• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non pensavo che un semplice scambio di punti di vista con Venusia potesse "agitare" tanti amici del forum.
Io ho detto semplicemente a venusia (che ha interpretato perfettamente il mio post) che le sig.re del Contact Center hanno l'ingrato compito di beccarsi le urla di tutti i clienti esasperati e che prendersela con loro NON servirebbe a niente.
NON ho detto di NON LAMENTARSI e di starsene buoni buoni ad ascoltare.
Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.

PS. eliminerò tutti i post di questa accesa discussione NON attinenti il titolo.

Buonasera a tutti...
Possibile che a 2 settimane dall'apertura di nosovice nessuno abbia ancora
ricevuto la telefonata???

Buonasera a tutti...
Possibile che a 2 settimane dall'apertura di nosovice nessuno abbia ancora
ricevuto la telefonata???

Buonasera a tutti ,

Ti dirò di più, oggi ho fatto una chiacchierata con il mio concessionario e da quando è stato aperto il nuovo punto di produzione non è arrivata neanche un'auto...
anche se questo accadeva anche prima .....

sergio19639

Buonasera a tutti ,Ti dirò di più, oggi ho fatto una chiacchierata con il mio concessionario e da quando è stato aperto il nuovo punto di produzione non è arrivata neanche un'auto...anche se questo accadeva anche prima .....sergio19639
Dovrebbero iniziare ad arrivare dalla settimana prossima.Parliamo di Previsione.

Ciao a tutti anche io posto poco perché le notizie che cerco le posta sempre qualcun altro.
Questo forum mi fá compagnia e mi sta accompagnando in questa lunga attesa.
Il mio ordine è di febbraio il mio conce sett scorsa si è detto fiducioso per la consegna dell'auto a luglio ma per il mio 1.7 cassa white temo di dover attendere ancora. In realtà io attendo un allestimento Classic e a detta del conce essendone stati ordinati meno dei comfort doveva arrivare prima...temo che in realtà possa essere il contrario e che tendano a produrre quelle con più ordini.
Da Hyundai comunque non mi ha mai contattato nessuno :-((

anche a me il concessionario oggi mi ha detto la stessa cosa...........................
Buonasera a tutti ,

Ti dirò di più, oggi ho fatto una chiacchierata con il mio concessionario e da quando è stato aperto il nuovo punto di produzione non è arrivata neanche un'auto...
anche se questo accadeva anche prima .....

sergio19639

ragazzi, se così chiedo scusa!
certo è che l'esasperazione ormai è tanta e le aspettative idem.

Ormai c'è quasi la certezza, mi dice ieri il mio conce, di andare in vacanza senza la sexi !!!

BUONGIORNO RAGAZZI

Leggo solamente post negativi,cosa pensavate che subito dopo lapertura del nuovo stabilimento sarebbero arrivate sexi a grappoli??penso che qualche settimana per prendere il via ci vorrà e vedrete che già dalla prossima settimana inizieranno ad arrivare le prime telefonate e da qui a ottobre questo forum (ix 35 tempi di consgna) si svuoterà e passeremo tutti a postare messaggi su come vanno le nostre sexi.

OGGI SONO OTTIMISTA:

BUONGIORNO RAGAZZI

Leggo solamente post negativi,cosa pensavate che subito dopo lapertura del nuovo stabilimento sarebbero arrivate sexi a grappoli??penso che qualche settimana per prendere il via ci vorrà e vedrete che già dalla prossima settimana inizieranno ad arrivare le prime telefonate e da qui a ottobre questo forum (ix 35 tempi di consgna) si svuoterà e passeremo tutti a postare messaggi su come vanno le nostre sexi.

Cosa pensate? Visto che sono settimane che non si vedono auto arrivare e dopo il problema delle consegne trovo sbagliato aver chiuso una linea produttiva prima di aver avviato e messo in produzione quella nuova. Secondo il mio parere sarebbe stato giusto aver avuto le due linee in parallelo, una in crescita fino a portala a regime mentre l'altra in diminuzione, in modo d'aver sempre un flusso di macchine in consegna. la chiusura/apertura non ha fatto altro che prolungare i tempi d'attesa, oltre alle false illusioni che si sono create.

O.T. auguri Diego

Cosa pensate? Visto che sono settimane che non si vedono auto arrivare e dopo il problema delle consegne trovo sbagliato aver chiuso una linea produttiva prima di aver avviato e messo in produzione quella nuova. Secondo il mio parere sarebbe stato giusto aver avuto le due linee in parallelo, una in crescita fino a portala a regime mentre l'altra in diminuzione, in modo d'aver sempre un flusso di macchine in consegna. la chiusura/apertura non ha fatto altro che prolungare i tempi d'attesa, oltre alle false illusioni che si sono create.

O.T. auguri Diego

angelo sarà l'ennesima "bufala" della Hyundai...aprire una nuova linea per aumentare la produzione, piuttosto che dire aprire una nuova linea per iniziare la produzione dei 1600 forse così è più credibile

AUGURI DIEGO!!!!
Ne approfitto per farti una domanda: io non scrivo quasi mai in questo 3d ma vi leggo sempre e proprio leggendo mi capita di vedere delle cose che francamente non arrivo a comprendere e cioè : se hai scelto la SEXI 1.6 benzina, ma cosa c'entra la Korando 2.0 diesel? Visto che ci sono le SEXI diesel in pronta consegna (e anche di vari colori) perché non rimanere con la macchina che non vedi l'ora di avere cambiando motorizzazione ? Altri come te sono passati dal benzina al diesel di altre marche ma perché ? Se vi siete (a ragione) stufati, straniti, delusi, in.....ti dell'atteggiamento della Hyundai ricordate che, almeno fino ad ora, se come ha già scritto qualcun'altro, si posta soprattutto in questo 3d è perché è qui dove c'è la problematica mentre nelle altre discussioni emergono pochissimi difetti (in confronto con altri marchi equivalenti). E vi sembra poco? Se potete fare una scelta diversa di budget/motorizzazione /allestimento io personalmente rimarrei coerente con almeno una delle scelte iniziali: o la motorizzazione , perché faccio pochi chilometri, perché costa meno ecc...., oppure la SEXI che è la macchina che ho fortemente voluto.
Ovviamente è un pensiero personale.

Ciao Carlo

P.S. Continuo a leggervi e fare il tifo per voi.

Non voglio avere la presunsione di sapere quello che è, o era meglio fare,dato che ci saranno molti capoccioni alla hyundai che avranno studiato il problema,ma se anno aperto unaltra linea ( da due settimane)per far fronte alle moltissime richieste, mi voglio augurare che qualcosa dalla prossima settimana si inizzi a vedere

Buon giorno a tutti..nuove notizie.. non troppo positive. Mi ha chiamato il conce stamatina..telefonata abbastanza lunga,in cui mi ha detto le novita' dopo l'incontro che hanno avuto martedi..non so se questo o quello scorso,con i vertici di hyunday a Milano. Mi ha detto subito 3cose: primo dalla prossima settimana per gli ordini vecchi,parlo di 1700 e 1600,fino a febbraio,saremo contattati direttamente da hyundai e non dal conc e ci verra' detta una data di consegna.I piu' fortunati ricevranno l'auto a fine luglio..i piu' "sfortunati" entro la fine di ottobre.Ad agosto non verranno consegnate auto. 2: potevo sceglere di disdire il contratto. 3: potevo disdire e avviare azioni legali contro hmci perche la responsabilita' e' passata a loro. Mi ha detto chiaro e tondo che la situazione dei 1700 ormai e' uguale aquella dei 2000 dell'anno scorso,per gli ordini nuovisi parladi un anno..e cmq sono calati tantissimo.Auesto punto spetta noi decidere che fare...qui' dove opreso la sexy io sono il secondo della lista...mi ha consigliato di aspettare..sinceramente non so piu' cosa pensare e maledico quel giorno che ho visto una ix35 bianca parcheggiarmi di fianco.
A voi le considerazioni

Buon giorno a tutti..nuove notizie.. non troppo positive. Mi ha chiamato il conce stamatina..telefonata abbastanza lunga,in cui mi ha detto le novita' dopo l'incontro che hanno avuto martedi..non so se questo o quello scorso,con i vertici di hyunday a Milano. Mi ha detto subito 3cose: primo dalla prossima settimana per gli ordini vecchi,parlo di 1700 e 1600,fino a febbraio,saremo contattati direttamente da hyundai e non dal conc e ci verra' detta una data di consegna.I piu' fortunati ricevranno l'auto a fine luglio..i piu' "sfortunati" entro la fine di ottobre.Ad agosto non verranno consegnate auto. 2: potevo sceglere di disdire il contratto. 3: potevo disdire e avviare azioni legali contro hmci perche la responsabilita' e' passata a loro. Mi ha detto chiaro e tondo che la situazione dei 1700 ormai e' uguale aquella dei 2000 dell'anno scorso,per gli ordini nuovisi parladi un anno..e cmq sono calati tantissimo.Auesto punto spetta noi decidere che fare...qui' dove opreso la sexy io sono il secondo della lista...mi ha consigliato di aspettare..sinceramente non so piu' cosa pensare e maledico quel giorno che ho visto una ix35 bianca parcheggiarmi di fianco.
A voi le considerazioni
Direi notizie molto attendibili...anche a me piu' o meno e' stato appena detto questo...a me hanno detto che se non arriva per fine luglio e' facile che la trovo qui dopo ferie o i primi di settembre...per settembre hanno promesso le consegne 2010..Stessa cosa sugli ordini..sono spariti i futuri ix35..ci stanno ben lontani

Direi notizie molto attendibili...anche a me piu' o meno e' stato appena detto questo...a me hanno detto che se non arriva per fine luglio e' facile che la trovo qui dopo ferie o i primi di settembre...per settembre hanno promesso le consegne 2010..Stessa cosa sugli ordini..sono spariti i futuri ix35..ci stanno ben lontani

....e allora vediamo se queste "benedette" telefonate arrivano anche a noi.
c'era da aspettarsi un calo deciso degli ordini...ma ognuno è artefice del proprio successo...o insuccesso, quindi cara HYUNDAI....
buona giornata a tutti.
GianMarco

....e allora vediamo se queste "benedette" telefonate arrivano anche a noi.
c'era da aspettarsi un calo deciso degli ordini...ma ognuno è artefice del proprio successo...o insuccesso, quindi cara HYUNDAI....
buona giornata a tutti.
GianMarco

a me il concessionario fa solo il verso del gabbiano (apre le braccia)... l'unica cosa che mi dice che ordini di IX35 sono calati notevolmente visti i ritardi sulle consegne, lui dice subito ai potenziali nuovi clienti attese dagli 8 ai 12 mesi

Dai post che si possono leggere nelle ultime pagine si evince che le consegne di 1.6 e 1.7 vecchi si stanno drammaticamente spostando ancora una volta in avanti.
Infatti nella piccola percentuale di clienti Hyundai del forum alcuni hanno ricevuto la fatidica chiamata di Simonetta o altra collega di HMCI che preannunciava slittamenti a fine agosto e settembre (compreso il sottoscritto).

Come ulteriore info posso riferirvi quanto comunicatomi oggi dal mio concessionario D'Incà Celestino snc di Feltre/Ponte nelle Alpi Belluno: sembra ma ancora non hanno dato la certezza che HMCI fornisca delle auto sostitutive ai clienti con vecchi ordini e che letteralmente sono a piedi, sono infatti anche gli stessi conce che tra virgolette sollecitano ad HMCI una soluzione per questi particolari casi anche perchè siamo in un periodo in cui culminano le ferie.

Dunque la mia speranza di ricevere a breve la ix35 ordinata si allontana, rimane almeno quella di poter usufruire in una sostitutiva da usare fino alla consegna della tanto sospirata SEXI.

Io prima ero sempre diffidente con te e tutti gli amici del forum lo sanno.
ma ora son cambiato le tue proiezioni mi danno sempre speranza anche se ultimamente ti si sente poco, ma dopo quel che è stato detto hai ragione.
Anche io ormai ho perso tutta la stima per Hyundai purtroppo. Mi hanno dato una bella legnata con la mia prima auto nuova, ormai domani parto per le ferie e ciao SEXI ci vediamo a fine luglio o settembre.
Comunque resti sempre la nostra ancora per tutto quello che ci dici.
FORZA ragazzi non abbattiamoci abbiamo il Suv Migliore e piu bello di tutti quelli in circolazione( mio parere).
Dalla prossima settimana mi auguro se ne veda qualcuna in più in giro o per lo meno in possibile consegna.
Vi saluto tutti per una settimana in quanto non so se ci saranno collegamenti internet anche se me lo auguro per essere aggiornato.
ciao a tutti Ciao :p:DGIAN. Grazie
Dovrebbero iniziare ad arrivare dalla settimana prossima.Parliamo di Previsione.

scusate e per quelli come me di marzo ? quando la vedremo ? a gennaio 2012 ?

scusate e per quelli come me di marzo ? quando la vedremo ? a gennaio 2012 ?

ti auguro anche prima...io ormai sono stufo di aspettare... sono sei mesi esatti che sento ca...te a raffica da parte del conce, l'unica cosa che mi da la forza di aspettare è questo forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso