assolutamente attaccato, figurati !

Circa il dire la mia, beh, non avendo notizie da dare me ne sono stato zitto e questo mio post era volto principalmente a notificare la disdetta cosicchè le statistiche potessero essere aggiornate come più volte richiesto dal nostro moderatore.

I mesi sono quasi cinque (l'ordine come vedi nella mia firma risale al il 24 febbrario) altrimenti il concessionario non mi avrebbe ridato la caparra ... !

Circa l' estetica, la DD non sarà super tecnologica coma la IX35 e le sue linee esterne ed interne sono decisamente più spartane, ma a me piace e quindi per me non ci sono problemi : del resto i gusti sono gusti, no ?

Con questo mi scuso se involontariamente sono stato brusco e benevolmente vi auguro ancora buona fortuna !

Bargi, se vuoi, cancella pure il mio OT ... !

Ciao !

mabold

LE ULTIME VITTIME ILLUSTRI DEL FASCINO DELLA SEXI

Castanio
Graziano72
WallgyG
Alexander
KnipsMacoppe
Cobras72
guzzi100
roby63.
Stefano_75
Zannil
Kaiohnaga
Elena PN
SalvoCt1981
ifa
gallital
PAOLONE78
nero
davy_cix
Katoshi
jakfolla
cacciatore
tibx75

Li ricordate???
Molti erano praticamente onnipresenti sul forum.

Questo è quello che vi aspetta dopo la consegna delle vostre sexi.

NON MOLLATE. :) :)

Son contento di non aver indotto risposte poco piacevoli per entrambi.
:DEsatto i gusti son gusti.
In bocca al lupo ciao NIKthesnake
Ciao nikthesnake !:D

Non c'è problema, non mi sento assolutamente attaccato, figurati !

Circa il dire la mia, beh, non avendo notizie da dare me ne sono stato zitto e questo mio post era volto principalmente a notificare la disdetta cosicchè le statistiche potessero essere aggiornate come più volte richiesto dal nostro moderatore.

I mesi sono quasi cinque (l'ordine come vedi nella mia firma risale al il 24 febbrario) altrimenti il concessionario non mi avrebbe ridato la caparra ... !

Circa l' estetica, la DD non sarà super tecnologica coma la IX35 e le sue linee esterne ed interne sono decisamente più spartane, ma a me piace e quindi per me non ci sono problemi : del resto i gusti sono gusti, no ?

Con questo mi scuso se involontariamente sono stato brusco e benevolmente vi auguro ancora buona fortuna !

Bargi, se vuoi, cancella pure il mio OT ... !

Ciao !

mabold

Buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio ho inviato al concessionario la mia solita mail settimanale e la risposta è stata la seguente "Buonasera Sig. GianMarco, niente di nuovo all'orizzonte...Spiacente ancora una volta di non poterle essere nè utile,nè esaustivo..."
.................................................INSOMMA CALMA PIATTA ..............................................................................:-(
GianMarco

Buongiorno a tutti,
Come sempre Gianmarco .... risposta da vomito ....
sergio19639

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso