ciao Giancarlo, ciao amici di Hyundai Club Italia
non sono sparito (bargi grazie per avermi inserito fra le vittime illustri
)
semplicemente sono stato due settimane al mare a Cesenatico (dove l'unica sexi che ho visto era la mia)
ho letto i post e ho appreso che la situazione consegne è ancora molto difficile
Nosovice ha iniziato la produzione ma per vedere risultati credo ci vorranno un paio di mesi
mi spiace per gli amici che sono ancora in attesa dell'auto e penso che tutto sommato a me è andata di c ...lo
purtoppo la IX 35 è una macchina troppo bella e dal prezzo troppo competitivo
molti la vogliono e gli ordini superano di gran lunga la capacità produttiva delle fabbriche europee del gruppo hyundai
per chi è in attesa rimangono solo due possibilità:
o si pazienta
o si disdice l'ordine e si passa a modelli di altre marchè (come hanno fatto alcuni)
credo però che HMCI non abbia grosse responsabilità perchè è stata sorpresa dal successo della sexi e ha fatto molto per cercare di rimediare
be ... cerchiamo di essere ottimisti e speriamo che perlomeno gli ordini più datati vengano evasi rapidamente
Posso dirvi che la macchina è buona (ormai ho superato i 4000 km) e va molto bene quindi (forse) vale la pena di pazientare senza strapparsi le vesti o minacciare di bere il cianuro