Che strano!!
In una sola giornata ben 3 chiamate al nostro modesto 5%, non trovate anomala la cosa??
ora è un po più chiaro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che strano!!
In una sola giornata ben 3 chiamate al nostro modesto 5%, non trovate anomala la cosa??
ma guarda, non so se sia più chiaro o meno...ma se mi chiamano per dirmi che NON sanno assolutamente se potranno consegnare l'auto a fine agosto o fine settembre...non per fare il polemico, ma a me una telefonata del genere non soddisfa neanche un pò.ora è un po più chiaro?
ora è un po più chiaro?
ora è un po più chiaro?
Scusa Bargi, non so se hai risposto o mi è scappato l'eventuale post, potresti delucidarmi in merito? Grazie, ciao.bargi una domanda, non so se ti è già stata posta...ma vengono prodotte più motorizzazioni contemporaneamente o vanno, x esempio, a giorni alterni?
LE ULTIME VITTIME ILLUSTRI DEL FASCINO DELLA SEXI
Castanio
Graziano72
WallgyG
Alexander
KnipsMacoppe
Cobras72
guzzi100
roby63.
Stefano_75
Zannil
Kaiohnaga
Elena PN
SalvoCt1981
ifa
gallital
PAOLONE78
nero
davy_cix
Katoshi
jakfolla
cacciatore
tibx75
Li ricordate???
Molti erano praticamente onnipresenti sul forum.
Questo è quello che vi aspetta dopo la consegna delle vostre sexi.
NON MOLLATE.
Rileggendo anch'io quello che ha scritto ieri il Bargi, si capisce che c'è proprio la volontà da parte di HMCI di tener nascosto, di non dire come realmente stanno le cose. col passare del tempo una notizia da certa diventa previsione...proprio come la data di consegna per noi! Se continuano così anche i clienti possono diventare "previsioni"Diego rileggi l'ultima parte del mio post di ieri, forse ti è sfuggito.
Grazie
credo però che HMCI non abbia grosse responsabilità perchè è stata sorpresa dal successo della sexi e ha fatto molto per cercare di rimediare
knips mi HMCI ha tutte le responsabilità del caso....se non sbaglio è l'interlocutore ufficiale per l'Italia e questo caos è sul mercato italiano, quindi la responsabilità è soltato dei coordinatori della logistica di questo gruppo di incompetenti, dopo il caos dei 2000 non è che hanno imparato la lezione, no!!! stessa cosa per i 1.6 e 1.7.
Brava HMCI continua così.
Simonetta fammi una bella telefonatina che mi sfogo anche un po' a voce
Scusa Diego ma andando a memoria mi sembrava che la situazione fosse un male abbastanza comune, vedi il caso inglese in cui erano state già assegnate auto sostitutive, il problema penso sia ben più ampio.
e il problema non è di logistica.....è di produzione.
se non hai auto da assegnare la logistica può far ben poco.
HMCI potrebbe anche fare il massimo degli sforzi ma se il problema è a monte e la casa madre non sostiene la filiale italiana è tutto inutile.
Con questo non voglio dire che siano esenti da pecche ma almeno sulla capacità produttiva non possono farci nulla.
Una cosa è però certa e tutti lo diciamo da sempre, la HMCI poteva e doveva fare meglio nella strategia di conunicazione con il cliente del mercato italiano intervenendo con maggiore tempestività e chiarezza, il che non vuol dire dare una data certa come tutti auspichiamo, ma almeno avere l'accorgimento di essere trasparente.
LE ULTIME VITTIME ILLUSTRI DEL FASCINO DELLA SEXI
Castanio
Graziano72
WallgyG
Alexander
KnipsMacoppe
Cobras72
guzzi100
roby63.
Stefano_75
Zannil
Kaiohnaga
Elena PN
SalvoCt1981
ifa
gallital
PAOLONE78
nero
davy_cix
Katoshi
jakfolla
cacciatore
tibx75
Li ricordate???
Molti erano praticamente onnipresenti sul forum.
Questo è quello che vi aspetta dopo la consegna delle vostre sexi.
NON MOLLATE.
ciao Marco, purtroppo anche nelle altre discussioni si vedono poco o per niente.È fisiologico, l'80% nei primi tre mesi dal ritirio scompare dal forum per poi ritornarci solo per delle fugaci apparizioni.Pazienza, spero solo che rimanga un buon ricordo dello Hyundai Club Italia.Hai ragione, Giancarlo, ma probabilmente queste pagine sono "tempestate" di presenze di quelli in "dolce attesa"...Probabilmente (mi auguro) ora si sono spostati su altre pagine del forum!